finalmente accettati da tutti, vi sn spoilers

« Older   Newer »
  Share  
Dany04
view post Posted on 6/5/2007, 21:13




tranquilla... anke x me è un periodaccio, soprattutto questo mese!! nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 13/5/2007, 20:59




Ecco il 44° episodio, scusate di avervi fatto asp così tanto tempo, ma tra vacanze e compiti, nn ho avuto proprio tempo… spero vi piaccia, buona lettura!!

Oramai voleva sapere anke lui la verità… inizialmente stava facendo quella assurda ricerca sl x tranquillizzare Rory, ma ora… ora voleva sapere anke lui cosa avevano contro la loro relazione!

Redazione del Wall Street journal…

Log: ( davanti alla reception) giorno…
Receptionist: Signor Hutzberger… ke onore… mi dica
Log: devo entrare nella sezione degli archivi… ho bisogno di un giornale del 1929…
Rec: recentissimo… vedo in ke archivio sn…
Log: certo…
Rec: cavoli… fino a giugno sn nella 3° porta a destra, da luglio gli trovi nella 3° porta a sinistra…
Log: perfetto… grazie
Rec: si figuri

Logan si diresse verso la 3 porta… entrò e inniziò a cercare il giornale del 15 febbraio… cercò x una decina di minuti qnd finalmente trovò quello ke cercava…

Log: eccolo!!!cavoli, l’articolo è in prima pagina “ Muore la grande Sherry”… forse è meglio ke lo legga cn Rory…

Uscì dall’archivio e andò nuovamente alla reception

Log: ascolti poxo portare via un giornale dall’archivio?? Lo riporterei tra poki gg…
Rec: nn si potrebbe, ma… x lei chiudiamo un occhio
Log: grazie… arrivederci
Rec: arrivederci e miraccomando!!!

Intanto Rory al lavoro…

Rory: ( seduta davanti al computer) cavoli… su internet nn c’è niente…

Si alza di scatto e va alla reception, da Micha… avevo scoperto poko e niente su internet… sl sul suicidio della sua trisnonna e la data dell’accaduto… ma xkè aveva collegato qst fatto cn la parola Gilmore Huntzberger??

Ro: Micha, ascolta, nn è ke potrei curiosare un attimo in archivio??
Micha: ma certo ke puoi…
Ro: e se trovo un articolo, nn è ke potrei portarlo a casa?? Sl x poki gg… poi lo riporterei subito qui…
Mi: certo… lavori qui,… hai accesso a tt
Ro: perfetto…
Mi: t vedo un po’ preoccupata….
Ro: bhè, sì…
Mi: nn so di cs si tratti, ma sta tranqui xkè tra poco vedrai ke arriveranno certe notizie…
Ro: in ke senso?
Mi: niente, niente…. Dai, piùttosto dimmi ke articolo t serve
Ro: bhe… di quel ke ho letto su internet, mi serve il giornale del 15 febbraio del 1929
Mi: è nel secondo settore…
Ro: si, lo so ma in alto o in basso?
Mi: alto
Ro: ok, a dp

Rory corse in archivio… ci volle poko e finalmente trovò quello ke cercava…

Ro: “ Qnd il mondo perde un grande” “ Sherry Gilmore trovata morta nella sua villa vacanza a Miami: si parla di suicidio, ma qual è la verità?” cavoli… doveva esser una persona imp… la sua morte è in prima pagina… “ Qnd il mondo perde una grnade”… aspetto Logan x leggerlo
…: eccoti!!
Ro: ( Si girò di scatto lanciando un urlo) ah!!!!!! Ma 6 pazzo??!! Mi hai fatto venire un colpo!!
…: scusa… nn volevo
Ro:scusa accettate… ma scusa, ke cavolo si fai qui?
…: nn 6 contenta di vedermi?
Ro: certo, ma dovresti esser al lavoro…
…: si, ma… nn facevo altro ke pensare a te, e di qnt ti preocupaxe qst questione, ke vede nuovamente le nostre famiglie divise, e quindi…
Ro: 6 andato ad indagare vero?
Log: precisamente… ma cm vedo ci hai pensato pure tu…
Ro: già… trovato qualcosa?
Log: un articolo del Wall Street Journal… ma niente di +… e tu?
Ro: ho giusto trovato un articolo sul New York Times… letto?
Log: volevo leggerlo cn te… x qst sn qua… e tu?
Ro: volevo fare la stessa cs…
Log: andiamo nel tuo studio a leggergli?
Ro: si, tanto ho finito l’articolo…

Uscirono insieme dall’archivio e si diressero nello studio di Rory qnd…

Jimmy: Rory, Rory!
Ro: ( si fermò di colpo e si volto verso Jimmy) dimmi? È successo qualcosa?
Jim: sì, ma nn è niente di grave, anzi x qualcuno sarà una cs fantastica… xò devi venire subito… oh ciao Logan
Log: ciao Jimmy
Ro: va bn, arrivo subito...
Jim: puoi venire anke tu Logan…
Log: nn t preoccupare, t asp nello tuo studio…
Ro: ok… vedi se c’è ancora qualcosa su internet, vai sulla biografia di Sherry Gilmore
Log: ok, nn c’è problema

I ragazzi si divisero, e dp 20 min Logan era ancora da sl nell’ufficio di Rory ad aspettarla cn le notizie su Sherry qnd…

Ro: ( entrò nell’ufficio cn una faccia serissima) Logan
Log: cavoli, nn ti dico qnt cos’e ho trovato su la tu a trisnonna… è stata una vera grande, nonostante la sua età…
Ro: Logan
Log: Rory … stai bn?? Sembri csì preoccupata…è x il bambino??
Ro: (iniziò a sorridere sembre di +) sn diventata la redattrice del New York times!!!!!!!

