FF: I percorsi del cuore, litterati forever

« Older   Newer »
  Share  
alex ventimiglia
view post Posted on 30/3/2007, 13:08




Al piano di sopra Rory e Jess non avevano perso tempo , già immersi l’uno nelle braccia dell’altro, si stavano baciando con sempre più trasporto lasciandosi andare e seguendo il loro cuore…il loro istinto…poi il cellulare di Rory suonò…un sms…
J:Abbiamo spasimanti di cui non so nulla eh??-disse scherzando e proseguì – Devo preoccuparmi principessa??
R:A me basti tu amore, non potrei desiderare di più!!-poi lo esortò a leggere – Dai leggi!!
J:Quanto sei dolce piccola mia!!Sicura che vuoi che legga??Insomma io mi fido, lo sai…- e tenendola stretta a se da dietro cominciò a baciarle il collo scendendo lungo la clavicola per poi risalire e succhiarle il lobo dell’orecchio…
Rory sentì un piacevolissimo brivido percorrerle la spina dorsale e in risposta si strinse ancora di più a lui…quel contatto…le sue mani…la sua bocca…
Rory fece uno sforzo sovraumano per continuare la conversazione …
R:Dai Jess leggi!!
Jess allora lesse il messaggio che Rory aveva ricevuto.
J:Quindi tu…-disse sgranando gli occhi
R:Già!!-rispose sorridente senza farlo continuare
J:Ma ne sei sicura??
R:Certo!!-rispose sempre serena
J:E…
R:Lo sanno e aggiungo che sono d’accordo con me
J:Davvero??-domandò incredulo
R:Si!!E a te Mariano??Che ne dici??-chiese maliziosamente per stuzzicarlo
Jess non poteva credere a quello che Rory gli stava chiedendo, l’aveva sognato così tanto e ora…
Jess non rispose con parole alla domanda di Rory ma la strinse a se baciandola con tutta la passione possibile, la stessa che anche Rory stava mettendo in quel bacio e stretti l’uno all’altro si diressero verso il letto.
Jess si staccò da quel loro interminabile e così avvolgente e caldo bacio solo per avere conferma che la sua dolcissima Rory fosse davvero convinta.
Avevano entrambi il fiato corto, ansimavano presi dal loro desiderio ma Jess trovò la forza per fare quello che mai aveva fatto prima , la guardò fissa nei suoi meravigliosi occhi azzurro cielo che gli avevano rapito il cuore al primo sguardo e …
J:Ne sei sicura davvero amore??
R:Si …ti voglio Jess- rispose ansimando-Sono sicura!!- e riprese quel loro bacio trasmettendogli tutto il suo desiderio.

Intanto al locale_

D:Non posso permettergli di avere quello che spetta a me!!
Luk:E cosa ti spetta??
Lor:Due ceffoni!!Oh, tranquillo Dean, per quello ti aiuto io e volentieri!!!
D:NO!!Lei è mia!!Deve essere mia!!
Lor:Ma la tua ragazzo è un’ossessione!!Fatti curare!!E comunque è tardi, credimi!!- disse sorridendo divertita
D:Tardi??
Lor:Già!!
D:Ma loro…
Lor:Te l’ho detto che si amano vero??-disse sempre più divertita dalle espressioni che comparivano sul volto del ragazzo che a poco a poco stava realizzando.
D:Io non ci credo…no…lei non lo farebbe mai!!Rory non lo farebbe mai dopo così poco tempo…non può essere…io ci sono stato più di due anni mentre loro…sono solo poche settimane…
Lor:A dire il vero, e tu lo sai, quei due si sono piaciuti al primo sguardo!!
Luk:Hai proprio ragione!!
Lor:E se calcoli un anno e passa di attesa immotivata…insomma, quei poveri ragazzi devono recuperare!!Ne hanno diritto infondo!!
D:Ma che diavolo vai dicendo Lorelay??Ti sei bevuta il cervello??Io…
Lor:Ragazzino madera i toni!!Punto primo tu non sei Jess!!Quel ragazzo si vede che ci sa fare, mi spiace ma al confronto tu ne sei uscito perdente!!
D:Ti ha detto questo?-domandò incredulo
Luk:Ma che diavolo vai blaterando Dean??
Ma lui non rispose.
Luk:Lorelay??
Lor:Rory.
Luk:Ah!!- e sorrise
Poi all’improvviso Dean fece uno scatto e salì di sopra di corsa
Lor:No!!Non puoi salire Dean, non farlo!!
D:No!!Tu menti, io lo so!!Lei non lo farebbe mai!!
Ma aprendo la porta la scena che si palesò davanti ai suoi occhi lo lasciò di sasso.
Vide Rory come mai prima d’ora l’aveva vista…lei era distesa sul letto di Jess con addosso solo l’intimo e sopra di lei Jess a dorso nudo .
Mentre continuavano a baciarsi senza sosta le mani di entrambi vagavano ovunque e quelle di Rory si fermarono sui jeans di Jess e glieli sbottonò…poi lei aiutandosi con le mani prima e poi coi piedi glieli abbassò e aprì le gambe per dargli più spazio avvolgendole al bacino del ragazzo.
J:Piccolina sei fantastica!!-disse ansimando tra un bacio e una carezza
R:Anche tu tesoro mio!!Anche tu!!-rispose ansimando e continuando a strusciarsi sul ragazzo
Nella foga della passione che li stava avvolgendo non si erano accorti di non essere più soli.
R:Jess…ah…le protezioni tesoro…ah …-ansimando in preda al desiderio
J:Solito posto amore…ah…mio dio Rory cosa mi fai…-rispose ansimando quanto la ragazza
Rory allora si allungò verso il comodino di Jess e aprì il cassetto estraendovi un preservativo…fece tutto con tale disinvoltura che Dean rimase sconvolto alla vista di quella scena.
J:Brava la mia piccolina….-brava…

Ma poi Dean reagì.
D:Giù le mani dalla mia Rory!!-urlò
Lor:Calma ragazzino, qua di tuo non c’è proprio nulla!!Stai parlando di mia figlia e della ragazza di Jess, chiaro??E comunque ti avevo avvertito di non salire!!
R:Dean??Mamma??Ma che…o mio dio che ci fate qua??
Lor:Scusate ragazzi!!Mi spiace tesoro ma non sono riuscita a fermarlo!!
D:Dovevi fermare qualcun altro Lorelay!!

Jess si abbottonò i jeans, baciò Rory con infinita dolcezza facendo sorridere anche Lorelay. Poi…
J:Metti questa amore- disse allungandole una camicia
R:Grazie tesoro!!
J:Adoro sentire il tuo profumo addosso piccolina, non devi ringraziarmi!!- poi si girò vero i due ospiti- Posso esservi d’aiuto??
Lor:No Jess, scusate ma…- disse facendo intendere che stava parlando di Dean
J:Di nulla Lorelay!!- e sorrise divertito.
D:Ma … ti scusi anche??-poi si diresse verso Rory che infilata la camicia restava seduta sul letto di Jess – Vieni via Rory, subito!!-ordinò perentorio
R:Io con te non vengo da nessuna parte e poi sto bene dove sto grazie!!-rispose glaciale.
D:No…tu non puoi Rory…tu non puoi volerlo…
Lor:Se non lo volesse…bhe… mi preoccuperei per la mia bambina!!Scusami tesoro ma dimostreresti dei problemi!!
R:Che non ho!!
J:E io posso confermarglielo!!
R:E chi dice poi che non posso??-domandò sarcastica dopo aver riso alla battuta della madre.
D:Ma tu con me…
J:Tu non sei me Dean!!
R:E meno male tesoro!!-poi rivolta a Dean- Se ora ti levassi da in messo ai piedi io e Jess avremmo un interessante discorso da riprendere!!
J:Quando vuoi piccolina, non c’e’ fretta amore mio!!
R:Lo so tesoro ma io ti voglio…ORA…e non posso farci nulla!!Portatelo via mamma, è fastidioso!!
J:Effettivamente!!
Lor:Lo so ragazzi che avete di meglio da fare!!
D:No, tu non puoi volere che la tua prima volta sia con lui!!Io ti impedirò di rovinarti!!
Lorelay e Rory sorrisero divertite da quelle parole così come Jess al quale la ragazza si avvicinò per stringersi con dolcezza e sentire che lui la stringeva a se con calore la fece sentire benissimo.

J:Ma insomma Dean, tu vuoi impedire che cosa??
D:Che Rory si rovini con te Mariano!!
J:Amore hai sentito??Dice che ti rovino!!
R:Le allucinazioni sono deleterie se non curate in tempo amore!!
J:Dici??
R:Assolutamente!!Tu hai solo migliorato la mia vita!!
J:Sentito??
D:Lei è confusa!!Tu l’hai confusa per usarla!!
J:Scusa Lorelay ma ti risulta che questa meraviglia che ho la fortuna di poter stringere a me sia confusa??
Lor:Assolutamente no Jess!!Anzi, grazie a te si è svegliata
J:E poi Dean, quello che c’è tra me e Rory di sicuro non è affar tuo!!Ma cosa speri di impedire??
D:Tu non l’avrai mai Mariano, io te lo impedirò!!
R:Sarà impossibile Dean!!
Jess sorride divertito dall’espressione che comparve sul volto di Dean alle parole di Rory
D:No, io vi starò sempre addosso
R:Ma arrivi tardi!!- disse sorridendo maliziosa
J:Già!!-sorrise divertito e diede un dolcissimo bacio a Rory sulla fronte.
D:Cosa vuol dire questo??
R:Bhe, sei intelligente, prova a riflettere!!
J:Rory!!Pensa con chi stai parlando!!
Lor:Già!!Tesoro”intelligente”??Non credi di esagerare??
R:Forse avete ragione!!-poi rivolgendosi a Jess- Amore abbiamo del caffe??Per mamma, così approfittiamo della pausa forzata
J:Per mamma??Si dice così ora??-disse divertito e preparò il caffe
J:Alle mie due donne preferite!!-disse allungando loro le tazze
Lor:Galante il tuo ragazzo tesoro!!
R:Lo so!!-disse guardandolo con infinito amore
Lor:E anche quanto a fisico…è ben dotato!!
R:So anche questo mamma!!
Lor:Ma è così ovunque ??
R:Mamma!!-protestò arrossendo
Lor:Ho indovinato!!-esclamò divertita
J:Scusate, io sarei presente!!
Lor:E allora??
J:Gilmore!!- e rise divertito poi tornò serio e si rivolse a Dean – Ma cosa credi di fare??Le cose non cambiano anche se stai lì impalato!!Io e Rory ci amiamo e tu non puoi cambiare questo!!
R:E’ verissimo!!
D:Ma posso impedirti di rovinarla…non andrai oltre con lei Mariano, te lo impedirò!!
Lor:oh ma allora sei davvero tardo!!
R:A quanto pare!!E’ tardi Dean!!T. A. R. D. I. !!!Chiaro il concetto??
D:Tu…tu…-balbettò
R:Io cosa??Dai, con parole tue!!-disse divertita deridendolo e facendo sorridere anche Lorelay e Jess
D:Tu e Jess…voi…
R:Noi cosa Dean??Ci amiamo?? Stiamo assieme?? Ci divertiamo??Oh sì Dean, è tutto vero!!-disse mentre guardava languidamente il suo Jess
J:Una realtà meravigliosa tesoro!!
D:Quindi voi…voi avete…
Lor:Mi pare ovvio!!Anche perché se no come farebbe mia figlia a sapere dove Jess tiene le protezioni??
Rory arrossì visibilmente e Jess notandolo le si avvicinò, si chinò su di lei seduta sulla sedia accanto alla madre ,l’abbracciò e le sussurrò all’orecchio…
J: Amore mio, quando arrossisci diventi ancora più bella se possibile!!
Lei allora si girò verso di lui e lo baciò sotto lo sguardo attento e compiaciuto di Lorelay e quello schifato di Dean .
Lor:Comunque Jess questo caffe è ottimo!!Tesoro questo ragazzo è un tesoro prezioso, ti conviene tenertelo ben stretto!!
R:Lo so mamma!!
J:Non vi sembra di esagerare!!-disse arrossendo imbarazzato per il complimento
Lor:E perché scusa??Sei belloccio, gentile e premuroso con la mia bambina, sai addirittura fare un caffe ottimo…bhe, se mia figlia ti fa scappare potrei credere che me l’abbiano scambiata in ospedale!!
J:In realtà io sono il fortunato !!
R:Non c’è pericolo mamma!!
Lor:Di cosa??Che ti abbiano scambiata o che te lo lasci scappare??-domandò divertita
R:Tutte e due le ipotesi direi!!Tu sei mia madre e certamente non mi faccio scappare Jess, tranquilla!!!
J:Anche perché io non intendo andare da nessuna parte!!
Lor:Ma tornando al caffe, come lo fai??
R:E’ la ricetta di Luke sai mamma??
Lor:E me la dai vero??
J:Non posso o Luke mi uccide!!-poi vedendo la faccia da bambina delusa di Lorelay aggiunse prontamente- Certo se tu lo stressassi…potresti averla da lui e in più divertirti!!!
Lor:Ottima idea ragazzo!!-disse divertita al solo pensiero
Terminarono il loro caffe poi…
R:Ora se non vi dispiace…
Lor:No tesoro, capito!!
D:Io da qui non mi muovo!!
J:Che dici mia dolce principessa??Basta una tua parola e lo butto fuori a calci!!
D:Non te lo permetterebbe mai!!-disse sicuro di se
R:No tesoro!!..
D:Che ti dicevo??-esclamò compiaciuto
R:…Non voglio che tu Jess ti faccia male o che ti stanchi!!Ti voglio amore, e ti voglio in forma!!!-disse baciandolo con evidente trasporto
J:Ma allora??-domandò perplesso
R:Bhe…se tu e mamma siete d’accordo potremmo andare da noi!!
J:Sei sicura??
R:Si!!Mi sembra che per oggi io abbia già aspettato troppo non credi??
J:Lorelay??
Lor:Non c’è problema ma vi voglio qua per cena…anzi…veniamo io e Luke così avete più tempo per recuperare quello che avete perso ora!!
Rory saltò al collo alla madre:”Grazie, grazie , grazie!!!
J:Grazie davvero Lorelay!!
Lor:E di cosa??-e rise.
I ragazzi fecero per vestirsi …
Lor:Tesoro- disse rivolta alla figlia- che intenzioni hai??
R:Vestirmi, ovvio
Lor:Il bagno è di là, usalo
R:Ma mamma , non c’e’ nulla che Jess non abbia già visto!!-protestò
Jess capì cosa intendeva Lorelay e incitò Rory a seguire il consiglio della madre.
J:Vai di là dai piccola!
R:ma scusate??
Lor:Tu sei avvero ingenua a volte figlia mia!!Io ti conosco e anche Jess, c’è però chi non si è mai avvicinato così tanto a te da conoscerti e gradirei rimanesse così- disse alludendo a Dean.
J:E io sono pienamente d’accordo con Lorelay!!
R:State sereni, non c’è pericolo!!-diede un bacio a Jess e si diresse in bagno.
Al suo ritorno
R:Jess li hai presi??
J:Si, ne ho sempre un paio. Perchè??Tu non ne hai??
R:No.
Lor:Ok, ma non toccate i miei agazzi!!
J:Fai così principessa, serviti da sola
Rory allora si avvicinò al cassetto, aprì la borsa e ne prese una decina di diversi colori e alcuni ultrasensibili
Lor:Mi sa che la mia bambina ha intenzioni serie figliolo, sta saccheggiando le tue scorte!!
J:Pazienza!!-disse sorridendo-Domani andrò in farmacia
R:Andremo amore!!
Lor:Sarebbe il caso tesoro mio!!Questo ragazzo non può vivere in farmacia solo per soddisfare te!!potresti comprare i tuoi preferiti!!
R:Hai ragione mamma!!Faremo così allora!!-disse avvicinandosi a loro e abbracciando Jess
Lor:Allora ragazzi Buon divertimento!!!
R:Andiamo amore- disse dirigendosi alle scale e i due scesero di sotto

