Twilight, al cinema dal 21 novembre

« Older   Newer »
  Share  
§Sophie§
icon1  view post Posted on 24/11/2008, 17:12




Da qualche giorno è uscito al cinema l'attesissimo film di Twilight, che finora non sembra aver tradito le aspettative del pubblico, o per lo meno questo è quello che ho letto su qualche sito internet e quel che ho sentito direttamente da chi lo ha già visto.
Voi lo avete già visto? Lo vedrete? Oppure non vi interessa affatto?
Io pur troppo dovrò aspettare ancora, fino a mercoledì e, visto che non sto più nella pelle e non era già stata aperta nessuna discussione a proposito, ho deciso di aprire questo topic sul film...
anche perchè se non mi tengo impegnata so per certo che andrò a cercarmi sul web la ninna nanna di Edward e mi rovinerò la sorpresa... come faccio sempre! :lingua:
Ho già letto il libro ( sto divorando Breaking Down! a mio parere il migliore) e sono curiosa di vedere come hanno sviluppato la storia nel film, quali scene hanno tagliato :crybaby: e quali invece hanno rappresentato e, soprattutto, come lo hanno fatto (colonna sonora, interpretazione degli attori, dialoghi ecc...).
SPOILER (click to view)
So per certo soltanto che è presente la scena della radura, quella in cui Bella assiste all'effetto dei raggi del sole sulla pelle dei vampiri... magnifica!! :cuoricini: :cuoricini: Avevo temuto che non la inserissero nel film... dopo Harry Potter dai registi mi aspetto di tutto per quanto riguarda i tagli...!


A proposito di attori... ecco i link per il cast al completo:
http://www.movieplayer.it/film/19750/twilight/cast/
http://community.girlpower.it/cast-complet...t-vt122045.html
http://valechaos.wordpress.com/2008/02/18/...ight-the-movie/
Che ne pensate?
francamente a mio parere l'attrice che interpreta Bella è perfetta ma non mi convince affatto Edward.. non mi sembra adatto nei panni del vampiro di casa Cullen...
al contrario James è assolutamente perfetto, una scelta fantastica! :cuoricini:

 
Top
martytv89
view post Posted on 26/11/2008, 20:09




bellissimo film, molto fedele al libro, bellissime scene, paesaggi e tagli...
però vedere Hayden Christensen come Edward sarebbe stato il massimo!
anche se Robert non è male..ora lui è Edward per tutte
 
Top
§Sophie§
view post Posted on 27/11/2008, 00:16




Ok... l'ho appena visto e... sono rimasta delusa. Il film in sè per sè magari non sarebbe neppure tanto male ma, dato che ho letto il libro da poco, ho notato una quantità spropositata di tagli e anche le scene che ci sono sinceramente non sembrano proprio fedeli...
Sembra quasi che abbiano fatto un bel miscuglio e poi pescato i momenti più importanti eliminando il più possibile e facendo apparire la storia ancora meno solida di qunato non fosse nel libro. D'altronde, al di là dello stile scorrevole ed accantivamente della Meyer, devo ammettere che anche il libro mi era sembrato un po' infantile e decisamente troppo sdolcinato, tratti ancora più evidenti nel film. Probabilmente è solo perchè ho il gene della critica e, come dice una mia amica, non c'è mai qualcosa che mi vada davvero a genio, ma secondo me il film avrebbe potuto rendere di più, così come anche il libro a mio parere avrebbe potuto essere molto più profondo ed interessante. Secondo me la Meyer ha avuto un'idea fantastica ma non è riuscita a realizzarla del tutto ed i registi hanno continuato un po' sulla stessa strada. Comunque, a proposito della fedeltà al libro, ho visto di peggio... in questo caso non si è tradito nulla di fondamentale (o almeno mi sembra) ma ci sono un sacco di piccole cose che mi hanno dato fastidio.
L'attore che ha interpretato Edward poi... no, decisamente non mi piace, molto meglio Jacob! Il personaggio a volte diventa un pelino insopportabile ma l'attore è sicuramente azzeccato!
Comunque per come viene descritto nel libro non esiste assolutamente nessuno sulla faccia della terra che possa essere un Edward perfetto, era quasi impossibile non rimanere un po' delusi!
 
Top
2 replies since 24/11/2008, 17:12   63 views
  Share