7.05 - The great stink

« Older   Newer »
  Share  
tamy03
view post Posted on 28/8/2006, 17:30




grazie image
 
Top
cristi#91
view post Posted on 31/8/2006, 20:05




finalmente scene sophies!!!
quanto ho aspettato qst momento....

Rory e Logan 4E!!!!

cmq speriamo ke qst bobby nn dia preoccupazioni a Rory... <_< :goccia:

=CrY=
 
Top
Dany04
view post Posted on 1/9/2006, 20:06




sn contenta x logan.... anke se qst bobby nn promette niente di buono.... ma nn credo ke logan farà il galletto ;)

x le 10 puntate bb.... meglio un no comment va! <_<
 
Top
porzietta
view post Posted on 2/9/2006, 23:43




scusate ma mi sorgono delle domande..
1) cosa ne pensa rory di sua madre e chris?
2)come farà lor a non andare piu da luke?
3) cosa commenteranno patty, bab and company?
è sicuro poi che chris e lor si lascino?
 
Top
Dany04
view post Posted on 2/9/2006, 23:52




beh x rispondere a queste domande dovremo aspettare altri spoiler!! ;)
sn curiosissima anke io... soprattutto della reazione di rory sul fatto lorelai-chris
 
Top
Paty
view post Posted on 3/9/2006, 22:26




CITAZIONE (Dany04 @ 1/9/2006, 21:06)
x le 10 puntate bb.... meglio un no comment va! <_<

Decisamente troppe per rendersi conto che non c'è storia :mmm:
Che poi, secondo me, la storia BB doveva esserci ben prima, perché mi pare che sia chiaro e stra-chiaro da almeno 5 stagioni su 6 che Chris è immaturo (e pure un deficiente) e inadatto per Lorelai e Rory, già da quando ha mollato Lorelai in quel modo orribile per Sherry... per me, in quel momento era già un discorso chiuso.
Se volevano farli provare a stare assieme, dovevano farlo quando il pubblico poteva ancora accettarlo... quando ancora ci poteva essere la speranza che Chris volesse fare da compagno a Lorelai e da padre a Rory, (forse quando l'abbiamo visto arrivare in moto, mi sarebbe stato bene che ci avrebbero provato) ma ormai... Rory è cresciuta benissimo senza di lui e i suoi inutili interventi sporadici nella sua vita.

Non ha senso per me una coppia BB ora, perché Chris ha dimostrato ampiamente di non essere in grado di dare sicurezza a Lor e Rory, sarebbe capace di finire tutti i soldi che ha ereditato in pochi anni :mah: e cosa per me fondamentale... Lorelai è chiaramente ancora innamorata di Luke: fine e punto.
 
Top
view post Posted on 4/9/2006, 01:23
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


CITAZIONE
Che poi, secondo me, la storia BB doveva esserci ben prima, perché mi pare che sia chiaro e stra-chiaro da almeno 5 stagioni su 6 che Chris è immaturo (e pure un deficiente) e inadatto per Lorelai e Rory, già da quando ha mollato Lorelai in quel modo orribile per Sherry... per me, in quel momento era già un discorso chiuso.

Concordo pienamente!!..mollando alla fine della seconda serie Lorelai in quel modo..cosi' su due piedi..dopo tante belle quanto inutili parole spese...Chris ha dimostrato la sua totale immaturita'!!non e' stato mai in grado di prendersi delle responsabilita'..vedi con Rory..con la quale ogni tanto si e' improvvisato padre..in un modo oltretutto penoso..(la cosa piu' "geniale" che ha fatto e' stata offrirle dei soldi..bah..)!!..Ora questa storia BB mi sembra totalmente fuori luogo...non ha proprio senso...e' chiaro che per Lorelai Chris sia solo una specie di "rimpiazzo"..anche se certo..alcuni suoi atteggiamenti non li capisco proprio!..speriamo solo che finisca al piu' presto..e che ci sia una riappacificazione JJ degna di Lorelai e Luke..ovvero non banale..ma il piu' dolce possibile!! :u_u:
 
Top
martytv89
view post Posted on 4/9/2006, 12:54




nn sta in piedi la storia BB
 
Top
Dany04
view post Posted on 4/9/2006, 13:58




già.... concordo pienamente con voi... nn ha senso ora la storia BB... primo xkè è chiaro e strachiaro che lorelai è innamorata di luke e poi xkè chris è immaturo... nn è mai stato presente nella vita di rory e ha cercato di comprare il suo affetto cn i soldi... bah... e poi quando è comparso ha creato solo casini... a essere sincera nella 1/2 serie ci speravo ke formavano una famiglia.... ma ora no... nn c'è paragone cn luke ke è stato sempre dolce e gentile sia cn lorelai ke cn rory e l'ha amata davvero...
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 4/9/2006, 14:20




avete ttt ragione... chris nessuno lo regge più.... e nn capisco come possa piacere ancora a lorelai....

l'unica risposta al perkè le cose sn andate cosi è qst: volevano tenere luke e lorelai lontani x un bel pò, e se nn c'era un Terzo Incomodo si sa ke si sarebbero rimessi subito insieme (è ovvio"! si amano alla follia ^^ )
allora ki meglio di christopher x fare qst, ke è sempre stato un'ostacolo?

nn vi disperate trp però...pensatela cm se fosse 1fase passeggera ;) in fondo anke rory ne ha combinate nelle belle all'inizio della 6serie... ora era il momento di lorelai di impazzire (xkè è qst ke è successo, è impazzita)
ricordatevi, dopo la tempesta c'è sempre il bel tempo (cm sn filosofa :lol: )
 
Top
Paty
view post Posted on 4/9/2006, 18:24




CITAZIONE
allora ki meglio di christopher x fare qst, ke è sempre stato un'ostacolo?

Si, infatti serve solo per rompere l'idillio L/L però che sofferenza :(
 
Top
Paty
view post Posted on 7/9/2006, 09:21




CITAZIONE
TWoP posted by frannyglass:

Went on the WB Tour Friday. The town and the Dragonfly was all pumpkin-fied. Also, there are about 5 NYC cabs parked in the driveway of the CS.

There was also a weird sign in one of the windows close to Doosey's Market. It said...aargh..I can't really remember the exact words...something like, "Kirshner's Teaching"...something. Sorry. I should've written it down.

Fonte:FF:com
Avvistati, durante un tour negli studios di GG, 5 taxy gialli tipici di NY.
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 7/9/2006, 12:44




pure new york ora!!
gg mi diventa internazionale! (londra, francia, new york, mamma mia!)
 
Top
Paty
view post Posted on 16/9/2006, 15:11




CITAZIONE
doomsday at TwoP:

Confirmed: Logan is back in town and with his team in episode 5.

Logan torna nel quinto episodio! :cuoricini:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 16/9/2006, 17:09




ma nn era già confermato?! :huh: :P
 
Top
69 replies since 24/8/2006, 00:50   949 views
  Share