I due si guardarono nei occhi e si corse in contro: Logan prese braccio e baciandola appassionatamente inziò a congratularsi

Log: è una notizia fantastica!!!! cavoli … c hai messo meno di 5 anni x giungere la vetta di uno dei migliori giornali d’America!!!
Ro: oh mio Dio… nn riesco a crederci…
Log: stai sorridendo…
Ro: in ke senso…
Log: è da ieri sera ke nn sorridevi…
Ro: non è vero… cm fai a dirlo?
Log: 6 la mi vita…. Noto sempre tt di te…se 6 felice, se 6 triste, se nn stai bn, se 6 preoccupata… qnt volte sorridi, e il significato del tuo sorriso…
Ro: il significato del mio sorriso?
Log: certo… hai tanti sorrisi tu… 1 x qnd 6 contenta, 1 x qnd 6 tesa, 1 x qnd sorridi x far piacere agli altri… tra ieri e oggi tt i tuoi sorrisi erano sl x far sembrare agli altri ke 6 felice, anke qnd nn lo eri
Ro: e ora ke sorriso ho?
Log: ora hai un sorriso di stupore, ma nel frattempo 6 anke felice della tua promozione…
Ro: 6 l’uomo della mia vita… nn c’è ke dire…
Log: e tu la donna della mia…

Rory baciò nuovamente Logan… cm potevano pensare I suoi parenti a volerla dividere da lui?? Nn capiva ancora ciò ke era successo tra le due famiglie, ma ora era molto meno preoccupata di prima, xkè sapeva ke Logan era il suo vero amore, e nexuno l’avrebbe divisa da lui…

Continua…
 
Top
Dany04
view post Posted on 13/5/2007, 21:16




ke bella complimenti!!! ma io voglio sapereeeee XD
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 14/5/2007, 20:40




è così ke poxo tenere viva qst FF... appena poxo poso il seguito...grazie dei complimenti
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 15/5/2007, 20:05




Scusate il ritardo... cmq eccomi cn il 45° episodio, spero vi piaccia…. Buona lettura!!

Alla locanda in cucina

Lorelai: ( bevendo un caffè) è stato una cs assurda…
Sookie: e i tuoi nn hanno detto niente?? Nn hanno dato nexuna spiegazione?
Lor: no… ma devo esser sincera, mi dispiaceva vederli aggrediti in tal modo, sia da Rechel e Franc, ke da Rory
So: doveva esser proprio furibonda
Lor: già…
So: e x qnt riguarda Max?
Lor: scusa?? E tu cm fai a saperlo?
So: me l’ha detto kirk
Lor: Kirk?
So: sì, ha detto e vi ha visto parlare ieri sera… davanti a casa di Rory… xkè nn mi hai detto nulla?
Lor: cs t dovevo dire?
So: ke avete riallacciato i rapporti!
Lor: ma nn gli abbiamo riallacciati… c siamo ritrovati x caso…
So: spiegati meglio
Lor: ti ricordi di Roxen?
So: la ex di Logan ke ultimamente è ricomparsa e ke sta ha dato problemi hai ragazzi?
Lor: sì lei
So: scusa ke centra?
Lor: ha detto ke l’unica pers ke l’avrebbe potuta far ragionare sarebbe stato il padre, ke aveva scoperto d’avere da poco, ma cmq ascoltava + di tt…
So: e quindi?
Lor: e quindi il padre di Roxen è Max!!
So: è poi dicono ke Beautiful e tt finzione
Lor: già…
So: e di ke avete parlato?
Lor: ki?
So: ma ce la fai? Tu e Max?
Lor: di niente… sn subito andata a casa…
So: vi sarete rivolti la porola
Lor: certo, gli ho detto “ ascolta mi fermerei volentieri a parlare, ma devo correre a casa a nutrire il mio cane…”
So: scherzi
Lor: no
So: e lui?
Lor: bhe, lui ha detto “ certo, tanto so dv abiti, caso mai paxo a salutarti”
So: gli hai detto ke 6 sposata?
Lor: no, ma forse glie l’avrà detto Logan…
So: già…

Il silenzio ne fece un attimo da padrone, qnd…

Lor: nn c’è odore di bruciato?
So: cavoli… hai ragione… Oh mio Dio, l’anatra!!!!!

E così mentre Sookie e Lorelai si preoccupavano x l’anatra, Logan e Rory decisero di tornare a casa, x fare le ricerke + tranquillamente…

Ro: “ … Cmq vada, sia il fratello Braian ke la sorella Lilian lanciano accuse. Lialian dichiara “ nn è suicidio, Sherry amava troppo la vita… l’ha uccisa George Huntzberger, x nn farla parlare!!!” nn farla parlare? Omicidio?
Log: fammi capire, sarebbe stato il mio Trisnonno a uccidere la tua trisnonna?
Ro: esattamente…
Log: nn c sn prove
Ro: (alzando la voce) quindi stati dicendo ke la mia famiglia si era inventata tt?
Log: Rory, nn ti arrabbiare… nn sto dicendo ke i tuoi parenti inventavano tt, ma nexuno a reali prove ke qst sia stato un omicidio….
Ro: paxami l’altro giornale
Log: tieni
Ro: ( iniziò nuovamente a leggere) “ Braian e Lilian accusano e ribadiscono: “ è omicidio, voleva farla tacere, ma nn abbiamo le prove…”
Log: e cn qst frase…
Ro: sirei ke le prove c sn
Log: ma ki c’è le ha? Dovresti kiedere ai tuoi nonni
Ro: nn se ne parla… loro nn hanno voluto dirmi niente…
Log: Rory… oramai sai ke c’è in ballo una morte misteriosa… vedrai ke ora ti raccontano tt…
Ro: e va bn gli kiamo
Log: dai, da brava… io ora vado a prendere Lorelai dall’asilo, e tu kiami i Gilmore…
Ro: ok…

I due si baciarono e ognuno andò a svolgere il proprio compito… intanto alla locanda…

In cucina

Lor: allora Sookie vado a mangiare da Luke, vuoi ke paxi da Doose?
So: sì grazie… mi servirebbero due bottiglie d’aceto roxo… mi è finito e il rifornimento mi arriva doma
Lor: ok, nn c’è problema… allora io vado
Michelle: Lorelai, scusami tanto ma il tuo pranzo dovrà aspettare ancora un attimo
Lor: cm mai? Ke succede Michelle??
Mic: nn mi aggredire….
Lor: nn t sto aggredendo… +tosto dimmi cs c’è
Mic: lo stai rifacendo
Lor: michelle…
Mic: c’è qualcuno ke ti vuole…
Lor: sai il nome? Xkè se mia madre esco dal retro…
Mic: nn è quella deliziosa donna di tua madre…
Lor: kiamala deliziosa…
Mic: nn capisci l asua grazia… cmq è un uomo… lo già visto ma nn m ricordo ki sia…
Lor: ok, arrivo… dv’è?
Mic: t aspetta in biblioteca

Lorelai andò velocemente in biblioteca… nn aveva voglia sinceramente di parlare cn nexuno, xkè la fame la dominava, ma nn voleva esser cmq scortese… arrivata lì xò si trovo un piacevole conoscenza davanti ai suoi occhi…

Lor: oh mio Dio… ciao!
…: cavoli, mi saluti cm se nn ci vedessimo da un’eternità…. Invece c siamo parlati sl ieri…
Lor: si, ma ieri sera c siamo salutati cn un “c s vede” nn cn “a domani”
Max: x me fa lo stesso… cmq, visto ke è l’ora di pranzo volevo portarti fuori a mangiare… così x chiacchierare un po’
Lor: ma si dai… ho una fame da lupi dv andiamo?
Max: ho prenotato da “ Giuseppe”
Lor: hai prenotato? Scusa cm facevi a sapere ke avrei accettato?
Max: t conosco…magari all’inizio avresti potuto rifiutare, ma tu nn sai resistere a un pranzo da Giusseppe…
Lor: hai ragione… su allora andiamo

I due si avviarono a pranzo fuori, mentre c’è ki si avvia x un pranzo a casa…

A casa GH… Logan e Lorelai entrano in casa…

Lorelai: (correndo in cucina) mamma! Mamma! Siamo a casa!
Ro: ( sbucando da dietro al balcone) ah, ecco la mia bambina!

