finalmente accettati da tutti, vi sn spoilers

« Older   Newer »
  Share  
angy_bangy2000
view post Posted on 15/2/2007, 21:37




Ieri sera nn ho scritto nulla xkè nn ho avuto tempo di finere l'episodio ( troppi compiti a scuola) ma aoggi sn riuscita a concludere l'episodio!

Ecco il 15° episodio, spero ke vi piaccia anke questa come i precedenti…Buona lettura

Oramai siamo agli sgoccioli, i corsi stanno x finire e la Laurea è imminente, cm anke il matrimoni, e lo stresse è alle stelle…

30 maggio: giorno prima della laurea nell’appartamento di Logan

Rory: Logan hai visto la mia borsa cn i libri?
Logan: scusa ieri sera hai detto ke l’ appoggiavi sull poltrona!
Ro: si, lo so, ma nn è più lì! Ahia!
Log: ( raggiunge di corsa Rory) cos’è successo?
Ro: no, niente scusa, la bambina da semplicemente calci un po’ troppo forti
Log: ah, ok. Mi ero già preoccupato ( guarda di fianco alla poltrona) Rory…
Ro: si
Log: ( si avvicina alla poltrona e prende la borsa ke vi era affianco) mi sa ke ho trovato la borsa
Ro: oh ke fortuna… nn l’avevo proprio vista!
Log: programma di oggi?
Ro: devo sl fare visita ad alcuni insegnanti x avere una conferma sull’interrogazione x domani e poi… ah sì ho il party d’addio al giornale
Log: al party ci sn ank’io… è alle 14.30 giusto?
Ro: sì, ma tu ke ci vieni a fare?
Log: dopo vedrai
Ro: cavoli ma dove ho rimesso la borsa?
Log: è dietro di te sul divano!

La mattinata è frenetica , ma un po’ da x tutto…

Nella cucina del Dragonfly

Lorelai: Caffè! Caffè!Caffè!
Sookie: ciao Lorelai,…Norman metti del limone sull’insalata…il caffè è nella caffetiera…lì Selly aggiungici del prezzemolo… ascolta ho bisogno di un tuo consiglio, veloce veloce anke xkè devo preparare ancora il pranzo!!!
Lor: dimmi, ke ti serve
So: sai ke la torta del matrimonio ha in tutto 6 piani, xkè il giorno del matrimonio è il 6…
Lor: sì, e…
So: x ogni piano ci voglio mettere una decorazione ke gli ricordasse qualcosa d’importante ke è successo tra loro da quando si sn conosciuti…
Lor: e tu nn hai idee x cosa metterci giusto?
So: già, e visto ke nn ho tempo di kiamare Rory x kiederle suggerimenti kiedo a te! Il matrimonio è tra una settimana e io nn ho idee!
Lor: vediamo un po’… cm idea è stupenda, ma tremendamente difficile la realizzazione…
Allora puoi metterci sicuramente la frase “ You jump I jump Jack”
So: scusa ma nn è la frase di Titanic?
Lor: sì, ma Rory mi ha raccontato una cosa ke hanno fatto lei e Logan, dv veniva citata da lei questa frase… una storia lunga, ma loro sapranno il significato, poi… posso kiedere sta sera a Rory il titolo della canzone sulla quale hanno ballato la prima volta…
So: dici ke lo saprà?
Lor: forse lei no, ma i miei sicuramente… era stata data al loro matrimonio …e poi ti dirò, tanto la sento questa sera… ma scusa ma nn glie lo puoi kiedere domani alla cerimonia della Laurea?
So: hai ragione!!! Xkè nn ci ho pensato prima! Giusto glie lo kiedo domani
Lor: ascolta, aproposito di domani… porti tu i pasticcini a casa?
So: si certo, ho preparato pure una torta

Sookie raggiunge il frigo e tira fuori la torta a forma di laurea fatta a posta x Rory

So: ke ne dici??
Lor: Sookie è stupenda!! Piacerà tantissimo a Rory… ma quando l’hai fatta?
So: di notte nn riuscivo a dormire…
Lor: tu sei pazza!!!
Michelle: ( Lo si sente urlare dalla reception)
Lor: ascolta, io è meglio che vada a vedere ke succede
So: già kissa cos’è successo!

L’ore passano e finalmente arriva il party del giornale

Rory: cavoli, mi mancherà questo posto…
Paris: si, ma ki ti dice ke nn lavorerai in giornali migliori…
Ro: nessuno, ma qui ho incontrato così tanti amici, mi sono divertità a fare i servizi, ho imparato a scrivere meglio…
Pa: sbaglio o grazie al giornale hai incontrato Logan?
Ro: più o meno… lo conosciuto prima, ma grazie a lui ho fatto uno dei miei migliori articoli
Pa: quello sulla “Brigata della vita e della morte” vero?
Ro: si esatto… sai l’anno prossimo verrò a volte a farti visita mi ricorderò i bei momenti qui a Yale…
Pa: lo spero,… cavoli io ho ancora un anno! Ke strazio!
…: buongiorno ragazze
Ro: Tristan, buon giorno come mai al giornale?
Tr: ho sentito di un party d’addio x gli studenti ke laureandi
Ro: anke tu ti laurei l’anno prossimo o sbaglio?
Tr: sì in legge… sai ke noia!!!
Pa: ho sentito dire ke ci sarà una premiazione…
Ro: kissà di ke si tratta…
Tr: bhe, se sarò io il premiato, potremo uscire fuori a festeggiare io e te, da soli,… ke ne dici?
Ro: Tristan 6 una cosa assurda!
Pa: traduzione: NO… oh guarda ki arriva!

Tristan e Rory si voltarono di scatto, Logan era appena entrato con il padre e tutta un’intera squadra di collaboratori; il ragazzo la salutò da lontano cn la mano cosa ke Rory ricambiò

Mitchum: Buon giorno a tutti vecchi e nuovi studenti di Yale. Come ogni anno, finalmente è arrivato il momento di mandare a casa tutti i studenti di Yale, soprattutto quelli vecchi

Tutti in sala risero

Mitchum: comunque è finalmente arrivato il momento x i nuovi laureandi di esser premiati x il duro lavoro svolto al giornale, anzi mi correggo, solo x uno di voi. E sì, il migliore di voi. Comunque il premio di quest’anno verrà adesso spiegato da questi gentilissimi signori del New York Times
Signore : Buon giorno a tutti, come sicuramente avrete già intuito, dalle parole di Mitchum, il premio di quest’anno è un posto di lavoro al nostro giornale. Abbiamo valutato i vostri articoli, le vostre presenze e per ki è stato direttore, anke l’andamento del giornale nel suo periodo di regno. Non ci sono stait assolutamente favoritismi, anke xkè ho avuto di parlare con Mitchum solo ieri sera, quando oramai la decisione era stata presa da giorni e comunque lui stesso nn sa il risultato delle nostre valutazioni. Quindi, sono lieto di annunciare ke il miglior giornalista e collaboratore dei laureandi del 2007, ke lavorerà presso il New York Times è…

Momento di sospance, tipico in questi casi…

Sign: …Lorelai Lee Gilmore!!

Rory sgrano gli occhi, nn riusciva a credere alle sue orecchie. L’unica cosa ke riuscì a fare era cercare il volto di Logan, il quale aveva un sorriso smagliante

Sign: come migliore giornalista: grazie alle descrizioni delle cose più incredibili, a volte provate sulla propria pelle cm abbiamo letto su un articolo riguardante “ la brigata della vita e della morte”, la sincerità usata cm su uno dei suoi primi articoli su una recensione di un balletto, e
Premiata anke come miglior redattrice, visto ke durante il suo lavoro cm direttore, il giornale ha avuto un decollo del 65% . Quindi congratulazioni e l’aspettiamo il 01 settembre in redazione. Ma prima può ritirare il suo premio

Rory nn riusciva a muoversi, dovetta spingerla Paris per raggiungere tutti quei signori in cravatta ke la guardavano, lo stesso Logan la guardava cn ammirazione, cn quei suoi bellissimi occhi marroni, ke la guardavano cm un bambino guarda il suo idilo. Così finalmente Anke sul dolce faccino di Rory apparve un bel sorriso ke faceva capire la sua felicità.

Ro: nn so ke dire: grazie mille e ci vediamo a settembre
Mitc: bhe ora però noi dobbiamo andare, congratulazioni Rory e buona festa a tutti
Ro: arrivederci e grazie ancora

Tutti salutarono e rincominciaro a festeggiare, tutti i signori del New York Times uscirono tranne uno….

