ff:Anche tu quì? ( contiene spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Dany04
view post Posted on 16/4/2007, 14:43




bella!!! avranno dei figli *_*
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 16/4/2007, 21:17




fantastica! nn ho altre parole!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 24/4/2007, 14:03




thank you!!!
Entrarono, Taylor era già in postazione e quando li vide diventò paonazzo.
Taylor:- Siete in ritardo! – disse guardando Lorelai e Luke, poi rivolgendosi a Emily e Richard – Salve signori Gilmore.
Emily:- Salve signor Dosie
Lorelai:- Scusa Taylor
Poi videro Rory e Logan e si misero a sedere vicino a loro.
Taylor:- Bene, iniziamo la riunione…
Rory:- Ciao nonna, ciao nonno!
Richard:- Ciao Rory!
Rory:- Che ci fate qui?
Emily:- Avevamo pensato di assistere ad un’ assemblea, deve essere interessante!
Luke:- Non so per quanto continuerà a pensarlo…
Lorelai:- Suvvia è divertente vedere il fumo che ti esce dalle orecchie!
Taylor:- SILENZIO
Richard:- Sembra arrabbiato…
Lorelai:- Anche questo fa parte del divertimento…
Lorelai guardò il volto imbronciato di Luke… era davvero bellissimo, il brontolone più sexy del mondo… e non aveva più quell’ espressione dura di quella sera, quell’ espressione che le aveva fatto così male, che le aveva fatto stringere il cuore, ora ogni sguardo che le rivolgeva era pieno d’ amore, lui si voltò a guardarla e incrociato il suo viso le sorrise, arrossì, anche lei fece lo stesso, era strano che dopo tutti quegli anni i loro sguardi gli provocassero ancora emozioni così forti.
Taylor:- Luke! Lorelai! Siete presenti?
I due all’ unisono:- Eh?!
Taylor:- Come non detto…
Lorelai:- Ci siamo sposati ieri…
Taylor:- Si, lo so ero presente al vostro matrimonio… ma ora dove siamo?
Luke:- Nell’ ultimo posto dove vorremmo essere…
Lorelai e Rory risero, ecco che la storia rincominciava come ai vecchi tempi di cui credevano avrebbero provato nostalgia per sempre…
Taylor:- Iniziamo… Micelle… Kirck…
La riunione incominciò tra le varie versione di Kirck e Micelle che si rivelarono però essere inconcludenti… quindi Luke, trattenutosi a stento fino a quel momento si alzò in piedi e disse:- Insomma tutto questo non ha senso! Perché non chiamate il cane a dire la sua?
Taylor:- Per una volta hai detto qualcosa di buono… Fate entrare il cane!
Luke restò per un po’ in piedi con un espressione inebetita, possibile che Taylor non si fosse accorto che c’ era del sarcasmo nella sua voce, si sedette senza nemmeno rendersene conto… Emily ridacchiava, probabilmente anche lei doveva aver trovato assurda la situazione, Lorelai invece era piegata in due dal ridere, era bellissima, guardò una ciocca di capelli ricaderle sul viso, la sua espressione divertita, i suoi luminosi occhi blu, la fossetta che le si formava sulla faccia quando sorrideva, era perfetta, lei si scostò la ciocca dietro all’ orecchio e lo guardò, rimasero lì ha fissarsi per un po’, senza badare al trambusto che si era formato a causa di ciò che era appena successo…
Richard rideva, rideva come non aveva mai fatto prima, in quel luogo si respirava davvero un bel clima, un clima famigliare, che riscalda il cuore… si guardò intorno tutti facevano altrettanto, vide Lorelai e Luke, sorridevano anch’ essi e intanto si guardano negli occhi con amore, e probabilmente in quel momento capì che insieme loro due erano felici e che nessuno sarebbe mai più riuscito a dividerli…



grazie XD postato capitolo 10... non è il massimo ma i prossimi saranno migliori anche se

SPOILER (click to view)
prevedo un po' di lacrime da parte dei due protagonisti, poi capirete perchè..., ho già detto troppo, bacioni!!!