Le due ragaze si abbracciarono e Rory prese in braccio la piccola

Ro: allora cm è andata oggi all’asilo?
Lj: benissimo… anzi nello zainetto ho ho un disegno ke ho fatto x te e papà…
Ro: uhu… allora facciamo così, ora tu vai a posare il tuo zainetto in camere, prendi il disegno lo metti sul tavolino del salotto, e vai a lavarti le mani ke è pronto da mangiare… va bn?
Lj: ok… arrivo subito!!

Lorelai corse subito via, e Logan si avvicinò a Rory e la baciò

Log: allora hai parlato cn i Gilmore?
Ro: si…
Log: e…???
Ro: hanno delle lettere
Log: del tipo?
Ro: del tipo ke nn saprei… i nonn i9hanno detto ke mi portano le lettere qst sera…
Log: le portan qui?
Ro: sì, xkè voglio leggerle insieme a te, ma dai miei nonni x ora è meglio ke nn vieni…
Log: già… allora qst sera sapremo la verità?
Ro: sì…

Logan Abbracciò forte Rory e dolcemente le sussurrò nell’orecchio…

Log: stai tranqui… l’imp è ke siamo insieme…

E così mentre Logan rassicurava Rory, Lorelai invece chiacchierava cn Max….

AL ristorante “ Giuseppe”

Lor: quindi dp il diploma, 6 tornato in California, e poco dp hai scoperto di avere una figlia?
Max: esattamente… c siamo subito presi… anke se mi sn molto arrabbiato cn lei dp quello ke ha fatto a Rory…
Lor: tranquillo… L’importante ke Rory e il bambino ora stiano bn…
Max: già, Logan mi ha detto ke era nuovamente incinta…
Lor: già… ma di ke avete parlato tu e Logan ieri sera x tt quel tempo?
Max: di lui, di me, di Roxen… gli ho kiesto di nn parlare di TE o di Rory… sai volevo ke mi raccontassi un po’ tt tu… quindi raccontami… dall’ultima volta ke ci siamo visti, escudendo ieri, cs’ha fatto Lorelai Gilmore?
Lor: bhè… cm hai visto ho aperto finalmente la mia locanda
Max: un luogo incantevole… qnt ci hai messo?
Lor: mhm… un anno…
Max: bhè, hai fatto veloce
Lor: la città mi ha aiutato molto…
Max: sicuramente… e x qnt riguarda gli uomini? Vedo ke porti la fede al dito…
Lor: bhe… si sn sposata… mi sn sposata 2 volte…
Max: Tu? Cavoli dovevo esser proprio pessimo cm fidanzato…
Lor: no… e ke la prima volta ke mi sn sposata è stato in Francia…
Max: in Francia?
Lor: sì… hai presente il padre di Rory?
Max: sì…
Lor: è cn lui ke mi sn sposata… ma lo fatto sl xkè scappavo dalla realtà….
Max: cioè?
Lor: allora nell’anno in cui procedevano i lavori della locanda, uscivo cn Jason, l’ex socio di mio padre, ma dp ke fece causa a mio padre, capiì ke nn era l’uomo x me… pc dp io e Luke c mettemmo finalmente in insieme… credevo fosse l’uomo perfetto, e dp un’anno gli kiesi di sposarlo…
Max: e lui disse di no…
Lor: no, anzi ci fidanzammo, e x giunio era fissato il matrimonio, ma lui scoprì di avere una figlia, rimandammo il matrimonio, ma alla fine tt andò a monte e io furibonda lo mollai e mi rifugiai da Chris
Max: il padre di Rory?
Lor: esattamente… quindi mi sposai cn Chris pc dp a Parigi, ma infine capiì ke il mio cuore era sl di Luke…
Max: quindi t lascisti cn Chris e ritornassi cn Luke?
Lor: precisamente…. E dp il matrimonio estivo di Rory, io e Luke ci siamo sposati il gg di Natale sotto la neve
Max: romantico…
Lor: già…
Max: quindi ti 6 sposata lo stesso anno di ROry?
Lor: sì… nel 2007
Max: ma Rory nn si è anke laureata lo stesso anno?
Lor: sì… si è laureata il 31 maggio, il 6 giunio sì è sposata mentre il 15 luglio è nata Lorelai
Max: cavoli, tt in un anno?
Lor: già…
Max: e ora è nuovamente incinta… ascolta, ma è una mia impressione o lavora al New York Times?
Lor: hai letto i suoi articoli?
Max: sì… ha fatto cariera… se continua così diverrà redattrice!!!
Max e Lor: ahahaha

E tra quell’ultima risata, Max e Lorelai nn sapevano ke Rory era oramai già diventata redattrice, ma ke ora nonostante la bella notizia, la sua preoccupazione era tutt’altra…

Continua…
 
Top
Dany04
view post Posted on 15/5/2007, 21:55




è troppo bella la tua ff!! nn vedo l'ora del seguito!! XD
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 20/5/2007, 21:11




Ecco il 46° episodio… è cortino, ma spero vi piaccia cmq!!! Buona lettura!!