R:Ciao Luke!!A stasera!!-disse sorridente
Luk:Tutto ok??
J:Oh si , certo zione!!-disse divertito

Anche Dean scese di corsa di sotto seguito da Lorelay
D:Luke fermalo!!Non puoi permettergli di farlo, non con Rory!!!
Luk:Ma fare cosa Dean??
D:Vanno da Lorelay a fare sesso!!-disse scandalizzato
Luk:L’amore Dean!!
D:E’ uguale!!
Lor:Oh no mio caro!!C’è un bel cavolo di differenza!!
D:Ma voi li lasciate andare così??
Luk:Scusa ma cosa dovremmo fare secondo te??Sono grandi ormai e soprattutto sono innamorati!! –poi rivolgendosi a Lorelay- Ma loro hanno preso…
Lor:Quantità industriali e comunque tranquillo sono da me…
Luk:Bene , bene, e il libro??Lo sai che dopo lo adorano…
Lor:Tranquillo Luke, anche Rory è messa bene al riguardo e poi dopo la gita a New York con Jess!!!
D:New York??Jess??Ma quando??
Lor:Non credo siano fatti tuoi ma visto che ci tieni…quando ai tentato di violentare la mia bambina!!!
-----------continua-------
 
Top
alex ventimiglia
view post Posted on 1/4/2007, 08:51




Casa Gilmore_
R:Sei stato fantastico Jess!!Grazie!!
J:In fondo meritava una lezione!!
R:Si, è vero, anche se…
J:Ti dispiace??
R:Assolutamente no!!-disse sicura facendo tornare il sorriso anche al ragazzo- Tutt’altro amore!!
J:Ora però lo sai che tutta Stars Hollow saprà…parlerà…
R:Cosa??-domandò ingenuamente
J:Di noi!
R:E ti vergogni di me??
J:Fossi matto!!No, mi riferisco alla tua reputazione, so quanto ci tieni all’opinione di tutti!!
R:Tenevo Jess, TENEVO!!punto primo noi sappiamo la veritàcosì come chi ci ama davvero, e poi l’unica opinione alla quale realmente tengo è la tua e …
J:Quella di Lorelay e Luke, è giusto, e normale!!
R:Si, è vero!Però io stavo dicendo un’altra cosa
J:Cosa??
R:E terzo, anche se si sparge la voce che siamo stati assieme cosa cambia??Non ti piaccio abbastanza o forse temi per la tua reputazione Mariano??-domandò divertita e maliziosa
J:Oh no Rory, tu mi piaci davvero tanto!!Forse è per questo che rifletto forse troppo…ma ci tengo terribilmente a te!!
Rory si era commossa al suono di quelle parole
R:E io a te Jess!!E se la mia prima volta dovesse essere con te, credimi, non potrei esserne più felice!!!
J:E’ la cosa più dolce che potessi dirmi amore mio!!Ma quando sarà voglio che tu ne sia davvero sicura Rory, voglio che tu ne sia consapevole, che tu sia serena…insomma, devi essere davvero pronta perché solo così la NOSTRA prima volta sarà indimenticabile!!Dovessi aspettare anche tuta la vita!!
Rory era sempre più commossa, il suo cuore era colmo di gioia perché quelle parole erano la conferma di quanto lei e Jess fossero in sintonia, lei aveva da subito letto in lui…aveva visto il gran bravo ragazzo che Jess celava in se e che non permetteva che nessuno vedesse…con lei però fu diverso, da subito furono in sintonia ed entrambi lo percepirono chiaramente…
In quelle parole Rory capì quanto Jess l’amasse ma soprattutto che aveva avuto sempre ragione lei quando si ostinava a difenderlo da tutti!!
Lui era il suo ragazzo, in fondo lo era sempre stato anche se per vivere la loro storia avevano dovuto attendere.
Poi Rory si riprese dai suoi pensieri
R:Bhe Jess, non so quanto dovrai aspettare dopo oggi!!-rispose maliziosa-Ma non credo tanto!!
Jess la guardò fissa negli occhi e venne rapito da quello sguardo così limpido…si avvicinò a lei quasi ipnotizzato e la baciò con passione.
Non potevano farci niente quei due ragazzi, bastava uno sguardo per accendere la loro passione, il loro fuoco!!Sembravano mossi da una forza più grande di loro…un esempio?Bhe, il matrimonio di Sooky…nonostante fossero ragazzi dotati di grande determinazione e forza di volontà in quel caso cedettero a quel sentimento troppo a lungo sopito…Ma quello fu solo il primo atto…dovevano stare assieme loro lo sapevano, tutti lo sapevano…e ora si amavano apertamente…
Si sdraiarono poi sul divano, l’uno tra le raccia dell’altro e cominciarono a leggere il loro libro
In quel tenero abbraccio Rory si sentiva sicura, serena…
R:Grazie Jess- sussurrò
J:E di cosa??
R:Di tutto, di essere come sei…
J:J:Guarda piccola che se è per questo dovrei essere io a ringraziarti!!Tu mi permetti di starti accanto, di stringerti , di baciarti…sei il dono più prezioso che la vita mi abbia mai dato Lorelay Leigh Gilmore!!
A quelle dolci parole una lacrima scese dal viso di Rory, lei era commossa e Jess l’asciugò col pollice per poi riempirle il viso di dolcissimi baci e stringerla a se ancora più forte

Rory si sentiva sicura, lei con Jess stava realmente bene e si sentiva pronta…
Rory era certa di se e dei sentimenti che il suo cuore provava per Jess, sentiva che anche per lei era arrivato il momento giusto per crescere, per amare ed essere amata al cento per cento.
L’idea di compiere quel passo non la terrorizzava, stando con Dean non le era mai passato neanche per la testa e quando Lane le domandava qualcosa lei rispondeva sempre impaurita e quasi “schifata” ma con Jess era diverso, lui era diverso, lui l’aveva da subito amata , anche se a modo suo…lui l’aveva sempre trattata come una donna e non come una bambina, lui le era sempre stato accanto, l’aveva seguita, corteggiata e soprattutto fatta ingelosire aiutandola a capire quello che lei voleva….con lui Rory sapeva che non sarebbe stata più una bambina e forse anche questo l’aveva frenata…
Quando i primi tempi lo vedeva intento a leggere dietro il bancone o per strada…sentiva che una forza misteriosa la attirava verso di lui…anche lei l’aveva amato da subito e si era trovata a desiderarlo ancora prima di mettersi con lui…

I baci divennero sempre più caldi e coinvolgenti e fu allora che Jess…

J:Rory amore è meglio se ci fermiamo qua!!
R:Perché?domandò col viso appoggiato sul suo petto.
J:Perché tu mi piaci parecchio e non voglio fare nulla di sbagliato
R:Lo so mio bel principe,ma perché pensi che potresti??
J:C’è che tu mi piaci Rory, mi piaci davvero tanto!!Sento che devo proteggerti, coccolarti, amarti ma è giusto che tu abbia anche i tuoi spazi, i tuoi tempi…
R:Ma??Dimmi tutto Jess!!
J:Non posso, e non voglio darti dispiaceri, tu sei il dono più bello che la vita mi abbia mai dato e meriti solo il meglio!!
R:Ma il meglio della vita per me sei tu!!-disse fissandolo in volto e accarezzandogli dolcemente il viso
J:Nessuno si è mai rivolto a me con parole così belle amore!!
R:E si sbagliavano Jess!!Tu sei prezioso e voglio che tu sia sincero con me, che mi dica tutto, io sono accanto a te e ci sarò sempre!!
J:Io…io…Io TI AMO Rory Gilmore, ecco l’ho detto e questa è per me la prima volta- disse fissando una Rory assi commossa negli occhi che ormai erano nuovamente colmi di lacrime di gioia- Io ti amo Rory e dopo quello che abbiamo fatto oggi pomeriggio…bhe, so che era semplicemente un modo per farla pagare a quel deficiente, in fondo se lo meritava…io però ho…
R:Sentito una scossa??-domandò completando la frase di Jess
J:Si ma…tu??
R:E’ capitato anche a me tesoro!!Perchè anch’io TI AMO Jess, ti amo tanto e non vorrei che ti spaventassi sentendotelo dire però è così. E’vero, non stiamo assieme da molto ma in realtà ci frequentiamo da parecchio e questo mio sentimento è nato subito, nello stesso momento in cui ha incrociato il tuo sguardo!!Ora ti sembrerò matta!!
J:Lo sapevo che eravamo fatti per stare assieme piccolina!!-disse felice per la rivelazione di Rory e la strinse a se.
R:Ma io tuo problema però sono io vero Jess??
J:No amore, e poi magari tutti i problemi fossero come te!!Sarei la persona più felice del mondo!!
R:Grazie tesoro però…insomma…io intendevo dire che hai problemi a porti con me dopo quello che Dean ha cercato di farmi, sbaglio??
J:Bhe, è normale che io ci pensi…non sai quante volte ho sognato di spaccargli la faccia al pensiero di quello che ti ha fatto!!
R:E’ normale Jess e credimi sei in buona compagnia!!Però tesoro voglio davvero che tu sia onesto con me, che tu mi dica tutto…e anch’io farò così e sento che in questo modo la nostra storia sarà stupenda!!Io lo so!!
J:Vedi che allora quando ti ho presentata a Jack come il mio angelo non mi sbagliavo!!
R:Dai Jess…dimmi quello che pensi, condividi con me quello che ti turba, ti prego!!
J:Oggi io…bhe oggi Rory io ho davvero dovuto usare tutte le mie forze per bloccarmi ed è stato difficilissimo!!Averti lì stesa sul mio letto sotto di me, con solo quel meraviglioso completino di pizzo azzurro…poterti baciare…sentirti ansimare per me ad ogni mio tocco…leggere nei tuoi occhi il desiderio…il sapore della tua pelle…il tuo profumo…e il calore del contatto tra i nostri corpi…o mio dio, non so proprio dove ho trovato la forza per fermarmi!! Io ti amo Rory, e sento che non è giusto metterti in una situazione del genere…io ti amo tanto piccolina e voglio che tu sia felice ma se ci trovassimo ancora in quella situazione…io sinceramente non credo che riuscirei a fermarmi, neanche se arrivassero Lorelay e Luke, mi spiace ma questa è la realtà ed è per questo che è meglio non spingerci troppo in là amore, io ti amo e voglio che tu abbia i tuoi tempi, non voglio fare qualcosa di stupido e finire così per perderti!!Io ti aspetterò anche per tutta la vita, fosse l’ultima cosa che faccio!!
Rory continuava a sorridergli con amore e Jess ne fu sollevato, temeva di poterla spaventare ma così non fu.
R:Tu non mi perderai mai Jess!!E comunque non puoi perdermi solo perché sei stato onesto con me!!E poi vorrei che tu sapessi una cosa, onestà per onestà tu oggi non sei l’unico che ha avuto dei problemi, quando ti ho detto che “ti desideravo” io non stavo recitando, avrei davvero voluto che sparissero tutti!!!
E poi credimi amore, se dovessimo trovarci nuovamente in quella situazione sarei io a dirti di non fermarti Jess, perché anch’io ti amo tanto e sono sicura di me, di te, di noi!!

-------------
Rory si alzò quindi dal divano e senza dire nulla prende il telefono
J:Rory ma che fai??
R:Shssss!!-rispose sorridente

Lor:Indipendence Inn parla Lorelay
R:Ciao mamma
Lor:Amore perché mi chiami??-domandò allarmata- Tutto bene??Non sei con Jess??
R:Si mamma, siamo assieme a casa nostra
Lor:Problemi??
R:No
Lor:E allora??
R:Mamma ricordi la promessa??
Lor:Quale promessa??
R:QUELLA promessa mamma
Lor:Quella quella??
R:Si mamma, è ora
Lor:E’ lui che te l’ha imposto??
J:In realtà non sa nulla, direi che è più l’opposto!!
Lor: E’ una decisione tua quindi!!
R:SI, e …insomma…io mi chiedevo se tu e Luke poteste tardare un attimo
Lor:Ok, ma poi parliamo!!La mia bambina che sta diventando donna…-poi aggiunse- Paura tesoro??
R:Assolutamente no mamma!!
Lor:Ok tesoro mio ma se non si comporta bene lo sai che io…
R:Mamma!!
Lor:Ok, amore capito, saluta Jess da parte mia!!
Rory allora aggancia il telefono e si dirige sul divano dove era rimasto seduto Jess che aveva ascoltato in silenzio quella conversazione…
R:Andiamo??-domandò sorridendo divertita
J:Dove vuoi andare Rory??
R:Zitto e seguimi!!- poi fece alzare Jess dal divano , gli prese con infinita dolcezza il viso fra le mani e lo baciò con tutto il trasporto e la passione di cui fosse capace ricevendo dal ragazzo lo stesso trasporto, lo stesso travolgente sentimento e lo stesso brivido
J:No Rory, non voglio farti questo, non posso…non potrei mai perdonarmelo!!!
Ma Rory sempre abbracciata a lui rispose serena guardandolo negli occhi
R:Ma tu non devi preoccuparti Jess, non c’è niente di cui tu debba preoccuparti!!
E tanto meno nulla da farti perdonare!!Io ti amo Jess e voglio fare l’amore con te, adesso…perché è il nostro momento, io lo so e anche tu lo sai…e poi non credi che ci meritiamo anche noi un po’ di felicità??E’ più di un anno che aspettiamo senza motivo!!-disse sorridente fra le braccia di Jess che a sua volta, rapito da quella ragazza …dalla sua bellezza, dalla sua limpidezza, dalla sua voglia di vivere ma soprattutto dalla sua meravigliosa testolina stravagante ma incredibilmente brillante…anche Jess sapeva in cuor suo che Rory aveva ragione, lo sentiva dentro di sé…
J:Lo sai che ti amo tanto Rory??
R:Certo che lo so , come io amo te Jess…sempre…
J:E per sempre!!

