Stagione 8

« Older   Newer »
  Share  
Dany04
view post Posted on 1/4/2007, 16:09




CITAZIONE
Il nome vero del cane che "interpreta" Paul Anka è Sparky.

La ripresa della serie è stata spostata. Gli episodi nuovi cominceranno ad essere trasmessi il 17 aprile e finirà il 15 maggio. Significherà forse che stanno riscrivendo qualcosa del finale?

Ci sarà o non ci sarà l'Ottava stagione? Mentre Alexis Bledel è ancora molto restia a firmare per un'altra stagione e Lauren Graham dipende molto da questa sua decisione, il resto del cast, compreso Scott Patterson (Luke) hanno tutti firmato per fare un'altra stagione.

 
Top
house' s wife
view post Posted on 1/4/2007, 18:04




io vorrei un' ottava stagione anche senza alexis
 
Top
Dany04
view post Posted on 1/4/2007, 19:41




senza alexis xò nn è la stessa cosa....
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 2/4/2007, 14:06




CITAZIONE (house' s wife @ 1/4/2007, 19:04)
io vorrei un' ottava stagione anche senza alexis

io o insieme o nn se ne fa
 
Top
martytv89
view post Posted on 2/4/2007, 18:44




a me basterebbe un ottava serie BELLA
 
Top
Dany04
view post Posted on 2/4/2007, 18:56




si, una serie interamente jj *_* anke se senza rory nn sarebbe + gilmore girls....
 
Top
martytv89
view post Posted on 2/4/2007, 18:57




no..magari con rory sarebbe ideale
 
Top
Dany04
view post Posted on 2/4/2007, 19:00




già... speriamo alexis ci ripensi!
 
Top
martytv89
view post Posted on 2/4/2007, 19:06




solo lei ke tira indietro?
 
Top
Dany04
view post Posted on 2/4/2007, 19:29




già... gli altri hanno firmato tutti! e anke lauren sarebbe disposta a firmare se lei accetta! quindi, tutto è nelle sue mani!!
 
Top
Dany04
view post Posted on 2/4/2007, 21:47




CITAZIONE
Un conoscente ha un negozio che fornisce i costumi alla serie sin dagli inizi ed ha confidato a un informatore del sito che l'attività commerciale è stata ricontattata per fornire nuovi costumi per i prossimi 6-9 mesi alla compagnia di produzione della serie. Ciò dà maggiore ragione di sperare per un'ottava stagione.

speriamooooooooo
 
Top
Dany04
view post Posted on 9/4/2007, 12:15




CITAZIONE
E' stato dato come certo che anche Lauren ha firmato per un altro anno. Adesso tutti stanno aspettando la decisione di Alexis. Rosenthal (il produttore esecutivo) dice che Alexis non vuole tornare a recitare nel telefilm in assoluto. Lauren, crede lui, sta cercando di sollecitare Alexis perchè visto che adesso è anche produttrice questo darà un grosso aiuto per i suoi progetti futuri. In modo da assicurare questo status, "Gilmore Girls" deve continuare per un altro anno. Ho chiesto se fosse possibile per la metà di un anno -- 11 episodi per sciogliere meglio tutti i nodi della trama. Lui ha detto sì, è possibile. Sarebbe anche possibile avere Rory per delle piccole apparizioni di tanto in tanto. David ha anche avanzato l'ipotesi che si possa fare un film di 2 ore o una mini-serie (film per tv da 2 ore) per concludere il telefilm. Tutte queste idee, dice David, sono state proposte ad Alexis con risultati per nulla soddisfacenti. Lauren adesso è diventata l'arma migliore della Warner Bros. Per tentare di convincere a tutti i costi Alexis a proseguire nel progetto.

secondo me nn sn buone idee... o si fa x bene o tanto vale finirla qui!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 9/4/2007, 15:14




CITAZIONE (Dany04 @ 2/4/2007, 19:56)
si, una serie interamente jj *_* anke se senza rory nn sarebbe + gilmore girls....

Io preferirei una stagione interamente jj che con rory... mi dispiace ma è così... sono spudoratamente jj!!!
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 9/4/2007, 16:57




Qui c'è è la petizione per salvare GG

http://www.petitiononline.com/KGA/petition.html
 
Top
house' s wife
view post Posted on 9/4/2007, 23:05




firmata!
 
Top
41 replies since 27/2/2007, 14:46   393 views
  Share