Alla locanda

Lorelai rientrava giusto alla locanda qnd qualcuno l’assale dal dietro…

…: ma dv cavolo eri finita?
Lor: Ah!!! Ma 6 pazza a sbucare così d’un tratto?
…: scusa…
Lor: nn fa niente piccola…
Rory: ok… cmq dv’eri?
Lor: a pranzo
Ro: si, ma Sookie mi ha detto ke eri a mangiare da Luke, invece nn eri lì…
Lor: ero da “Giuseppe”…
Ro: da “Giuseppe”?? e cn ki?
Lor: cn… cn Max…
Ro: avete di nuovo ripreso a frequentarvi?
Lor: scusa mamma, nn poxo avere amici maschi?
Ro: ah…ah…ah… certo ke puoi, ma t devo ricordare ke cn Max ti stravi x sposare?
Lor: scusa, io cn Chris c parlo ancora oggi, eppure l’ho addirittura sposato…
Ro: ma lui è mio padre…. L’ultima volta ke tu e Max vi siete parlati, v siete baciati…
Lor: l’ultima volta ke c siamo parlati, io nn portavo una fede al dito…
Ro: mamma…
Lor: Rory! T prego cambiamo discorso! Cm mai 6 venuta qui? A qst’ora nn dovresti esser al lavoro?
Ro: sn qui xkè ho importanti novità!
Lor: sembri contenta … dai parliamone cn un tazza di caffè in biblioteca
Ro: ok…

LE ragazze andarono in cucina e preso il caffè si sederettero sui divanetti della biblioteca…

Lor: su racconta
Ro: allora scegli, prima vuoi la notizia favolosa o quella macabra ma interessante?
Lor: ki riguarda quella macabra interessanta?
Ro: la famiglia Huntzberger e Gilmore…
Lor: huhu… pettegolezzi sulla famiglia…
Ro: nn sn pettegolezzi… te l’ho detto è una notizia macabra
Lor: ok… dai spara quella elettrizante
RO: tieniti forte…. Sn stata nominata redattrice del New York Times!!!!!!!!!
Lor: oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio!!!!!!!!! È una cosa incredibile!!!!
Ro: già…
Lor: nn c’è ke dire, bisogna assolutamente festeggiare!
Ro: sì, pensavo sabato sera…
Lor: casa nostra, casa tua o fuori?
Ro: fuori, si va in città a festeggiare
Lor: ovvio… cmq qual è l’altra notizia, su cui nn poxo far battute?
Ro: riguarda la storia x cui io e Logan secondo Franc e Rechel nn dovremmo stare insieme…
Lor: uhu… sentiamo…
Ro: io e Logan siamo andati su internet, e abbiamo fatto una ricerca collegando i nostri cognomi su internet e…
Lor: e…
Ro: … e oltre al notizie, su me e Logan sul nostro matrimonio ecc… abbiamo trovato un delle cose ke parlavano di Sherry Gilmore, morta il 14 febbraio del 1929
Lor: muoino tt primo o poi, dv’è il problema?
Ro: ke morì a 20 anni in circostanze misteriose…
Lor: Ma qst cos a centra cn la famiglia di Logan?
Ro: nn capivamo neanche noi, allora abbiamo cercato dei giornali del giorno dp l’accaduto, e…
Lor:… e? nn tenermi sulle spine!
Ro: e nell’articolo, sottolineavano la trisnonna cm la grande Sherry Gilmore, e si parlava di suicidio, ma Braian e Lilian Gilmore, il fratello e la sorella, ribadevano ke si trattava di omicidio premeditato da parte del trisnonno di Logan…
Lor: noooo… è peggio di una telenovela…
Ro: ( si fece + puca e seria) mami nn c’è da scherzare… t rendi conto? Adesso Rechel e Franc vogliono ke io divorzi da mio marito, x un fatto accaduto quasi cent’anni fa?
Lor: nn so ke dire… cmq scusa ki ha detto ke è stato il trisnonno di Logan?
Ro: la nonna sta sera mi porta delle lettere ke poxono confermarlo…
Lor: tesoro, mi raccomando, sta tranquilla… cmq vada, ke sia vero o no, ke fu il trisnonno di Logan a commettere l’omicidio, tu cs c puoi fare? Quel ke è stato è stato… nn si può cambiare il passato, ma il futuro si… Logan nn ti ucciderà mai… t ama troppo…
Ro: ( un leggero sorriso comparve sul suo volto) ma nn è quello il problema… il fatto è ke sempre secondo i giornali la famiglia Gilmore fece un giuramento davanti alla stampa…
Lor: scusa? Spiegati…
Ro: tt la famiglia Gilmore ha giurato d i nn avere + contatti cn la famiglia Huntzberger se nn x questioni lavorative…
Lor: scusa prima di te fu interrotto qst giuramento … qnd eri + piccola, gli Huntzberger erano presenti ai cenoni di Natale dei nonni…
Ro: la stampa lo sapeva?
Lor: ke ne so io… xkè scusa t fai sto problema? Scusa il vostro matrimonio hai detto tu stessa ke è citato su internet… e poi scusa ke centra la stampa?
Ro: il giuramento era davanti alla stampa…
Lor: Rory, a parte Franc e Rechel, credo ke nexuno si ricordi + di qst accaduto…e poi ke te frega della stampa?
Ro: nn lo so… nn ci capisco + niente…
Lor: dai, andiamo da Luke a prenderci una bella e rilassante tazza di caffè… ok?
Ro: ok…

Rory stava dando oramai i numeri… si preoccupava della stampa, delle persone, senza accorgersi ke la su areale paura era semplicemente ke Rechel e Franc nn l’accettassero + cm membro della famiglia x aver disonorato in modo totale il giuramento di stampa…

Al locale di Luke

Luke: sisar! È pronto quell’insalata?
Sisar: sì, quasi…
Lane: cavoli Luke, calmati!
…: Lane ha ragione!
Lu: oh ciao Jess
Jess: ke accoglienza calorosa…
Lu: t ho visto giusto sta mattina…vuoi ke appenda i festoni cn scritto “ rieccoti finalmente ci 6 mancato in qst ore”?!?!
Je: scusa…Lane, s può sapere cs’ha mio zio??
La: è così da qnd ha parlato cn Kirk…
Je: e di ke cacchio hanno parlato?
La: a saperlo…
Lu: x favore, smette di sparlare di me?
Lor e Ro: ( entrando al locale) ki sparla di te?
JE: noi a qnt pare…
La: già…
Lor: e cm mai sparlate del mio maritino??
Je: xkè è leggermente inca…
Lu: ragazzi… x favore… Lorelai t poxo parlare?’
Lor: certo… xò prima bisogna dare una notizia a tt
Lu: quale?

Lorelai salì su una sedia del bancone… tt si girarono a guardarla: Patty, Kirk, Babette, Taylor…

Babette: zucchero ma ke stai facendo??
Lor: volevo dare a tt una notizia fantastica ke riguarda la mia bambina…
Ro: mamma!
Lor: no bisogna dirlo…
Patty: su tesoro, dicci cs’è successo
Lor: oltre al fatto ke è nuovamente incinta

Iniziarono urla da stadio x la gioia… Rory si fece rossa…

Taylor: congratulazioni Rory… è una notizia favolosa
Lor: già ma nn è l’unica!! Xkè la nostra Rory è diventata anke redattrice del New York Times!!!

