, Generale

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 4/9/2006, 22:00




Marty, ho un'altra domanda... perché Zach è Dana allo stesso tempo?

CITAZIONE
infatti io ero convinta che Bree avrebbe smascherato il farmacista e invece ....

Pensa quando scoprirà tutto... le verrà una crisi isterica!

Qual'è la vostra casalinga preferita?
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 5/9/2006, 07:36




CITAZIONE (Paty @ 4/9/2006, 23:00)
Marty, ho un'altra domanda... perché Zach è Dana allo stesso tempo?

allora... praticamente Zach era il figlio di quell'amica/ragazza di mike e il suo vero nome era Dana (nome da femmina... mah :lol: )
 
Top
Paty
view post Posted on 5/9/2006, 11:04




La ragazza tossico-dipendente aveva chiamato suo figlio maschio Dana?!
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 5/9/2006, 11:50




si... strano eh?
x qst all'inizio nn ci capivo ntn.... credevo ke era un'altra persona!
 
Top
~Gil~
view post Posted on 5/9/2006, 13:00




CITAZIONE (martytv89 @ 4/9/2006, 22:19)
CITAZIONE
....ma c’e’ una cosa che non ho capito, perche’ mi sono persa un paio di episodi, come hanno fatto a ritrovare la cassa che conteneva i resti della madre di Dana/Zach? Qualcuno di voi lo sa?

è stata trovata nel lago dove paul l'aveva buttata

Ma perche’ nel lago?

Non avevano deciso di sistemare la cassa sotto il getto di cemento della loro piscina in costruzione?





 
Top
martytv89
view post Posted on 5/9/2006, 13:07




siccome nn ho rivisto le repliche..vado a memoria..solo che nn mi ricordo perfettamente..

 
Top
~Gil~
view post Posted on 5/9/2006, 14:15




ok grazie lo stesso marty!



CITAZIONE (Paty @ 4/9/2006, 23:00)
Qual'è la vostra casalinga preferita?

Mi piacciono tutte!

Se devo fare una classifica:

- Susan
- Bree
- Lynette
- Gabrielle

 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 5/9/2006, 14:26




anke io preferisco susan :P
 
Top
Paty
view post Posted on 5/12/2006, 18:17




Stasera la seconda serie di DH alle 21 su Raiue.
FINALMENTE!
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 6/12/2006, 15:20




Iniziata la seconda serie!!

Per chi si fosse perso la puntata, ecco i riassunti di ieri:
CITAZIONE
2.01 Dopo Abbiamo lasciato Susan a casa di Mike, con Zach che la tiene in ostaggio puntandole una pistola: il ragazzo aspetta che Mike rientri, perché ha intenzione di ucciderlo in quanto è convinto che abbia freddato suo padre Paul. Quando l’idraulico torna a casa, Susan afferra Zach, creando una colluttazione: nella confusione, la donna scivola e cade; la pistola vola lontano, e Zach scappa via.

All’ospedale, dove Susan è stata portata perché si è accidentalmente morsa il labbro, Julie sente Mike raccontare alla polizia come si sono svolti i fatti. L’uomo però sta raccontando solo bugie, e sminuisce le intenzioni criminali di Zach. Julie racconta alla madre ciò che ha sentito, e Susan confronta Mike in merito: l’uomo ammette di non voler creare problemi, e confida alla fidanzata come Mary Alice e Paul abbiano ucciso Deirdre per mantenere la custodia del figlio. La conversazione però viene interrotta da una chiamata della polizia: Zach è stato rintracciato, ma è morto. Visto che Paul è scomparso, Mike e Susan si dirigono all’obitorio per identificare il cadavere… Ma non è quello di Zach. Quando la donna si avvede della reazione di Mike, comprende finalmente cosa l’uomo stesse per confessarle prima che la polizia li interrompesse: Zach è suo figlio. A questo punto Susan si agita, e scappa lasciando Mike solo di fronte al cadavere.