Poi seguì un tenerissimo bacio..

J:E quindi tu sai amore che questo sentimento…il nostro sentimento è destinato solo a crescere, anche aspettando non può cambiare!!
R:Lo so Jess, ma non c’è bisogno di aspettare ancora…
Poi lei gli accarezzò la guancia e lui chiuse gli occhi come per gustarsi fino in fondo quel gesto
R:…questo è il nostro momento Jess…
…io ti amo…
…tu mi ami…
…e voglio che sia così…noi ci apparteniamo Jess!!

Dopo aver letto negli occhi di Rory la sua serenità, la sua consapevolezza e soprattutto l’infinito amore che quella ragazza provava per lui, Jess non riuscì più a controbattere e cadde anche l’ultima barriera….
Anche lui l’amava profondamente e sapeva in cuor suo che Rory aveva ragione…loro si appartenevano, era stato così da subito…e ora averla lì…stringerla fra le sue braccia…baciarla e sentire le sue mani vagare su di lui…Jess non riuscì a resistere oltre …
Jess ricambiò ogni bacio…
…ogni carezza…con la stessa passione travolgente, con lo stesso sentimento che animava la ragazza…
Le spalancò le porte di quel mondo fino ad ora a lei sconosciuto donandole tutto il suo cuore, che già le apparteneva, il suo amore…e tutto il piacere di cui fosse capace…
Amò Rory intensamente , con infinita dolcezza…per lei era la prima volta e lui voleva che fosse speciale…
Rory fu travolta da quei nuovi sentimenti…amò ogni gesto di quel ragazzo e quando Jess si fermava per guardare se lei fosse d’accordo…bhe, quel banale ma semplicissimo gesto fece sentire Rory una principessa…
Lei vedeva Jess che la cercava, lui voleva che lei fosse consapevole…e lo amò ancor di più per quel gesto…lei ne era certa, aveva finalmente trovato il suo principe!!
Si amarono più volte quel pomeriggio con infinita dolcezza e consapevoli che il loro era un rapporto speciale…entrambi sapevano bene che il loro era un rapporto unico che andava ben oltre il rapporto fisico…la loro era stata da subito un unione “mentale”, spirituale…e la fisicità bhe, quella era solo un piacevolissimo completamento di un insieme variopinto e completo…

Fecero l’amore più volte e in diversi ambienti della casa…si coccolavano …scherzavano pur non sapendo che in realtà non erano soli!! Due paia di occhi indiscreti stavano guardandoli….


---------------------------------------------
continua..........
io vado di fantasia quindi mi auguro vi piaccia e di non far torto a nessuno ma bensì cosa gradita
baci
alex
 
Top
alex ventimiglia
view post Posted on 5/4/2007, 08:27




---------------------------------------------

Flash back_

Dopo che i ragazzi avevano lasciato il locale Dean discusse con Lorelay e Luke per poi uscirne furioso con l’immagine di Rory e Jess seminudi a letto assieme ma soprattutto dopo averli visti e sentiti lasciare il locale a detta loro per andare a finire un discorso…
“No, non può essere vero!!”pensò “Rory non può…lei non lo vuole…era solo una stupida messa in scena!!”
Non appena giunto a casa Gilmore si accostò alla finestra della camera di Rory che era aperta e dalla quale scorse vestiti buttati per terra e il letto disfatto…segno evidente che qualcuno l’aveva usato…

“No, Rory non è mai stata ordinata!!”pensò. Poi sentì delle voci all’interno che ridevano e scherzavano e decise di fare il giro per vedere dalla porta della cucina cosa stava accadendo
Vide Rory che correva divertita e un ragazzo che la seguiva correndo e cercando di prenderla…riconobbe anche il ragazzo, era Jess e vide che indossava solo dei jeans sbottonati…Rory invece indossava una camicia…le gambe erano nude e quella camicia…Dean riconobbe la camicia di Jess e una smorfia cattiva gli si palesò su tutto il volto.
Vide il ragazzo prendere Rory, quella che per lui era sempre stata la “sua” Rory, sollevarla di peso mentre lei divertita si aggrappava a lui ridendo …
Jess la mise a sedere sul tavolo della cucina e lì i due si baciarono con trasporto sempre più evidente…
Non riuscivano ad evitarlo, si amavano e questo rendeva loro impossibile trattenere questo desiderio già a lungo sopito per cause esterne alla loro volontà….Ad un tratto poi Dean vide e sentì nitidamente ogni parola…
J:Aspetta amore…-disse ansimando tra un bacio e l’altro - …aspetta piccola mia …prendo…
Ma lei lo tirò a sé per i jeans , che Dean pur non volendo notò essere slacciati , estraendo dalla camicia di Jess, unico indumento che ricopriva il suo corpo , una protezione .
R:Ci ho pensato io amore – disse radiosa, poi aggiunse – Tu devi solo pensare ad amarmi…deve essere la tua sola preoccupazione!!-disse maliziosamente
A quel punto Rory e Jess si amarono ancora e ancora…si persero in quel caldo sentimento che permetteva loro di sentirsi completi , protetti…si amarono incuranti del paio d’occhi che stava assistendo alla scena …
I due decisero di condividere la rinfrescante ed eccitante esperienza di una doccia godendo della compagnia reciproca … sentirono entrambi nitidamente che quello che li univa era qualcosa di più…assieme si sentivano completi… e quella bellissima mattinata , che aveva segnato per Rory l’inizio di una nuova vita…di quel nuovo mondo di cui aveva ignorato l’esistenza, almeno fino a Jess, le venne incontro…lei decise che era ora che quel nuovo e appagante mondo le aprisse le porte e grazie a Jess, il suo Jess, fu per Rory un’esperienza da sogno!!Lei lo amava e lui fu davvero dolce, premuroso, presente e passionale…lui la desiderava così come lei aveva da sempre voluto lui , ma era anche consapevole che per lei sarebbe stata la prima volta e voleva che per lei fosse un dolce ricordo…
Terminarono quella mattinata con tante coccole stessi abbracciati sul letto di Rory e lì lei capì quanto avesse avuto ragione nel giudicare Jess , lui l’amava e lì, stesa sul suo petto mentre con dolcezza lui le accarezzava la testa si sentì una vera principessa…
J:Come stai piccola mia??-domandò con infinita dolcezza
R:Meravigliosamente bene amore!!
J:Davvero??
R:Davvero!!-disse sorridente
J:Sei sempre più bella Rory…ti amo!!-disse con infinito trasporto accarezzandole i capelli…la schiena nuda…mentre lei si deliziava di ogni contatto stesa sul suo petto.
R:Anch’io ti amo Jess, ti amo tanto!!-rispose sognante ma l’idillio stava per interrompersi brutalmente….
:lit:
 
Top
alex ventimiglia
icon12  view post Posted on 5/4/2007, 11:44




--------------------
Lor:Ragazzi!!!Noi siamo qua, ricomponetevi e vestitevi!!-urlò.
J:Lorelay??-domandò quasi stranito
R:Mi spiace amore abbiamo perso la cognizione del tempo!!
Ed entrambi si alzarono , seppur a malincuore da quel letto e si vestirono rapidamente.
R:Mamma…un attimo e arriviamo!!-urlò in risposta
Lor:Rory…Jess…basta fare cosacce… so che sono più divertenti ma vi ho dato tempo!!
R:Si mamma, dacci solo un secondo e arriviamo!!
J:Lei sa…-poi realizzò - …la chiamata!!
R:Già!!Non ti dispiace vero??Mamma è la mia migliore amica Jess!!
J:Lo so amore e va bene così!!-disse con tono dolce e rassicurante
Poi si baciarono con grande passione e fu allora che la porta della stanza di Rory si spalancò…
Lor:Ciao ragazzi!!Disturbiamo??-domandò maliziosamente divertita entrando nella camera di Rory seguita da Luke
R:Certo che no mamma!!-rispose raggiante
Lor:Quindi…immagino che avevate già finito!!
R:Bhe…-poi arrossì vistosamente e redarguì la madre – MAMMA!!
Anche Jess era imbarazzato per quella strana situazione, non gli era mai capitato di dover rendere conto a nessuno…era per lui una situazione nuova
Lor:Ok, ok…-poi prese la figlia per le spalle e la condusse fuori dalla stanza sentenziando – Chiacchierata fra donne!!Voi fate quello che vi pare ma aspettateci per mangiare!!
Cucina Gilmore_

Jess e Luke erano visibilmente imbarazzati della situazione che si era creata.
Luke poi è particolarmente agitato e passeggia nervosamente avanti e indietro mentre Jess è seduto al tavolo della cucina
Luk:Quindi voi…
J:Già!!- e seppur in imbarazzo a Jess scappò un sorriso, non solo al pensiero della sua Rory ma per quello zio che stava consumando le scarpe e il pavimento di quella cucina…uno zio a disagio che si stava sforzando ad andare oltre per lui…perché a lui teneva davvero e questo fece comparire sul volto di Jess la sua meravigliosa e accattivante espressione compiaciuta. Poi lo zio riprese…
Luk:E sei stato tu…
J:No!!
Luk:Ah…
J:Ah cosa zio??
Luk:Tu non volevi??
J:Certo che si, ma non le ho chiesto nulla, era giusto che avesse i suoi tempi!!
Luk:Lo sospettavo!-disse più sereno
J:Se adesso mi dici anche cosa potrei capire anch’io di che parli zio!!
Luk:Lascia perdere…Lorelay aveva ragione!!
J:Lorelay ti ha detto tutto??- disse quasi in attesa di un rimprovero
Luk:Già, lei mi ha chiamato e mi ha detto…comunque sapevo del loro accordo.
Ma tu come stai??-domandò sempre più imbarazzato – Cioè si…lo so che per te non è la prima volta insomma…-disse davanti ad un Jess sempre più divertito dall’imbarazzo dello zio – Bhe sai che intendo…ma è comunque la prima volta con Rory!!Come stai Jess??Onestamente!!
J:Sicuro zione che vuoi sapere??
Luk:Certo, perché me lo chiedi??
J:Perché se continui così dovrai andare a casa scalzo!!
Luk:??
Jess allora indicò il suo andirivieni per la cucina e aggiunse:”Hai le suole ormai logore…”
Luk: Piantala ragazzo e racconta!!-disse fermandosi consapevole che comunque il nipote aveva ragione
J:Bhe zio…Rory è fantastica!!E’ un sogno in carne ed ossa e io la amo!!!- disse con estrema naturalezza stupendo lo zio
Luk:Tu cosa??-esclamò in un misto si stupore e soddisfazione
J:La amo zio, non ho mai provato una cosa simile, per nessuna!!

Intanto al piano di sopra…

Lor:Allora??-domandò in attesa
R:Allora cosa??
Lor:Dettagli prego!!-disse divertita
R:Ma mamma!!-disse imbarazzata
Lor:La mia bambina è una donna ormai…-disse commossa poi aggiunse divertita – Parla, o chiamo tua nonna le racconto cosa è successo e te la passo!!
R:Ricattatrice!!-esclamò divertita
Lor:No, ora parliamo seriamente:come stai piccola mia??
R:Davvero bene mamma!!
Lor:E com’è stato??
R:Un sogno meraviglioso!!
Lor:E Jess??
R:Bhe…Jess è stato…lui è- disse con aria sognate che fece sorridere la madre soddisfatta – Lui è gentile, attento, premuroso…mi ha fatta sentire una vera principessa mamma!!
Lor:E tu sei felice bimba mia??
R:Molto!!E grazie mamma!!
Lor:E di che??-disse mentre sorridendo due lacrime le rigavano il volto
R:Di essere come sei, non credo che la telefonata di oggi sia stata facile per te…
Lor:Insomma…
R:Ma comunque lo hai fatto e ti ringrazio!!
Lor:No amore, io ti ringrazio perché mi permetti di starti così accanto… e ringrazio che Jess ti abbia regalato questo bel sogno…per averti resa così brillante… ridandoti fiducia nel genere maschile!!In fondo è un gran bravo ragazzo!!
R:E’ magnifico mamma!!
Lor:E dopo ti ha coccolata??
R:Oh certo!!Sotto la doccia poi…-poi arrossì al ricordo e per aver dato questa informazione alla madre che immediatamente alzò le antenne
Lor:Calma tesoro…ho capito bene o qua si è parlato di doccia??
R:Ma…
Lor:Rory??Cosa avete combinato??Credevo che non sareste più usciti da quella camera, la TUA!!
R:Bhe…
Lor:Ma dove l’avete…
R:Sicura che vuoi che risponda mamma??
Lor:Oh mio dio….non lo so…si dimmi…no!!Aspetta…che casino…Ma per te vorrei saperlo tesoro??
R:Immagino di si, anche se per qualche tempo poi sarai strana
Lor:Strana??Bhe…forza amore sono pronta, dimmi tutto!!
R:In camera mia…due volte…sotto la doccia…sul divano…
Cominciò ad elencare Rory mentre gli occhi della madre si sgranavano
Lor:Oh mio dio tesoro….come prima volta non vi siete certo risparmiati!!
Ma ora noi dove guardiamo i dvd??
Perché ogni volta che guarderò il divano nella mia mente vedrò tu e Jess che lo fate!!
R:Mamma!!Lo immaginavo che sarebbe finita così
Lor:E la doccia…ora dove mi lavo!!-esclamò quasi disperata
R:Sempre lì mamma!!
Lor:Poi…insomma, finito o debbo sapere altro??
R:Cosa vuoi sapere??
Lor:Non avete battezzato altri posti??
R:Bhe…-disse arrossendo
Lor:Spara amore
R:Anche sul tavolo della cucina
Lor:Meno male che di solito mangiamo fuori!!-disse facendo un grande sospiro di sollievo
R:Ma questa sera no!!-sottolineò divertita

Poi le confessioni continuarono…

Lor:Comunque tu stai bene Rory??Sei felice??
R:Si mamma, molto!!-rispose persa nei suoi ultimi e piacevolissimi ricordi- Perché lo amo
Lor:Ma tesoro è stupendo!!!E Jess lo sa??
R:Si!!
Lor:E lui??
R:In realtà mamma è stato lui a dirmi per primo quanto mi amasse!!
La serata che ne seguì trascorse serena e in armonia
Il giorno successivo…

Da Luke_

Lorelay e Rory entrano sorridenti e raggianti
Lor:Buon Giorno a tutti!!!Le mitiche ragazze Gilmore sono arrivate!!-disse euforica
LuK:Abbiamo visto Lorelay!!Sedetevi!!-disse Luke mentre Rory con lo sguardo cercava insistentemente qualcosa…o per meglio dire, qualcuno
Lor:Dove possiamo sederci Luke??
Luk:Dove volete!!
Lorelay allora si avvicinò ad un tavolo occupato
Lor:Scusi si sposta per favore??
Luk:Quando fai così…dove volete a patto che sia libero!!
Lor:Ah!!Potevi dirlo prima!!-esclamò divertita mentre Luke le tirò una delle sue solite occhiate burbere che tanto divertivano Lorelay
Jess esce in quel momento dalla cucina con due ordinazioni e vedendo la sua Rory non può fare a meno di sorridere e all’improvviso anche Rory s’illumina al solo vedere il suo ragazzo
Poi Jess si avvicina al loro tavolo per prendere le ordinazioni
J:Ciao!!
R:Ciao!!
J:Finalmente anche nel locale è entrato il sole!!
R:Galante!-rispose arrossendo
J:Ho una cosa per voi, arrivo subito

Jess tornò al tavolo Gilmore con due tazze enormi, più corretto sarebbe definirle sproporzionate , colme di caffe
Lor:Era ora Luke che prendessi tazze interessanti!!-disse felice- Però potevi dirmelo!!
Luk:Io non volevo, e comunque non ho cambiato nulla!!Questa è una poco brillante idea di mio nipote che io non approvo!!
J:Ma zio!!-protestò
R:Ma allora…solo per noi…
Luk:Già!Il caffe fa male…
Lor:Quindi questo regalo lo dobbiamo solo a Jess??
Luk:Gia!!
Lor:E bravo il nostro Jess!!
R:Nostro??
Lor:Tuo tesoro solo tuo scusa!!