Tutti corsero ad abbracciare Rory… pure Luke, ke sembrava essersi un po’ calmato… qnd d’un tratto tt iniziarono a cantare

In coro: “ xkè è una brava ragazza., xkè è una brava, xkè una brava ragazza, la redattrice del New York Times!!!!”

Tt iniziarono ad applaudire… oramai Rory sei era scordata anke i suoi problemi … era felice… inizialmente avrebbe fatto a pezzi Lorelai x quello ke aveva detto, ma ora l’avrebbe sl voluta abbracciare e ringraziare a nn finire… Nel frattempo xò Lorelai era scesa dalla sedia e Luke le fece cenno di salire nel suo vecchio appartamento ke cmq aveva tenuto…

Nell’appartamento di Luke

Lor: scusa mi potresti spiegare ke ti è preso ke 6 così inca?
Lu: e ke…
Lor: Luke? Ke succede??
Lu: ho parlato cn Kirk oggi
Lor: una frase ke inizia cn “ho parlato cn Kirk oggi” nn preannuncia niente di buono…
Lu: bhè, stavo preparando il pranzo x te, visto ke solitamente paxi di qua x la pausa a pranzo… bhè mentre preparavo arriva Kirk e mi kiede se può mangiare il pranzo ke t sto preparando
Lor: e tu?
Lu: io ovviamente gli rispondo di no, e gli dico “ mi disp, ma qst è x Lorelai”… e lui cs mi risponde?? “Allora puoi pure darmelo visto ke è andata a pranzo cn Max”… è vero?
Lor: bhè… sì, è vero…
Lu: scusa e da qnd ke avete riallacciato i rapporti? Qnd ne abbiamo parlato l’altra mattina avevi detto ke nn eri in contatto cn lui, e oggi scopro ke invece sei uscita cn lui a pranzo???
Lor: invece ke aggredirmi, magari mi potresti lasciar spiegare!
Lu: allora sentiamo….
Lor: Max l’ho rivisto x caso ieri sera qnd sn andata a prendere Rory x la cena dai Gilmore, xkè voleva parlare cn Logan… poi qnd l’ho riaccompagnata era ancora lì, ma dato ke Rory era infuriata siamo andati via insieme…
Lu: e vi siete ccordati x uscire e noi ritenuto opportuno avvisarmi?
Lor: Luke! No!!! Usciti da casa di Logan e Rory io ho subito detto “ scusa ma devo andare a casa” e lui mi ha risposto “ c vediamo, tanto so dv abiti”… tt qui
Lu: allora cm mi spieghi il pranzo di oggi?
Lor: qnd stavo andando fuori x pranzo è venuto alla locanda, e mi ha kiesto se mi andava di mangiare qualcosa insieme, x kiakkierare
Lu: e tu hai accettato…
Lor: xkè nn avrei dovuto scusa? Siamo rimasti cmq amici….
Lu: sa almeno ke 6 sposata?
Lor: no guarda… certo ke lo sa… a parte ke si nota dalla fede al dito, e poi ovviamente parlando di me, e raccontando cs ho fatto in qst anni, ovvio ke ho precisato ke mi sn sposata cn il mio uomo… Luke
Lu: scusa forse ho esagerato…
Lor: forse??
Lu: ho esagerato… e ke il fatto ke uscissi cn lui semza ke io sapessi nulla…
Lor: Luke… io e Max nn stiamo insieme da anni…
Lu: ma l’hai quasi sposato,…
Lor: esattamente… quasi… nn l’ho sposato, ho sposato te!! Pace?

Luke si avvicinò a Lorelai e la baciò cn passione

Lu; scusa…
Lor: scusa te… prometto ke d’ora in poi t avviso cn ki esco di sesso opposto…
Lu: puoi anke nn avvisarmi, basta ke fai in modo ke lo sappia da te, e nn da Kirk…
Lor: prometto

I due si ribaciarono, e finalmente scesero nuovamente giù, dv oramai i festeggiamenti erano placati…

Continua…
 
Top
Dany04
view post Posted on 20/5/2007, 21:41




ke bella!! amore luke è geloso!! *_*
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 4/6/2007, 20:23




Scusat la mia assenza cn la ontinuazione della FF, ma tra poco a scuola ho gli esami, e nn ho molto tempo x scrivere... scusate... appena poxo continuo!!!
 
Top
Dany04
view post Posted on 5/6/2007, 16:32




nn ti preoccupare!! in bocca al lupo x gli esami! =)
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 1/7/2007, 22:26




Diciamo così: gli esami sn finiti, e sn andati anke molto bn... doma parto x Londra, la patria in cui Logan viene spedito dal padre x lavoro...quindi... il capitolo verrà posato tra due settimane, al mio ritorno, cn il sussegursi dei capitoli finali di qst FF... scusate il mio farvi aspettare continuo, ma spero ke cmq capirete... c sentiamo tra due settimane!! kissi
 
Top
Dany04
view post Posted on 1/7/2007, 23:24




ok anke se sn troppo curiosaaaaaa!! XD a presto divertiti!!
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 23/7/2007, 19:13




Ciao ragazze!! scs se v ho fatto asp csì tanto ma veramente nn ho avuto tmpo... eccovi credo il penultimo capitolo di qst FF... spero vi piaccia cmgli altri:D Cmq nn i preoccupate ke ho già delle idee x una nuova FF da lòeggere se vorrete =D
Buona lettura!!

Casa GH…

Rpry e Logan erano in salotto a guardare la Tv… apparentemente tranquilli, ma in fin dei conti in parte ansiosi, in parte nervosi… stavano aspettando l’arrivo dei Gilmore… Lorelai era da Lane, a giocare cn i gemelli, x nn assistere a eventuali scenate…

Log: nervosa?
Ro: un po’… xò c 6 tu accanto a me…

D’un tratto il campanello suonò…

Log: sarà Emily…
Ro: vado ad aprire…

Rory si alzò cn calma, giunse alla porta, la aprì e…

Ro: Kirk??
Kirk: salve Rory…
Ro: scs ma ke ci fai qui? È sucesso qualcosa?
Kirk: vieni t devo fare vedere una cs…
Ro: ok…

