Vi piacciono assieme Lorelai E Chris?

« Older   Newer »
  Share  
*moona*
view post Posted on 11/4/2008, 09:33




Assolutamente no! Cris non è stabile e per Lorelai non va bene!
 
Top
C.Gilmore
view post Posted on 23/5/2008, 17:10




inizio dicendo che io sono una grandissima supporter di Luke &Lorelai...ma ogni volta k arriva Cris...mi sciolgo :wub: ...sul serio...è troppo carino, dolce...magari :wub:

Attached Image: images.jpg

images.jpg

 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 20:16

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


Mmm a me non fa impazzire... xD
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 18/6/2008, 23:26




Per quanto mi riguarda penso che Chris ha fatto moltissimi errori...e molte volte mi ha fatto veramente infuriare...ieri stavo rivedendo la prima serie, gli episodi in cui Chris ritornava in città e, devo essere sincera, Lorelai Chris e Rory insieme non mi piacciono per nulla, forse perchè quel fantastico equilibrio e quella meravigliosa complicità tra mamma e figlia vengono inevitabilmente a mancare, rotte da una presenza quasi "estranea", però...se penso a Lorelai e Chris soli li trovo stupendi insieme...Luke molto spesso mi sembra un uomo veramente poco raffinato, troppo rozzo per stare con Lorelai, mentre Chirs è perfetto...da telespettatore ogni volta che lo vedevo abbracciare Lorelai mi dava una sensazione di protezione, di stabilità...cosa che con Luke non ho mai percepito...non amo particolarmente il personaggio di Luke, non ho mai visto una vera complicità tra lui e Lorelai...almeno non una tanto forte come quella con Chris...ad esempio nell'ultimo episodio della sesta stagione quando sono a tavola con la psicologa...veramente...non lo so spiegare...è una cosa a pelle...probabilmente gioca anche molto il fatto che io personalemte non sarei mai capace di innamorarmi di uno come Luke...mai...
Comunque è un parere personale...siamo tutte libere di sognare le nostre coppie come più ci piace...
 
Top
33 replies since 1/8/2005, 12:32   705 views
  Share