Ci fu una generale risata e poi arrivò il momento di portare la colazione alle Gilmore
Jess si avvicinò e posò davanti ad ognuna quanto richiesto ma quella di Rory era particolare…
Jess aveva portato a Rory con la colazione una rosa bianca e un messaggio…
La scena tolse il fiato a Rory e Lorelay esclamò:”Anch’io voglio lo stesso trattamento!!”
J:Buon appetito Lorelay -disse divertito allontanandosi e sorridendo
Rory era senza fiato, lesse il biglietto che Jess aveva messo affianco alla rosa

“Al mio angelo,
grazie a te ora anch’io posso dire che ora so cos’è la vera felicità!! Ti amo tanto mia dolce Rory!!
Tuo per sempre
Jess “

Poi una volta letto il biglietto, una Rory commossa lo passo alla madre
Lorelay lesse e sorrise, poi incitò la figlia a fare ciò che le diceva il suo cuore.
Rory allora si alzò e corse con impeto addosso a Jess che stava versando il caffe a Kirk e con trasporto , incurante dei presenti , lo baciò. Jess in risposta appoggiò sul tavolo il bric del caffe per poter stringere meglio a se la sua Rory mentre uno ronzio cominciò a levarsi in sottofondo, era Kirk che cercava di attrarre l’attenzione di Jess.
K:Ragazzo…
K:Ragazzo…
K:Ragazzo….io aspetto ancora il mio caffe!!
K:Caffe!!Voglio il mio caffe ragazzo!!
Ma i due non sembravano proprio ascoltarlo
Luk:Sta zitto Kirk!!
K:Ma…io…
Lor:Zitto Kirk!!
K:Caffe!!-esclamò quasi supplichevole
Miss Patty:Ma non vedi che hanno di meglio da fare!!

Al termine di quel lungo e avvolgente bacio carico di sentimento….
R:Grazie amore!!-disse ancora abbracciata a lui- Sei dolcissimo e io ti amo tanto, tanto, tanto!!
….:Ma che scena patetica!!- fu la frase che richiamò l’attenzione di tutti i presenti che si voltarono verso la porta
….:Non credevo saresti sceso così in basso da farti manovrare da una “puttanella “ Jess…credevo davvero che il giorno seguente tu l’avresti già lasciata!!
Alla parola “putt anella “Jess stava scattando ma Rory si strinse ancora di più a lui.
J:Sparisci!!E ringrazia la tua buona stella!!-poi guadando Rory negli occhi- La mia buona stella!!
…:Io non me ne vado anzi…e tu devi stare con me!!
J:L’alcol a stomaco vuoto fa male e si vede!! Già ubriaca di prima mattina a quanto pare!!-disse gelido
…:Tu mi mancavi!!
J:Ti mancavo??Ma davvero??-disse ironico- Almeno hai variato il repertorio!!Questa è nuova!!
…:Io voglio che tu torni a casa con me!!
Ma Rory e Jess risposero contemporaneamente:”NO!!”
…:Tu stupida “putt anella” non ti intromettere, sto parlando con mio figlio!!
J:Modera i toni!!Ubriaca di prima mattina o per deliziarci della tua presenza hai fatto una tirata unica??
Tutti sorrisero divertiti dalle parole di Jess
Lor:Liz immagino
Liz:Si, e tu??
Lor:Lorelay Gilmore, la madre della ragazza che ha così gentilmente apostrofato- disse glaciale
Liz:Beh…ora comunque saluta , prendi le tue cose e andiamo Jess
J:Ma sei fuori??Io con te non vengo da nessuna parte!!-rispose deciso
Lor:Mi permetta Liz:Scusi ma Jess qua si è ambientato, non è il caso di sradicarlo così…
Liz:Con tutto il rispetto signora questi non sono affari suoi e comunque stia serena- disse guardando Rory sempre abbracciata a Jess – Sua figlia è carina e non faticherà a trovare qualcuno che se la sbatta!!
Lor:Ma come si permette!!
J:Liz piantala!!
R:Mamma!!Amore no!!Non ne vale la pena e lo sapete!!-disse rivolta a Jess e Lorelay
Liz:No amore non ne vale la pena!!-disse scimmiottando la frase di Rory
J:Ora basta!!Vattene!!-disse duro e glaciale
Liz:Quando tu sarai pronto Jess, io sono la tua famiglia e tu me lo devi!!
J:Io non ti devo proprio un bel niente e quanto a famiglia…beh, non mi risulta di averne mai avuta una!!
Liz:Io sono la tua famiglia!!!
J:No!!Luke è la mia famiglia!!Lui in pochi mesi è riuscito a farmi sentire cosa significa avere qualcuno che si interessa a te…lui in pochi mesi ha fatto quello che tu non sei riuscita a fare in anni…
Liz:Di quello che vuoi Jess ma tanto sei minorenne e mi devi obbedire!!
J:Io a te non devo niente!!
Liz:E’ la legge e io ho deciso che torni a New York!!

Luke che fino a quel momento aveva ascoltato in disparte la discussione sbottò
Luk:Ora basta!!Liz che diamine sei venuta a fare qua??
Liz:Non si saluta la propria sorellina??E’ una vita che non ci vediamo Luke!!
Luk:Cosa ti serve Liz??
:lit: :lit: :lit: :lit: continua.........ancora auguri!!!
 
Top
Dany04
view post Posted on 5/4/2007, 13:49




bellissima!!
 
Top
alex ventimiglia
icon12  view post Posted on 8/4/2007, 12:15




Liz:Niente fratellino!Sono solo venuta a prendere Jess, torniamo a casa!
Luk:Cosa??-urlò agitato- Jess da qua non si muove chiaro?!?
Liz:E’ mio figlio Luke, è minorenne e fa quello che dico io!!
Luk:Ma piantala Liz!!Jess non è un pacco che puoi prendere quando ti fa comodo e mollare quando ti stanchi!!
Liz:Ma io sono cambiata
Luk e J contemporaneamente esclamarono:No!!Tu sei solo ubriaca!!
Liz:Ubriaca o no lui mi appartiene fratellino e verrà via con me!!
J:Io non credo proprio Liz
Liz:E’ la legge e tu Jess tornerai a casa con me!!
J:E quella sarebbe una casa??-domandò sarcastico
Fu allora che Rory rimasta in silenzio fino a quel momento prese la parola…
R:Va bene Liz
Lor-Luk- J esclamarono contemporaneamente:Cosa??
R:Si-rispose serena- lasciate pure che si rivolga al tribunale così capirà da sola quello che cercate inutilmente di farle capire
J:Ma…ma…
Liz:Visto Jess??La tua bambolina deve aver già trovato il tuo sostituto
J:Ora piantala Liz o stavolta ti gonfio davvero!!
Lor:E io lo aiuto volentieri!!
Liz:Visto fratellone??Tuo nipote non è cambiato molto neanche stando qua…è sempre un violento!!
Luk:Jess non ti farà niente Liz, ma solo perché sarò io a gonfiarti se non la pianti subito!!-disse duro
Liz:Comunque conosco i miei diritti e tornerò con un avvocato se dovesse servire
R:Ma quale avvocato accetterà mai il suo caso mi domando??-disse serena e sorridente
Tutti la guardarono con fare interrogativo…
Liz:Perché??
Lor:Si amore ,spiegati!!-disse esortando la figlia a proseguire
R:Perché il suo –disse rivolta a Liz – è un caso perso in partenza!!
Liz:Ma cosa vuoi saperne tu??
R:Beh…la legge coi minori parla chiaro!!Lei comunque è stata tutto fuorché una madre…
Liz:E tu che diavolo vuoi saperne!!-disse dura interrompendola
Luk:Taci Liz!!-disse deciso fulminandola con lo sguardo
Lor:Dai tesoro prosegui…
J:Dai piccolina…-disse con dolcezza guardandola negli occhi e Rory sorrise e continuò
R:…Lei è un’alcolizzata , è violenta, ha più volte alzato le mani su suo figlio…
A questo va poi aggiunto che cambia un compagno a sera e che permetteva a questi , in passato, di picchiare suo figlio…
E poi…beh, quante notti ha fatto passare a Jess fuori di casa solo per spassarsela col tizio di turno??Certo, se vuole posso continuare ma mi creda, c’è abbastanza materiale per dichiararla una madre indegna…e al riguardo la legge…perché lei parlava di legge no??-domandò ironica sorridendo- Jess può tranquillamente chiedere l’emancipazione o uno della famiglia può chiedere e ottenere l’affidamento.

Tutti rimasero stupiti dalla serenità di Rory e dalle notizie da lei esposte…
J:Amore non scherzi vero??-disse felice quasi incredulo
R:Assolutamente no!!
Lor:Ma perché sai tutte queste cose tesoro??
R:Beh mamma…sai con papà…non volevo rischiare, poi dopo New York Jess mi ha raccontano qualcosina e ho deciso di approfondire
Luk:E sei stata grande Rory!!-esclamò sereno e sorridente, poi rivolgendosi al nipote- Tu che ne dici Jess??Ti va di avermi come famiglia??Come genitore??
J:Tu sei già la mia sola famiglia Luke!!Ma non devi sentirti obbligato
Luk:Piantala ragazzo, ma quale obbligo!!
Lor:E se serve un avvocato chiamo mio padre
R:Grazie mamma
J:Si grazie Lorelay
Lor:Tranquillo Jess, da qua non ti nuovi!!Come hai visto Rory non lo permetterebbe mai, e neanche io e Luke…sai dopo sopportare la mia bambina!!
R:Mamma!!
E tutti risero sereni
Liz:Tu sei una stupida!!-disse rivolta a Rory
Lor:Calmina e modera i toni!!
Liz:…me la pagherai!!
J:Tu devi solo pensare di farle del male Liz e credimi, quello sarà il tuo ultimo pensiero!!-disse glaciale
Luk:Attenta Liz, sei su un terreno minato!!

Lor:Ok, tu Jess coccola la mia bambina.Io esco così chiamo mio padre
J:Sarà un piacere!!
Lor:Lo so!-rispose maliziosa poi aggiunse- Tienigliela lontana- disse indicando Liz
J:Tranquilla!!-disse abbracciando la sua Rory
Lorelay fece per uscire visto che conosceva la regola di Luke coi cellulari ma lui la blocco, resta dentro, per questa volta facciamo un eccezione…

Lor: Pronto papà
Rich: Lorelay??
Lor:Si papa, a meno che tu non abbia alter figlie di cui io ignoro l’esistenza!!
Rich:Cosa posso fare per te Lorelay??
Lor:Per me e Rory papà
Rich:Qualunque cosa!!

Lorelay spiegò quindi al padre la questione e il padre le diede il nominativo di un suo caro amico col quale avrebbe parlato personalmente e dal quale avrebbe preso loro un appuntamento per il pomeriggio seguente.

Rich:Non credevo potessero esistere persone così…Ma ora Luke che intenzioni ha??
Lor:Vorrebbe adottarlo
Rich:Bene, bene, per quel ragazzo sarebbe davvero la cosa migliore!!
Lor:Grazie di tutto papà
Rich:E’ stato un piacere e salutami Rory
Lor:Sarà fatto papà

R:Allora mamma??-domandò impaziente
Lor:Nonno ti saluta
R:Mamma!!
Lor:Ok, ok tesoro ho capito!!Ci ha fissato un appuntamento per domani con un suo amico per avviare le pratiche.
Luk:Grazie Lorelay
J:Si grazie davvero!!
Lor:oh tu non devi ringraziarmi Jess, il mio è puro istinto di sopravvivenza…se no non saprei come affrontare mia figlia !!
Rory allora abbracciò Jess con trasporto
R:Visto amore??Tu da qui non ti sposti!!, devi continuare a sopportarmi!!
Jess allora sorrise :”Mi toccherà fare anche questo sacrificio!!

Liz:Non avete molto di cui ridere, cosa volete che ne sappia di legge una ragazzina
Lor:Ovvio, tu non conosci Rory!!
Luk:Taci Liz, non sai di che stai parlando!!Rory non è una qualunque!!
J:No, lei è speciale!!-disse guardandola negli occhi con intensità rapito da tanta bellezza sia esteriore che interiore
R:Grazie!!-bisbigliò commossa restando abbracciata a Jess
Liz:Mi fate schifo!!Comunque attenta ragazzina, mio figlio starà con te solo il tempo necessario per avere ciò che vuole e poi…ciao ciao Rory!!- disse ridendo
J:Mi fai schifo Liz!!-disse gelido
Lor:Ma non tutti gli uomini sono animali!!
Liz:Oh si che lo sono, io lo so!!
Lor:Certo, dipende da chi hanno davanti!!
Liz:Cosa vuoi insinuare??
Lor:Io??Oh, io niente, mi limito solo a constatare!!
Liz:Lei non sa nulla di me…non sa cosa vuol dire allevare un figlio da sola…
Lor:Ah!!-poi sorridendo- Perché lei si??domandò ironia
Liz:Si!!E lei non può neanche lontanamente immaginare quanto sia difficile!!
Luk:Ora basta Liz!!Non commiserarti, non con me ne tanto meno con Lorelay!! Lei è vissuta nella tua stessa situazione ma come vedi si è rimboccata le maniche e con Rory ha fatto uno splendido lavoro!!
Liz:Mica tanto se poi le permette di frequentare mio figlio!!Jess è pericoloso e appena avrà ottenuto quello che vuole sparirà!!
Una voce allora si alzò decisa…
R:Ora basta!!Lei Liz è una donna sola e triste, lei è patetica!!Non perde occasione per parlarmi male di Jess, per cercare di screditarlo ai miei occhi…e poi dice che è la madre ma qua dentro io credo davvero sia l’unica che non lo conosce affatto!!Ma che gusto ci prova??
Liz:Ti ostini a non capire mia piccola “Ingenua” ragazzina!!Appena la darai a Jess capirai come gira il mondo, tempo un ora e sarai sola e allora capirai!!