Più tardi Susan si reca a casa del fidanzato, e gli dice di essere molto felice che abbia un figlio, dato che sa bene che lui ne ha sempre voluti. Allo stesso tempo però non vuole assolutamente che Zach e Julie si frequentino, perciò ha deciso che non potranno andare a vivere insieme come avevano deciso. Alla fine la donna lascia la casa in lacrime.

Bree si presenta alla nuova vicina Betty Applewhite e al figlio Josh, e le chiede se è disponibile a suonare l’organo al funerale di Rex, dato che l’organista è fuori città. Betty si dice felice di aiutarla e afferma: “Noi vedove dobbiamo stare unite!”. Bree racconta in seguito alle amiche che non riesce a lasciarsi andare dopo la morte del marito: deve rimanere calma per confrontare l’emotiva suocera, Phyllis. Quando quest’ultima inizia ad enfatizzare quanto fosse felice la vita del figlio prima del matrimonio, e ha il coraggio di chiedere che venga sepolto con un’orribile cravatta da uniforme scolastica, Bree le chiede di dire veramente quello che pensa. Phyllis allora apertamente sostiene che la nuora ha rovinato la vita di Rex da quando si sono sposati. Bree per tale motivo la colpisce, e la bandisce dalle esequie… Andrew e Danielle la pregano di ripensarci, e quando Phyllis si scusa per quanto affermato, Bree riconsidera la sua decisione.

Solo fino al funerale, però, quando la donna nota che Rex indossa la tanto odiata cravatta da scolaretto, e non quella di Ralph Lauren che lei aveva scelto. “Non chiudete la bara!”, ordina di fronte all’intera chiesa, e chiesta la cravatta di Tom Scavo, la sostituisce a quella che Rex indossa.

Ad un colloquio di lavoro Lynette cerca di fare una buona impressione su Nina, che non approva i collaboratori che chiedono permessi per stare con i figli. Lynette assicura che non sarà un problema, ma il giorno del suo secondo colloquio, Tom ha problemi alla schiena e non può occuparsi della piccola di casa, così la donna è obbligata a portarla all’incontro. La Scavo cerca di impressionare il direttore responsabile con le sue innate competenze, cambiando la piccola mentre sforna idee su come portare la società ad un livello superiore: viene assunta, sebbene Nina non sia affatto soddisfatta.

John si presenta a casa di Gabrielle vestito di tutto punto: è pronto a trasferirsi e ad iniziare una nuova vita con lei e con il bambino, ora che Carlos è in prigione e sa della loro tresca. Gabrielle però è ancora furiosa con lui per aver spifferato tutto, e lo caccia. La donna poi fa visita a Carlos, e gli dice di essere veramente dispiaciuta: vuole ricominciare. Lui però replica che vuole faccia un test di paternità sul feto. Gabrielle finge di averlo fatto, e il risultato conferma che Carlos è il padre. Lui la sorprende non essendo affatto contento della notizia: l’uomo le dice che tutto quello che desiderava era che le fosse fedele, ma lei replica che l’aver contraffatto le sue pillole anticoncezionali è molto peggio di qualsiasi infedeltà. “Non siamo persone per bene, vero?”, le chiede Carlos. “Almeno siamo ancora ricchi!”, risponde lei, ed entrambi annuiscono tristemente.
image

2.02 Controllo
Una mattina Susan è sconvolta nel vedere l’ex marito Karl uscire dalla casa di Edie. Per questo corre immediatamente da lui per saperne di più, e l’uomo ammette che da un po’ va a letto con lei, e potrebbe trasferirsi lì. Quando Edie, sui roller, va a trovare la vicina per scusarsi di non averla avvertita, Susan finge di non essere infastidita dalla cosa, sale in auto e cerca di andarsene; Edie allora si vanta del fatto che Karl le ha confessato che il sesso con lei è il migliore di tutta la sua vita. Susan, di contro, replica che l’ex marito le ha detto di essere ancora innamorato di lei, e inoltre recentemente le ha chiesto di tornare insieme. Parte poi con la macchina, con Edie ancora all’inseguimento, e dopo il piccolo diverbio, accidentalmente la colpisce…

Nel frattempo, Mike intende capire a cosa la sua relazione con Susan stia approdando, visto che non si trasferiranno più a vivere insieme. La donna risponde che vuole mantenerla “casual”, ma lui non sa cosa lei intenda. “Possiamo ancora andare insieme al cinema”, spiega, mentre lui si avvicina. “Nient’altro?”, chiede Mike cercando di baciarla, e Susan replica: “Brunch! Possiamo uscire per un brunch!”, poi corre via.

