Spoiler Settima Serie #1, Spoiler generali

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 16/9/2006, 08:41




Ti quoto totalmente Venere :ok:

EDIT:
Alcune scene della season premiere: Rory che trova il regalo di Logan e Lorelai che scappa dal letto di Chris: QUI.

Edited by Paty - 16/9/2006, 11:35
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 16/9/2006, 12:24




nn credo ke marty sara un problemi x rory e logan...

bello il video ;)
 
Top
martytv89
view post Posted on 16/9/2006, 12:59




uhhhh lorelai :cry:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 16/9/2006, 17:12




qnt mi piacciono quelle di rory e logan! rory ormai sembra proprio un adulta :)

avete notato ke rispetto agli altri anni ne hanno fatte di + di foto promozionali?? l'anno scorso erano pokine...

Cmq, ecco l'intervista integrale si David Rosenthal ke ausiello aveva fatto tempo fa e ke solo ora ha voluto rendere nota del tutto


CITAZIONE
Ausiello: Ora che hai terminato il tuo primo episodio da produttore, come ti è sembrato?
David Rosenthal: E' stato fantastico. Tutti erano molto eccitati all'idea ed è stata veramente una bella settimana. E' un gruppo che lavora insieme da tanto tempo e conosce bene il proprio lavoro.


Ausiello: Quand'è che lo show prenderà la sua consueta pausa estiva per poi tornare "al presente"?
Rosenthal: I primi tre episodi di questa nuova stagione sono come una sorta di vacanza estiva. Sappiamo che Rory è a casa da scuola e ci tornerà nel quarto episodio. Così il greande salto temporale sarà tra il terzo e quarto episodio. Passeranno parecchie settimane tra il secondo e il terzo ma il primo e il secondo sono abbastanza continui. Io li vedo come due parti dello stesso episodio come se fosse un film di un'ora e mezza sulle Gilmore. Ci saranno molte emozioni.

Ausiello: Ho la sensazione che Luke vada da qualche parte al termine del primo episodio.
Rosenthal: Luke se ne andrà alla fine del secondo episodio, ma non voglio rovinarvi la sorpresa. Voglio che la gente sia curiosa di sapere dove stia andando.


Ausiello: Questi primi tre episodi saranno concentrati sulla notte passata insieme da Lorelai e Chris?

Rosenthal: Si, penso che ci siano così tante conseguenze da questa cosa., non solo per Lorelai e Luke ma anche per Rory e Christopher. Come un un qualcosa che farà soffrire un po' tutti. ovvio però che ci sono anche scene divertenti ma in termini di sentimenti si, ci sarà da penare un po'. IO credo che i primi cinque o sei episodi sono un po' come di assestamento per lorelai e luke dopo gli scossoni che ci sono stati nella loro storia. Ci vorrà qualche episodio prima di rivederli insieme felici e contenti in vacanza al mare insieme. Io spero che l'audience sia con noi e che gli spettatori ci seguano comunque per la strada che stiamo prendendo.


Ausiello: Ma è vero che Lorelai e Luke fvivranno le loro vite separatamente?
Rosenthal: Si certo faranno vite separate ma che si incroceranno e fonderanno certe volte. Non vedremo Luke per la sua strada e Lorelai per la sua nettamente separati assolutamente. Ognuno trascorrerà la sua vita ma alla fine torneranno insieme.

Ausiello: C'è una scena nel primo episodio in cui Lorelai dice a Luke che è finita tra loro. I fan della coppia cosa devono capire d questa affermazione?

Rosenthal: Il tempo guarisce tutto. Questo vuole dire Lorelai, ma questa rottura sarà per sempre? Non credo proprio. penso che Lorelai e Luke siano anime gemelle? Si. Lo credo veramente. Ma questo significa che torneranno subito insieme e vivranno felici e contenti? No. Credo che siano arrivati al punto in cui entrambi sono cambiati molto e devono cambiare qualcosa per ritrovare il loro equilibrio. E' finita si, ma per adesso.


Ausiello: Quanto è coinvolto Christopher nella vvita di Lorelai?

Rosenthal: Molto. Lui è una gran parte della vita sia di Lorelai che di Rory. In quest'ultima stagione ha mostrato un altro lato di se, il lato paziente e più maturo. Credo che abbia acquisito una consapevolezza della realtà che non aveva mai avuto prima e ha preso parte alle loro vite come non aveva mai fatto.


Ausiello: Lorelai e Chris si rimetteranno insieme?
Rosenthal: Visto quello che è successo direi di si!


Ausiello: E presumo che Anna e April saranno parte della vita di Luke.

Rosenthal: Certamente! Questa relazione continuerà e divenetrà più forte.