Lorelay bloccò Luke che a quelle parole stava scattando:”Lascia che se la cavi da sola, ma se fa qualche cavolata…sappi mio caro che tua sorella è morta!!”
Rory invece bloccò Jess, scosse il capo in segno negativo e il ragazzo si bloccò.

Liz:Anche se ti fa credere di avere tanto potere su di lui io farei attenzione mia piccola ingenua ragazzina…vale sempre il discorso di prima!!
R:La pianti Liz e ascolti attentamente!!Punto primo lei è patetica, per me può dire quello che vuole ma non riuscirà mai a screditarlo ai miei occhi anche perché l’opinione di chi non lo conosce affatto per me non ha valore!!
Liz:Ma come ti permetti…
R:Secondo- disse interrompendola- Mettere al mondo un figlio per poi fregarsene non significa essere genitori!! E terzo come fa a dire che io sono così “ingenua”?Jess avrebbe dovuto già lasciarmi da parecchio e invece…ora mi dica chi è di noi che non lo conosce affatto??

Nel locale si alzò il solito brusio di fondo dei pettegoli di paese che, sentite le parole di Rory cominciarono a spettegolare…
Miss Patty:Beh , è stata due anni e mezzo con Dean… è naturale…
Kirk:Allora lui non è stato il primo??
Babette:Si ma davanti ad un simile bocconcino…zucchero come poteva resistere??
Miss Patty:Hai ragione…ma chissà quante volte con Dean…

Queste furono solo alcune delle frasi che spiccarono da quel brusio, poi…
Liz:Sentito Jess??In realtà la tua santarellina ha esperienza!!-disse cattiva sorridendo
J:Non sono affari tuoi Liz!!Quello che c’è tra me e Rory non ti riguarda chiaro??-disse duro e deciso
Liz:Brucia sapere di non essere stato il primo eh??
R:Oltre al fatto che ha ragione Jess quando le dice che non sono affari che la riguardano, chiariamo subito un punto: per la cronaca-poi alzò la voce- e per tutti i pettegoli presenti che così potranno riprendere ad occuparsi di altro, io non sono MAI stata con Dean!!
Liz:E chi vuoi che ti creda??Dopo tanti anni con uno…
J:Non tutte sono come te Liz!!E io le credo!!
Lor:Anch’io!!
Luk:Mi associo!!
Miss Patty:Anch’io!!
Babette:Certo, certo…e poi si sa che Rory non è capace di mentire…
J:Non è nel suo DNA!!
R:Grazie amore!!La tua fiducia significa tanto per me!!-poi rivolgendosi a Liz- Non sono mai stata con Dean ma non sono così ingenua e sa perché??Beh, io e Jess siamo stati assieme e stiamo tuttora assieme, non mi ha mollata appena ottenuto quello che voleva, e che volevamo entrambi.Lui è al mio fianco!!
J:E ti amo Rory!!
R:Anch’io ti amo Jess!!
Luk:Ora basta!!Pettegoli tornate alle vostre vite…sempre che ne abbiate una!!Liz vattene prima che mi scordi che sei mia sorella e credimi, ci sei molto vicina!!

...........continua........
ecco il regalo da parte mia per queste feste!!
baci
alex
 
Top
alex ventimiglia
icon12  view post Posted on 10/4/2007, 08:26





Poi si rivolse a Jess
Luk:Tu e Rory andate a scuola
J:Ma zio…
R:Luke…
I ragazzi protestarono davanti a tale ordine perentorio

Luk:Dopo i vostri sbaciucchiamenti di rito ovvio!!
Lor:Ah…-poi rivolta ai ragazzi- Meglio ragazzi??
R:Molto meglio mamma!!-rispose sorridente
J:Direi!!Luke, Lorelay a dopo, vieni Rory
Lor:Ciao ragazzi, amore ti trovo qua dopo vero??
J:Certo!!
R:Da quando in qua lo chiami amore mamma??
Lor:Ma, non so…cretinetta…parlavo a te piccola mia!!
R:Ok , ok, comunque starò qua

Dopo il consueto sbaciucchiamento ormai di rito alla fermata dell’autobus entrambi andarono a scuola.

Liz era rimasta allibita per come suo figlio seguisse le direttive di Luke, Luke…suo fratello…lui era riuscito a penetrare la corazza di quel ragazzo…era riuscito a farsi varco nel suo cuore…lo ascoltava e si vedeva che teneva davvero a lui…

Liz:Ma Vuoi davvero portarmi via Jess Luke??
Luk:Io voglio solo che abbia la famiglia che merita Liz, Jess è speciale!!
Lor:Molto speciale!!
Liz:Ma come fai a parlare così di lui dopo quello che ha fatto a tua figlia??
Lor:E cosa le avrebbe fatto scusa??
Liz:A detto che sono stati assieme…
Lor:Si, e allora??
Liz:Come fai a volergli bene??
Lor:Beh, non è stato facile lo ammetto, ma conoscendolo meglio e vedendo quanto tenesse realmente alla mia bambina e a Luke…sono andata oltre la facciata da “teppista “ che mostra a tutti e ho scoperto il gran bravo ragazzo che è…
Liz:Ma come fai a essere così serena, ha portato a letto tua figlia!!
Lor:Jess non ha fatto nulla che Rory non desiderasse, loro si amano
Liz:Ma è una semplice cotta adolescenziale
Luk:Qui sbagli Liz, Rory per Jess è molto, molto di più!!
Liz:E tu che ne sai??
Luk:Me l’ha detto lui!!
Liz:Jess??-disse stupita
Luk:No, maga maghella!!Si Jess, chi altri scusa!!
Liz:Ma con me non l’ha mai fatto!!
Luk:Scusa ma se sei sempre ubriaca lo trovo comprensibile!!
Liz:Ok, hai ragione fratellino…e sono certa che stare con te sarà la cosa migliore per mio figlio
Luk:Cosa intendi Liz??
Liz:Fare l’unica cosa giusta per Jess, affidartelo, lasciarlo libero di crescere felice e sperare che in un futuro possa trovare la forza per perdonare tutto il male che gli ho fatto…

Liz si fermò da Luke il tempo necessario per sottoscrivere i documenti per rinunciare ai suoi diritti su Jess e permettere a Luke di crescerlo come suo.

Liz:Abbiamo finito- disse dopo l’ultima firma
Luk:Già
Liz:Fratellone sii forte, ora è tuo figlio e dovrai dargli tutto quel sostegno e l’affetto che io non ho saputo dargli i questi anni
Luk:Sarà un piacere!!
Liz:E anche tu Lorelay porta pazienza, è un testone ma non è colpa sua…ha avuto…o per meglio dire non ha mai avuto una famiglia che gli dicesse cosa fare…per lui è tutto nuovo!!
Lor:Tranquilla Liz, ci saremo sempre io e Rory quando questi due testoni si zuccheranno!!

Tornato da scuola Jess ebbe da Luke la splendida notizia, non si sarebbe più dovuto preoccupare di quella pazza di Liz, ora doveva solo essere sereno e godersi la vita…

Ora finalmente anche Jess mariano avrebbe saputo cosa significa avere una famiglia!!!
Jess era commosso a quel pensiero.
A cena poi diedero a Rory la notizia e lei pianse di gioia, era al settimo cielo…e anche Lorelay, seppur sapesse tutto in quanto presente , non trattenne le lacrime

-----------
Da Luke_colazione

Lor:Gioite gente!!Le mitiche ragazze Gilmore sono arrivate!!-urlò divertita
Luk:Sempre la solita megalomane!!-disse passando loro accanto e salutando Rory che rideva divertita.
R:Ciao Luke, Jess??
Luk:E’ salito a cambiarsi per la scuola, ha appena finito il lavoro
R:Posso??
Lor:Certo amore, Sali pure ma fate piano, qua sotto ci sono i clienti!!-disse ridendo maliziosa
R:Mamma!!-la ammonì ridendo a sua volta prima di salire
Luk:Lorelay tu credi che…
Lor:Già!!
Luk:Ma sei sicura che…-chiese sempre più imbarazzato
Lor:Oh, si!!-e rise
Luk:Ma come fai a …
Lor:…saperlo??
Luk:Già!
Lor:Beh, Luke, sono ragazzi, hanno quasi diciotto anni ed è normale che sia il loro chiodo fisso!!
Luk:E pensi che noi dovremmo…
Lor:…evitare che accada??
Luk:Si ecco!!
Lor:Oh, no!!Accadrebbe comunque Luke…si amano!!
Luk:E che dovemmo fare allora??
Lor:Niente, amarli come abbiamo sempre fatto ed esserci quando e se loro vorranno o avranno bisogno!!
Luke sorrise più sereno a quelle parole.

Intanto al piano superiore.

R:Jess??Posso entrare??Luke mi ha detto che potevo salire…Jess??
Jess era davanti alla cassettiera con solo i jeans addosso in cerca della maglia da mettere, era a petto nudo e Rory rimase senza fiato un secondo.
J:Averti fatta salire è stata un’ottima idea, mi meraviglio di Luke!!
Rory gli si avvicinò e lo abbracciò da dietro cominciando a baciargli la pelle nuda
J:Ora sì che la giornata inizia davvero bene!!Ora le premesse per una buona giornata ci sono davvero tutte!!-disse girandosi e stringendola a se.

Dopo l’ennesimo coinvolgente bacio Rory e Jess si staccarono e lei si diresse alla porta chiudendola a chiave.

J:Che intenzioni hai amore??-domandò divertito
R:Darti il buon giorno!!-rispose sorridendo maliziosa
J:Solo quello??
R:Ma …non lo so…tu che dici??-rispose maliziosa facendo impazzire Jess
J:Dico che sei meravigliosa!!E quella divisa…-bacio Rory - non l’ho malfatto con una donna in divisa!!
R:Allora è tempo di rimediare non credi??
Jess impazzì letteralmente a sentire Rory parlare così, a sentire le mani di lei percorrergli il torace…i suoi baci…
Jess non resistette oltre, la abbracciò , la stinse a se…le sciolse la cosa e nella foga di quel sentimento così avvolgente si diressero al letto
L’impeto di quel desiderio non fece capire molto hai due ragazzi
Sbatterono contro al tavolo, le scarpe fecero dei bei tonfi sul pavimento….così come il cassetto di Jess quando nella foga del momento Rory lo aprì per prendere una protezione….
Cadde a terra il cassetto e tutto quello che vi era riposto nonché la lampada del comodino…
Ma i due ragazzi continuarono imperterriti ad amarsi, a seguire il loro cuore…

Intanto al piano di sotto…

Dopo i ripetuti bussi Luke era imbarazzatissimo e Lorelay rideva di lui.
Luk:Ma ti rendi conto!!-disse scandalizzato
Lor:oh, si!!
Luk:E allora??
Lor:Allora cosa??
Miss Patty:Ehi Luke, ci si da alla bella vita di sopra!!-disse maliziosa
Babette:Lorelay,zucchero, ma Rory non era salita??
Lor:Oh si Babette!!
Bab:E cosa fa sopra??
Lor:Credo, anzi ne sono certa- disse ridendo guardando Luke- che lei stia dando al suo ragazzo il buon giorno!!
Miss Patty:Buon giorno??-e rise ammiccando divertita
Bab:Alla faccia del buon giorno!!Sembra che sopra stia avvenendo un incontro ravvicinato del terzo tipo!!-e rise seguita da Mori
Luk:Caffe Babette??- e senza attendere lo versò sperando tacesse-Devono andare a scuola!!
Lor:E si danno la carica a vicenda!!
M.P. : “Carica”??Non si può darle torto comunque…tuo nipote Luke è un bocconcino prelibato!!
Bab:Già, sono ragazzi!!E’ giusto che si divertano Luke!!
Kirk:Chi si diverte??Cosa sta succedendo sopra??Voglio sapere anch’io!!Miss Patty, Babette…almeno voi!!
Luk:Non succede niente Kirk!!
Lor:Si, niente Kirk!!
K:Ma allora chi c’è sopra??
Luk:Il fantasma di mio nonno!!
K:E allora Rory e Jess cosa fanno sopra??-domandò davvero spaventato
Lor:Loro…Beh, loro giocano a tre sette col fantasma!!-e rise
K:Ah…-disse fingendo di aver capito ma al cospetto della sua espressione stordita si diffuse una sonora risata dei presenti.
----------------

Rory e Jess erano sdraiati nel letto intenti a coccolarsi con infinito amore quando alla radio passo la canzono di Dido “here with me”
Al termine di quella canzone che tanto rappresentava i sentimenti che provavano l’una per l’altro…

J:Ti amo incredibilmente Rory Gilmore, e se tutti i “Buon giorno” fossero così…
Forse rivaluterei anche l’andare a scuola!!
R:Se è per una giusta causa…-disse maliziosa- Possiamo vedere di organizzarci!!
J:Ma come sei buona mia cara!!-disse divertito continuando a coccolarla
R:No mio caro!!Il mio è solo un gesto puramente egoistico…ti amo troppo e quindi lo faccio per me!!- e rise
J:Ah!!Va beh, per questa volta allora va bene così!!

Poi una volta rivestiti scesero nel locale mano nella mano per andare a scola.

J:Ciao Luke, Lorelay…
R:…noi andiamo a scuola!!- dissero terminandosi le frasi a vicenda
Luk:Ma mancano tre quarti d’ora abbondanti!!
Lor:E’ vero!!Sedetevi e fate colazione così almeno reintegrate!!-disse maliziosamente divertita del rossore che cominciava a colorare il viso della figlia.

I ragazzi si sedettero a mangiare con Lorelay al bancone e alcuni clienti si avvicinarono.

Bab:Che voracità Rory!!
R:Ho fame Babette!!
M. P. : E’ normale tesoro!!Quando si consuma tanto….-disse maliziosa- Anche Jess qua non mi sembra da meno!!
J:Ho fame anch’io!!
M. P. : E di cosa ragazzo??
Lor:Attenta Rory, mi sa che Miss Patty ci sta provando col tuo ragazzo!!
R:Miss Patty!!Ricordi che Jess è solo mio!!
M. P. :Ma tesoro!!Un così bel bocconcino … andrebbe condiviso!!
R:No!!Posso dividere tutto ma non lui, Jess è solo mio!!
Lor:Che egoista bambina mia!!Se lo passi a Miss Patty, poi lei ti dice se ne vale la pena!!
R:Non mi serve Miss Patty- poi si girò vero di lei e chiese scusa- con tutto rispetto è chiaro!!Io e Jess però stiamo bene così!!
J:Parole sacrosante amore!!-e si baciarono.