La madre di Rex, Phyllis, pubblicamente mette in imbarazzo la nuora quando inizia a piangere per la morte del figlio. Bree allora la schiaffeggia, salvo poi scusarsi in seguito… Ma a causa della misteriosa calma di Bree e della sua smania di sistemare le ultime volontà di Rex, Phyllis inizia a sospettare che la nuora non sia così dispiaciuta della morte del marito.Il medico che aveva in cura Rex intanto trova un biglietto che l’uomo scrisse prima di morire, nel quale questi dice di perdonare Bree, senza però menzionare il motivo. Il dottore, sospettoso, consegna il messaggio all’investigatore dell’agenzia di assicurazione scelta dai Van De Kamp per le polizze familiari, lo stesso professionista che Phyllis chiama quando vede Bree che viene confortata dall’opportunista George.

L’infelice uscita di Gabrielle l’ultima volta che ha fatto visita a Carlos, quella che indicava il marito come ricco, ha pessimi risvolti per l’uomo… Un compagno di cella lo minaccia di pestarlo a sangue, così Gabrielle accetta di consegnare 7.000 dollari alla fidanzata dal ricattatore per una plastica al seno che la giovane neanche vuole. La signora Solis presto accetta di riprendersi il denaro, dato che la ragazza non intende sottoporsi ad alcun intervento. La volta successiva che va a trovare Carlos, Gabrielle lo trova violentemente picchiato: l’uomo le ordina di convincere la fidanzata del suo compagno di cella a prendere il denaro, ma Gabrielle rifiuta, fino a che il marito cede e le lascia il controllo del loro conto corrente.

Lynette è costernata nel rientrare dopo una lunghissima giornata di lavoro in ufficio per trovare la casa come un porcile, con Tom ancora a letto. La donna, già nervosissima, si rende poi conto che il marito non ha neanche rifatto il letto dopo che la piccola ci ha vomitato sopra… Inizia allora a cambiare le lenzuola attorno a Tom, e lui le dice che ha problemi di controllo. Lynette allora lo lascia lì nel letto, e va a dormire sul divano: facendo zapping in TV, si ritrova a seguire un film horror i cui protagonisti sono dei topi, e un’idea le balena nella mente… Il giorno successivo, infatti, libera un topo in casa, e attende che la cosa sortisca gli effetti desiderati. Appena tornata a casa, questa è brillante! Tom ammette di aver trascurato un po’ la cura della casa, ma l’aver trovato un ratto al suo interno l’ha spinto a pulire… E ad uccidere l’animale con un mestolo! Lynette è al contempo felice e terrificata dalla notizia: esce a gettare la spazzatura, e chiede scusa al topo morto, ma lo ringrazia anche per aver salvato il suo matrimonio.

Susan chiede a Betty da cosa provengono gli strani rumori che sente provenire dalla sua casa, anche nel bel mezzo della notte. Betty finge di non sapere di cosa la vicina stia parlando, quando il rumore si percepisce di nuovo. Allora la donna spiega che è suo figlio, Matthew, però il ragazzo in quel momento arriva dietro di lei, appena rientrato a casa. Betty liquida in quattro e quattr’otto Susan, lasciandola ancora più sospettosa di prima. Betty in seguito si lamenta con il suo psichiatra che non riesce a dormire, raccontandogli di come il marito la picchiasse: ancor oggi ha degli incubi, perché non è stata capace di evitare che lui uccidesse il loro bambino. Il medico le prescrive dei farmaci contro l’insonnia, che lei provvede a macinare e a miscelare col cibo che porta al prigioniero incatenato nella sua cantina…
image