Ro: ( si butta tra le braccia di Logan) Oh mio Dio! Lavorerò al New York times!!!
Log: sn fiero di te scheggia, te lo meriti proprio… cavoli hanno pure nominato il tuo articolo sulla nostra Brigata

Bacio appassionato tra i due

Ro: nn ci posso ancora credere… cavoli devo dirlo a mamma
Log: saltrerà di gioia a saperlo! Dai, va a festeggiare cn Paris noi ci vediamo questa sera
Ro: ok, ti aspetto

Rory lo bacia e corre verso Paris dove ancora l’aspetta Tristan

Tr: nn vi vergognate a baciarvi davanti a tutto lo staf del giornale?
Pa: scusa eri tu quello ke si sbaciucchiava nei corridi della scuola…
Ro: … e solitamente davanti ai nostri armadietti!
Tr: Era il tuo Rory, mi ispirava amore…
Ro: ti prego smettila, oramai nn ha più senso questa storia tra una settimana mi sposo
Tr: finchè nn pronuncerai il fatidico sì, io nn mi arrenderò, stanne certa!
Ro: spero ke tu stia scherzando, e cmq io vado a salutare delle persone… ciao ragazzi
Pa: sei assurdo, lasciala in pace quella povera ragazza! È incinta, domani si laurea, e tra pochi giorni si sposa! Dalle la possibilità di esser felice cn il suo vero amore!
Tr: cioè ki? Logan? No, nn credo. Lui nn l’ama quanto me!
Pa: tu questo nn lo puoi sapere… raggiungo Rory

Più tardi casa di Lorelai in cucina

Lorelai: April, sai x caso a ke ora finisce tuo padre
April: no, ma devo fare un slato al locale, xkè ho dimenticato un libro, così glie lo kiedo
Lor: ok, buona idea, basta ke torni x le… 19.00, visto ke oggi kiama tua madre
Ap: ok x quell’ora torno di sicuro ( squilla il telefono ad April risponde) Pronto
…: ciao April, cm va? Sn Rory
Ap: oh, ciao Rory! Ke bello sentirti! Io sto bn e tu?
Rory: io benissimo, ascolta mia madre è nelle vicinanze? Devo parlarle assolutamente
Ap: si, certo. Lorelai c’è Rory al telefono! Te la passo subito ciao Rory
Lor: ( prende il telefono mentre saluta April ke esce di casa) Ciao piccola! Cm va?
Ro: mamma, nn ci crederai mai!!! Lavorerò al New York Times!!
Lor: oh mio Dio! Stai scherzando? E cm è sucesso?
Ro: sn andata alla festa di addio x i laureandi, al giornale, e praticamente c’è la tradizione di premiare il miglior giornalista dei laureandi di ogni anno: e incredibilmente hanno premiato me!!!! Incominciaerò a lavorare dal 1° settembre.
Lor: sn fiera di te Rory. E poi te lo meriti! Ma Logan lo sa già?
Ro: si era arrivato cn quelli del giornale e suo padre x la premiazione
Lor: cavoli, la mia bambina lavorerà al New York Times…wooooow
Ro: già wooow… senti ti devo lasciare ke sn arrivata all’appartamento. Ciao mamma
Lor: ciao piccola, salutami Logan

Rory mette giù il telefono e apre la porta

Ro: oh cavoli!

Nn riusciva a credere ai suoi occhi, l’appartamento era pieno di rose e candele accese cn una tavolo imbandita e Logan cn una bottiglia di champagne in mano davantia lei.

Log: ti piace la sorpresa?
Ro: hai fatto tutto questo x me?
Log: un posto di lavoro a un giornale com il New York Times bisogna festeggiarlo cm si deve

Un bacio appasionnato tra i due fu d’obbligo

Ro: cavoli, domani mi laureo, tra una settimana mi sposo e ci trasferiamo defitivamente in un casa tutta nostra, tra un mese avrò una bambina e a settembre un lavoro fisso in uno dei più importanti giornali dello stato…
Log: e tu sei felice di questo?
Ro: mai stata più felice in tutta la mia vita, e tu fai parte della mia felicità

Continua…


 
Top
Dany04
view post Posted on 15/2/2007, 23:33




stupenda!!! complimenti
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 17/2/2007, 20:23




Continua…

Ecco il 16° capitolo, spero ke vi piaccia…buona lettua! P.S. Vi è descritta la Laurea di Rory, nn so cm funzioni in America, io mi sn basata su cm avviene in Italia e ho aggiunto un po’ di fantasia…

Casa di Lorelai il mattino seguente

Luke: A ke ora inizia la cerimonia?
Lorelai: alle 11.30, ke ore sn?
Lu: 10.15, abbiamo sl un’altra ora di tempo
Lor: un’ora e un quarto! April 6 tu in bagno o e Paul Anka ke si è messo davanti alla porta?
April: sn io, ma sto uscendo

Esce dal bagno e Lorelai la guarda cn stupore

Lor: cavoli April 6 stupenda… vai a fatti vedere da Luke e dilli ke può prepararsi ad uscire, io sn quasi pronta
Ap: ok, anke tu 6 bella
Lor: grazie

Così da una casa se ne passa a un’altra

Appartameto di Logan

Logan: ascolta il tavolo l’ho già portato su sul terrazzo mentre tu eri in bagno
Rory: fantastico, Allora dopo dico a Sookie di Salire subito su cn il cibo

Rory si siede sul divano sospirando

Log: nervosa, vero?
Ro: sì. Molto… e se mi scordo tutto davanti alla commisione? E se cado metre prendo l’attestato?
Log: Scheggia, calmati

Logan si siede accanto a lei e la bacia

Log: vedrai ke andrà tutto bn, e nn succederà niente di imbarazzante
Ro: già hai ragione

Logan tira fuori dalla tasca la macchinetta fotografica e le scatta una foto

Ro: ma ke fai, mi mai le foto conciata così?
Log: conciata così cm? 6 bellissima cn questa vestaglia! E poi eri tu quella ke il giorno della mia laurea mi ha fatto 1000 foto, pure sotto la doccia…
Ro: è vero… sai ke c’è l’ho ancora quella col tuo fondoschiena!
Log:tu 6 pazza! Dai Rory… vai a cambiarti e poi andiamo
Bacio tra i due
Ro: ok a dopo

Stress nel appartamento di Logan e frenesia in casa Gilmore

Emily: Richard! Hai già messo il tuo papijon?
Richard: no, anzi potresti aiutarmi?
Em: certo arrivo subito
Ri: ma ki ci sarà?
Em: nn ne ho la minima idea, cmq credo Luke cn la figlia, Sookie e il marito, … credo ke ci sia cmq anke Christofer …e poi nn so, vedremo.
Ri: già vedremo, ma Logan nn ci sarà?
Em: certo ke ci sarà, era sotto inteso ke arriva cn Rory
Ri: va bn nn ti devi scaldare!
Em: scusa, è ke sn nervosa!
Ri: guarda ke nn 6 tu ke ti laurei!
Em: quanto avrei voluto prepararmi x questo giorno anke x Lorelai
Ri: lo avrei voluto ank’io, ma nn posso dire di nn esser veramente fiero di nostra figlia. Ha iniziato dal niente, e ora è proprietaria di una delle migliori locande del Connecticut!
Em: già hai ragione… su andiamo ke se no faremo tardi

Frenesia da una casa all’altra, ma oramai è arrivata l’ora X. Sn tutti davanti all’aula riservata alle interrogazioni Logan, Lorelai,Luke e April, Sookie, Jackos, Lane, Zach, Chris e ovviamente i nonni. Rory, cn la sua toga va avanti e indietro aspettando il suo turno

Logan: ( continua a scattare foto alla sua scheggia) dai calmati ke tra poco è il tuo turno
Lorelai: il tuo ragazzo ha ragione! Devi calmarti! Guarda ke nn fa bn alla bambina una madre nervosa…
Rory: facili a dirsi x voi!
Lane: potresti immaginarti gli uomini nudi, dicono ke funziona x sentirsi meno tesa…
Lor: io te lo sconsiglio, l’unica volta ke l’ho fatto mi sn messa a ridere davanti al professoree nn riuscivo più a smettere
Ro: ok, niente uomini nudi
Emily:ke idiozie ke Andate dicendo!Cmq Rory, mi sa è il tuo turno

La porta dell’aula si aprì, e uscì un ragazzo ke fece il segno a Rory di entrare

Ro: ok, auguratimi buona fortuna
Tutti: buona fortuna
Lor: ( si avvicina e l’abbraccia) Ricordati, niente uomini nudi
Log: ( si avvicina anke lui e la bacia) Stendili tutti

Rory entrò e scomparve dietro la porta

Lor: ok, ora possiamo anke sederci e dormire
Em: ti sembrano cose da dire?
Lor: Rory ha una tesi così lunga ke se l’ascolteranno tutta nn la vedremo x molto tempo…
Log: confermo, me l’ha ripetuta tutta sta mattina
Sookie: scusate, ma dopo ke finirà l’interrogazione, ke succede?
Richard: adremo tutti nell’aula delle conferenze dv vi sarà la consegna dell’attestato
Zach: ma dovremmo aspettare anke ke finiscano gli altri studenti
Log: no,Rory è l’ultima
Luke: cavoli, ma quante persone sn state interrogate oggi? Sn appena le 11.35
Ri: credo almeno un trentina, interrogano dalle 8.00 di questa mattina
April: Wow, nn vorrei mai esser intrerrogata alle 8.00 di mattina! Sarei tremendamente assonata

Tutti si sedettero sulle panchine davanti all’aula, aspettando ke Rory finalmente esca. Aspettarono 20 minuti, quando la porta si aprì

Lor: ( Rory uscì dall’aula e Lorelai le corse incontro) Oh mio Dio cm andata?
Ro: oh è andata benissimo, sn riuscita a dire tutta la mia tesi, senza pensare agli uomini nudi…
Lor: sei un mito figlia mia!
Log: allora direi di andare in sala conferenza

Tutti si spostarono in aula conferenze, tutti i laureandi erano seduti sulle prime file i famigliari erano dietro; erano arrivati anke Lucy, Olivia, Paris e perfino Tristan sl x vedere Rory. Così dopo aver finito il discorso di fine anno, il direttore scolastico incominciò a kiamare tutti i i laureandi x consegnare l’attestato

Direttore: Sara Silvy Murda, laureata cn 100 punti su 110…

Un fotografo professionista ingaggiato dai nonni Gilmore continuava a scattare foto a Rory, quando finalmente venne pronunciato il suo nome

Direttore: la Signorina Lorelai Lee Gilmore, laureata cn 109 punti su 110

Rory si avvicino strinse la mano a tutti i suoi insegnanti e al direttore. Era contentissima, aveva quasi raggiunto il massimo dei punteggi. Guardò la sua famiglia e i suoi amici: e anke se cn quale persona in più, gli sembrò x un momento di tornare a il giorno del suo diploma. Oggi cm allora Lorelai, i nonni, Sookie, Jackson e perfino Luke stavao piangendo dalla commozione.
Questa volta inoltre c’era pure Chris a piangere di felicità!
Rory guardò sua madre le fece una smorfia cm in quel giorno di tanto tempo fa, e Lorelai ricambiò; poi guardo i suoi nonni e gli disse a bassa voce: “grazie”. Infine guardò Logan e gli mandò un bacio.
Gli raggiunse tutti. Venne abbracciata da tutti, lo permise perfino a Tristan, ke incredibilmente una volta tanto nn aprofittò della situazione.

