Goodbye Gilmore

« Older   Newer »
  Share  
Dany04
view post Posted on 10/5/2007, 20:01




già... cn tantissimi dolci!!!

cmq ora commento l'intervista di lauren:

mi ha un pò deluso xkè ho avuto l'impressione ke sembrasse quasi "disgustata" all'idea di una nuova stagione. come ha detto anke marty, se lei ed alexis erano stanche hanno fatto bene a fermarsi, nn lo metto in dubbio, ma credo ke nn si può essere sollevati... cmq ha lavorato x 7 anni a una serie tv, tutti i giorni, cn le stesse persone e un pò di nostalgia nn c'è? nn le mancheranno quei momenti, magari dietro le quinte? secondo me è stata molto dura e distaccata... almeno così l'ho percepito io... può darsi ke mi sbaglio...
 
Top
Dany04
view post Posted on 15/5/2007, 15:07




CITAZIONE
15 Maggio Stasera negli States appuntamento con il gran finale! Una delle serie televisive più amate degli ultimi anni, "Una mamma per amica", si prepara a dire addio ai suoi fan. Tra pochissime ore infatti sarà trasmesso negli States l'episodio dal titolo evocativo "Bon Voyage", ultimo della settima e conclusiva stagione della divertente commedia, creata e guidata magicamente e magistralmente per ben sei anni da Amy Sherman-Palladino; è durata invece soltanto un anno la conduzione di Dave Rosenthal, e proprio a lui tocca oggi l'ingrato compito di mettere la parola fine senza deludere nessuno. Ci riuscirà? E sarà un addio definitivo? Pare proprio di si ma non è detta l'ultima parola perchè il magazine TV Guide ha ipotizzato la produzione di un film televisivo seguito, ma parlarne è forse un pò presto...

ke tristezza :cry:
 
Top
Dany04
view post Posted on 23/5/2007, 19:50




CITAZIONE
Come si sarebbe concluso Gilmore Girls se a scrivere l'episodio finale fosse stata Amy Sherman-Palladino, ideatrice della serie? La domanda, quanto mai legittima, se la sono fatta molti fan, primo fra tutti Michael Ausiello, giornalista di TV Guide da sempre grande sostenitore delle ragazze Gilmore. Michael ha pensato così di raggiungere Amy - la quale aveva lasciato la serie dopo la sesta stagione a causa di alcune gravi divergenze con la produzione - per chiederle, a pochi giorni dalla series finale, cosa ne pensa e cosa avrebbe fatto lei di diverso. La risposta di Amy è stata più sorprendente di quanto si potesse immaginare. Amy, che ha sempre affermato di avere le idee talmente chiare sul finale da poterlo riassumere in quattro semplici parole, si è riservata il diritto di non rispondere alla domanda perché già da tempo sta pensando di scrivere un film tv da produrre tra qualche anno che funga come vero the end di Gilmore Girls. Una notizia sconvolgente, che ha subito coinvolto gli ex attori protagonisti della serie. Scott Patterson (Luke) ha affermato: "Non avrei mai immaginato che Amy fosse interessata a qualcosa di questo tipo. Ma se lei lo è davvero, considererò seriamente l'idea di prenderne parte". Della stessa opinione anche Alexis Bledel (Rory): "Una reunion per Gilmore Girls? - ha detto sorridendo - E' qualcosa che anche io avevo pensato di fare. Sarebbe davvero divertente. Non ho idea di cosa starò facendo tra qualche anno, ma se la sceneggiatura di Amy sarà convincente, e sono sicura che sarà così, non vedo perché non dovrei pensarci". Ancora più entusiasta Lauren Graham (Lorelai): "Sarebbe grandioso se tutti accettassero di farlo. Io lo farei solo per scoprire quali sono le quattro parole famose di Amy. Loro mi torturano". A questo punto si attente solo la dichiarazione di Warner Bros.

(Thanks to SerialIt)

dai raga una speranza ancora c'è... aggrappiamoci a quella!!
 
Top
Florettina
view post Posted on 25/5/2007, 19:35




e da poco che ho saputo la notizia :crybaby: ù(forse erano meglio i tempi in cui vivevo beata senza sapere :ok: )

come farò senza le mie gilmore :cry:
 
Top
18 replies since 4/5/2007, 17:32   456 views
  Share