 
Top
Paty
view post Posted on 6/12/2006, 16:22




La madre di Rex... da prendere a schiaffi e infatti Bree ha risolto così: mitica.
George deve morire :rocket:
Mi dispiace troppo per Susan (e anche per Mike che si ritrova Zach come figlio), la sua era la mia coppia preferita... spero solo che lei non ritorni con l'ex.
Carlos e Gabrielle, secondo me si amano nonostante tutto :P Tra l'altro, mi fanno sorridere, che coppia ridicolamente simpatica!
Lynette... ero proprio curiosa di vederla a lavoro e finalmente la vedremo; è anche riuscita a conciare il marito per le feste: a casa si lavora vecchio mio!!

 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 28/12/2006, 14:13




State seguendo la 2serie??
Io si, e mi piace sempre... anke se Susan ultimamente non la sopporto... nn so xkè :P
Però, a differenza della 1serie... il caso della stagione nn mi sta appassionando... sinceramente è un pò marginale, forse xkè siamo sl all'inizio!

SPOILER (click to view)
Tuttavia ho letto già gli spoilers e sn sicura ke sarà sorpendente cm al solito qst tf ;)
 
Top
martytv89
view post Posted on 28/12/2006, 17:59




SPOILER (click to view)
io ho letto il riassunto degli ultimi due


purtroppo questa serie nn ho tempo x vederla..l'ho vista x la prima volta martedì xkè ero a casa! per il resto mi faccio aggiornare da mia sorella
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 10/3/2007, 14:35




CITAZIONE
Desperate Housewives definita 'al limite della pedofilia' dal Moige!
Il sito Help Consumatori (www.helpconsumatori.it) ha pubblicato ieri i canali tv promossi e bocciati dal Moige, l'associazione Movimento Italiano Genitori, che agisce per la promozione e la tutela dei diritti dei genitori e dei minori nella vita sociale. In questi primi mesi del 2007 è stato promosso Rai Tre, complici Trebisonda e la Melevisione; secondo in gradimento Rai Due, che ottiene apprezzamenti per il talk show Donne mentre durissime critiche sono state invece rivolte alla serie Desperate Housewives. Cito fedelmente :"Il telefilm è un formidabile esempio del falso puritanesimo sempre più dilagante nelle soap-opera americane. Nessuna immagine violenta, nessuna sequenza di sesso esplicito, ma assolutamente violenti e pornografici i contenuti. L'esempio più estremo è quello della madre che diventa l'amante di un giovanissimo che potrebbe essere suo figlio. Siamo al limite della pedofilia che attraverso lo schermo passa in tutta tranquillità nelle case".

CITAZIONE
Sette stagioni per la serie?
Marc Cherry, il creatore della serie "Desperate Housewives" ha firmato un nuovo contratto di 4 anni con ABC Television Studio, che prevede dunque la sua partecipazione allo show fino al maggio 2011, il che assicurerebbe alla serie la produzione di almeno sette stagioni. Ovviamente, ascolti e cast permettendo; in tal senso sono già iniziate le trattative con gli attori principali. Nè lo studio, nè Cherry hanno voluto riferire i particolari della trattativa finanziaria, già definita una delle più vantaggiose e lucrative di tutti i tempi; si parla di circa 15 milioni di dollari, oltre 3 volte il compenso record ottenuto la settimana scorsa dal creatore di "Nip/Tuck," Ryan Murphy. Cherry ha inoltre riferito che l'accordo prevede la sua attiva partecipazione a DH e che al momento non ha altri progetti seriali in ballo, ma che se ci fossero, sarebbero destinati sempre a ABC Television Studio. Riguardo alle casalinghe disperate ha poi confessato che sette stagioni saranno più che sufficienti e che quindi, quando scadrà il suo contratto, sarà messa la parola fine alle vicende di Wisteria Lane. Poco male, ci mancano 4 anni: tutto il tempo per ripensarci.

fonte:telesimo
 
Top
43 replies since 2/8/2005, 10:15   254 views
  Share