, Generale

« Older   Newer »
  Share  
martytv89
view post Posted on 21/12/2005, 19:56




davvero? già ci sono? splendido!
 
Top
martytv89
view post Posted on 23/12/2005, 15:55




1.03 Winning a Battle, Losing the War
Vincitori e vinti

Scritto da: Shonda Rhimes
Diretto da: Tony Goldwyn
Prima visione USA: 10 aprile 2005
Prima visione Italia: INEDITO

Guest starring: Claire Lautier (Shelly), Kristy Munden (Trauma Nurse), Kelsy Kemper (Shelley's Daughter), Dinah Lee (Grungy Chick), Rudolph McCollum (Vipor's Male Friend), Callum Blue (Viper), Kathleen M. Darcy (Anesthesiologist)

La convivenza con George e Izzie crea qualche problema di ambientamento a Meredith che se ne lamenta con Cristina. L'annuale corsa clandestina di biciclette crea un gran trambusto all'ospedale e ogni tirocinante cerca di accaparrarsi i casi più interessanti; Meredith cura un ragazzo con delle ferite all'addome che firma però per uscire contro il parere di lei, Cristina e Izzie si occupano di uno sconosciuto che deve passare dei controlli per essere dichiarato clinicamente morto e può essere un potenziale donatore di organi. George è mandato a fare da assistente al primario impegnato in sala operatoria che però lo manda in giro a controllare i pazienti. In particolare si deve occupare di un amico del dottore che è in attesa per un trapianto di fegato che sembra fargli delle avance.

L'uomo in coma di cui non riesce a scoprire l'identità ha bisogno di essere operato per poter essere un donatore ma il dottor Burke è di parere contrario, così Cristina e Izzie convincono George a chiedere direttamente al primario, il dottor Webber, facendo leva sul bisogno di un fegato nuovo per l'amico. Nel frattempo la moglie rintracciata dello sconosciuto acconsente all'espianto degli organi e l'iniziale entusiasmo di Cristina e Izzie dato dal fatto di poter assistere ad una operazione di espianto si trasforma in tristezza e commozione di fronte al dolore della moglie e della figlia della moglie.

Intanto il trapianto del fegato nel paziente amico del dottor Webber riesce perfettamente e George si ferma a parlare con lui chiedendogli perché ha tentato di flirtare con lui pur sapendo di non avere speranze perché lui non è gay, e lui lo fa riflettere sul fatto che alcune volte si desidera comunque quello che non si può avere. Così George ammette di essere attratto da Meredith, che a sua volta combatte e si scontra di continuo con Derek che le chiede di uscire con lui. Lei risponde di no perché è convinta che per lui sia come una "caccia" ma lui cerca di farle capire che ha mille motivi per essere molto attratto da lei.

Il ragazzo che era uscito contro il parere di Meredith torna in ospedale con una grave emorragia ma per fortuna si salva e questo rende la ragazza molto più distesa anche nei confronti dei coinquilini. Al ritorno a casa infatti si ferma con loro a guardare le videocassette con i difficili interventi chirurgici eseguiti dalla madre di Meredith.

1.04 No Man's Land
Le regole dell'intimità

Scritto da: James D. Parriott
Diretto da: Adam Davidson
Prima visione USA: 17 aprile 2005
Prima visione Italia: INEDITO

Guest starring: Kate Burton (Dr. Ellis Grey), Valerie Cruz (Zona Cruz), Anna Maria Horsford (Nurse Liz Fallon), Rick Humphrey (Taylor Nichols), F.J. Rio (Jorge Cruz)

La convivenza con due donne crea qualche problema a George per via della loro naturalezza, per esempio il fatto che entrano in bagno mentre lui si fa la doccia, e lui cerca di protestare.

Il turno inizia presto e Cristina è arrivata prima di tutti per accaparrarsi il caso più interessante dal punto di vista chirurgico. Si tratta di una infermiera in pensione che per anni ha lavorato al Seattle Grace Hospital come assistente dalla mamma di Meredith, malata di cancro al pancreas. La donna capisce subito il carattere di Cristina e la stuzzica provocandole qualche imbarazzo col dottor Burke.

Ma all'ospedale è arrivato un caso ancora più interessante, un uomo che è caduto dalle scale con una sparachiodi in mano che ha sette chiodi conficcati nel cranio ma è del tutto vigile. L'equipe medica si documenta per poter eseguire l'intervento e Derek e Meredith cercano di capire se c'è una causa a monte della caduta perché l'uomo già da prima accusava qualche disturbo. Scoprono così che l'uomo ha un tumore al cervello asportabile, ma collocato nella parte in cui risiede la memoria, quindi propongono una cura alternativa che però gli potrebbe assicurare meno anni di vita. La moglie e l'uomo decidono di comune accordo di eseguire l'intervento anche se lui rischia di perdere tutti i suoi ricordi e Meredith cerca di dissuaderla. Lei è appena stata trovare la madre in clinica la quale non ha ricordi della famiglia ma si rammenta subito della sua vecchia infermiera per questo sa quanto possa essere difficile stare accanto ad una persona che ami senza che lei si ricordi di te. Nessuna sa ancora della malattia della madre e solo la vecchia infermiera, che Meredith è passata a trovare, intuisce che c'è qualcosa che non va, così Meredith le confida il segreto.