Lor: ( cn le lacrime agli occhi) complimenti piccola, te lo 6 meritata
Ro: e dai smettiamola di piangere e andiamo a festeggiare, ke ho una fame!
Chris: tutta tua madre! Sn fiero di te!
Ro: grazie papà, sn contenta ke tu ci sia
Chris: ho già perso il diploma, ma nn mi sarei mai permesso di perdele la tua laurea
Lor: Guarda ke qualcosa da te l’ha preso, cmq voi iniziate ad andare, io e Rory dobbiamo andare in un posto

Lorelai porto via Rory dalla folla. Raggiunsero la prima stanza dv Rory abitò al campus.

Lor: sai, alla Chilton nn mi permettesti di fare pazzie, ma qui a Yale è arrivato il momento di lasciare il segno del nostro passaggio, e nn provarmi a fermare
Ro: sì, hai ragione, ma scusa xkè proprio qua?
Lor: xkè la prima volta ke arrivasti a Yale, questo fu il posto ke ti fece più paura, ricordi? Rimasi qui a dormire
Ro: sì hai ragione, sta volta xò hai qualcosa x firmarici?
Lor: ( estrasse dalla borsa un taglierino) sta volta sn attrezzata

Le due ragazze Gilmore scrissero insieme sulla porta “ RG LG più ke madre e figlia, amike 4ever”

Ro: dici ke capiranno ke siamo state noi?
Lor: io credo proprio di no! Dai ora andiamo, mi è venuta fame!
Ro: kissà cosa ha preparato di buono Sookie
Lor: oh vedrai!

Arrivarono all’appartamento di Logan dv lasciarono le borse, poi raggiunsero la terrazza, e quando aprirono la porta un coro iniziò a cantare

Tutti: xkè è una brava ragazza, xkè è una brava ragazza, xkè è una brava ragazza! Nessuno lo può negar!! Congratulazioni!

Tutti, tranne Tristan ke se ne era andato, ma cn l’aggiunta di Jess e la sua ragazza Summer ke erano appena arrivati, erano lì x festeggiarla, era felice, veramente felice. Festeggiarono tutta sera, tra musike, chiacchiere, e cibo, e il tempo volò via. Sookie parlò cn Rory x le decorazioni della torta, qualcuno, tipo Lorelai, Zach, Chris, Jackson e incredibilment anke Emily e Luke, si ubriacarono, ma tutto sommato il divertimento era pazzesco.
Una festa riuscita ke preannunciava una settimana importante…

Continua…
 
Top
Dany04
view post Posted on 17/2/2007, 23:32




molto bella!! complimenti
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 18/2/2007, 21:40




Ecco il 17° episodio della serie…Buona lettura!

5 giugno: domani è il grande giorno, ma cosa succede ai nostri ragazzi nel loro ultimo giorno da semplici fidanzati?

Appartamento di Logan

Log: piano di oggi?
Ro: allora arrivati a Stars Hollow abbiamo le prove x la cerimonia, poi io rimango alla locanda cn mamma x preparare le ultime cose, e poi forse mi rilasso un po’ x il bene della piccola e di sera noi ragazze andiamo a uno sfrenato addio al nubilato! Yuuuuuuuuuuuuuuy! E tu?
Log: dp le prove vado a vedere se nella nostra nuova casa è gia tutto pronto e finisco di portare via i scatoloni da qui… poi vado a un attimo dai miei e di sera vado ank’io a festeggiare quest’ultima notte cn Fill, Collin, Robert altri vecchi e nuovi amici
Ro: cavoli mi sembra strano vedere quest’appartamento così vuoto… abbiamo abitato qua cmq un be po’ di tempo
Log: si, ma adesso avremo una casa ke nn abbandoneremo più
Ro: già, oh mio Dio, ti rendi conto , domani saremo marito e moglie!
Log: sì, è vero, xò vedrai ke nn cambierà niente…

Così tra pacchi e programmi, la giornata va avanti, e dp faticose prove, Rory saluta Logan cn un ultimo bacio fino al matrimonio.

Dragonfly Inn sala da pranzo

Ro: quindi le musike sn pronte
Lor: ma si può sapere cm ti ha convinto Michelle a inserire anke una canzone di Cellin Dion?
Ro: mi ha supplicato tanto! E poi ho scelto la colonna sonora di Titanic, nn è tanto male!
Lor: ok, dobbiamo finire lo schema dei tavoli!
Ro: ma xkè dobbiamo fare uno schema x i posti? Uno nn si potrebbe sedere dv vuole?
Lor: sai ke sn del tuo stesso parere, ma credi ke l’alta società di Hartford, compresi ovviamente i Gilmore, la pensi cm noi?
Ro: no, ke strazio! Cmq ci mancano sl un paio di tavoli allora… ma ki sn i Fillind?
Lor: gli ho sentiti nominare una volta a 14 anni dai miei … dicevano ke avevano litigato cn i Lishfan…
Ro: mai sentiti nemmeno quelli, ma x stare tranquilli, nn mettiamoli seduti vicini, nn voglio litigi al mio matrimono!
Lor: già, hai ragione… ma quante persone conosce il tuo ragazzo?
Ro: tante… il problema ke molte di queste persone conoscono anke me, ma io nn so ki siano!!
Lor: su queste cose ho il tuo stesso problema… ma io ho Luke ke mi aiuta… noi facciamo un grande gioco di squadra!!

Sookie arriva di corsa verso le ragazze

Sookie: ragazze! Ragazze! Provate questi dolcetti! Ditemi se nn sn fenomenali!
Ro: sn x la festa di questa sera?
So: sì esatto
Lor: allora mi dispiace, gli posso provare sl io! Il tuo addio al celibato nn te lo puoi organizzare da sola!! Quindi nn puoi provare il cibo della festa, fino al momento della festa!
Ro: ma ke logica è?
Lor: la mia! Fa provare Sookie ( Lorelai prende un dolcetto e lo assaggia) cavolo Sookie sn deliziosi!
So: era il mio intento! Oh, adesso posso dedicarmi a finire tutto x domani! A dp ragazze!
Ro: uffà gli voglio provare ank’io i cioccolatini
Lor: nn pensare ai cioccolatini, ma concentrati sui tavoli!
Ro: e va bn…

E mentre c’è ki organizza un matrimonio, c’è ki organizza una casa…

Logan: Finn mi aiuti a spostare questo divano un po’ più a destra verso la TV
Finn: certo, se nn fosse ke mi sn appena bloccato cn la schiena
Collin: e quando ti saresti bloccato la schiena scusa?
Fi: quando ho saputo ke avrei dovuto spostare il divano…
Col: ti aiuto io Logan ( raggiunge Logan e tira su il divano) Mazzate ma quanto pesa!
Log: è da parte dei nonni Gilmore, volevano tanto farci un regalo x la nuova casa
Fi: xò è carino…incredibilmente si avvicina a uno stile più moderno…
Log: già questa è una fortuna… cm’è il televisore?
Col: bello, ma sbaglio o è più grande?
Log: si, visto ke oramai ci sarà sempre più gente in questa casa a guardare la Tv, bisogna avere una Tv più grande…
Fi: ragionamento schiacciante, quindi quando possiamo passare da voi a guardarci una partita??
Log: sicuramente nn in questi giorni! Cmq adesso dobbiamo portare su l’armadio
Col: Finn sta volta vai su te

Così tra gli ultimi ritokki x la nuova casa e x il matrimonio, arriva finalmente la sera di baldoria ke tutti attendevano

In un locale di spogliarelisti

Rory: nn è giusto ke voi potete ubriacarvi e io no!
Lorelai: la vita nn è mai giusta! Voglio altra birra xfavore!
Lane: ma sbaglio o anke tua nonna è un po’ brilla?
Emily: io brilla? ( risatina scema) figurati ( altra risatina scema)
Sookie: si, è proprio andata!
Ro: l’ultima volta ke ho visto la nonna veramente brilla, fu al suo secondo addio al nubilato
Patty: si è vero! Altro ke donna di alta società
Babet: quando vuole tua nonna è una ragazzaccia!
Em: sentito sn una ragazzaccia! ( di nuovo risatina scema)
Lucy: Rory quand’è stata l’ultima volta ke 6 stata sbronza?
Ro: il giorno prima di esser la ragazza ufficiale di Logan
Olivia: cm la ragazza ufficiale?
Paris: dovete sapere ke Logan era un Don giovanni… ma di quelli ke di ragazze ne avevano a 1000
Ro: e dai nn esagerare…
Oliv: ma cm mai ti 6 ubriacata?
Lor: xkè Logan nn la kiamava più… o sbaglio?
La: è vero! E quando ci siamo ubriacate insieme ! C’eri anke tu Paris?
Par: si xkè ero incavolta cn Doyle…
Pat: adesso mi ricordo…era all’apertura di casa Twickham… vi ubriacaste cn il mio Paunch?
Lor: sicuramente… il mio bagno puzza sl di quello
Ro: dobbiamo parlare della mia sbronza?
Em: no paliamo del tuo matrimonio….
Ro:e no, fino a domani mattina nn voglio sentire parlare del mio matrimonio!
Lor: giusto! Alle single!
Lu: xkè alle single?
Lor: xkè x questa sera siamo tutte donne single! Su forza brindiamo

Così tra brindisi e risate si passa da un addio al nubilato all’addio al celibato

