ff:Anche tu quì? ( contiene spoiler

« Older   Newer »
  Share  
angy_bangy2000
view post Posted on 6/2/2007, 20:45




MIRTACCOMANDO, FINISCILA APPENA PUOI
SN CURIOSA DI SAPERE IL SEGUITO... :occhiolino:
 
Top
house' s wife
view post Posted on 8/2/2007, 15:45




Luke:- Ti voglio sposare lorelai gilmore...
Lorelai:- Siamo già sposati- disse sorridendo...
Luke:- Lo so ma sentivo un bisognio fortissimo di dirtelo..., non ha senso però... è così... ti amo tanto, anzi di più... insomma non te lo posso dire quanto, non lo so, vorrei ripeterlo 1000 e più volte...
Lorelai:- Ti amo luke...
Si baciarono, e per un attimo lo spazio e il tempo si unirono e i loro cuori cominciarono a battere come 3 annni prima, quando quasi senza accorgersene avevano baciato il loro migliore amico e non sapevano ancora fino a che punto lo avrebbero amato...

.....:Ehm...
Lorelai e luke si separano per un momento...
Luke:- Emily...
Emily:- Luke... Siete richiesti per le foto...
Lorelai:- Giusto... allora andiamo...
Luke:- Andiamo...

Ora sembrava davvero quella sera solo che ad interromperli nn c' era chirc ma Emily, fecero delle foto bellissime, di cui una in cui chirc faceva a botte con il cane di michelle perchè gli era caduto per terra un pezzo di torta e il cane se l' era mangiato, poi se l' era dovuta vedere con Michelle, sta di fatto che l' indomani ci sarebbe stata un assemblea cittadina per discutere dell' avvenimento...

Continua!!!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 15/2/2007, 14:46




Si sentono delle risate...
...: -è una follia
...: -il pregio di questa città è quello di essere folle luke
Luke:- Si ma... un' assemblea cittadina per questo motivo è folle persino per stars hollow lorelai
Lorelai:- Per strars hollow no, non ti ricordi quando ce n' è stata una per discutere riguardo il tizzio che vendevs verdura in piazza e faceva arrabbiare taylor perchè la gente andava lì al posto che al suo supermenrcato?
luke: - non me lo ricordare... ha ragione tu, questo era peggio...
Lorelai:- Tua moglie ha sempre ragione
Luke: -Ah, mia moglie ha sempre ragione
lorelai:- Esatto...
Luke:- E io che credevo di avere sposato te...
Lorelai:- Ehey! - fa il muso - sei cattivo...

continua...
 
Top
house' s wife
view post Posted on 15/2/2007, 19:47




si è possibile, sono iscritta ad altri forum su gg ed ho deciso di metterla anche su quelli XD
 
Top
house' s wife
view post Posted on 15/2/2007, 20:31




Luke l' abbraccia forte :- Sono felice di averti sposato...
Lorelai:- Lo sono anch' io
Si guardano intensamente negli occhi
Lorelai:- Mi rendo conto che ne abbiamo già parlato, però è stato un anno fa e io spero davvero che tu non abbia cambiato parere...
Luke: riguardo cosa?
Lorelai:- Vuoi ancora avere dei bambini...
Luke:- Si
Lorelai:- Sei sicuro?
Luke:- Si
Lorelai:- Puoi pensarci ancora un second...
Luke:- No
Lorelai: non siemo acambiati ...
Luke: - No, siamo sempre noi
Lorelai e luke si lanciano un' alreo intenso sguardo, quasi come se volessere catturare l' immagine dell' altro per poterla conservare nella propria mente, lorelai si soffermo a guardare quegli occhi marroni così intensi, capaci di dare tutta quella sicurezza, quegli occhi che la guardavano sempre con amore e le facevano male quando diventavano freddi, ma che la riempivano di gioia quando le chiedevano scusa e tornavano a guardarla come sempre eppure lei avrebbe giurato che anche nei momenti in cui esprimevano rabbia contenessero amore...
( continua)

 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 15/2/2007, 21:32




bella, bella , bella... nn ho altre parole
 
Top
house' s wife
view post Posted on 22/2/2007, 15:48




Ecco la continuazione:

Stavano per entrare in casa quando luke la fermò
Luke.: - aspetta, è tradizione che lo sposo prenda in braccio la sposa...
Lorelai gli sorrise.:- ok
Luke lmise la sua mano intorno ala sua vita e l' avvicinò a se, e mentre la sollevava le diede bacio, un bacio caldo, un bacio dolce un bacio intenso...
Varcarono la soglia della porta ma dopo qualche passo caddero a terra come pere cotte.
Si misero a ridere...
lorelai.:- Ti facevo più forte sai?
Luke.:- no, è stata tutta colpa del bacio di prima
Lorelai.: - vergognati luke danes, dare la colpa a un bacio...
Luke.:- Ti giuro che è stato quel bacio...
lorela: - potrei crederti...se me ne dessi prova...
Luke si avvicinò al suo viso e respirarono per un attimo fiato a fiato poi lei poggiò le sue labbra su quelle di lui, lui mise una mano sulla sua guancia e lei gli tolse il berretto...passarono un sarata meravigliosa

Il mattino dopo Luke sveglio, tende pesanti impedivano alla luce del sole di entrare dalla finestra eppure in quella stanza gli pareva di vedere una luce accecante...una luce che in quel momento dormiva beatamente... la guardò e sorrise aveva un espressione così innocente, non poteva credere di svegliarsi e di averla accanto, non credeva sarebbe successo più, pensava che avrebbe passato tutta la sua vita con il ricordi di lei che le bruciava dentro devastando il suo cuore, credeva che la sua immagine sarebbe stata per sempre una fiamma che se non fosse stata tenuta a bada sarebbe sfociato in un incendio... e quell' incendio c' era ancora adesso che lei era sdraiata accanto a lui, ma non devastava, dava luce.
 
Top
Dany04
view post Posted on 22/2/2007, 17:55




ke bella *_*
 
Top
house' s wife
view post Posted on 31/3/2007, 15:35




Lorelai aprì gli occhi e si ritrovò a fissare quelli di Luke...
Lorelai:- Ciao...
Luke:-Ciao
Lorelai:- Che fai?
Luke:- Ti guardo dormire...
Sorrisero
Lorelai:- Non sei stanco? Sai ieri notte - gli lanciò un occhiata maliziosa a cui lui rispose arrossendo...
Luke:- è stato bellissimo
Lorelai:- Si, lo penso anch'io...
Si fissarono per un attimo e si abbraracciarono forte
Lorelai:-'Sta sera dobbiamo andare all' assemblea cittadina...
Luke:-'Sta sera è venerdì, c'è la cena dai tuoi
Lorelai:- Appunto
Luke:- Sei terribile...-le sorrise
Lorelai:- Il mio fine non è solo quello di saltare la cena del venerdì, ma anche quello di scoprire chi l' avrà vinta tra Mischelle e Kirch... ti va di scommettere?
Luke:- Su cosa, sul fatto che non vuoi solo saltare la cena dei tuoi o su Kirch e Michelle?
Lorelai lo guarda e sorride, gli amncavano queste sue uscite, proprio come a lui mancavano le sue battutte...
Lorelai:- Scommettiamo che non odi le assemblee cittadine, come vuoi invece far credere, ma ti piace andare a cena da tua suocera?- gli sorride felice- perchè ormai è tua suocera!
Luke:- Già- ricambia il sorriso con un espressione raggiante- ma se non è vero che non vuoi andare a cena dai tuoi perchè non gli invitiamo all' assemblea?- la guarda con aria di sfida...
Lorelai:- Non cambiare argomento
Luke:- Sei sicura che non stai tentando di cambiare argomento dicendomi che io cambio argomento?
Lorelai:- No, sei tu che cambi argomento dicendo che io cambio argomento facendoti notare che hai cambiato argomento...
Luke:- Guarda che sei tu che cambia argomento, mentre l' argomento... o accidenti non ci capisco più niente...
Lorelai alza il braccio in segno di vittoria
Luke:- Ho solo perso il filo del discorso... mi rifarò?
Lorelai:- Scommettiamo?
Luke:- Ti prego per oggi basta scommesse- ridono
Lorelai:- Ti tiri indietro, vuol dire che non pensi di vincere...
Luke le da un bacio dolcissimo
Lorelai:- L' hai fatto per farmi stare zitta?
Luke:- Sicuramente...
Lorelai:- Funziona...
Luke:- Lo farò più spesso
Passarono così una bella mattina di passione...
La giornata trascorse tranquilla, ormai era sera e tra poco l' assemblea sarebbe incominciata...
Continua
 