K:Ma allora quella partita a tre sette vi ha messo appetito!!
J:Cosa??
K:Tre sette!!
J:Rory ma di che diavolo sta parlando Kirk??
R:Scusa ma io che ne so!!Ero sopra con te, non ricordi già più??-domandò maliziosa
J:Ricordo bene piccola mia!!
K:Tre sette col nonno di Luke ragazzi!!
J:Ma il mio bisnonno è morto più o meno da cinquant’anni!!
K:Si…tre sette col fantasma del nonno di Luke!!

Poi i due ragazzi si guardarono in giro e videro tutti ridere divertiti da quel siparietto e compresero la messa in scena…
K:Allora la prossima volta gioco anch’io!!
J:Non lo so Kirk…
K:Perché??
J:Tre sette col fantasma è una cosa personale…
R:Molto personale!!
J:Di famiglia-disse con la sua tipica e irresistibile smorfia che tanto intrigava Rory
K:Ma allora perché ci giochi con Rory e non con Luke??Lei non è di famiglia!!

Lì tutti scoppiarono a ridere…
J:Beh…diciamo che preferisco Rory
Luk:E che io preferisco che preferisca lei!!
K:Ma se è una cosa di famiglia non dovreste farla assieme??
Lor:Kirk non ha tutti i torti ragazzi, perché non lo fate??
Luk:Lorelay!!-poi rivolgendosi a Kirk-Diciamo che le ho ceduto il mio posto
M. P.: E che lei non si è certo fatta pregare!!
K:Allora Rory potrebbe cedere il suo posto a me??
J:Non se ne parla proprio!!
R:Scordatelo Kirk!! Risposero quasi contemporaneamente a quella proposta
K:Ma io voglio vedere il fantasma!!....Allora Jess cedimi il tuo!!
J:Ma tu sei matto!!
K:E’ un si??
R:No Kirk!!
K:Ma perché siete così egoisti!!

Fu allora che Jess guardò Rory e lei annuì…

J:Kirk tu sai che non esistono i fantasmi vero??
K:Ma Luke e Lorelay…
R:Stavano scherzando!!
K:Non è vero!!Se no cosa facevate voi sopra con quei ciocchi??
M. P. : Giocavano a scopa!!Ma datti una svegliata kirk!!
K:E posso giocare??
Rory e Jess assieme:No!!!
K:Perché??
R:Kirk ragiona: i fantasmi non esistono, io e Jess eravamo sopra…da soli…noi ci amiamo…
J:…e tanto…dai Kirk, collega tutti i punti!!capirai!!
K:Ma cosa??
Tutti risero e Lorelay non resistendo oltre sbottò…

Lor:Stavano facendo l’amore Kirk!!
K:Cosa??
J:Ok, dopo questa noi andiamo a scuola, zio , Lorelay a dopo…salve a tutti…amore??
R:Andiamo!!Mamma al ritorno ritrovi qua o al parco con Jess

I ragazzi uscirono ma la discussione continuò perché Kirk non capiva…

Lor:Hai presente un uomo e una donna Kirk??
K:Si
Lor:E immagino tu conosca la differenza!!
K:Dovrei??- disse serio
Lor:Beh…si….in linea di principio dovresti!!Comunque il punto è che quando un uomo e una donna si amano allora loro fanno l’amore ed è questo che è successo a Rory e Jess!!
K:Quindi Rory e Jess hanno finto di essere un uomo e una donna che si amano
Lor:Se quella tu la chiami finzione…
Luk:Loro non fingono di essere un uomo e una donna!!Loro lo sono!!
K:Ma loro sono Rory e Jess giusto??
Lor:Oh mio dio!!Mi spiace ci rinuncio!!io vado in locanda

Detto questo Lorelay uscì

K:Luke almeno tu…spiegami!!
Luk:Basta Kirk!!Vai al lavoro, a casa o dove diavolo preferisci ma esci subito dal mio locale!!-urlò.

--------------------------
continua....fatemi sapere che ve ne pare!!!
baci alex
 
Top
Dany04
view post Posted on 12/4/2007, 12:22




bella!! troppo forte kirk!!
 
Top
alex ventimiglia
icon12  view post Posted on 24/4/2007, 08:51




Terminata la scuola_

J:Ciao zio
Luk:Jess??Come mai già qua??
J:Due ore buche
Luk:Sicuro??
J:Certo!!Ma se preferisci puoi sempre attraversare la strada e andare a chiedere a scuola!!
Luk:Ma no, ti credo…
J:Non sembrava zione!!
Luk:E’ solo che oggi Kirk mi ha snervato!!
J:A proposito di Kirk…com’è andata??-domandò ridendo al solo pensiero
Luk:Niente di fatto!!
J:Non ha capito??
Luk:Macchè!!Anche Lorelay ad un certo punto la data per persa !!
J:…conoscendo Lorelay allora Kirk deve avervi davvero fatto divertire!!!
Luk:Divertire??Sai che a volte sei spiritoso figliolo??No, l’ho sbattuto fuori, non lo reggevo oltre!!Ma parliamo di cose serie, come intendi impiegare queste due ore??
J:Io pensavo di aiutarti e poi salire a studiare o viceversa, come per te è più comodo…così quando arriva rory sono libero!!
Luk:Allora prepara i tavoli per la cena e il caffe poi Sali a studiare!!

Finiti i compiti Jess scese di sotto per parlare con lo zio.
-------------------------------------------------------------------------------


Gli raccontò della sorpresa che aveva in mente di organizzare per Rory e Luke rimase piacevolmente stupito.
Jess gli chiese si avvisare Lorelay e Luke accettò.

Lorelay però entrò nel locale.
Lor:Che fai Luke??
Luk:Salve a te Lorelay…
Lor:Si certo, ma che stai facendo??-domandò curiosa
Luk:Mi pare ovvio no??-disse indicando il cesto in cui stava inserendo roba da mangiare.-Tu invece perché sei qua??
Lor:Volevo cenare con mia figlia se posso!!-disse ironica poi aggiunse- Ma dov’è Rory??E’ sopra con Jess??
Luk:No, lei deve ancora arrivare, comunque serata sbagliata, Jess ha organizzato un pic-nic per loro e mi aveva chiesto di avvisarti quando fosti arrivata.
Lor:Ma che romantico!!!-esclamò soddisfatta e sorridente poi- Ma allora il cesto è per loro!!
Luk:Certo che è per loro!!Scusa ma per chi credevi che fosse??Per mago merlino!!!
Lor:Lo conosci??Ma allora sei vecchio!!!
Luk:Piantala Lorelay!!

Poi parlando seriamente Lorelay chiese a Luke se avesse scordato qualcosa per quel cesto…hamburger…patatine…mufflin…caffe…preservativi…

Luke la guardò perplesso…
Luk:Perché, dovrei??
Lor:Mai lasciare nulla al caso, è così che è nata Rory!!E sia chiaro che non mi lamento anzi…ma se potessi aspettare a diventare nonna…

Poi vide che la figlia stava per entrare al locale e disse a Luke di nascondere il cesto

R:Ciao a tutti!!Mamma- disse avvicinandosi e baciandola
Lor:Jess è di sopra tesoro.
R:Ma tu come facevi a …- disse interdetta
Lor:…saperlo??
R:Si
Lor:Sono una maga!!
R:Si, come vuoi maga. Io salgo!!

Appartamento di Luke_

R:Amore??-disse entrando
J:Piccolina mia…mi sei mancata terribilmente- disse andandole incontro

Seguì un caloroso saluto poi…

J:Ho una sorpresa per te tesoro!!
R:Per me??Cosa??- domandò sorridente
Jess allora le allungò alcuni fogli che erano sulla sua scrivania
R:Jess ma …-guardò il ragazzo e riguardò i fogli - …ma…sono le tue ultime verifiche…-poi riguardò Jess e il ragazzo vide che era commossa - …sono davvero fantastiche amore!!! Tre A e una B negli ultimi compiti…sono davvero fiera di te!!!
J:Bene…-poi le tolse di mano i compiti - …allora festeggiamo!! – disse stringendola sempre più a se
R:E che cosa hai in mente??- domandò sorridendo maliziosa
J:Te amore, ho in mente solo e soltanto te!!
R:Mi piace il programma!!
J:E questo è solo l’inizio…- poi i baci si fecero sempre più intensi e le parole smisero di uscire dalle loro bocche lasciando il posto a mugolii e gemiti…

Dopo una lunga serie di coccole, assopiti i loro desideri almeno temporaneamente…

J:Vestiti amore mio dobbiamo andare??
R:Dove??
J:In un posto
R:Posso avere qualche informazione in più??
J:No
R:Ok…dimmi solo una cosa:non mi devo preoccupare vero??
J:No, perché??
R:Niente!!Mister monosillabo sarebbe più loquace ma a parte questo niente!!-disse avvicinandosi alle spalle e abbracciandolo da dietro
J:Andiamo amore, ti piacerà!!


Sotto al locale_

J:Ehi zione, siamo qua
Luk:Lo vedo, credevo vi foste persi di sopra!!
R:Abbiamo avuto da fare- e arrossì
J:Si, di meglio…- poi prese la cesta in una mano e Rory con l’altra e si diresse alla porta

R:Ciao Luke, mamma…ma voi sapete qualcosa ??- disse seguendolo
Luk:Di cosa??
R:Di Jess e della sua seconda sorpresa!!
Luk:E qual è stata la prima??
R:Ferma Jess…-il ragazzo si bloccò – Non gli hai detto nulla??
J:No

Luk:Cosa dovevi dirmi Jess??- domandò ma i ragazzi lo ignorarono

R:E perché non l’hai fatto??
J:Volevo che fossi tu la prima!! In fondo sei stata tu la prima a credere in me…
R:Allora …però ora diglielo amore- disse sorridendo radiosa.
J:Zio, ho preso i voti delle ultime quattro verifiche: 3 A e 1 B.
Luk:Ma è meraviglioso figliolo!!- urlò felice facendo voltare tutti i clienti
Lor:Bravo Jess!!Complimenti!!
J:Grazie!!- disse imbarazzato poiché poco abituato a ricevere complimenti e poi aggiunse – Ok, ora andiamo!!
Lor:Ragazzi divertitevi ma attenzione!!
Rory guardò la madre…
R:Ma…tu mamma sai cosa ha organizzato??
LoR:Vai tesoro- disse sorridente – Vai pure con Jess.
E i ragazzi uscirono dal locale .

Jess aveva organizzato un romantico pic-nic sul lago con tante rose bianche sparse lungo il ponte e una barca in cui aveva riposto un mazzo con 15 rose rosse a gambo lungo .

Mangiarono le schifezze che Luke gli aveva preparato…fecero un giro in barca che divenne davvero indimenticabile quando Rory trovò le protezioni che la madre aveva inserito e decise che non sarebbero andate sprecate.

J:..Rory…sei sicura??
R:Certo!!-disse sorridendo aumentando il contatto fra i loro corpi
J:Sai che potrebbero vederci??
R:E allora??Non mi vuoi più??-chiese maliziosa
J:O no amore, non c’è pericolo…io ti vorrò sempre!!
E la passione ebbe il sopravvento…

A fine serata Jess riaccompagnò Rory a casa.
Entrambi erano davvero felici…passeggiavano teneramente abbracciati verso casa…Rory reggeva in mano il mazzo di rose rosse che Jess le aveva regalato…

Rory era radiosa e per lei era anche la prima volta che un uomo le regalava delle rose…rosse per giunta…

R:Purtroppo amore siamo quasi arrivati!!- protestò facendo quella smorfia da bambina piccola che Jess adorava tanto
J:Anch’io vorrei piccolina che questa serata non finisse mai!!Ma per me lo sai…
Ogni serata…ogni giornata…ogni istante che passiamo assieme è speciale…se potessi bloccherei il tempo ora per averti sempre al mio fianco…per poterti stringere come ora…sentire il tuo dolce profumo…accarezzare i tuoi capelli soffici come seta e perdermi nei tuoi profondi occhini blu…

Ogni parola di Jess era intervallata da un bacio, una carezza, un sorriso…
Quello era il loro momento e Rory e Jess erano felici!!

Rory allora si strinse ancor più al ragazzo e maliziosamente decise di stuzzicarlo…

R:E poi Jess??
J:E poi ti terrei stretta a me…sempre…sentirei il tuo dolce sapore quando voglio…saresti mia in ogni momento…-rispose stando al gioco divertito
R:E chi te lo impudiche tesoro??In fondo…io sono tua no??
J:Buona principessa…se continui così non so cosa possa succedere…
R:Nulla di male finché stiamo assieme
J:Allora non ti succederà mai niente perché tu sei e sarai mia … sempre!!
R:E per sempre!!
Si baciarono a lungo con trasporto evidente .
------------------------------




Poi Rory aggiunse maliziosa :”Certo amore che però il portico…-e ammiccò
J:Dovremo rimediare piccola mia!!
R:Presto spero!!E sarà divertente vero??-domandò maliziosa mentre arrossiva
J:Oh si mia cara, per noi sarà davvero molto …-poi la baciò prima di proseguire quella conversazione -ma molto divertente!!

I baci erano diventati sempre più caldi…
I respiri sempre più corti…

J:Piccola principessa…-disse ansimando dopo il lungo bacio – sei pericolosa!!e rise divertito continuando a stringerla a se.
R:Noi amore…noi siamo pericolosi…ma cosa posso fare se quando ti sto accanto non riesco a resisterti….a non toccarti…a non desiderarti!! Disse mentre le sue mani percorrevano il corpo di Jess con cura da sotto la maglia.
Tutto questo aveva fatto scaldare ancor più la temperatura, sempre che fosse materialmente possibile…

Seguirono ancora baci e tenerezze…coinvolgenti…calde …avvolgenti…

J:Amore è meglio che ci fermiamo qua…o non so se riuscirei a lasciarti…-bacio- a non amarti…-bacio – a non desiderare di averti qua ora, subito….
R:Certo che però il portico…
J:Colmeremo presto questa mancanza amore…certo se continuiamo così anche prima di quanto possiamo immaginare!!!
R:Bene!!-ansimò a seguito di un lungo bacio
J:Non credo che Lorelay gradirebbe!!!-disse divertito
R:Hai ragione!!Però lei sa come vanno queste cose…in fondo è un po’ anche merito suo se siamo qua e possiamo divertirci mio caro!!!

Poi il bacio più tenero ma sempre carico di tutti i loro sentimenti chiuse quella serata idilliaca…

J:Buona notte amore mio!!
R:Notte e sogni d’oro amore!!
J:Sognerò te piccola mia quindi i miei saranno per forza sogni d’oro!!
R:Che tenero!!Ora vai o rischi di dover passare la notte qua…potrei non lasciarti più andare!!