Finn: ( cn una vocina da totalmente brillo) tesoro mio, da domani ti metterai le pantofole, e vedremo se verrai ancora a festeggiare cn noi per i locali…
Logan: ragazzi, forse festeggerò meno, ma vi assicuro ke usciremo anora tutti insieme cm ai vecchi tempi… Jess stai bn?
Jess: ( anke lui cn vocina da sbronzo) si, si… e sl ke nn sn molto abituato a bere…
Robert: ragazzo… finkè nn ti sposi anke tu, vieni a festeggiare cn noi così x il tuo addio al celibato ( incomincia a singhiozzare) … vedrai ke nn starai male dp le sbronze…
Je: sarà ke sn sbronzo ma mi state convincendo!
Fi: tesoro ma tu quante ragazze hai avuto?
Log: telo dico se prometti di nn riamarmi più tesero…
Fi: va bn tesoro…scusa l’abitudine…
Log: vediamo un po’… cavoli, troppe x contarle tutte…
Collin: nn avrei mai creduto ke tu ti saresti sposato… era una cosa impossibile da immaginare…
Zach: ma almeno quanti rapporti seri hai avuto?
Log: credo due… uno alle elementari x 2 mesi … e poi cn Rory…
Fi: quella ragazza la letteralmente stregato… le volte ke si lasciavano lui x riconquistarla faceva di tutto…
Je: e cos’hai fatto x riaverla di così tanto clamoroso?
Log: fiori, cioccolatini, collane, libri, carelli del caffè…
Col: e cosa più importante è andato addirittura ad umiliarsi da Lorelai
Rob: la madre di Rory…
Je: nn ti preoccupare so ki è Lorelai… cavoli ke coraggio andare da sua madre… è simpatica, ma quando si tratta di Rory può far paura…
Log: già, quando scrisse quella lettera x far ritornare Rory da me nn ci riuscivo a credere
Za: e cosa aveva scritto?
Log: cavoli…nn ne ho la minima idea… nn me lo disse mai…
Je: ma glie l’hai chiesto?
Log: sl mentre la leggeva volevo sapere cosa diceva… poi me ne scordai…
Col: potevi leggerla prima di darla a Rory, nn si sarebbe accorta di nulla…
Log: Lorelai aveva firmato il sigillo…
Za: ma si ragazzi… tanto oramai Rory è tutta sua! Brindiamo

Una serata folle, divertente e molto sbronza! Insomma un vero divertimento…

Casa di Lorelai, camera di Rory

Rory: ma al telefono nn sembri tanto sbronzo…
Logan: xfortuna, così nn ti faccio preoccupare… ma dimmi di voi, serata divertente?
Ro: totalmente pazza, ma divertissima… tranne me erano praticamente tutte brille ki più e ki meno
Log: scusa pure Emily?
Ro: sì, pure mia nonna…
Lorelai: ( entra nella stanza) Tagliate la telefonata! Nn dovreste sentirvi durante l’ultima notte da single!
Ro: ok, devo kiudere! A domani
Log: a domani, ti amo
Ro: ti amo ank’io ( Rory mette giù il telefono)
Lor: nervosa?
Ro: sì, molto…cavoli…domani mi sposo, te ne rendi conto?
Lor: si,… cavoli, nei film solitamente le madri in questi momenti raccontano alle figlie ke i primi tempi sn difficili, ke xò tutto si sistema nel tempo… io invece nn te lo posso raccontare
Ro: ma io nn vorrei nemmeno ke me lo raccontassi

Lorelai bacia Rory sulla fronte

Lor: buona notte piccola mia, goditi quest’ultima notte nel tuo letto da sola…
Ro: buona notte mamma ti voglio bene
Lor: ank’io

Le luci si spensero e Rory venne sommersa nei suoi sogni magici

Continua…
 
Top
Dany04
view post Posted on 18/2/2007, 21:58




ke bella *_* .... nn vedo l'ora di leggere il seguito
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 19/2/2007, 21:38




Ecco il 18° episodio, Buona lettura!

È arrivato, finalmente il grande giorno è arrivato! Emozione e frenesia nn sn presenti sl in casa Gilmore ma anke in tutta Stars Hollow…Tutti i negozi erano kiusi, oggi x la città era festa, cm daltronde ogni volta ke in città c’era un matrimonio; insomma tutti si stavano preparando x il matrimonio di Rory e Logan

Nella cucina della locanda

Sookie: Selly finisci di preparare gli antipasti! Norman nn maltrattare quell’insalata! Susy controlla ke il pollo nn si sia abbrustolito!!!
Emily: ( entra di corsa nella cucina) allora Sookie cm va? Tutto pronto?
So: a parte i cibi caldi ke gli mettiamo a cuocere durante il matrimonio, x nn servigli freddi, è tutto perfetto!
Em: fantastico, la mia collaboratrice fidata sta finendo di sistemare i fiori secondo le disposizioni, e poi mancano sl gli ospiti e gli sposi!
So: fantastico! Lisa controlla le aragoste! È già arrivata Lorelai?
Em: no arriva tra poco cn Rory

Lorelai entra di colpo nella cucina

Lorelai: parlavate di me?
Em: ( si spaventa) ti sembra il caso di fare queste entrate?
Lor: scusa mamma, nn lo faccio più
So: Lorelai, x ke ora deve esser servito il pranzo e x ke ora la cena?
Lor: allora il pranzo x le 14.30 mentre la cena…19.30
So: ok, avete sentito ragazzi? Fatevi i calcoli e poi ditemi a ke ora pensate di infornare i cibi!
Em: è arrivata Rory?
Lor: sì è salita un’attimo su per appoggiare i vestiti adesso dovrebbe scendere…Logan è già arrivato?
Em: sì, stava sistemando le ultime cose nel giardino
Lor: l’importante ke nn veda Rory…
So: cm mai?
Lor: così è divertente, nn la vede da ieri mattina… cercare di nn vedersi fino al momento X sarà divertente x gli sposi!

Rory entre in cucina

Em: oh è arrivata finalmente la protagonista del giorno!!
Ro: ciao a tutti! Cavoli mamma ci è mancato poco ke Logan mi vedesse! Ma sn riuscita a risalire velocemente le scale. Papà è già arrivato?
Lor: mi ha kiamato poki minuti fa, ha detto ke sta x arrivare.
Ro: prima ho visto i Gilmore di Boston, nn sapevo ke hanno dormito qui
Lor: ma ke ti importa dv hanno dorimito, l’importante ke ci siano!
Em: hai detto qualcosa di sensato una volta tanto Lorelai
So: piuttosto, tu cm stai ?
Ro: adesso la paura mi è passata, ma sn sicura ke quando papà mi accompagnerà verso l’altare sarò tesissima!
Lor: cavoli questa tuta di Yale ti sta benissimo!
Ro: vero? Poi sn comoda! Ma è meglio ke nn mi faccia vedere così dagli ospiti! Cavoli è già 12.30! Andiamo a prepararci!

Così il tempo passa e le ragazze si stanno finendo di preparare

Rory: Vanno bn i capelli così scolti?
Lorelai: ( entra nella stanza) si, sta tranquilla! Allora ragazze, appello delle damigelle: Lane
La: presente
Lor: Paris
Pa: ci sn
Lor: Lu cy e Olivia
Lu & Ol: ci siamo!
Lor: ok, vedo ke siete quasi pronte…
Pa: ma ki porterà le fedi?
Ro: gli porterà la figlia di Luke: April
La: ma allora alla fine nn gli porta Dave?
Lor: doveva, ma poi ci siamo ricordate ke lui ha la passione di mangiare le piccole cose, quindi x nn aver problemi, li porterà April…cmq sn le 13.20, quindi damigelle tutte giù, e tu Rory arriva 5 minuti in ritardo
Ro: scusa e xkè?
Lor: nei film la sposa arriva sempre in ritardo, almeno se nn puoi esser una star del cinema, puoi fare finta!
Ro: capito, sarò in ritardo
Lor: su ragazze tutte fuori!

Le damigelle uscirono dalla stanza, ma Lorelai rimase ancora un’ attimo nella stanza

Lor: 6 bellissima piccola
Ro: ho preso da te!
Lor: nervosa?
Ro: adesso un po’, ma nn ancora al massimo. Mamma
Lor: dimmi
Ro: potrò dormire quando voglio da te a casa?
Lor: ke domande fai? Certo ke potrai, e nn sl x dormire ! quando nn hai niente da fare, quando vuoi stare un po’ cn la tua mamma… vieni e comportaati cm hai fatto fino ad adesso
Ro: va bn, ti voglio bene mamma
Lor: te ne voglio tanto ank’io. Vado, miraccomando arriva in ritardo!

Lorelai uscì dalla stanza, e Rory rimase sola, a pensare al suo futuro, così diverso, ma in fin dei conti, così simile al suo presente. Poi si alzò e uscì dalla stanza. Scese la scalinata e controllo ke la locanda fosse vuota. Guardò l’orologio sulla parete: 13.30. Era giusto in orario x arrivare lì in ritardo. Stava x uscire nel giardino, quando si ritocco un’attimo allo specchio vicino all’uscita. Si guardò bn, nn risciva a credere ke quell’immagine riflessa nello specchio, cn quel vestito bianco e cn quel diadema era proprio lei ke si stava x sposare, poi i suoi pensieri vennero interrotti…

Chris: tua madre ti ha detto di arrivare in ritardo?
Rory: cosa? Ah papi, si, scusa sn in ritardo perfetto vero? Possiamo andare

Chris, prese sotto braccio Rory e si diressero verso l’esterno dv più di 100 persone aspettavano sl lei. Arrivarono fino all’inizio del tappeto rosso, quando finalmente parti la marcia nuziale.
Tutti si girarono verso la sposa. Rory aveva il cuore a 1000. Guardò il volto di Logan ke la guardava cn quel suo splendido sorriso, poi cercò sua madre ke in prima fila vicino a Luke aveva le lacrime agli occhi, cm xò d'altronde anke Luke, Sookie, Jackson, i nonni, e suo padre ke accanto a lei vedeva i suoi occhi luccicare. D’un tratto, nn riusci a credere ai suoi occhi: vise Mia, la donna ke x prima aiuto lei e la madre, ma nn sl la sua presenza la sorprese, ma anke il volto di Tristan ke incredibilmente aveva accettato l’invito ed era venuto lì x vederla…era felice, ma allo stesso tempo terrorizzata. D’un tratto sussurrò a Chris

Ro: ti prego nn farmi cadere, nn voglio fare brutte figure cn tutti quest’occhi puntati adosso

Chris la guardò e le sorrise. Arrivarono all’altare, Chris la baciò sulla fronte e finalmente la cerimonia iniziò. Tutto procedeva x il meglio, poi finalmente il pastore pronunciò la frase tanto attesa

Pastore: Vuoi tu Logan Huntzberger prendere cm tua legittima sposa Lorelai Lee Gilmore, e onorarla e rispettarla, nel bene e nel male, in salute e in malatia, in ricchezza e povertà finchè morte nn vi separi?
Logan: sì, lo voglio
Pastore: e tu Lorelai Lee Gilmore vuoi prendere cm tuo legittimo sposo Logan Huntzberger, e onorarlo e rispettarlo, nel bene e nel male, in salute e in malatia, in ricchezza e povertà finchè morte nn vi separi?
Rory: si, lo voglio
Pastore: cn il potere a me conferito io vi dichiaro marito e moglie.Adesso può baciare la sposa

Logan guardo Rory dritto negli occhi e la baciò cn passione. Era ufficiale: erano marito e moglie! Tutti si alzarono in piedi e incominciaro ad applaudire.