Top
Dany04
view post Posted on 31/3/2007, 20:11




bellissima!!! mi mancava questa storia!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 5/4/2007, 10:04




grazie XD

Lorelai:- Emozionato?
Luke:- è solo un assemblea cittadina…perché dovrei esserlo?
Lorelai:- è la prima assemblea cittadina a cui partecipiamo da marito e moglie….
Luke le sorride, ogni volta che le sentiva ripetere che sono sposati il suo cuore faceva un balzo, ogni tanto si chiedeva sei lei per caso non avesse avuto paura che fosse lo dimenticato… ma come poteva dimenticarlo? Lo ripeteva a se stesso ogni secondo, il pensiero di quello che era successo il giorno prima lo riempiva di gioia, gli dava la sensazione di non avere catene…si perchè senza di lei si sentiva chiuso in gabbia, si sentiva soffocare, adesso invece poteva respirare, respirare tutto il suo amore ed essere felice dopo tutto quello che aveva provato gli dava la sensazione che tutto fosse ancor più meraviglioso, gli ritornò in mente la sera in cui l’ aveva persa…, quel ultimatum, l’ espressione ferita sul viso di Lorelai, le lacrime che scendevano sul suo viso… e lei allora non sapeva quanto lui avrebbe voluto asciugargliele con una carezza, lei se n’ era andata via e lo aveva lasciato solo a guardarla allontanarsi, tra le lacrime che piano piano senza che lui nemmeno se ne accorgesse avevano cominciato ad offuscargli la vista, forse per carità, per impedirgli di vederla mentre la distanza la rimpiccioliva.
D’istinto l’ abbraccio e le diede un bacio in fronte.
Lorelai:- Luke…- sorrise, amava vederla sorridere
Lorelai lo guardò, aveva un espressione così tenera in viso, con lui si sentiva bene, felice, al sicuro e sperava che niente sarebbe mai più cambiato…
Luke:- Ti amo
Lorelai:- Ti amo anch’io…
Restarono lì abbracciati per un po’ speravano che il tempo si fermasse…quando…
…:- siete degli incoscienti…
Lorelai, scioltasi dolcemente dall’ abbraccio di Luke ma pur continuando a tenergli le mani…:- Mamma!?!
Emily:- Non dovreste lasciare la porta sul retro aperta… altrimenti che l’ avete chiusa a fare la principale?! Me lo spiegate?!
Richard:- Emily cara...
Emily ignora completamente Richard:- Sarebbe potuto entrare in casa chiunque…
Lorelai a bassa voce:- Già… guarda chi si vede…
Emily:- Come?
Lorelai:- Niente…
Emily le lancia un’occhiata sospettosa poi rivolta a Luke:- Buonasera Luke…
Luke:- Buonasera…
Lorelai:- Che cosa ci fate qui?
Richard:- Visto che non potete venire alla cena del venerdì sera la cena del venerdì sera è venuta da voi… sorpresi?
Luke lancia a Lorelai uno sguardo terrorizzato…
Lorelai guardando Luke:- Si un po’… tu non c’ entri niente vero?
Luke:- No!
Emily:- In cosa non c’ entra niente?
Lorelai:- Non vi ha invitati lui?
Richard guarda Emily con un espressione confusa…:- Non vi volevamo fare una sorpresa…
Lorelai guarda Luke:- Scusa tesoro! Credevo… sai per la discussione di ‘sta mattina…
Luke le sorride, l’ aveva chiamato tesoro… era così strano… poi con lei ogni cosa, anche la più semplice diventava speciale, ogni cosa tra loro oscillava tra il romantico e il divertente, e loro ballavano su questo filo, felici sorridendo…
Emily:- Che discussione?
Lorelai distogliendo per un attimo il suo sguardo da quello di Luke:- è una lunga storia…
Emily:- Sarebbe un modo gentile per dirmi che devo farmi gli affari miei?
Lorelai:- Sarebbe un modo gentile per dirti che è una lunga storia…comunque noi dobbiamo andare all’ assemblea cittadina…
Emily con aria euforica:- Perfetto! Veniamo anche noi! Ho sempre desiderato assistere ad una di queste assemblee…
Lorelai sospirò, in fondo era felice che ci fossero anche i suoi, magari conoscendo Luke nella vita quotidiana come lei avrebbero imparato ad apprezzarlo, i rapporti con sua madre poi da un po’ erano migliori, lei aveva incominciato a capirla e a non farle più pesare la storia di Rory…
Uscirono di casa e si avviarono verso il, come aveva cominciato a chiamarlo Luke, “Covo di Taylor” dove l’ assemblea si sarebbe tenuta, fecero la strada a piedi Lorelai fece passare il suo braccio dietro quello di Luke, gli prese la mano ed appoggiò la testa alla sua spalla, Luke all’ inizio non sapeva bene cosa fare, era un po’ preoccupato dal fatto che ci fossero i suoi genitori, poi lasciò andare, appoggiò piano la sua testa a quella di lei, le sorrise e Lorelai fece altrettanto, erano felici e persino la strada dalla casa di Lorelai al covo di Taylor con i suoi genitori era diventata una piacevole passeggiata romantica, guardò in alto, era già sorta la luna e in quel momento stava rischiarando le leggere nubi da cui era circondata