Buona lettura!!!
 
Top
Dany04
view post Posted on 24/4/2007, 20:17




bellissima!! sn curiosa di sapere XD
 
Top
house' s wife
view post Posted on 10/6/2007, 09:48




Dopo varie discussioni l’ assemblea finì, con grande dispiacere da parte di Luke…
Lorelai:- è stata una bella serata…-sorrise- vero tesoro?
Luke:- Non potevo immaginare niente di meglio- fa lo stesso.
Richard:- Be’ è stato istruttivo.
Luke:- Ha capito che se vuole continuare ad essere mentalmente sano non devo più venirci?
Richard rise:- Più o meno…
Emily:- Avvisatemi quando ci sarà la prossima, voglio venire anch’ io.
Luke a bassa voce:- Atteggiamento autodistruttivo.
L’ espressione di Lorelai divenne preoccupata, ma comunque l’ atmosfera che si respirava era serena… che venne interrotta dal grido di Michelle:- ChinChin!!!
Lorelai, Luke, Rory, Emily, Richard e il resto di StarsHollow si voltarono di scatto: videro il cane correre come una scheggia dall’ altra parte della città… Micelle incominciò a rincorrerlo, seguito da tutti gli altri, Lorelai prese Luke a braccetto e se lo tirò dietro, lui all’ inizio era un po’ seccato ma poi le sorrise , un’ altra cosa da aggiungere alla lista dei momenti che avevano vissuto insieme…
Lorelai era contentissima, si ricordò di quella volta che, dopo il matrimonio di Lane, ma allora con lei c’ era Chris, non l’ uomo della sua vita, tutta StarsHollow sembrava impazzita, in piena notte l’ intera città si era messa a rincorrere un cane, cose da matti… ma del resto StarsHollow era rimasta e rimarrà sempre la stessa piccola città del Connecticut.
Lorelai incominciava a non farcela più, Luke la prese allora sulle sue spalle e rincominciarono la frenetica corsa anche se a passo più lento, in quel momento si rese conto che Luke era meraviglioso sul serio e che amava stare con lei anche se lo sapeva già, ma lui glielo sapeva dimostrare in ogni momento.
Improvvisamente la donna starnutì e il cane come richiamato dal canto delle sirene corse scodinzolando verso lei e Luke, tutti in città erano sorpresi, il cane finalmente si era fermato.
Luke:- Ma cosa..?
Micelle:- Ah, lui è stato addestrato così, il suono che serve per richiamarlo somiglia molto ad uno starnuto…
Lorelai:- C’è un modo per richiamarlo?!?
-Si- Rispose Micelle apprestandosi a legare il cane col guinzaglio.
Luke:- Eh Perché non l’ hai detto prima!?!
Michelle:-Me ne sono scordato!!! Ero sconvolto!!!
Il resto del paese ancora stremato fece un largo sospiro… Prima che altri eventi causassero un nuovo caos in grado di coinvolgere tutta la città era meglio rintanarsi nelle proprie case.
Luke guardò Lorelai:- Tutto ok?
Lorelai:- Abbastanza, temo di essermi presa un bel raffreddore…
Luke si tolse la giacca e gliela mise sulle spalle, le diede un bacio sulla fronte e disse:- Andiamo a casa.
Lorelai annuì:- Nella nostra casa – disse questo con largo sorriso.


Mi scuso per il ritardo con cui ho postato questo capitolo, a dire il vero ne ho già scritti parecchi ma non gli ho postati... mi dispiace... XD
 
Top
Dany04
view post Posted on 10/6/2007, 11:53




bellissima!! anke se te l'ho già detto! :D
 
Top
house' s wife
view post Posted on 10/6/2007, 12:12




XDXDXD
 
Top
36 replies since 10/11/2006, 19:43   576 views
  Share