Lorelai: viva gli sposi!
Tutti: viva gli sposi!

Continua…
 
Top
Dany04
view post Posted on 19/2/2007, 23:25




bellissima!!!
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 21/2/2007, 20:43




Ecco il 19° episodio, la feste delle nozze, avviso ke sarà un po’ lunghino, in po’ tanto…ma spero vi piaccia! Buona lettura!

E sì, oramai Rory era diventata la signora Gilmore Huntzberger. Ora ke la cerimonia era finita, Rory era più tranquilla e festeggia insieme a tutti…

Alla tavolata dei parenti ora di pranzo

Emily: nn credi Shila ke questa locanda sia favolosa?
Shila: sì, hai proprio ragione. Complimenti Lorelai, hai fatto veramente un buon lavoro
Lorelai: Grazie, c ho messo tempo x finirla, ma è uscito un buon lavoro

Lorelai nn vedeva di buon occhio la famiglia Huntzberger, era anocora un po’ arrabbiata cn loro x quel dissero a Rory alla famosa cena di un paio di anni prima, e nn riusciva ancora a perdonare Mitchum x ciò ke disse alla sua bambina sul suo lavoro al giornale, ma cercava di finta di niente.

Rory: ne abbiamo passate tante prima ke riuscissimo ad aprire
Logan: quand’è ke lo compraste?
Ro: precisamente…
Lor: il giorno del diploma di Rory
Richard: ke bel giorno,
Lor: ( a Luke sottovoce) bello xkè Rory chiese il loro aiuto
Ric: sentì il miglior discorso di fine anno della mia vita…
Mitchum: in ke senso?
Ro: bhe essendo la prima della classe dovetti io scrivere il discorso di fine anno…
Lor: … e alle sue parole si commossero tutti, io, Sookie, Jackson, perfino il mio adorato Luke
Luke: nn piangevo mi lacrimavano sl gli occhi…
Ro: invece piangevi, ti ho visto io!!!
Chris: nn me lo perdonerò mai di averlo perso…
Ro: bhe xò alla laurea 6 venuto e pure al matrimonio, e pure tu hai pianto, quindi te lo perdono
Chris: è vero, mi sn commosso, ma nn ero l’unico
Lor: è vero… ha pianto Luke, Sookie, Jackson, Mia, i nonni…
Shila: mi sn commossa ank’io cn Mitchum, eri così bella cn quel tuo sorriso…
Ro: grazie… ma guarda mamma ke anke tu piangevi
Lor: quando hai avuto tempo di guardarmi?
Ro: quando pensavo ke se ti avessi guardato bella sorridente cm al tuo solito io sarei riuscita a nn scoppiare in un mare di lacrime dalla paura
Log: è una tale tortura sposarsi cn me?
Em: certo ke no, ma x una ragazza sposarsi è un grande passo e può metter un po’ paura
Ro: mia nonna ha ragione… cmq andiamo a salutare gli ospiti?
Log: ancora no… prima bisogna ballare…

Logan si alzò e andò dall’orchestra e prese il microfono

Log: inanzi a tutto, salve a tutti e grazie di esser nostri ospiti. Devo esser sincero, di quasi tutto il matrimonio se ne occupata Rory; anke tutte le musike sn state scelte da lei, tutte tranne una, la prima da ballare insieme.Volevo ke il nostro primo ballo da marito e moglie, fosse una canzone ke tutti e due abbiamo in parte nel cuore. Ci ho pensato molto, ma alla fine nn potevo ke scegliere la canzone ke x prima abbiamo ballato insieme.

Si avvicino a Rory e le porse la mano

Log: ma questa volta sn io a kiederti: ti va di ballare?
Ro: cn molto piacere
Direttore d’orchestra: Signori e signore “Moon River”

La canzone partì e sotto gli occhi di tutti Rory e Logan cominciarono a ballare

Ro: cavoli ti sei ricordato il titolo del nostro primo ballo?
Log: sinceramente ho chiesto hai tuoi nonni, ma l’importante è il risultato
Ro: 6 un uomo da sposare…
Log: mi spiace signorina, mi sn appena sposato… Ti amo scheggia
Ro: ti amo ank’io…

Dopo poki attimi altre persone di unirono alle danze, cm Lorelai e Luke, i nonni, gli Huntzbergher, Honor, la sorella di Logan, cn il marito, Lane e Zach, Paris e Doyle, Jess e Summer, Kirk e Lulu, , senza dimenticare Babet e Moris, insomma tutte le belle coppie ke erano presenti al matrimonio, poi invece c’era ki cm Lucy e Olivia o Taylor e Patty, ke ballavano insieme x divertimento… e infine c’era lui: Tristan. Pur essendo venuto al matrimonio, nn sopportava l’idea ke Rory fosse diventata moglie di Logan, ma cercava di accetarla anke x il suo bn. Almeno voleva rimanerle amico. Alla fine della musica gli applausi sommerso l’aria

Dirett. D’orchestra: le danze di tradizione nn sn finite xò… quindi è ora ke colui ke all’altare ha accompagnato la sposa, ci faccia vedere le sue doti nella danza…

Chris si avvicinò agli sposi

Chris: mi concede questo ballo?
Ro: cn molto piacere

La musica partì, la pista da ballo era sl loro

Ro: sn felice ke tu sia qua…
Chris: ti pare ke mi sarei perso il matrimonio della mia figlia maggiore?
Ro: no, hai ragione e ke da quando ero bambina ke avevo sempre tanta paura ke tu nn ci saresti stato x il mio matrimonio, e ke nn mi avresti accompagnata tu all’altare
Chris: mi di spiace di averti fatto pensare a queste cose, so ke cm padre nn sn stato presente ed eccezionale, ma vedrai ke cm nonno recuperò
Ro: si, lo spero. Vedrai sarai un nonno fantastico
Chris: già nonno, cavoli sn vecchi oramai…
Ro: no, sn io ke sn giovane!
Chris: questa opzione mi piace di più…
Ro: sai, è stata una fortuna ke tu e mamma, nonostante tutto, abbiate fatto pace…
Chris: è stata una fortuna sì, e anke se ora è cn un altro uomo, so xò ke almeno è felice
Ro: sì, è veramente felice…
Chris: scusa, hai saputo quand’è il matrimonio?
Ro: probabilmente a dicembre…

La musica finì e partirono gli applausi

Dirett. D’orchestra: bhe, devo dire ke se la cava cm ballerino signor Hiden… ma ora tutti su la pista, bisogna divertirsi!!!

Molti salirono sulla pista da ballo, altri si sedettero a mangiare o a parlare cn le varie persone, Rory si sedette un attimo a un tavolo in compagnia di Jess

Ro: allora, so ke nn è il tuo genere di festa, ma ti diverti?
Jess: incredibilmente, sì molto… 6 bellissima, e sn contento x te, anke se inizialmente nn sopportavo Logan, ora ke lo conosciuto meglio e ke siamo diventati amici, è una bravo ragazzo e sicuramente si prenderà cura di te…
Ro: ne sn sicura… ma Summer dov’è finita?
Je: è andata al bar… ma scusa ki è quel tipo ke continua a fissarti?
Ro: ki?
Je: quello ke, durante la cerimonia era seduto vicino a un signora bassotella, ke emana un profumo…
Ro: stai parlando di zia Tuzzy, ha sempre un profumo nauseante, lo so, ma ki era seduto vicino a lei?... ah, ho capito, stai parlando sicuramente di Tristan
Je: si può sapere ki è?
Ro: lo conobbi alla Chilton, mi andava dietro, ma era un Don giovanni, quindi nn ci feci mai caso, e poi stavo cn Dean… inoltre venne mandato dal padre al penultimo anno alla scuola militare e quindi persi le sue traccie… infondo mi piaceva, ma tra di noi ci fu un unico bacio… poi verso dicembre è ritornato nella mia vita, pensavo ke oramai fossimo soltanto amici, daltrode nn ci vedevamo da anni, ma invece lui fino al altro giorno mi ha fatto una corte spudorata, xkè dice di esser ancora cotto di me, ke nn mi aveva mai dimenticata, e ke avrebbe fatto di tutto x riconquistarmi…inizialmente pensavo fosse sl un gioco, ma poi capì ke nn scherzava a fatto… anzi la sua presenza al matrimonio mi stupisce …
Je: capisco… ma Logan sa di tutto questo?
Ro: certo, e sai cos’è la cosa + incredibile?
Je: spara
Ro: ke loro due sn nemici fin dai tempi dell’asilo!
Je: cavoli, 6 proprio una rubacuori cara Gilmore…Dean, io, Logan, Tristan, e poi ho saputo anke di un certo Marty…
Ro: nn sn una rubacuori… ma scusa di Marty da ki l’hai saputo?
Je: Olivia, eravamo seduti vicino a tavola