Jess allora si avviò anche se a malincuore verso casa mentre Rory stava aprendo la porta di casa sua ancora immersa in tutti quei dolci ricordi di quella giornata che Jess aveva reso indimenticabile.
Rory era persa nei suoi dolci pensieri, intenta a riordinare gli eventi per raccontare alla madre ogni cosa quando all’improvviso venne presa per le spalle e scrollata bruscamente…

…:Allora??Ma ti rendi conto di quello che dici??-urlò
R:Certo!!-rispose in tono alto ma pacato- Tu che vuoi da me??LASCIAMI!!-aggiunse glaciale.
…:Oh no mia cara …aspetta , com’è che ti chiama lui??Ah sì, “Principessa”.Ora noi ci divertiremo assieme come volevi fare con lui prima e dopo non mi chiederai più di lasciarti!!!
R:La mia non è solo una richiesta…piantala di fare il buffone e cerca di capire che io con te non ci starò mai!!E’ abbastanza chiara come risposta??MAI!!
…:Mai dire mai “principessa”, potresti pentirtene!!
R:1°non chiamarmi principessa:detto da te fa vomitare!!2°l’unica scelta di cui mi pento è aver perso tutto questo tempo con te Dean!!!

Intanto quella conversazione così vivace aveva attirato l’attenzione sia di Jess che di Lorelay…ad entrambi parve di sentire la voce di Rory e decisero di controllare…

Lorelay aprì la finestra per vedere e ascoltare meglio…

D:Ora piccolina siamo soli…chi ti difenderà??
R:Non chiamarmi neanche piccolina…detto da te fa schifo anche questo!!-disse schifata
Dean cercò di ottenere da lei qualcosa in più di tutto lo schifo e la freddezza che lei gli stava mostrando ma inutilmente e quasi senza rendersene conto aveva gettato la cosa sul lato fisico.

Rory vista la disparità di corporatura era alla distanza destinata a soccombere…immobilizzata da quel ragazzo di due metri che le si era stampato addosso ma si tolse anche qualche soddisfazione

Rory rifilò a Dean un pestone con tutta la sua forza e riuscì a divincolarsi da quel contatto tanto fastidioso.
D:Ma che diamine ti è preso??-disse colto alla sprovvista da quella reazione
R:Non voglio essere toccata, non da te!!!
D:Ma prima non la pensavi così…
R:Forse, anche se tu certo non sai cosa vuol dire toccare una donna!!
Jess e Lorelay sorrisero divertiti per il modo in cui Rory si stava difendendo
R:E comunque sai, io amo Jess e sto con lui e non posso immaginare neanche lontanamente di farmi toccare da te…l’idea è quanto di più raccapricciante possa maturare anche per le menti più malate!!Quando incontri il meglio non puoi tornare indietro Dean, è improponibile!!!

Dean era furioso per le parole che Rory aveva pronunciato e le cose degenerarono velocemente.

Dan era roso dalla rabbia, Rory gli aveva preferito ancora una volta Jess…
Cercò quindi di saltarle addosso ma Rory gli diede un calcio tra le gambe che lo piegò in due.
Dean alzò allora la mano per schiaffeggiarla ma quella mano vene bloccata prontamente da Jess che aveva capito come si sarebbe evoluta la situazione e aveva deciso di intervenire…
Anche Lorelay sentendo la figlia urlare a Dean che lo odiava aveva preso una mazza da baseball ed era scesa di sotto.

Vedendo Jess il viso di Rory si rasserenò

J:Come stai amore??-disse seriamente preoccupato senza però smettere di stringere con forza la mano di Dean
R:Meglio ora che sei qui!!
J:E questo “gentiluomo”??Cosa voleva da te principessa??-disse serio rivolgendosi a Dean e guardandolo glaciale.
In quel momento Dean vide in entrambi lo stesso sguardo che non prometteva bene…non per lui almeno

R:Lui tesoro voleva obbligarmi…ci ha seguiti, spiati…
J:Tranquilla tesoro mio, tranquilla- disse con grande dolcezza alla ragazza prima di voltarsi verso Dean e proseguire freddo- Un brutto vizio Dean…davvero un brutto, bruttissimo vizio Dean!!Usala con me la forza, ti prego!!-disse in tono davvero gelido e minaccioso
D:Non vedo l’ora!!Così Rory capirà chi sei!!-disse acido e compiaciuto
J:E chi sarei??
D:Solo un inutile violento!!
R:L’unico violento qua sei tu!!
J:Sentito bene la MIA signora Dean??-disse sorridendo
D:Non sorriderai ancora a lungo!!

Detto questo Dean cercò di colpire Jess che schivò il colpo e guardò Rory.

J:Lo so che ho promesso principessa…
R:Tranquillo amore!!Fai quello che ritieni più giusto, io mi fido di te!!-disse guardandolo serena e con infinito amore.
A quelle parole Jess si rilassò molto…la sua Rory capiva ed era con lui, questo gli tolse un peso enorme dallo stomaco permettendogli di concentrarsi solo sulla persona davanti a lui…
Ad un certo punto però l’attenzione dei ragazzi venne richiamata da Lorelay che dimostrò sostenere Jess e questo stupì molto Dean che non si aspettava questo comportamento, non da Lorelay

La rissa fu un po’ violenta ma Rory non tolse mai lo sguardo e quando al termine Jess si avvicinò loro dando le spalle a Dean ancora a terra dolorante…
J:Mi dispiace….disse con un filo di voce profondamente rammaricato
R:Non devi!!-disse decisa correndogli incontro e abbracciandolo
Lor:Rory ha ragione, hai solo fatto quello che andava fatto!!
J:Grazie!!
Rory si strinse a lui e a Jess scappò un lamento
R:Oh mio dio Jess, tutto bene??Che domanda stupida, certo che no…oh mio dio…-disse agitata
J:Tranquilla Rory ero solo fuori allenamento…
Lor:Ma nonostante questo…
J:Ora mi sa che è meglio che vada…dovrò spiegare parecchie cose a Luke…e non credo sarà così facile!!
Nel frattempo Dean si era alzato e avvicinato alle spalle di Jess pronto a colpirlo
Lor:Io non lo farei se fossi in te Dean!!-disse minacciosa muovendo la mazza da baseball che aveva in mano
D:Non sono cose che ti riguardano Lorelay, stanne fuori!!-ordinò
Lor:Oh si che mi riguardano invece…
D:Ho detto stanne fuori!!-urlò- Io e Jess abbiamo un conto in sospeso!!
R:No, tu non hai nulla con Jess ,sono stata chiara?!?Ma perché non cresci e ti vergogni di te stesso!!!
D:Questo dovresti dirlo al tuo “ragazzo”!!
R:E bravo Dean, finalmente sento uscire da quella boccaccia una verità:”mio ragazzo”. E secondo te cosa doveva fare Jess??Tu cerchi sempre di farmi male e lui dovrebbe invitarti per un te??Scusa sai ma sei davvero ridicolo!!!
D:Ma tu non ami la violenza…tu non puoi stare con lui!!!
R:Io non amo te Dean!!E’ chiaro ora il concetto spero!!E se vuoi farmi un favore:Sparisci!!!
J:Sentito??Aria!!!

Dean cercò ancora di attaccare Jess ma l’intervento di Lorelay chiuse definitivamente quella lunga serata.
Lorelay ordinò ai ragazzi di entrare in casa e disse a Dean che dalla mattina seguente sarebbe stato denunciato . Gli disse di lasciare stare i suoi ragazzi e che per lui loro non sarebbero dovute più esistere.
Dean cercò di obbiettare ma Lorelay lo bloccò sul nascere e al termine seguì i ragazzi in casa.

--------------------------

J:Grazie Lorelay- disse mentre Rory lo stava medicando con amore – Ahi…
R:Scusa amore, scusa!!
J:Non è nulla principessa, passa…
R:Mi hai salvata…ancora…Tu mi salvi sempre!!
J:Te la saresti cavata comunque Rory e quel calcio…un colpo da maestro!!
Lor:Calcio??Quale calcio??Raccontatemi!!-disse sorridente
J:Rory ha piazzato a Dean un calcio fra le gambe che lo ha piegato in due…non so se mi spiego…
Lor:E brava la mia bambina, mi piace la nuova Rory!!
J:Anche a me!!-sorrise- Ahi…-e fece un sospiro profondo.
R:Scusa , scusa, scusa!!
Lor:Fai piano amore, io intanto chiamo Luke
J:Grazie Lorelay, anche se…
R:Se cosa??-poi lo guardò negli occhi – Ho capito!!-e gli accarezzò la guancia con infinita dolcezza
Lor:Spiegate anche a me??
R:Aveva promesso a Luke niente risse e teme di averlo deluso
J:Già-ammise sorridendo tristemente
Lor:Tranquillo Jess!!A Luke penso io!!
R:Povero Luke allora!!

Tutti risero divertiti.

----------------------

Lor:Ciao Luke come va??
Luk:Bene Lorelay, ma che vuoi??Problemi con Jess??
Lor:No, assolutamente no Luke!!
Luk:E allora??
Lor:Volevo solo avvisarti che Jess resta qua a dormire questa notte
Luk:Non capisco!!
Lor:Rory vuole così e in fondo è lei la sua infermiera!!
Luk:E perché diavolo a Jess servirebbe un’infermiera??-chiese agitato
Lor:Tranquillo Luke, Jess sta bene, lui ha solo spiegato alcune regole di comportamento a Dean…si è avvicinato alla mia bambina…
Luk:Ancora!!
Lor:…ancora, e non era ben intenzionato
Luk:E lei come sta??
Lor:Bene ora ma il punto è questo, non molla più Jess…volevo solo che tu lo sapessi, a me va bene però se vuoi controllare di persona puoi venire qua con vestiti e roba per la notte di Jess e tante porcherie per tutti!!
Luk:Sono già lì

--------------------

J:Allora??E’ molto arrabbiato Lorelay??
Lor:No…e comunque non con te, non ne avrebbe ragione!!
R:Mamma ha ragione
Lor:Comunque sta arrivando, è preoccupato per te Jess, ma quello è normale!!
R:Ma può rimanere mamma??-chiese in tono supplichevole
Lor:Certo!!Anche perché o resta spontaneamente o lo leghiamo!!Non mi sembra ci siano alternative!!
J:Quindi sarei un ostaggio??
R:Il mio ostaggio!!-maliziosa
J:Mi piace, ci sto!!-rispose compiaciuto

----------------------

TOC TOC sentirono bussare alla porta e Lorelay si diresse alla porta per aprire
Luk:Lorelay, apri!!-ordinò
BUM, BUM, BUM!!

Lor:Sera a te Luke!!Lasciata a casa la pazienza??
Luk:Piantala Lorelay!!Loro dove sono??
Lor:In sala, dai entra!!

Luke entra e si avvicina a Jess senza parlare

J:Scusa zio…so che ti ho deluso, mi dispiace…non volevo…
Luk:Tu non mi hai deluso Jess, sono solo preoccupato per quei lividi…
J:Passeranno!!-disse tentando di sorridergli
Luk:Disinfettati??
J:Rory
Luk:Se lo becco io lo uccido, ma guarda che ti ha fatto figliolo!!
Alla parola figliolo Jess sorrise orgoglioso e le due Gilmore si commossero visibilmente.

La serata passò serena.

------------------------

Il giorno seguente Rory e Jess si svegliarono abbracciati nel letto di Rory

R:Buon giorno amore mio
J:Buon giorno a te mia principessa!!
R:Come stai??
J:Quando mi sveglio con te sempre bene !!
Seguì un dolcissimo bacio carico di sentimento.

R:Davvero Jess??
J:Davvero piccolina, con te accanto sto sempre bene!!Lo sai che ti tocca sopportarmi….
R:Sempre e per sempre??
J:Per sempre!!
R:E va bene!!Farò anche questo sacrificio!!-disse sorridendo
J:Sacrificio eh??-divertito
R:Eh gia!!
Poi Rory cominciò a baciargli delicatamente ogni livido…ogni graffio…
J:Ehi guarda che potrei abituarmi a questo trattamento!!
R:E allora??Si tratta solo di organizzarci e come vedi per mia madre non è un problema e Luke…bhe, o lo accetta o gli scateno contro mamma!!
J:Lì si che ci sarebbe da divertirsi!!

TOC, TOC

Lor:Ragazzi siete svegli??Se si basta sconcezze, avete avuto tutta la notte e io sto entrando!!
R:Vieni mamma!!
J:Giono Lorelay
Lor:Giorno ragazzi, come va oggi Jess??Passata bene la notte??-poi sorrise maliziosa- Domanda stupida!!Come vanno i lividi e i tagli??
J:Meglio
R:Anche se è ancora dolorante!!
Lor:Vestitevi ragazzi che si va da Luke, voglio la mia medicina…
Jess e Rory esclamarono assieme: Caffe!!
Lor:E bravi!!Dai ora vestitevi che Luke non vede l’ora di vedervi…questa mattina stava per entrare in camera ma poi ha rinunciato…
J:In camera di Rory??
Lor:Si ma poi l’imbarazzo ha avuto la meglio su di lui!!

Locale_



.......continua :lit:
 
Top
Dany04
view post Posted on 24/4/2007, 14:00




bella!!
 
Top
alex ventimiglia
view post Posted on 7/5/2007, 13:32







Locale_

Luke li vide entrare
Luk:Ciao Jess, Rory, Lorelay…sedetevi…che vi porto??
Lor:Caffe!!-disse sorridendo con voce squillante
Luk:Lo sapevo!!
R:Ma nelle tazze che ci ha regalato il mio amore!!
Lor:Ovvio!!O potremmo cambiare locale!!
Luk:Non lo fareste mai!!
R:Luke ha ragione mamma, il suo è il caffe migliore!!
Lor:E’ vero…
R:…e se gli rapissimo il figlio e lo tenessimo in ostaggio??
Lor:Giusto!!Jess, considerati rapito!!
Luk:Non gli chiedi un gran sacrificio Lorelay!!

Poi fecero colazione e organizzarono una gita a Philadelphia per l’inaugurazione di un megastore di musica e libri e i ragazzi convinsero anche Luke e Lorelay a partire con loro la mattina seguente per la prima gita di famiglia di Jess.

Partirono di buon ora per dare tempo ai loro ragazzi di prosciugare i loro conti.
Lorelay e Luke erano estasiati a vedere Rory e Jess così felici davanti a semplici libri

Il cellulare di Lorelay suonò…

Lor:Pronto??
E:Ciao Lorelay
Lor:Mamma??-disse facendo una buffa smorfia che fece ridere sonoramente Luke , Jess e Rory mentre lei cercava di restare serie
E:Non posso sentire mia figlia senza motivo??
Lor:Tu??Aspetta che ci penso….no mamma, non è da te!!Che c’ è mamma??Papà sta bene??
E:Si Lorelay, Richard sta bene…è solo che mi ha accennato qualcosa sul motivo delle vostre continue assenze del venerdì e volevo saperne di più
Lor:Ecco!!-poi sorrise soddisfatta- Ora riconosco mia madre:dai, chiedi quel che vuoi!!
E:Davvero??-esclamò stupita
Lor:Mamma approfittane prima che cambi idea
E:Allora Lorelay spiegami come mai tu e mia nipote preferite passare il tempo col proprietario di una tavola calda e col nipote…
Lor:E’ la compagnia…e per la cronaca mamma i nomi sono Luke e Jess
E:C’ è qualcosa che dovrei sapere??
Lor:Su cosa??-domandò perplessa
E:Che tipo di legame c’è tra voi??