Ausiello: E cosa mi dici di Richard e Emily?
Rosenthal: Ovviamente la relazione tra Lorelai e Luke avrà conseguenze anche su di loro. I nonni sono sempre stati in disaccordo sulla figura di Luke e sul suo ruolo nella vita di Lorelai. Inoltre Richard andrà a fare delle letture a Yale e sarà quindi al campus con Rory. Emily, come parte del lavoro del DAR, darà lezioni di galateo alle giovani ragazze. Diciamo che guiderà una sua scuola di etichetta che sarà molto divertente. Credo che questa sarà davvero una grande cosa per lei. Per finire ci sranno dei problemi di salute in famiglia.


Ausiello: Per Richard?

Rosenthal: Si e questo sarà qualcosa che avrà un forte impatto su di lui in termini di lavoro ma anche riguardo a Emily, renderà la sua vita più movimentata. Credo che i problemi di salute creino stress e conflitti in un famiglia ma che unisca anche e che renda le persone unite come non lo sono mai state.


Ausiello: Ho sentito dire che le cicogne faranno visita a stars hollow quest'anno.

Rosenthal: Nasceranno diversi bambini in questa serie. E ci sarà anche un matrimonio.

Ausiello: per favore, dimmi che Lorelai non rimarrà incinta nel dubbio su chi sia il pardre.....
Rosenthal: No, no, no. Promesso!

Ausiello: OK, questa è una notizia fantastica! Perchè hai deciso di far partire Logan per Londra? Sono certo che troverà il modo di uscire da questa situazione.
Rosenthal: Credo che questo creerà una situazione interessante per Rory perchè non è facile quando te sei al college e il tuo fidanzato si è già laureato e trasferito altrove. Lui ora è nel mondo del lavoro e lei è ancora al college. Mi stai chiedendo perchè non lo faccio tornare per approfondire questa situazione? Credo che Rory debba ritrovare se' stessa a yale senza Logan e provare a mantenere in piedi la sua relazione per evdere quanto ama veramente questo ragazzo, quanto profondo sia il loro feeling. Ma ve lo prometto, Logan avrà una magigore importanza nella sua vita quest'anno e troveranno comunque il modo per stare insieme.


Ausiello: Sei d'accordo che Matt Czuchry sia guest in una puntata di Veronica Mars?

Rosenthal: Mi sono solo assicurato che non interpretasse un ruolo simile a quello che interpreta in Gilmore Girls. Io credo che Matt sia un grande attore e che possa interpretare una vasta gamma di ruoli. Io adoro Matt e per me può fare qualsiasi lavoro lui voglia al di fuori di Gilmore Girls. L'unica cosa che non voglio è che ci sia Logan Huntberger in Veronica Mars.


Ausiello: Come e quando riapparirà Marty nella vita di Rory?

Rosenthal: Lui gli fa come una sorpresa quando lei meno se l'aspetta. Che lui lo voglia o no alla fine gli crea qualche "piccolo" problema. marty è cresciuto nel frattempo e possiamo dire che è un uomo adesso e causerà dei problemi a Rory.


Ausiello: E ora, una delle domande più frequenti dei fans, vedremo mai il signor Kim?
Rosenthal: Assolutamente no! Mr. Kim è un mistero. Ma un giorno però il mistero verrà svelato ma non ci sono ancora progetti ora sul come. Credo che Mr. Kim vada solo immaginato.



Edited by Mery_Ace - 16/9/2006, 18:26
 
Top
GiuliaTheBest
view post Posted on 16/9/2006, 19:08




avete notato ke nn ci sn foto cn lorelay e luke insieme??????questo nn mi sembra 1 buon segno.....
 
Top
martytv89
view post Posted on 16/9/2006, 19:23




ma queste foto sono mai uscite??
 
Top
Dany04
view post Posted on 16/9/2006, 22:16




bellissime le foto!!!!

rory si è fatta proprio carina...! :)

ke tristezza nn vederne nessuna di lorelai e luke! :cry:
 
Top
view post Posted on 17/9/2006, 00:30
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


CITAZIONE
qnt mi piacciono quelle di rory e logan! rory ormai sembra proprio un adulta

gia' e' vero...che belli che sono insieme!! ^_^

CITAZIONE
avete notato ke nn ci sn foto cn lorelay e luke insieme??????questo nn mi sembra 1 buon segno.....

Concordo...per me e' un chiaro segnale....purtroppo!!!! -_-
 
Top
Dany04
view post Posted on 17/9/2006, 12:11




ma l'intervista di ausiello promette bene x lorelai e luke... speriamo!!!
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 17/9/2006, 17:29




vabbè mi sembrava ovvio ke nn ci fossero foto di lorelai e luke insieme... -_-

cmq marty nn mi si apre il tuo link :(
 
Top
Paty
view post Posted on 17/9/2006, 18:00




Siamo a pagina 20, come da regolamento, per mantenere l'ordine, chiudo la discussione e ne apro una nuova.
Potete continuare lì i commenti --> Nuovo Thread
 
Top
296 replies since 4/11/2005, 14:09   4623 views
  Share