D’un tratto arrivò Summer

Summer: ricordate i vecchi tempi?
Je: si e no, una specie di mix
Sum: capisco… ti va di ballare?
Je: cn molto piacere… Cn permesso

Rory rimase da sl, ma nn x molto

Logan: la sposa cn il faccino triste nn si è mai vista, a parte nei matrimoni combinati…
( la bacia)
Ro: nn sn triste, stavo sl pensando… balliamo?
Log: volentieri

Anke loro si unirono alle danze e mentre loro iniziavano a ballare, c’era ki aveva appena smesso

Lorelai: in fin dei conti, siamo dei bravi ballerini noi due…
Luke: si, si può anke dire di sì… cavoli, ballare è stancante
Lor: sì, molto, ma è anke tremendamente divertente, romantico,… e in alcuni casi è anke sexi!
Lu: Lorelai…
Lor: guarda ke è vero!
Chris: ( si avvicinò cn cautela) Salve a tutti… bella festa vero?
Lu: già bella festa…
Chris: ascolta Luke, ti devo le mie scuse… so ke da quando ci conosciamo, nn mi sn comportato bn cn te, ma spero ke le cose tra di noi possano cambiare…
Lu: bhè se iniziamo, anzi, riniziamo in questo modo, xkè no
Lor: nn ci credo, voi due ke vi accordate x andare d’accordo?
Chris: i miracoli esistono… basta guardare ke tu vai d’accordo cn i tuoi…
Lor: ke comunico cn i miei, andare d’accordo è un po’ un parolone
Lu: bhè, dai, guarda ke oramai tra di voi le cose vanno meglio
Lor: ascoltate, prima decidete di esser amici, e poi immediatamente riuscite a sferrarmi un attacco 2 contro 1?
Chris: ma scusate ho perso di vista Rory, sapete dov’è finita?
Lor: è a ballare… cn suo marito
April: ( arriva d’un tratto) papi, mi porti a ballare? E nn dire ke nn 6 capace, ho visto ke cn Lorelai hai ballato benissimo
Lu: il dovere mi mi kiama…

Luke si allontanò e Chris e Lorelai rimasero da soli

Chris: Rory è veramente stupenda…
Lor: già, abbiamo fatto veramente un buon lavoro
Chris: ma se l’hai cresciuta tu?
Lor: si, ma ti ricordo ke i geni, gli abbiamo concepiti insieme… oh no, forse ho sbagliato padre…
Chris: nn cambierai mai
Lor: già, è ne vado fiera…e da te cm va? Gigi sta bene?
Chris: sta benissimo… sai anke lei sta incominciando a diventare brava a scuola
Lor: allora è di famiglia…
Chris: hai cresciuto nostra figlia in un modo meraviglioso… ma giuro ke nn mi perderò la crescita della nostra nipotina…
Lor: Rory nn te lo permetterebbe… cavoli siamo vecchi oramai, stiamo x diventare nonni…
Chris: preferisco l’opzione ke mi ha dato Rory, è lei ke è troppo giovane…
Lor: parlano quelli ke hanno avuto una figlia a 16 anni…
Chris: ma il nostro è stato un errore di percorso
Lor: un bellissimo errore…
Chris: mi concede questo ballo?
Lor: si, ma cm buoni amici
Chris: ovvio

Anke loro si buttarono tra la mischia e tra chiacchiere e balli arriva la cena , e dp la cena i discorsi… x prima salì Lane

Lane: devo esser sincera nn c’è molto da dire, conosco Rory da quando eravamo bambine, ed è da sempre la mia migliore amica. Ho abitato più a casa sua ke a casa mia, e il divertimento nn mancava mai. Quindi Logan nn ti stupire se spesso sarò a casa vostra! Scherzo! Cmq x ogni evenienza era sempre al mio fianco. Quindi nn so ke altro dirti… Ti voglio un mondo d bn! Nn cambiare mai! Viva gli sposi

Lane si avvicinò a Rory e l’abbracciò forte forte

Ro: grazie Lane, ti voglio bn ank’io

E così fu il momento di Collin, Finn e Robert

Collin: avvisiamo ke potremmo dire cose senza senso
Finn: visto ke siamo già sbronzi

Risate tra gli ospiti

Collin: cn Logan ne abbiamo combinate tante
Finn: abbiamo fatto giri x il mondo in barca
Robert: siamo stati cacciati da tantissime scuole
Collin: abbiamo preso tante di quelle sbronze…
Finn: …ke nemmeno 10 persone riuscirebbero a tenerle tutte sulle dita delle mani
Robert: e poi, così tanti amori
Collin: nn amori, storielle…
Finn: mai una ragazza ke stesse cn noi, ma soprattutto cn lui in definitiva
Robert: e poi arrivò lei:
In coro: Rory!
Collin: la sua prima vera ragazza
Finn: x lei ha fatto di tutto
Robert: e oggi cn lei se perfino sposato
Collin: cara Rory, tu l’hai cambiato
Finn: ma noi nn c’è ne lamentiamo
Robert: xkè così ora nn abbiamo più problemi in amore!
In coro: quindi Rory: GRAZIE!!! A Rory!

Un mare di risate ci furono intorno, i ragazzi scesero dal palco, e al loro posto salì Paris

Paris: io nn conosco Rory, da così tanto tempo cm Lane, e anke se adesso è la mia migliore amica, i nostri anizi furono tutt’altro ke amikevoli… Quando si trasferì alla Chilton, nn riuscivo a vederla, nn la sopportavo, era l’unica ragazza ke riusciva a tenermi testa nello studio, sl ke civa ad avere una bella vita, una madre fantastica, amici ad ogni angolo e in seguito pure dei ragazzi veramente premurosi ed adorabili… ma ora i tmepi sn cambiati, xkè anke quando nessuno riusciva a sopportarmi, lei era lì ad aiutarmi… quindi grazie Rory, te la meriti una vita felice. Agli sposi

Paris andò da Rory e Logan e gli fece le congratulazioni, e sul palco finalmente salì forse la persona ke più aspettava Rory: Lorelai

Lorelai: bhe, nn sn brava cn i discorsi, e questo sicuramente la mia bambina lo sa… cmq, Rory x me nn è sl la mia bambina, la mia figlia perfetta, ma è anke un’amica, una cara amica. Io nn sn mai stata una figlia perfetta, sn scappata dall’alta società, sn rimasta incinta a 16 anni, nn mi sn sposata, me ne sn andata di casa e ho cercato di vivere la mia vita da sola, cercando di escludere, forse in modo un po’ esagerato, i miei genitori dalla mia vita. Nn sn nemmeno mai stata una donna perfetta, ho fatto spesso i miei errori… ma mia figlia è sempre stata perfetta… a volte abbiamo litigato, ma x fortuna alla fine tutto si sistemava… pensare a lei mi ha sempre reso felice. Devo esser sincera, i primi tempi ke Rory stava cn Logan, nn ne ero molto contenta, cercavo di dissuaderla ogni volta ke la vedevo piangere x lui, ke forse nn era il ragazzo giusto, ke era meglio ke lasciava perdere,… ma nn mi rendevo conto ke parlavo cn la mia Rory, la ragazzina ke x niente al mondo avrebbe rinunciato a ciò ke voleva… e anke se ci è voluto tempo, mano a mano mi sn resa conto di quanto anke Logan tenesse alla mia bambina… e ora vederli qui insieme, uniti finalmente x la vita, o almeno così si spera, scherzo, mi rende la persona più felice a questo mondo… congratulazioni ragazzi, vi meritate tutta la felicità possibile. Agli sposi

Lorelai aveva le lacrime agli occhi, cm anke Rory, la quale si alzò e corse in lacrime dalla madre sul palco

Ro: ti voglio bn mamma!
Lor: te ne volgio ank’io, nn sai nemmeno quanto…

Così abbracciate immobili sul palco, un’onda si applausi le sommerse… tali scene rimangano nel cuore

Continua…
 
Top
Dany04
view post Posted on 21/2/2007, 21:27




ke bella!!! complimenti...

ke bella!!! complimenti...
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 22/2/2007, 23:01




Ecco il 20° episodio del mio serial, spero vi piaccia. Buona lettura!

La festa continuò fino a tardi, verso l’una e le due di notte era ancora piena di di vita, sl vero le 4 del mattino tutti andarono nelle proprie stanze, tutti sbronzi, ma felici. Anke gli sposi andarono nella propria stanza, ma sl Rory sapeva quello ke stava facendo, dato ke Logan era totalmente brillo, x capire quel ke faceva. Cmq vada, tutti, già alle 11.00 di mattina erano in piedi a fare colazione…

Nella stanza d Rory e Logan

Logan: ( Sdraito a letto accarezza Rory) Signora Huntzberger, Rory, sveglia sn già le 11
Rory: ( Sbadigliò) buongiorno maritino, passata bn la notte?
Log: benissimo, cioè ho un gran mal di testa, ma credo sia dovuto alla sbronza, xò svegliarmi vicino a te mi fa stare meglio
Ro: cm sei dolce, fortuna ke nn lo sei sl dp le sbronze
Log: già, è una fortuna… sai forse è meglio ke ci alziamo, saranno già tutti giu a mangiare
Ro: si, andiamo

Rory e Logan, si alzarono e si prepararono x raggiunsero gli ospiti

Lorelai: cavoli, ti 6 proprio ubriacato!
Luke: ti prego, nn mi fare ubriacare mai più
Lor: cm la fai tragica, infondo le sbronze creano sl un gran mal di testa
Lu: aspetta, ma pure tu eri ubriaca, cm mai nn stai male cm me?
Lor: xkè, stavo talmente male ke nn so quante pastiglie x il mal di testa ho preso, ke mi è passato
Lu: 6 incredibile
Lor: scusa dov’è April?
Lu: è andata a prendere un po’ di torta
Lor: capisco… oh arrivano gli sposi!