L’interrogatorio si fece serrato sino a quando Emily saputo delle intenzioni della figlia in occasione del prossimo ponte, ormai stanca del sarcasmo della figlia chiese di parlare con la nipote …

R:Nonna ciao
E:Allora Rory venerdì a che ora arrivi??
R:Scusa??
E:Si Rory, organizzeremo una festa per venerdì e tu sarai l’ospite d’onore
R:Per questo venerdì non credo proprio
E:E perché scusa??
R:Mamma ti ha appena parlato della nostra gita di famiglia no??
E:E allora??
R:Nonna io e mamma andiamo al mare con Jess e Luke
E:Anche tu??
R:Se mia madre non ha altre figlie di cui ignoro l’esistenza direi che prima ti stesse parlando proprio di me!!
E:Preferisci loro ai tuoi nonni??
R:Siete affetti diversi

Terminato il terzo grado fra Gilmore i quattro decisero per un pranzetto al ristorante

…:Ma guarda chi si rivede!!Come stai Mary??Mary Gilmore…
Rory riconobbe quella voce
R:Bene Tristin, grazie
T:Lo vedo!!Ma lo spilungone ritardato dove l’hai lasciato??
R:Nel dimenticatoio
T:Bene!!Era ora…allora usciamo assieme??
J:No, lei con te non esce-rispose sereno
T:E tu che ne sai??
J:La conosco bene
T:E allora??Magari credi di conoscerla
R:No Tristin, lui mi conosce realmente bene
T:Vabbè, comunque usciamo!!
R:No
J:No
T:Perché??io sono libero, tu sei libera…
R:Io non sono libera Tristin
T:Ma hai mollato Dean
R:Oh si…ma non sono libera. Tristin lui è Jess, il mio fidanzato…Jess lui è Tristin un mio vecchio compagno della Chilton
J:Solo compagno?
R:Non c’è stato niente tra noi amore
T:Beh…quel bacio…
J:Quale bacio??
R:Quando stavo con Dean
J:…Anche cornuto…-e sorrise divertito
R:Dai amore!!-disse ridendo a sua volta
J:Tristin, piacere di conoscerti
T:E brava Mary, almeno questo sa parlare e comportarsi….il piacere è mio Jess
Luk:Scusa Tristin ma perché continui a chiamare Rory Mary??
Tristin , Jess e Rory risero per quella domanda e Lorelay cercò di spiegargli
Lor:Mary indica la vergine maria luke
T:Esatto…ma sei sempre in tempo a rimediare se vuoi…

Rory e Jess si guardarono complici e a Tristin non scappò quello sguardo…meglio di mille parole

Lor:Beh Tristin in tua assenza molte cose sono cambiate
R:Già…
T:E in meglio direi…hai mollato il tonto!!
R:Si, per Jess.
T:Quindi Jess tu e Rory…
J:Si, stiamo assieme
T:Sai cosa intendo, mi sembri un tipo all’apparenza più sveglio dell’altro
Lor:Molto, molto più sveglio!!
R:E non solo all’apparenza!!
T:Quindi voi…il nome Mary…
Lor:Non è più appropriato diciamo…-rispose divertita
T:No??
R:No
T:Quindi Gilmore voi fare sesso!!
R:L’amore Tristin, io e Jess ci amiamo e quello che ne deriva è tutto meraviglioso e naturale
J:Molto naturale
R:Già…molto

E i due si scambiarono un tenero bacio

Dopo di questo seguirono altre battute e Tristin domandò a Rory come avesse deciso di rompere con Dean e lui come avesse reagito.
Fu allora che nella mente di Rory si palesarono le immagini ancora vivide e forse troppo recenti delle violenze ricevute e la sua solarità di colpo si spese

Fu allora che Jess le prese la mano con infinita dolcezza e le sussurrò con amore
J:Amore stai serena, io ti amo e sono qua per te, non devi pensare ad altro che a noi e al nostro amore…sei meravigliosa Rory e soprattutto sei una donna incredibilmente forte…non lasciar mai che si spenga il tuo bel sorriso
Detto questo con dolcezza le baciò la mano e Rory ne fu commossa
R:Anch’io ti amo Jess e non immagini neanche averti al mio fianco quanta forza mi da
Lorelay e Luke rimasero commossi da quella scena mentre Tristin guardava la scena cercando di capire

T:Se ho detto o fatto qualcosa di sbagliato Rory mi dispiace e ti chiedo scusa
Lor:Tranquillo Tristin, tutto ok
T:Sinceramente a me non sembra!!Ma che è successo??
Lor:Nulla
T:Beh, dalla faccia di Rory non si direbbe!!...da quando le ho chiesto della relazione con…oh mio dio …è per lui ??-esclamò cominciando a realizzare- Cosa ha fatto??
Lor:Esatto, ma a Rory fa male quindi lasciamo perdere
R:Ma per andare avanti debbo poterne parlare con tutti e non solo con voi tre
J:Sicura amore??
R:Si, ma tu stammi sempre vicino!!
J:Sarà un piacere!!

Poi Rory cominciò a raccontare la storia a Tristin…

R:Sai Tristin…da un po’ di tempo mi ero stancata di Dean e della sua ossessività…del suo volermi sempre controllare e così, dopo la sua ennesima sfuriata a casa mia solo perché stavo cenando con Paris e Jess…insomma mi sono decisa…Paris mi ha aiutata molto a capire i miei sentimenti, mi ha aperto gli occhi e ho mollato Dean ma lui non l’ha presa bene e ha cercato di…-rory balbettò e abbassò lo sguardo
T:Di??-domandò con uno sguardo che da scherzoso si era fatto serio già sapendo in cuor suo la risposta ma augurandosi fino all’ultimo di aver frainteso
Lor:Non c’è bisogno che ci ripensi amore
R:Devo affrontarlo … solo così potrò andare avanti serena
J:Tu sei forte Rory e puoi tutto!!-disse sorridendole con dolcezza infinita mentre le stingeva la mano come a trasmetterle tutto il suo coraggio
R:Dean ha cercato di portarmi a letto con la forza
Tristin sgranò gli occhi sconcertato da quella rivelazione e si affrettò a scusarsi per la sua indelicatezza
T:Scusa Rory…non avrei mai dovuto…certo quello che fosse un coglio.ne l’avevo capito…ma scendere così in basso…che squallore…però lui …
R:No Tristin, lui non c’è riuscito grazie a Luke e Jess
T:Ed è sparito mi auguro…dopo una figura del genere!!
J:Magari!!
Lor:Sarebbe stato sin troppo bello ma invece…
T:Invece??
R:Invece ci e mi ha importunata ancora e ancora…a cercato la rissa con Jess credendo che per questo l’avrei mollato…e ci ha riprovato
T:A rimettersi con te!!
R:No, a violentarmi
T:Oh mio dio, ma quello è un animale!!
Lor:Condivido a pieno!!
J:Certo il paragone per gli animali è un’offesa bella e buona!!
Rory proseguì il suo racconto del secondo tentativo e poi Tristin si mostrò molto gentile con entrambi i ragazzi invitandoli nella sua casa al mare per il ponte e tutti e tutti e quattro accettarono con gioia.


Tornati a casa parlarono della prossima vacanza e Jess ammise che sarebbe stata la sua prima.
J:Da piccolo Liz al massimo mi mandava al bar a prenderle da bere
R:Mi spiace amore!!-disse abbracciandolo forte
J:Tu non hai colpe principessa e quella è un’altra vita!!
R:Ma è la tua Jess e io voglio conoscerla e farne parte, comunque tranquillo amore non ti stresserò…volevo solo farti sapere che quando vorrai io ci sarò!!
J:Grazie principessa!!!Comunque non c’è granché da raccontare
Luk:Bene, allora non dovrai neanche riassumere…dai siediti e racconta!!Anch’io come Rory ci tengo!!

Rory allora guardò la madre che invece era rimasta in piedi accanto al ragazzo e cercò di richiamare la sua attenzione…

Lor:Rory amore tu hai regione e Jess sa di poter contare su di noi…ma credimi, non sono cose facili da rivangare…potrebbe rivivere anni duri solo per farvi piacere ma voi non potete sapere se è realmente in grado di sopportare quei ricordi…insomma , i rapporti coi genitori sono delicati…comunque Jess sappi che quando vorrai noi ci saremo!!-e gli sorrise amabilmente.
Tutti i presenti capirono che Lorelay stava rivivendo esperienze simili visti i rapporti che aveva da sempre avuto coi suoi e Jess per primo la ringraziò di cuore per il suo sforzo.
L:Comunque figliolo prenditi i tuoi tempi
J:Ve l devo
Lor:No, tu non ci devi un bel niente!!
R:Mamma ha ragione amore!!
Luk:Fallo solo se lo vuoi tu…
J:Lo voglio…ma sinceramente,non so da dove cominciare!!
Lor:Non è facile Jess, io lo so bene-poi sorrise- Ma se fossi in te comincerei sedendomi!!!
Rory gli prese con amore la mano per dargli tutto il suo sostegno e davanti ad una tazza fumante Jess cominciò a rivangare i suoi ricordi…la sua vita…
Ma la discussione non rimase certo privata visto che Kirk, Lulù, Miss Patty, Babette e Taylor si erano messi in ascolto.

J:Mio padre…lui non lo ricordo proprio, ma credo sia normale visto che è sparito quando sono nato…so solo che non voleva un figlio…e Liz, lei l conoscete…quando ero piccolo era sempre uguale…ubriaca e manesca e …
Luk:E…
J:Diciamo che in fondo io non sono mai stato piccolo, non potevo permettermelo!!Non ho mai avuto una famiglia fino a quando quella sciagurata di tua sorella non ha deciso di affidarmi a te zio!!Certo, non l’ho presa bene subito ma posso ammettere che mandarmi a Stars Hollow è stata la cosa migliore che potesse fare, il suo unico gesto carino!!
R:Ma scuola…vacanze…amici??
J:Io non ho mai fatto una vera vacanza, Liz si ubriacava e mi sbatteva fuori di casa per farsi sbattere dal primo che rimorchiava al bar…certo, questo quando ero fortunato…
Rory si strinse di più a lui commossa e alzando lo sguardo vide lo stesso sentimento sui volti di chiunque l’avesse ascoltato.
J:Quando invece non ero così fortunato…finivo per prenderle dal tizio di turno e passavo le mie giornate in strada…
Luk:Giornate??quindi anche le notti??-domandò allibito dalla degeneratezza di quella sorella sperando di sbagliarsi ma…
J:Notte, giorno o giorni…dipendeva da quanto si fosse stordita
Luk:Hai passato notti e giorni per strada??Ma dove dormivi??Come facevi a mangiare??
J:E’ in quel periodo che ho dovuto imparare ad arrangiarmi!!
Rory , Lorelay e tutti i presenti stavano piangendo commossi per l’infanzia tristissima che aveva avuto quel ragazzo

J:Amore non piangere- disse teneramente a Rory-E poi ora le cose sono cambiate parecchio:ho una famiglia anch’io- disse rivolgendosi allo zio- Ho un angelo custode meraviglioso e dolcissimo e anche la sua battagliera madre sembra sopportarmi…cosa desiderare di più!!

I presenti sorrisero al tentativo di Jess di sdrammatizzare soprattutto per la forza che quel ragazzo dimostrava.

Lor:Qualcosa di più che sopportare…se solo tu ti fossi aperto prima con noi!!
R:Quindi amore mio la tua vita è sempre stata botte e sofferenza…mai un sorriso, una parola buona!!
J:No, non prima di te principessa…e di voi ovvio- disse a Lorelay e Luke.
Luk:Mi spiace figliolo, mi spiace per quello che quella pazza ti ha fatto subire…ora però sono io la tua famiglia e ci creeremo così tanti bei ricordi che seppelliremo tutto il resto!!
R:Luke ha ragione…costruiremo assieme così tanti bei ricordi che dovrai dimenticare i dolorosi per fare spazio…-poi sorrise dolcemente, prese il volto del ragazzo tra le mani e lo baciò con trasporto.

Lor:Ok, ok…ragazzi…amore…credetemi, avete reso l’idea…ma non andate troppo oltre, non qua almeno…è sempre un locale pubblico!!
Luk:Ed è la nostra fonte di reddito Jess…ci servono i clienti!!
M.P.:Tranquillo Luke, con certi spettacoli non perdi certo i clienti, anzi…li conquisti…e poi tuo nipote è un bel bocconcino…-disse maliziosa
R:Miss Patty!!-la ammonì Rory divertita restando abbracciata a Jess e aggiunse- Il mio Jess è fuori mercato!!
…:E questo chi lo dice??
R:Io!!
…:E allora??Se io voglio una cosa me la prendo!!-disse la ragazza appena entrata con Dean nel locale
J:Punto primo io non sono una cosa!!E secondo mi sembra che la mia fidanzata ti abbia già detto che sono felicemente occupato
R:E sei solo mio!!
J:Ovvio, come tu sei mia
R:Sempre- disse ammiccando maliziosa.
J:E per sempre amore!!
…:Quando ci sono di mezzo io non esiste sempre!!

D:Aspettate che vi presento:lei è Katy mentre loro sono Rory e Jess
K:Bene, ora le presentazioni sono state fatte…che ne dici Jess di conoscerci meglio io e te??-domandò maliziosa.
J:No grazie, non gradisco gli scarti degli altri!!
K:Potresti pentirti di questa scelta
J:Ne dubito!!Una volta che conosci il topo-disse indicando Rory al suo fianco- difficilmente ti accontenti dopo !!E poi il mio angelo ne vale 3000 di ragazze come te!!
D:Io invece dico che ci starai…
K:Io posso darti di più…-disse maliziosa
J:E che ne sai di cosa mi serve??
K:Siamo simili!!e mi verrai a cercare…
D:…e Rory capirà chi sei e quanto vali!!Niente!!
R:L’unico che non vale niente e l’ha più volte dimostrato qua sei solo tu Dean!!
K:Modera quella lingua!!
R:Potrei dirti la stessa cosa!!-rispose dura
K:Ma non sai di che parli!!
R:Io lo conosco…sai, ha cercato più volte di violentarmi!!Te l’ha detto questo il tuo cavaliere??E che c’è una denuncia a suo carico per molestie??
J:No amore mio, dalla sua faccia si capisce che ne era all’ oscuro
K:Io non vi credo!!Dean non ne sarebbe mai capace!!Dai Dean, diglielo di smetterla di mentire…
Ma dean non rispose
K:Dean, di qualcosa!!
J:Non può negare l’evidenza!!
Luk:E se non sbaglio l’ordinanza ti vietava di stare negli stessi luoghi con Rory…e quindi fuori dal mio locale o vi sbatto fuori io a calci!!-tuonò.
 
Top
25 replies since 28/11/2006, 13:26   606 views
  Share