continua...
 
Top
Dany04
view post Posted on 5/4/2007, 12:46




m è bellissima!!! complimenti!
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 5/4/2007, 20:14




favolosa!! compolimenti!!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 16/4/2007, 13:58




grazie XD

Pochi passi e quei momenti meravigliosi si erano consumati, spariti in un vortice che ne aveva rapiti chissà quanti altri, in quel momento Lorelai pensava che era una vera ingiustizia: i momenti più cupi sembrano interminabili e vuoti, ti circondano per logorarti dentro più che possono, e per quanto si possa desiderare cacciarli essi perseguono nella loro opera e colpiscono ancora più in profondità, con lame che con il passare del tempo si fanno sempre più affilate, ma non era quello il momento più opportuno per pensare al passato…
La voce di Luke entrò come una luce nei suoi cupi pensieri…
Luke:- Facciamo marcia indietro, siamo ancora in tempo…
Lorelai:- Sarà divertente…
Luke:- No, rimanere chiuso fuori di casa in pieno inverno con abiti leggeri è divertente…questo è un incubo…
Lorelai sorrise… certe cose nella vita non cambiano mai, e questo è un bene, certe persone cambiano radicalmente, il che non è il caso di Luke, che è rimasto sempre lo stesso dolce, altruista brontolone…, ma piccole manie restano sempre lì, come una speranza, a dire “Ehi! Sono ancora io e sono qui!”
Emily:- Che cosa c’è di male in queste assemblee?
Luke:- Se ha intenzione di varcare la soglia di questa porta lo capirà da sola…
Lorelai:- Sembri un bambino che non vuole andare a scuola – sorride
Luke:- Ma non vedi la scritta?
Lorelai:- Quale scritta?
Luke:- Lasciate ogni speranza voi che entrate – disse con tono solenne
Lorelai:- Che?
Richard:- La scritta sulla porta dell’ inferno nella Divina Commedia, una parte… non sapevo ti intendessi di letteratura- disse poi rivolto a Luke
Lorelai:- già, neanche io…
Luke:- Non me ne intendo…. Ho aiutato April ha fare i compiti…
Lorelai lo guardò con amore, molte cose restano uguali ed altre cambiano, anche in meglio e in quel momento Lorelai si convinse ancora di più che sarebbe stato un padre perfetto per i loro figli.
Emily:-Che dolce! Farai lo stesso anche con i vostri figli?
Richard:- Emily cara, non dovresti essere così invadente, è una decisione che spetta a loro avere dei bambini…- per quanto desiderasse un’ altro nipotino non poteva interferire nelle loro decisioni…
Luke e Lorelai all’ unisono:- Ne abbiamo già parlato
Emily e con tono eccitato:- E CHE AVETE DECISO?
Lorelai:- Mamma…
Richard:- Emily…
Allora lei ricomponendosi:- scusate, che avete deciso?
Luke:- Si, avremo dei figli
Emily sorridendo soddisfatta:- Bene… che ne dite di varcare la soglia dell’ inferno?
 
Top
36 replies since 10/11/2006, 19:43   576 views
  Share