I due si allontanaro e Kirk portò Rory al suo furgoncino

Ro: kirk xkè mi hai portato qui?
Kirk: sai ho aperto una nuova attività commerciale
Ro: uhu… fantastico, ma io ke centro?
Kirk: ( aprì il baule del furgone) vendo carrozzine x bambini a domicilio… sai visto ke tu 6 incinta ho pensato divenderti qualke buon modello a buon prezzo… e visto ke hai l’età in cui procreare è giusto, magari hai quale coetanea incinta a cui potresti far pubblicità da parte mia…
Ro: kirk grazie, ma io ho già un passeggino…
Kirk: ma è x una bambina…
Ro: sinceramente è di color verde, quindi praticamente unisex…
Kirk: bhe xò sn passati + di 4 anni da qnd l’hai comprato… il mondo va avanti e anke la tecnologia e la sicurezza dei passeggini…

Rory cercava di nn scoppiare a ridere, e x fortuna qualcuno la distrase…

…: Rory!!!
Ro: ( girandosi di scatto) oh eccoti nonna!
Emily: ma ke ci fai qui fuori cn sto freddo?? 6 incinta devi stare attenta alle temperature… e poi hai sl una tuta addosso…avessi almeno il capotto…
Ro: si scs hai ragione... arrivo… entra dentro Logan è in salotto…
Em: ok, sbrigati…
Ro: si si… scs kirk ma devo andare…
Ki: ti interessa qualcosa??
Ro: senti ne parlimo in un altro momento, ma prometto ke lo dirò alle mia amike
Ki: oh grazie! Allora nn ti distrurbo
Ro: ciao

Rory corse via ed entrò inb casa… stava ridendo tanto era assurda la nuova impresa di venditore di passeggini domicilio… xò entrata in casa riecheggiò subito nell’aria il freddo dei problemi…

Ro: (entrando in salotto) scs eccomi… nonna vuoi qualcosa da bere?
Em: un martini grz
Log: c penso io…
Ro: ( sedendosi sul divano) nn vedo il nonno pensavo venisse cn te…
Em: nn è un argomento di conversazione di suo gradimento…io invece nn vedo Lorelai… pensavo si interessase un po’ di + a questioni talmente delicate riguardanti la sua famigli
Ro: ho kiesto io a mamma d nn venire… quindi n giriamo c intorno e veniamo al dunque…
Em: e va bn…
Ro: io e Logan abbiamo finalmente scoperto xk zia Rechel e zio a Franc ce l’hanno tanto cn lui, ma le accuse, sulla sua famiglia sn vere? O sn sl loro supposizioni?
Em: diciamo csì… inizialmente erano sl supposizioni fondate dalla famiglia, ma inseguito qnd oramai xò il caso fu chiuso, Tirx venne in possesso di qst lettere

Emily tirò fuori dalla borsette delle buste e le passo a Rory… accanto a lei si sedette Logan subito dp aver passato il martini a Emily… Rory aprì le buste e inizio a leggere

Ro: “ Cara Sherry qst situazione sta diventando sempre + pesante… mia moglie inizia a sospettare ke qualcosa nn va nell’aria… ma nn t preoccupare, sistemerò tt…
Tuo George”
Log: ( leggendo un’Altra lettera) “ Tesoro mio, sn contenta ke tu vuoi sistemare tt, ma credo ke sarebbe meglio a qst punto uscire allo scoperto… diciamo la verità, nn nascondiamoci +…
Tua Sherry”
Ro: “ Sherry! Ma cs vai dicendo ?? è un’idea assurda… e poi se dicessimo tt ora sia io ke tu perderemmo le nostre eredità…vuoi ke qst succeda?? Vuoi avere tt contro?? Tuo George”
Log: “ George, nn m’ importa dei soldi! Nn m’importa degli altri… m’importa sl di averti accanto… basta, ho deciso dirò venerdì sera tt la verità nella cena di famiglia… nn vedo oramai + motivi x tacere… Tua Sherry”
Ro: “ Mia cara, nn fare cs cn tr fretta… ti prego incontriamoci giovedì sera nella tua villa a Miami… incontriamoci e sistemiamo tt…” nonna, ma qui nn c’è nex prova ke condanni totalmente Gorge…
Em: leggi qst lettera… e di Sherry… l’aveva scritta alla sua migliore amica ke sapeva tt di Gorge…
Ro: ( prese la lettera e iniziò a leggerla) “ Cara Michelle, sn molto preoccupata… t avevo raccontato ke io e Geoge c dobbiamo incontrare domani a Miami, ma oggi sn passata cmq un attimo a casa sua… abbiamo iniziato a discutere… a un certo punto sn rimasta sl nella stanza e ho notato un lettera… una lettera ke doveva esser sl spedita cn la data di oggi…era x Chris, l’amico di Gorge ke sa di noi… c’era scritto “ Sn nella merda, nn poxo xmettere ke lei parli… dewvo fare qualcosa… devo liberarmi di qst peso…” cs vorrà dore?? Accanto la lettera c’era la pistola… ho paura… ke mi voglia uccidere?? Io pensavo ke mi amasse, ma a qnt pare ama + i soldi ke me… ho paura… forse nn dovrei andare a Miami… o forse mi sto facendo tr problemi… ti prego rispondimi prima della mia partenza di domani… oppure passa da me…Tua Sherry”
Em: la pistola trovata in mano a Sherry era quella di George…
Log: allora è vero… ma xk nex c ha mai detto niente??
Em: cs potevamo fare?? I tuoi inizialmente se nn ricordi nn erano molto favorevoli alla vostra unione… nn t 6 mai kiesto xk?? Nn t 69 mai kiesto xk tt quelle scuse futili??
Log: si, ma parlavamo degli Huntzberger… loro sn pieni di scuse futili…voi invece nn avete mai detto niente…
Ro: … già, voi avete sempre adorato Logan…
Em: avevamo paura ke se avremmo contestato anke gli uomini della tua vita, t avremmo potuto perdere cm è successo cn tua madre…
Ro: ma ora ke si fa cn Rechel e Franc?? Cs vogliono ke faccia??
Em: divorzio…
Ro: ( iniziò a innervosirsi) loro sn pazzi!!! Nn divorzierò mai e poi mai!!! Ho affrontato problemi + gravi nel mio matrimonio in qst quasi 5 anni, sn madre di una bambina e tra poco avrò anke un altro figlio…e nn gli crescerò senza mio marito!

Bastarono qst poki secondi di nervosismo ke Rory si ritrovò stesa a terra… era svenuta… ake qnd era incinta della piccola Lorelai il nervosismo faceva qst effette, ke xò ovviamente gravavano sulle condizioni del bambino… Logan corse subito verso la ragazza x prendela in braccio e portarla in macchina, Emily si preparò x uscire qnfd qualcuno iniziò a piangere….

Lorelai: ( piangendo e urlando) cs’è successo alla mamma?? Nn voglia ke stia male!!

