Stagione 8

« Older   Newer »
  Share  
Dany04
view post Posted on 10/4/2007, 10:36




firmata anke io!

1734 Signatures Total

forza raga!! votiamo!!
 
Top
Dany04
view post Posted on 11/4/2007, 21:00




NOTIZIONAAAAAAA!!

CITAZIONE
Mike Ausiello ha detto che la CW annuncierà molto presto, in modo ufficiale, che GILMORE GIRLS tornerà anche il prossimo anno per la sua ottava stagione (a quali condizioni ancora non si sa).

Il finale dell'attuale serie sarà di natura "commovente e capricciosa".

evvaiiiiiiiiiiiii!!! :D :D :D
manca solo l'annuncio ufficiale.... speriamo ci sia presto x conoscere altri dettagli!!!
 
Top
martytv89
view post Posted on 12/4/2007, 17:16




wow..è quasi ufficiale ormai
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 12/4/2007, 19:36




ke bello!!
... kissà quali saranno qst condizioni :uhm:
 
Top
Dany04
view post Posted on 12/4/2007, 21:46




l'importante è ke torni!!!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 13/4/2007, 18:55




Già... ma se tornasse alla condizione che i fan per vederla si devono tagliare le vene?
Scusate un attacco di stupidite...
SPOILER (click to view)
ma, d' altro canto con tutto quello che è successo...


Comunque sono CONTENTISSIMA o se è grammaticalmente corretto... anche se non lo fosse, pazienza CONTENTISSIMISSIMA
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 13/4/2007, 23:08




mi aggrego alla vostra felicità...
 
Top
Dany04
view post Posted on 17/4/2007, 12:28




CITAZIONE
C'è stata una svolta interessante nelle negoziazioni per il ritorno della serie Gilmore Girls per un'ottava stagione. A riferirlo, come sempre, è stato il beninformato Michael Ausiello sulle pagine di TvGuide. Nella riunione di venerdì scorso, secondo alcune fonti accreditate, pare si sia parlato della possibilità di produrre un'ottava stagione accorciata, ovvero composta da un numero minore di episodi (non da 22 come avviene di consueto), un po' come avvenuto con l'ultima stagione di Friends o The OC. Questa possibilità pare abbia trovato il favore delle attrici protagoniste, soprattutto di Lauren Graham. Sebbene nulla è stato ancora confermato, resta comunque chiaro che la decisione definitiva ha ormai le ore contate. Gli addetti ai lavori, infatti, hanno bisogno di sapere se quella in onda il prossimo 15 Maggio sarà una season o una series finale, e procedere quindi con la sua produzione.

beh meglio ke niente!! :P ormai ci siamo...
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 18/4/2007, 15:46




piccola ma buona... ;) nn dv essere male!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 19/4/2007, 12:50




bella idea! anche se piuttosto che una stagione accorciata con Rory (che è il personaggio di tutta la serie tv che mi annoia di più) ne avrei preferita una intera senza con protagonisti Luke e Lorelai
 
Top
Dany04
view post Posted on 19/4/2007, 14:59




Intervista ad Ausiello sull'ottava stagione. ATTENZIONE CONTIENE SPOILER.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Siamo impazienti di sapere qualcosa a proposito di questa possibile ottava stagione accorciata. Ci dica qualcosa!:

Al party di fine riprese che si è svolto domenica hanno tutti un po' parlato del nuovo ordine (una mini-serie come ottava stagione), come se si trattasse di una cosa ormai sicura e programmata. L'unico punto ancora oscuro è il numero di episodi. Si vocifera 13, ma immagino che la CW stia facendo il possibile per estenderlo almeno fino a 16 episodi (anche perchè il 13 si dice porti sfortuna!). Un comunicato ufficiale è comunque imminente.

Le possiamo fare una domanda sincera? Lei vorrebbe che Gilmore Girls continuasse o preferirebbe che finisse con questa stagione?

Sono diviso. Da una parte penso che la laurea di Rory si possa definire decisamente un arrivo e che incapsuli bene tutta la serie come finale. Dall'altra, devo ammettere che ho dei seri problemi con gli addii... Non sono mai stato bravo e mai lo sarò. Ora, se lo show fosse in uno stato pietoso - come lo era diventata l'ultima stagione di Roseanne (l'altro show di Amy-Sherman Palladino, conosciuto meglio in Italia come "Pappa e ciccia") - forse mi comporterei più cinicamente e lo lascerei a sé stesso. Ma penso che per le Gilmore ci sia ancora un po' di vita e speranza. Potrebbe anche darsi che ora come ora mi stia sbilanciando troppo dopo aver visto l'episodio di prima qualità di stasera che, è facile capirlo, considero il migliore in assoluto di tutta la stagione, fino ad adesso. Mi ha fatto ripensare alle belle atmosfere calorose dei vecchi episodi.

Hai qualcosa di più specifico da dirci sul finale della stagione o serie?

So che i cittadini di Stars Hollow organizzano questa grandiosa festa post-lauream per Rory perchè non hanno la possibilità di andare alla cerimonia ufficiale e che a fare capo dell'impresa sarà un Luke inedito. So anche che la scena finale comprende tre personaggi (dato per scontato che i primi due debbano essere obbligatoriamente Lorelai e Rory, ci chiediamo chi possa essere il terzo...?) e una fonte mi comunica che sarà una scena, la quale concluderebbe il telefilm circolarmente indipendentemente dal fatto che in realtà potrebbe seguitare per ancora mezza stagione.

Ci dica per favore in quale episodio finalmente vedremo Lorelai e Luke riunirsi
come coppia!


Posso confermare che un bacio è in arrivo...

evvaiiiiiiiii!!! un bacio in arrivo *_*


 
Top
Dany04
view post Posted on 26/4/2007, 14:10




Rivelazioni di Ausiello:

CITAZIONE
Grazie di averci tenuti informati riguardo un'eventuale 8 stagione di Gilmore girls. Per favore, dacci gli ultimi aggiornamenti, anche se si tratta di cose già dette..

Ausiello: L'accordo riguardo una stagione 8 accorciata, composta da soli 13 episodi, dovrebbe essere ormai spedito e firmato. Naturalmente, qualcosa può sempre cambiare a riguardo.

ke bello!! ormai manca solo l'annuncio ufficiale!!!
 
Top
41 replies since 27/2/2007, 14:46   393 views
  Share