Rory e Logan finalmente arrivarono nel giardino e tutti incominciarono ad applaudire

Ro: xkè applaudano?
Log: nn ne ho la minima idea, xò sembra un’entrata da star

Si sedettero al tavolo di Luke e Lorelai, e incominciarono a chiacchierare quando d’un tratto arrivò Mia

Mia: salve a tutti

Rory e Lorelai si alzarono di colpo e incominciarono ad abbracciarsi e baciarsi

Mia: cm siete bellr bambine mie! Siete degli angeli! E tu Rory, congratulazioni
Ro: grazie Mia, grazie anke di esser venuta
Lor: dai siediti al tavolo cn noi
Mia: ( sedendosi al tavolo) oh ciao Luke!
Lu: ciao Mia! Cavoli sei in ottima forma
Mia: anke tu, nn ho avuto tempo di parlarvi ieri sera cm state?
Lor: oh, bn bn, guarda! ( Lorelai mostrò il suo anello di fidanzamento) siamo fidanzati e a dicembre ci sposiamo!!
Mia: oh mio Dio! Finalmente Luke! Ti sei deciso di metterti in gioco
Lu: e si, c’è voluto tempo, ma finalmente c’è l’ho fatta
Mia: fantastico…( si voltò verso Logan) xò adesso voglio concentrarmi su di te, il ragazzo ke ha conquistato il nostro angelo. Mi presento, sn Mia
Ro: una nostra carissima amica, era la proprietaria dell’Indipendenc Inn, è lei ke ci ha aiutato e ci ha cresciuto
Log: piacere mio, Logan Huntzberger, spesso ho sentito parlare di lei da Rory. È un onore conoscerla
Mia: ma quanti vi siete frequentati?
Ro: bhè, diciamo 2 anni e mezzo
Mia: Wow… l’ultima volta ke ti ho visto tu stavi… cn ki è ke stavi?
Ro: stavo cn Dean, cavoli ne è passato di tempo…
Mia: ma oltre a lui 6 stata cn qualcun altro?
Lu: sì, cn mio nipote
Mia: cn il figlio di Liz?
Ro: sì, cn Jess, guardà è lì seduto cn quella ragazza bruna al tavolo 9

Rory mostrò l tavolo di Jess, ma qualcuno distrasse il suo sguardo

April: ( raggiunse il tavolo) sn stata fortuna, sn riuscita a prendere l’ultima fetta di torta prima di Kirk.
Mia: e tu ki 6?
Lu: ah, è vero Mia nn te l’ho detto. Ti ricordi di Anna Nardini?
Mia: era la fotografa?
Lu: no, quella era Rachelle
Mia: ah, si ho capito di ki parli, eravate una bella coppia voi due
Lu: bhe, Anna ebbe una figlia, io nn seppi niente di lei fino all’anno scorso, ma ora ho ottenuto il parziale affidamento e x tutte le vacanze rimarrà qui da me. Cmq April Mia. Mia April
April: piacere
Mia: piacere mio cara, cavoli Luke sei un padre...
Ro: Torno subito
Log: tutto bn?
Ro: si si, devo sl sistemare una cosa voi continuate a chiacchierare

Rory si alzò e si diresse verso Tristan, era il momento di chiarsi le idee

Ro: Ciao
Tristan: ciao
Ro: cm va?
Tr: sn stato meglio, ma tu?
Ro: mai stata meglio, ascolta forse è meglio ke noi due ci chiariamo
Tr: sì, sediamoci
Ro: bhè, io ti voglio bn cmq, e vorrei molto esserti tua amica, ma ora tutto dipende da te
Tr: scolta, io sn ancora innamorato di… nn sn mai stato innamorato di nessun altro, ma se la tua scelta è stare cn lui x la vita, allora sarebbe meglio ke x un po’ nn ci vedessimo più, almeno x abituarmi a nn averti…
Ro: io lo amo veramente, se no nn l’avrei mai sposato… xò ricordati ke quando avrai superato la cosa, di chiamarmi x esser amici
Tr: quando sarò pronto ti chiamerò, a tu ricordati ke io cmq ti aspetterò sempre

Tristan si alzò e incominciò ad avviarsi verso la locanda

Tr: ora è meglio ke vada. Ci vediamo e congratulazioni
Ro: ciao

Cmq vada, il tempo della festa passò,e verso le 16.00 tutti gli ospiti tornarono a casa e alla locanda rimasero sl i nonni, gli Huntzberger, senza Honor, Lorelai, Luke, April, Sookie, Michelle e Mia, ke aveva deciso di fermarsix quale giorno a Stars Hollow.

Rory: ascolta in cosa vi posso aiutare?
Lorelai: stai scherzando? In niente! Ti 6 appena sposata
Logan: bhè, allora se nn possiamo aiutarvi io porterei Rory in un posto…
Ro: Dv?
Log: nella nostra nuova a casa
Ro: wow, bhè allora noi andiamo, poi ti faccio sapere mamma
Lor: vai ed esplora la tua nuova casa!

Rory e Logan andarono via dalla locanda e in poki attimi raggiunsero la loro nuova casa

Log: 6 pronta x vedere la casa?
Ro: sì, nn vedo l’ora, anke se conosco oramai questa casa a memoria, cn i lavori sicuramente sarà cambiata
Log: e sì, dai entraimo

I ragazzi entrarono nella casa. Rory nn aveva parole x ciò ke vedeva. Dopo aver attraversato l’antrio delineata da un magnifico collocato e un tappeto rosso ke lo attraversa, andarono a destra e raggiunsero il salotto grande e maestoso con tre grandi divani molto ornati, ma tuttavia incantevoli con un piccolo piano bar dove si intravedono delle bottiglie di skoch invecchiati e un lambrusco di addirittura di 20 anni!!Comunque dietro i divani vi è un lungo tavolo in legno, ma di poggiatura in vetro seguito da un bellissimo caminetto antico sul quale sovrasta un televisore al plasma di 42 pollici! Strano abbinamento, ma bel effetto! Corse verso il tavolo e di scatto si volta a sinistra e vede una favolosa cucina a vista, con un grande piano bar che da alla sala e un’isola al centro.

Ro: Logan questa casa è favolosa!!!
Log: sì, ma nn è mica finita! Dai andiamo dall’altra parte, ke ci sarà qualcosa ke ti piacerà sicuramente

Rory fece una corsa per attraversare l’enorme sala e l’atrio le si presenta una specie di sala da gioco: biliardino, tavolo da pocker, tiro a segno, scacchi, ecc… bello, ma in questo momento non le interessa. Andò avanti insieme cn Logan ke la inseguiva.


Log: apri questa porta e dimmi se ti piace

Rory la attraverò la pota cn curiosità: si trovò in un’enorme stanza, più alta delle altre, ricoperta interamente di libri, e due scrivanie al centro.

Log: tutto questo, a parte una delle due scrivanie, ke mi serve x lavorare, e tuo. Tutti i libri sn x te. Alcuni sn quelli ke ho trovato nell’appartmento, altri quelli di casa tua, e altri ancora invece te li ho comprati, cercandomi di ricordare tutti quelli di cui mia hai parlato e ke avresti voluto avere, più altri miei piccoli consigli sulla lettura.
Ro: hai fatto tutta questa stanza x me?
Log: si

Rory lì salto adosso riempiendolo di baci

Log: allora significa ke ti piace?
Ro: se mi piace? Mi stai riedendo se tutto questo mi piace? Cm domande fai? Tutto questo è meraviglioso, la casa è meravigliosa, la stanza è meravigliosa. Tu 6 meraviglioso!
Log: dai vieni la casa nn è ancora finita!

Logan prese la mano di Rory, prima la porto nel bagno affianco allo studio, ankesso bellissimo, grande, cn una stupenda doccia. Poi la trascino su per le scale e la portò al piano di sopra.

Ro: rallenta, ho ancora i tacchi!

Logan nn la ascoltò e si ritrovarono in una specie di anticamera: gli potevano scegliere o entrare in una stanza o attraversare un lungo corridio. Scelsero prima la stanza. Entrarono nella loro camera da letto. Grande, spaziosa. Un bel letto a baldacchino davanti a una Tv al plasma di 30 pollici, un grande armadio ad angolo, libri, e una porta finestra ke dava alla terrazza. Una stanza favolosa. Rory però nn ebbe molto tempo x esplorarla, Logan la trascino subitò via e la portò nel corridoio, dv entrarono in una porticina.

Log: guarda, questa e la camera degli ospiti, bella, spaziosa, cn Tv, armadio, telefono, specchio e anke un bagno personale.

La portò a vedere il bagno: era carino, c’era la vasca, un bel lavandino in ceramica, insomma un posticino carino. Ma anke qui Rory, nn ebbe il tempo di guardare la stanza affondo, ke subito Logan la trascinò fuori nel corridoi e la portò in un altro bagno: e ke bango!!! Enorme, cn tantissimi specchi, una vasca idromassaggio, e addirittura tre lavandini incastrati nei mobiletti. Rory nn aveva parole…

Ro: cavoli Logan, è tutto stupendo
Log: si ma ho ancora 2 piccole cose da mostrarti
Ro: ok, ma nn farmi più corre
Log: e va bn

Uscirono dal bagno, e raggiunsero la porta accanto cn cautela. Rory la aprì e si meravigliò di ciò ke vedeva: una camera, tutta rosa cn mille giochi. Era grande quanto la loro camera e anke questa aveva una portafinestra x la terrazza

Log: questa sarà la camera della bambina quando crescerà, fuori c’è anke un telescopio, anzi vieni in terrazza

Rory lo seguì senza esitare, xò prima di entrare Logan le coprì gli ochhi cn le mani. Uscirono sulla terrazza e arrivarono fino al poggiano.