Emily prese Lorelai in braccio e inizio a tranquillizzarla

Em: nn ti preoccupare piccola… la mamma sta bn… ora andiamo in ospedale e la guariscono subito… ok?
LJ: ok…
Em: su vai a metter il capottino…

Tt si vestirono e raggiungessero la macchina direzione ospedale….

Continua…

 
Top
Dany04
view post Posted on 23/7/2007, 20:12




bellissima!! continua presto!!
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 2/9/2007, 19:38




Eccomi qui cn il 48° ed ultimo capitolo di qst mia FF…scs se nn ho scritto x così tanto tempo, ma tra le vacanze in Polonia e la convivenza su un computer sl cn la mia migliore amica, scrivre è stato difficile =P…cmq via avevo lasciato cn Rory ke finiva in ospedale, a causa di una sfuriata nervosa, ke ha compromesso il suo stato di salute e del bambino ke portava in grembo…qst capitolo nn riprenderà direttamente da dv l’avevo finito, ma farò un grande passo in avanti, facendovi cmq capire qll ke è successo… spero vi piaccia cm capitolo e cm finale… buona lettura!!

5 anni dopo…

Ci sn 2 ragazzine sedute sotto il storico gazebo di Stars Hollow…una ha dei magnifici lunghi capelli biondi cn degli elettrizzanti occhi azzurri, l’altra invece ha un semplice taglio a caschetto colorato di nero cn dei occhietti marroni… stanno ascoltando le Bengols (scs se è scritto male :P) sull’I-pod della ragazza dei capelli neri, e leggono insieme una rivista di musica… avranno tt e 2 + o – sui 10 anni…vicino alloro sulla piazza ci sn altri due bambini, ke giocano insieme a palla… uno sui 5 anni coi capelli marroni cm gli occhi, l’altro invece sui 10 è la coppia della ragazzina dai capelli a caschetto…

La ragazzina dai capelli biondi: cavoli, ke ore sn?? Ho dimenticato l’orologio a casa…
La ragazzina dai capelli neri: il cell no è??? Cmq sn le 14.00… direi ke ora di andare, le nostre mamme ci aspettano…
Bionda: già… (urlando) ragazzi!!! È ora di andare…su tt da Luke!!!
I due bambini: si! Arriviamo…

I 4 si diressero al locale… il + piccolo si teneva alla ragazzina bionda… dai tratti del viso si vedeva ke erano parenti…

Da Luke intanto…

Lorelai: Luke arrivano i nostri hamburger???
Luke: ragazze, nn siete le mie unike clienti…
Rory: si, ma noi dovremmo esser le tue clienti preferite :P
Lane: esattamente… ci servivi sempre x prime
Lu: l’unike volte ke vi servivo x prime era qnd eravate incinta, x motivi di salute… e in qst momento nn credo ke nexuna di voi tre sia incinta…
Lor: è vero qnd eravate incinta avevate + privilegi… su cs aspetta?? Correte dai vostri mariti e fatevi mettere incinta… tanto ora ke Luke CI SERVIRà IL PRANZO riuscite pure ad arrivare al secondo mese… forse allora ci serve…
Ro: ahahah… 6 sempre la solita mami… cmq, preferisco aspettare… due figli a me bastano e avanzano…
La: concordo…poi cavoli, tu hai avuto sempre problemi qnd eri incinta…
Ro: in ke senso??
Lor: 6 finita un paglio di volte in ospedale… soprattutto cn Jason…
Ro: gia…. Due volte sn finita in ospedale…la prima x un pugno in pancia di Rechel…
La: la figlia di Max Medina??
Lor: già, Max… tempo ke nn lo sento…
La: vi tenete ancora in contatto??
Lor: si, cn leggera gelosia di Luke
Lu: (gridando) nn sn geloso!!
Lor: ah, qst lo senti, ma ke voglio il mio pranzo??… cmq dicevamo, la seconda volta x cosa 6 finita in ospedale??
Ro: scs nn ricordi?? X la storia di Rechel e Frank, ke volevano assolutamente ke divorziassi cn Logan, x la storia di qll segrto di famiglia ecc…
Lor: ah si… avevi avuto un attacco nervoso…avevi rischiato grosso…sia il bambino ke tu…
La: appunto nn mai capito alla fine cm avete fatto a farvi lasciare in pace…
Lor: vennero anke loro in ospedale qnd seppero ke Rory è stata male… visero Logan seduto davanti alla sala del reparto dv era Rory… camminava avanti indietro x il corridoio…piangeva cm nn avevo mai visto piangere un uomo… dava un calcio a qualsiasi cs ke gli era d’ostacolo…a quel punto Rechel mi si avvicino e mi kiese cn timore se era lui il marito di Rory… qnd gli risposi di si si avvicino a lui cn le lacrime agli occhi e gli disse “mi spiace, abbiam sbagliato”…
La: cavoli ke storia…e Logan ke ha fatto??
Lor: rispose sotto voce “ accetterò le vostre scs sl se vedrò uscire da qll porta Rory viva…”
Ro: ke marito ke mi sn trovata…ehehe…
La: qll volta c hai fatto preoccupare veramente tanto… io seppi sl dp ke ti avevano portato in ospedale e ke…

Lane d’un tratto venne interrotta da delle voci molto familiari cm la canzone ke cantavano…

…: “ close your eyes…ciao mamma!!”

Le due ragazzine del gazzebo si avvicinarono alle tre ragazze insieme ai due ragazzini…

Ro: oh i miei bambini sn tornati!!
La: anke i miei due gemelli a quanto vedo…
LorelaiJ e Jason: ciao nonna…
Lor: mamma mia cm mi sento vecchia qnd mi dite nonna…
Ro: mamma guarda ke l’anno prox sn 50 anni….
La: portati benix xò… ne dimostri sui 40…
Lor: grz…
Lu: concordo… ecco i vostri hamburger…
Lor: finalmente…
Lu: voi ragazzi invece ke volete??
Lilian: io una crep alla nutella…
LJ: io cm Lilian…
Jack: panino al salame…
Lu: e tu campione?? Ke vuoi di buono??
Jason: un burger nonno!!!
Lu: arriva subito…
Patty: ( entrando al locale) Cavoli, Rory, Lane…. Avete dei figli stupendi…
Lor: hanno preso tt dalle mamme!!!
Jas: e al papà nn abbiamo preso niente??
Tutti: ahahaha
Ro: ( prendendo in braccio il piccolo) ma si, diamo un po’ di merito anke a papà….

