7.20 - Lorelai? Lorelai?

« Older   Newer »
  Share  
Dany04
view post Posted on 26/4/2007, 14:01




Promo



CITAZIONE
07X20 - Lorelai non sarà proprio ubriaca quando si metterà a cantare in questo episodio "I will always love you" come serenata-karaoke a Luke. Quindi sa benissimo cosa sta facendo e pensa davvero di amarlo ancora!

dai Lorelai, svegliati!!!!!!!!!!!!
 
Top
martytv89
view post Posted on 26/4/2007, 17:48




ma..era ovvio ke nn era COMPLETAMENTE ubriaca..sappiamo tutti ke lo ama ancora
 
Top
Dany04
view post Posted on 1/5/2007, 16:28




CITAZIONE
07x20 - In un teaser (promo) dell'episodio, Rory sogna di essere cacciata di classe alla Chilton.
07x20 - L'attrice Vanessa Marano (April) compare nell'episodio durante una scena al telefono col padre Luke.

 
Top
Dany04
view post Posted on 6/5/2007, 15:25




Raga ho appena visto la puntata.... è davvero bellissima, direi ke è la più bella di tutta questa stagione... x nn parlare della scena jj... semplicemente stupenda, emozionante... sebra essere tornato ai vecchi tempi...

If I should stay
Well, I would only be in your way
And so Ill go, and yet I know
That Ill think of you each step of my way
And I will always love you
I will always love you


Lorelai sale sul palco pimpante e sorridente.. è tranquilla... infatti sorride e canta tranquilla verso Rory gesticolando...

Bitter-sweet me-mories(ricordi dolci e amari)

Qui improivvisamente appare Luke... fa un cenno cn la testa a Lorelai come per salutarla... e lei si innervosisce... comincia a balbettare... nn s aspettava di vederlo li ed è stata una sorpresa anke x lei...

Thats all I have, and all Im taking with me
Good-bye, oh, please dont cry
questo é tutto quel che porto con me, (guarda in basso
quindi addio, per favore non piangere (guarda in basso)


Qui è triste... lo guarda dritto negli occhi... pensa di avero perso x sempre dopo quello ke ha fatto cn Chris... tuttti gli abitanti di Stars Hollow si girano verso di Luke, sorpresi di qullo ke stava succedendo... Luke la guarda e accenna un sorriso... stupendi...

cause we both know that Im not
What you need
sappiamo entrambi che
io non sono quel di cui tu hai bisogno


Qui Rory capisce tutto e nn sorride più....

e poi finalmente....

I will always love you
I will always love you
(e ti amerò per sempre)


Stupenda.... Prima Lorelai gesticolava, rideva... ora nn fa nulla, guarda lui... agita nervosamente le mani e alza anke la spalla come a dire "cosa posso fare se ti amo?"... Luke qui sorride, un sorriso complice... Sembrava ke in quel locale ci stessero solo loro due... Ora Lorelai è più tranquilla e sembra cantare cn più disinvoltura...

And I hope life, will treat you kind
And I hope that you have all
That you ever dreamed of
Oh, I do wish you joy
And I wish you happiness
(Spero che la vita ti tratti con gentilezza
e spero che tu abbia tutto ciò che sognavi
e ti auguro gioia e felicità)
But above all this
I wish you love
(ma soprattutto ti auguro di amare)


Qui gli fa un augurio, xkè sa di averlo perso e ke nn può tornare più indietro... Luke abbassa lo sguardo e torna a guardarla cn gli occhi lucidi mentre Lorelai ripete...

and i love you, I will always love

ora è più tranquilla... canta col cuore... nn smette x un secondo di guardalo...
conclude dicendo I love you... alza di nuovo la spalla... Luke continua a sorridere... lei scappa via, nn dicendo nulla... tutta la città è sconvolta di quello ke era appena successo... Miss Patty cn una mano sul petto ke lancia a Gypsy uno sguardo d'intesa e Rory ke cerca preoccupata la madre...

Questa scena mi ha emozionato tantissimo... Lauren è stata grande... mi ha trasmesso delle emozioni enormi... e quello sguardo... davvero spettacolare! anke Scott!!
sn davvero stupendi... è una scena meravigliosa, i jj sn tornati!! XD
è una delle mie scene preferite dopo la 4.22

nella sezione multimedia c'è il video... vi consiglio di vederlo, ne vale davvero la pena ----> Qui

Ma quanto ho scritto?! maròòò ho fatto un poema solo x una scena! :lol:
 
Top
martytv89
view post Posted on 6/5/2007, 15:31




brava dany..io devo ancora vederla questa puntata...mulo muoviti!!
 
Top
Dany04
view post Posted on 6/5/2007, 15:40




peccato... è davvero stupenda!!! spero x te finisca subito! XD
 
Top
martytv89
view post Posted on 6/5/2007, 15:53




già..domani cmq la vedo
 
Top
Dany04
view post Posted on 10/5/2007, 21:39




marty hai visto la puntata? ke ne pensi della scena jj? nn sn meravigliosi?! *_*
 
Top
martytv89
view post Posted on 11/5/2007, 13:11




sì carinissima!! che belli erano!! lui imbarazzato, lei pentita
 
Top
Florettina
view post Posted on 25/5/2007, 20:16




ho vsto la scena del karaoke circa ......mille volte :lol:

io LI AMO :wub:
 
Top
39 replies since 10/3/2007, 14:51   523 views
  Share