Log: ( tolse le mani dagl’occhi di Rory) dall’alto si ha una vista stupenda del giardino

Rory appena liberi gli occhi, nn riuscì a crede a quello che vedeva: d’impatto erano semplici rose ke ricoprivano tutto il giardino, ma poi si accorse di quella scritta ke quelle rose rosse formavano: “ Ti amo Scheggia”

Ro: Oh mio Dio! Logan è è è è … è stupendo! Ti amo tanto ank’io! Grazie, nn me lo sarei mai aspettata
Log: la dedica cn le rose, lo studio o la casa?
Ro: tutto! 6 un uomo meraviglioso! Grazie!
Log: no grazie a te di esistere!

Un bacio di passione gli travolse… a Rory le sembrava di vivere un sogno, ma quel bacio le fece rendero conto ke era nel mondo reale!

Continua…
 
Top
Dany04
view post Posted on 23/2/2007, 15:07




ma è stupenda.... davvero!!! complimenti!!
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 23/2/2007, 23:09





Ecco il 21° episodio, spero vi piaccia cm gli altri!! Buona lettura!

Da quel giorno passarono un po’ di tempo, Lorelai e Luke avevano oramai programmato tutto il loro matrimonio, ke si sarebbe svolto il 25 dicembre. Rory e Logan andarono in Luna di miele in Asia, cm dovevano fare tempo fa, ma tornarono dopo tre settimane. Ora mai mancava poco alla nascita della bambina e ogni giorno di quel fine luglio, sarebbe stato il momento perfetto x partorire…

Un venerdì mattina di Luglio da Luke

Lorelai era seduta al bancone, cn una tazza di caffè in mano quando d’un tratto Rory entrò nel locale

Rory: ( sedendosi al bancone) Caffè, caffè, caffè
Lorelai: ciao piccola, cm va?
Ro: bn, bn ma ho tanta voglia di caffè
Luke: ( le mette una tazza davanti e le versa del caffè) 6 tutta tua madre! Ma sl una tazza, gli altri se vuoi deccafeinati
Ro: e va bn… grazie
Lor: tuo marito?
Ro: arriva tra poco, stava parlando cn suo padre…
Lor: capito, cmq ho una bella notizia
Ro: spara
Lor: i nonni oggi sn stati invitati da dei amici, quindi…
Ro: abbiamo un venerdì sera tutto x noi!!!
Lor: esatto! Sentito Luke?
Lu: no, cosa?
Lor: oggi niente cena del venerdì dai miei
Lu: sai oramai nn mi fa più paura andare dai tuoi, ma meglio così
Ro: allora questa serta ke si fa?
Lor: ke ne dite del cinema?
Ro: si dai! Cosa andiamo a vedere?
Lor: nn saprei… tu Luke ke proponi?
Lu: x me va bn tutto
Lor: 6 sembre il solito… aspettiamo Logan ke è meglio, magari lui ha quale idea

Giusto in quel momento arrivò Logan cn una faccia nn del tutto felice

Ro: ciao tesoro, ho una bella notizia!!!
Logan: io invece no, quindi parla prima tu
Ro: ok, allora questa sera niente cena dai Gilmore!! Quindi o e mamma avevamo intenzione di andare al cinema, e ti stavamo aspettando x avere quale proposta
Log: mi spiace ma niente cinema, x nessuno di noi…
Ro: scusa e xkè?
Log: i miei hanno kiamato i Gilmore, x kiederli se nn avevano problemi se venivamo a cena da loro questo venerdì, e i Gilmore hanno detto ke nn c’era problema, xkè tanto erano stati invitati da degli amici e quindi avrebbero annullato lo stesso la cena
Ro: oh no! Ti prego un altro caffè Luke mi devo svegliare!
Lor: mi spiace Rory, vi hanno incastrati, sarà x un’altra volta, ti racconterò poi com’era il film ke vedremo
Log: mi spiace Lorelai, ma ci hanno incastrato tutti… vuole ke veniate anke voi
Lor: ti prego no! Caffè anke x me Luke
Lu: nn ci credo, ci sn di mezzo pure io?
Log: mi spiace Luke, ma si
Ro: e x questo ke la tua faccia nn sprizza gioia da tutti i pori vero?
Log: esatto…

Di colpo entrò Jess insieme a Summer tutti allegri e felici

Jess: cavoli ragazzi ke faccie lunghe
Summer: nn x qualcosa, ma nn sarà mica morto qualcuno, vero?
Ro: no, dobbiamo sl andare ad un cena…
Log: …a casa dei miei…
Lu: …tutti e quattro…
Lor:… cavoli, forse preferivo una cena dai Gilmore!
Sum: e dai pensavo peggio
Je: va bhè, devo esser sincero, per un novellino resistere a una cena dai Gilmore nn è facile, e se dite ke dai genitori di Logan è peggio, allora condoliate
Ro: grazie…
Log: xò siamo fortunati, ci sarà anke Honor con il marito e i suoi
Lor: a così un po’ digente in più a ki far domande

Così la giornata passò, e l’ora cruciale x la cena dagli Huntzberger, arrivò più in fretta del dovuto…

Davanti a casa Huntzberger

Rory, Logan, Lorelai e Luke aspettavano davanti al cancello

Rory: d'altronde, è casa tua… nn dovresti almeno tu aver timore d’entrare, noi si, ma tu…
Logan: nn ho paura, sl ke dovremo stare insieme ai miei x più di 2 ore insieme…
Lorelai: in questi momenti mi ricordi sempre di più me e il mio comportamento cn i miei
Luke: dai prima entriamo, prima usciamo, o sbaglio?
Log: Luke ha ragione, entriamo

Attraversarono il cancello e arrivarono alla porta. Suonarono il campanello e una dolce cameriera, cn un volto più sereno delle cameriere passate in casa Gilmore

Cameriera: i cappotti xfevore, i signori Huntzberger vi aspettano in salotto
Log: sn arrivati gà tutti?
Cam: no, manca ancora la signora Honor, il marito è arrivato, ma lei è in ritardo
Log: meglio, dai andiamo

Tutti è quattro entrarono nella casa, Lorelai e Luke erano sbalorditi dalla grandezza e bellezza della casa, ma cercavano di nn darlo a vedere, cmq vada furno subito ben accolti

Shila: Ragazzi! Ke bello vedervi!
Log: ( venne abbracciato x primo) ciao mamma
Ro: ( dopo toccò a lei) buongiorno Shila
Lor: ( anke Lorelai nn ne scampò) ciao Shila
Sh: cavoli Lorelai, ogni volta ke ti vedo 6 sempre più bella cm anke Rory d'altronde
Lor e Ro: grazie
Lu: ( a lui toccò un bel bacia mano) Buongiorno Shila

Nel frattempo tutti avevano salutato anke il resto dei presenti e si sedettero sui divani

Log: strano, ma nn vedo i tuoi Josh
Josh: nn sn potuti venire, hanno avuto un contrattempo
Log: capisco
Mitchum: allora cm va? Lorelai la tu a locanda è sempre affollata cm dice sempre fieramente Richard?
Lor: sì, x mia fortuna si, abbiamo già tutto pieno x gennaio
Sh: cavoli, fantastico… d'altronde una locanda cm la tua nn può ke eser sempre piena, ma dicci Luke il tuo locale cm va? Ci ha detto Emily ke un posto carino dv il buon cibo nn manca…
Log: soprattutto nn manca il buon caffè, il migliore ke abbia mai assaggiato
Lu: sempre pieno di clienti, nn posso esser ke felice di questo
Ro: ma Honor nn arriva più?

Giusto in quel momento entrò Honor di fretta e furia nel salotto

Honor: salve a tutti scusate il mio ritardo!!
Ro: oh ciao Honor, quanto tempo!!
Log: parlavamo giusto di te… cm mai in ritardo?
Ho: un contrattempo al lavoro, ma è già tutto sistemato… cavoli nn ho salutato Lorelai e Luke

Andò da Lorelai e Luke si salutarono calorosamente

Cameriera: Signori la cena è servita
Shila: grazie Nency… bhè allora direi di andare a mangiare
Mit: cosa hai fatto preparare di buono?
Sh: lasagne, una ricetta italiana ke mi ha consigliato la cameriera, sapete è di Bologna
Lor: ( si avvicina a Rory) cavoli, pure ricette internazionali x il vostro ritorno… peccato ke voi siete stati in Asia…
Ro: ma ke centra…dai andiamo

Tutti si sedettero a tavola e incominciarono a parlare del più e del meno quando Rory incominciò a tenersi la pancia cm se le facesse male

Log: tutto bn Scheggia?
Ro: sì ho sl un po’ di mal di pancia,… la bambina sta esagerando cn i calci
Lor: certo ke 6 pallidissima xò
Luke: è vero, sicura di stare bn??
Ro: si, si sto benissimo
Mit: ah, Rory… nn ti ho più sentito parlare del lavoro al giornale… ti hanno rikiamato?
Ro: si, gli ho sentiti giusto l’altro giorno mi hanno confermato gli orari
Hon: già appunto, mi potresti spiegare bn di ke lavoro si tratta? Sai nessuno mi ha detto niente
Ro: sn stata premiata da Yale, x lavorare cm giornalista al “ New York Times”

Rory era serena mentre lo diceva, ma subitò dp si ripiegò dal dolore

Sh: sicura di stare bn?
Ro: si, si vado sl un attimo in bagno

Rory si alzò e subitò in quel momento si rese conto ke si sentiva un po’ troppo bagnata; guardò sulla sedia, era bagnata. Lei era bagnata

Ro: oh mio Dio… MI SI SN ROTTE LE ACQUE!!!!!!!

Continua…
 
Top
Dany04
view post Posted on 24/2/2007, 15:00




stupenda!!! continuala presto!!!
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 24/2/2007, 17:40




ma è bellissima!! bravissima :D
 
Top
119 replies since 1/2/2007, 22:21   4835 views
  Share