E così tra una risata e l’altra, il pomeriggio passò e le due ragazze Gilmore si ritrovarono a cena a casa Gilmore Danes…

Lorelai: allora ke fate di bello domani sera??
Logan: andiamo al concerto di Lane e del gruppo…
Luke: hanno invitato anke noi ma i genitori di qualcuno ci hanno battuto sul tempo…
Rory: andate a cena dai nonni?? Scs vi siete visti ieri…
Lor: ieri cm ogni venerdì… mia madre ha detto ke vengono a cena i genitori di una mia vecchia amica del liceo, insieme a lei e il marito, quindi sarebbe il caso ke venissi anke io cn Luke….
Ro: vedo ke sprizzate gioia da tt i pori…
Lu: spiritosa…
Lorelai J: andate a cena dai bisnonni?? Vero ke me li salutate??
Lor: certamente tesoro… devo salutarli anke da parte tua Jason??
Jas: si grz nonna… papi domani andiamo al negozio di modellini di makkinine??
Log: x me va bn devi kiederlo alla mamma…
Jas: mami pox?? Xfavore!!!
Ro: ma si dai, va bn…
Lor: allora ke ne dici se tu, io e LJ andiamo a farci un giro x il centro commerciale?? X fare un po’ di shopping…
Ro: x me va bn… LJ x te va bn tesoro??
LJ: shopping??? Ovviamente!!
Lu: certo ke LJ ha preso molto dalla nonna…
Ro: concordo…
Tutti: ahahah

Il tempo vola, e Logan, Lorelai e Luke si ritrovarono insime seduti sulla veranda…

Ro: (uscendo dalla casa raggiunge i tre) i bambini si sn addormentati sul divano
Lu: avete due angeli di figli…
Lor: concordo…
Log: hanno preso il dolce carattere soprattutto dalla mamma…
Ro: si ma il piccolo Jason io lo vedo già a saltare da una rampa di 30 metri di altezza… ha molto del tuo carattere….
Lu: rampa di 30 metri?? Ke centra??
Ro: Una lunga storia di tanti anni fa… qnd io e Logan ci eravamo appena conosciuti…
Lu: spero me la racconterete un gg
Log: sicuramente, cs del genere bisogna raccontarle… sn qll cs ke si fanno una volta sl nella vita…
Lu: immagino… io torno tra poco vado vado a mettere sotto l’acqua i piatti e le padelle, se no dp nn si lavano +…
Lor: ( bacia Luke) ke marito premuroso…. Grz
Log: ( si alza e bacia Rory) asp, vengo a tenerti compania

I due ragazzi se ne andarono e Lorelai e Rory rimasero sl cm nei vecchi tempi

Lor: e rimasero in due…
Ro: già… cavoli sai cosa mi èvenuto in mente??
Lor: no, cs??
Ro: ke qui, proprio su qst pankina, qnd avevo 16 anni il giorno prima della mia prima giornata alla Chilton eravamo qui insieme, e tu mi pitturavi le unghie dei piedi di rosso xk dicevi ke tt alla Chilton anno sicuramente le unghie pitturate…
Lor: ahahah… è vero… scs si dice “mi pitturavi”??
Ro: bhe scs cm vuoi ke si dica??
Lor: “mi facevi”… credo…
Ro: va bhè lasciam xdere….
Lor: sai cs’è successo anke qui?
Ro: no, cs??
Lor: Max mi diede l’anello di fidanzamento…
Ro: proprio qui?
Lor: si, e mi ricordo ke alla fine dovette pure cambiarlo xk era tr grande…
Lor e Ro: ahahah….
Ro: ne abbiamo passate tante in qst casa…
Lor: l’incvasione di terme
Ro: l’allarme ke nn smetteva di suonare
Lor: le prove della band di Lane
Ro: le mie feste di compleanno…cavoli…
Lor: nn credo di averti mai detto qnt io sia felice ke tu e Logan avete deciso di vivere qui a Stars Hollow…
Ro: e tu nn sai qnt ne sn felice… Ti voglio bn mamma, veramente 6 la mia migliore amica
Lor: ( baciando sulla fronte Rory) e tu la mia… vado a vedere cs fanno i nostri uomini
Ro: okej…

In cucina

Lor: (raggiunge i ragazzi) allora di ke parlono i miei due uomini??
Log: parlavamo ke aprile è un ottimo mese x quale scappatella a Vignard…
Lu: e ke uno di qst Week end si potrebbe fare un salto tt insieme…
Lor: concordo…
Log: Rory??
Lor: si sta rilassando in veranda…
Log: ( uscendo dalla cucina) la raggiungo…
Lu: siamo rimasti sl…
Lor: + o -… wow, hai già lavato tt i piatti??
Lu: si tanto ero in buona compania…
Lor: cavoli te lo mai detto ke 6 l’uomo della mia vita??
Lu: oggi nn ancora…
Lor: allora te lo dico… Luke 6 l’uomo della mia vita… vuoi sposarmi?? Ops.. già fatto…
Lu: ( bacio) già, e ne sn molto fiero…

Intanto in veranda

Log: nn hai freddo??
Ro: (girandosi di scatto) ki io??
Log: ( sedendosi vicino a Rory) no sinceramente parlavo al scoiattolo ke era lì seduto sull’albero
Ro: ( tirandogli un pugno sulla spalla) ahaha, spiritoso… no cmq no nn ho freddo, ma grz ke te ne 6 preoccupato
Log: 6 mi moglie, è d’obbligo…
Ro: 6 tr dolce… cn ki mi tradisci?? Ahahah
Log: scs nn pox esser dolce cn la mia mogliettina…
Ro: mi kiami mogliettina sl qnd vuoi qualcs…
Log: giuro nn voglio niente, sl il tuo amore…
Ro: e dai va bn, ti credo

I due iniziano a baciarsi spassionatamente

Log: ti amo cm nn ho mai amoto nessuna
Ro: lo so…
Log: ke modestia…
Ro: e sì…no a parte gli scherzi oggi ho risentito la storia di qnd ero finita in ospedale x la seconda volta qnd ero incinta di Jason…
Log: parli della mia performance in ospedale vero??
Ro: ogni volta ke risento qll storia capisco qnt sia fortunata ad averti sposato…
Log: 6 l’amore della mia vita… Ti amo
Ro: adoro qnd me lo dici…
Log: ti amo ti amo ti amo tiamo ti amo…
Ro: (baciando di scatto Logan) Ti amo ank’io…
Lor: (arrivando in veranda cn Luke) e su abbiamo capito… insieme fino alla morte…
Ro: spiritosa la mia mamma
Lu: nn conosci tua madre scs.??
Tutti: ahahaha

E così tra risate, e coccola la serata va avanti, cm i giorni e la loro vita!!!

Fine!!!!


 
Top
119 replies since 1/2/2007, 22:21   4835 views
  Share