Ultimi film visti

« Older   Newer »
  Share  
martytv89
view post Posted on 8/9/2005, 20:05




CITAZIONE (Paty @ 29/8/2005, 19:53)
CITAZIONE (martytv89 @ 25/8/2005, 12:19)

fantacalcio...grande....scusate..amo il calcio....

OT Ed è pure milanista

perfetto..meglio di così

FINE OT
 
Top
ballerina46
view post Posted on 11/9/2005, 19:47




Ieri sono andata a vedere the islnd con Ewan McGregor! Bel film veramente e lui sempre più bravo e bello!

E oggi ho visto su sky "big fish" sempre con Ewan.. ve lo consiglio! intanto perchè è di quel genio di Tim Burton e perchè è stato decretato miglior film dell'anno!
 
Top
Paty
view post Posted on 22/9/2005, 12:57




Ieri sera ho noleggiato con il mio ragazzo "Super Size Me", diciamo che fa passare la voglia di andare da MC Donald's... Davvero impressionante!
Da vedere!

Una curiosità: il protagonista gira un po' per tutte le principali città americane (le città più "obese"!) e per due volte ho visto i cartelloni pubblicitari delle Gilmore Girls... sono sicura di non essermelo sognato!
C'era questa foto:
user posted image
con la scritta Gilmore in bianco wink.gif

Edited by Paty - 22/9/2005, 13:57
 
Top
martytv89
view post Posted on 22/9/2005, 14:57




CITAZIONE (Paty @ 22/9/2005, 13:57)
Ieri sera ho noleggiato con il mio ragazzo "Super Size Me", diciamo che fa passare la voglia di andare da MC Donald's... Davvero impressionante!
Da vedere!

Una curiosità: il protagonista gira un po' per tutte le principali città americane (le città più "obese"!) e per due volte ho visto i cartelloni pubblicitari delle Gilmore Girls... sono sicura di non essermelo sognato!
C'era questa foto:
user posted image
con la scritta Gilmore in bianco wink.gif

la voglia di andare dal mc donald's nn mi è mai venuta....
è solo junk food


nn ci posso credere...fanno pubblicità a GG...ke grandi!!!!

w00t.gif
 
Top
ballerina46
view post Posted on 22/9/2005, 20:05




CITAZIONE (Paty @ 22/9/2005, 13:57)
Ieri sera ho noleggiato con il mio ragazzo "Super Size Me", diciamo che fa passare la voglia di andare da MC Donald's... Davvero impressionante!
Da vedere!

Io la voglia di andare da mc donald's non la perderò mai..anzi preferisco burger king (la roba è più buona!)..so che è roba schifosa ma non resisto!
Non so bene come sia il film ma da quello che so lui decide di mangiare x un certo periodo solo quelle cose lì.o mi sbaglio?
sempre i soliti americani esagerati! chi ha detto a loror che devono mangiare quelle cose sempre? cioè..lo trovo stupido fare un film, che doveva essere praticamente di denuncia in qst modo! non so se mi sono spiegata.. tongue.gif
 
Top
ballerina46
view post Posted on 26/9/2005, 13:27




la fabbrica di cioccolato!!!!!! wub.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 26/9/2005, 13:55




CITAZIONE (ballerina46 @ 26/9/2005, 14:27)
la fabbrica di cioccolato!!!!!! wub.gif

devo andarlo a vedere anke io..
 
Top
Paty
view post Posted on 26/9/2005, 17:23




CITAZIONE (ballerina46 @ 22/9/2005, 21:05)
Io la voglia di andare da mc donald's non la perderò mai..anzi preferisco burger king (la roba è più buona!)..so che è roba schifosa ma non resisto!
Non so bene come sia il film ma da quello che so lui decide di mangiare x un certo periodo solo quelle cose lì.o mi sbaglio?
sempre i soliti americani esagerati! chi ha detto a loror che devono mangiare quelle cose sempre? cioè..lo trovo stupido fare un film, che doveva essere praticamente di denuncia in qst modo! non so se mi sono spiegata.. tongue.gif

Ammette anche lui di aver esagerato... però non hai idea del "bombardamento pubblicitario" da parte di queste aziende alimentari che sin dall'infanzia un americano subisce tongue.gif (ha fatto perfino un esperimento, i bimbi conoscevano RONALD MC DONALD'S ma non riconoscevano l'immagine di Gesù!) per non parlare del fatto che le aziende non ammettono che sono cibi troppo grassi, dei quali non si può vivere né abusare... credo sia questa la questione di fondo! Poi è vero che ognuno può decidere o meno a magiare lì, nessuno li obbliga...
Inoltre, denuncia anche l'alimentazione nelle mense delle scuole americane, dove, poiché è più redditizio fornire ai bimbi cibi precotti e merendine, ecc... non si mangia sano!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 26/9/2005, 19:50




Allora lo devo guardare! dalla pubblicitàò che avevano fatto sembrava molro "superficiale"! grazie paty! smile.gif
 
Top
ballerina46
view post Posted on 10/12/2005, 22:37




Appena finito di vedre Mr & Mrs Smith con Brad Pitt, Angelina Jolie e anche Adam Brody (Seth di O.C.).. film carino devo dire (l'occhio vuole la sua parte tongue.gif )..scene un po' (tanto) esagerate ma secondo me da vedere... Mi è piaciuto molto come hanno usato la colonna sonora e i colori...
 
Top
Paty
view post Posted on 12/12/2005, 10:39




L'ho visto anch'io! smile.gif

E' un film originale, d'azione ma ironico allo stesso tempo... piacevole per passare il tempo! smile.gif
In certe scene Angelina Jolie sembrava Lara Croft (non so se l'avete visto quel film dove lei è la protagonista Lara...).
 
Top
Keyra
view post Posted on 9/5/2006, 21:17




scary movie4 e l'era glaciale =P ravviviamo questa conversazione!
 
Top
Dany04
view post Posted on 10/5/2006, 18:18




anke io ho visto scary movie 4 proprio ieri sera... e credo ke sabato andrò a vedere l'era glaciale 2 ;)
 
Top
Paty
view post Posted on 10/5/2006, 18:56




L'Era Glaciale è divertentissimo!!

Poi io adoro i film d'animazione :D
 
Top
Keyra
view post Posted on 24/5/2006, 20:43




Il codice da vinci..io amo Silas! Paul bettany......sbaaaaav
 
Top
41 replies since 22/8/2005, 11:07   422 views
  Share