Intanto Izzie si deve occupare di un paziente che deve essere operato alla prostata che però non vuol saperne di lei perché già l'ha vista in alcune foto pubblicitarie di biancheria intima ed ha avuto fantasie su di lei. Anche Alex le ha viste e tappezza l'ospedale con le fotocopie di queste foto un po’ provocanti. Nel vederle Izzie va su tutte le furie e rinfaccia agli altri di non avere debiti per il college perché il suo lavoro di fotomodella le ha permesso di estinguere tutto il suo debito scolastico, mentre loro ci metteranno anni a pagare. Ora lei vuole essere considerata solo un medico.Questo la porta ad irrompere nella sala operatoria dove il paziente che l'ha rifiutata è operato da un medico che di solito non si fa scrupoli nel recidere dei nervi che consentirebbero all'uomo una normale attività sessuale. È così decisa che anche la dottoressa Bailey la appoggia e il paziente è risparmiato.

Cristina non capisce che perché il dottor Burke non si decida ad eseguire l' intervento chirurgico a cui lei voleva assistere, sull'anziana infermiera e capisce che in realtà la donna è lì per morire nel posto che le era più caro, infatti l'ordine è di non rianimarla.

Alla fine di tutto Meredith accetta finalmente di prendere un caffè con Derek quando prima all'ospedale gli aveva detto che il loro rapporto sarebbe stato solo professionale.
 
Top
ballerina46
view post Posted on 23/12/2005, 21:51




ma quanto belle sono state? Mi piace sempre di più questo telefilm!!!
Spero di non perdermi tanti giovedì perchè lo voglio seguire bene!!
Ti sono piaciute marty?
 
Top
martytv89
view post Posted on 24/12/2005, 12:06




nn ancora, vorrei vederlo mercoledì così il giorno dopo guardo le nuove puntate, me le preservo x il giorno prima...

ho visto solo la prima mezz'oretta...


eh sì...è proprio un bel TF!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 24/12/2005, 19:57




Dopo dimmi che ne pensi!! biggrin.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 24/12/2005, 20:11




nn ho resistito

l'ho visto!!!

bellissime le puntate e le frasi ke dice meredith fuori dalle scene!!

devo cercare di trovarle

meredith+derek...amore perfetto

pekkato x la fine


Edited by martytv89 - 24/12/2005, 20:11
 
Top
ballerina46
view post Posted on 26/12/2005, 11:01




ma quanto bella è la fine del secondo episodio(cioè del quarto tongue.gif)? E' stata fantastica!!! biggrin.gif
Adesso che mi viene in mente vado a veder la prima puntata che mi ero persa!


Se vi interessa ho trovato il torrnet di tutta la prima serie in inglese!
Ecco l'indirizzo: 1 Season


E qui c'è il torrent della seconda puntata in italiano: 2 puntata ita
 
Top
martytv89
view post Posted on 26/12/2005, 12:27




già...avevo letto come andava a finire il quarto episodio ma si vede ke me ne ero dimenticata, xkè quando li ho visti al tavolino assieme... wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
ballerina46
view post Posted on 26/12/2005, 14:35




E' stato un finale inaspettato comunque! Beh speriamo che adesso lui si vada più spesso nelle puntate!tongue.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 26/12/2005, 16:54




beh si vede abbastanza ora..

xò è bello avere un rapporto così cn uno ke ci piace!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 27/12/2005, 00:35




Sì hai ragione!
Ho appena finito di vedere la prima puntata e devo dire che lìho trovata veramente molto bella! Di solito il pilot è sempre un po' diverso dal resto della serie e invece queto era ben fatto come le altre puntate e i personaggi già ben delineati! Che bel telefilm! Ogni tanto però copro con la mano le scene degli interventi! tongue.gif Sono abbastanza suscettibile!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 27/12/2005, 11:26




Ascolti ultimi due episodi - Settimana dal 18 al 24 dicembre 2005 -

Grey's Anatomy si piazza al 3° posto (dietro a CIS:Miami e Squadra speciale cobra 11) con 2.387.000 spettatori e il 9.84% di share.
Niente male anche se la premiere aveva dato ascolti più esaltanti.


Sono sicura che comunque le prossime puntata saranno ancora più seguite! Del resto non penso sia proprio un periodo d'oro per lanciare un telefilm! No?
smile.gif



Inoltre Grey's Anatomy è arrivato al primo posto con il 36% di voti nel sondaggio di telesimo.it cche cheideva qual è stata la serie in prima visione più amata del mese!
Clicca qui per vedere i risultati!
 
Top
martytv89
view post Posted on 27/12/2005, 12:46




wow..bene!!

si ho sentito anke io ke ha perso ascolti..ma nn importa...a me piace e continuerò a seguirlo!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 27/12/2005, 12:56




Sì ma come ho detto secondo me è anche perchè in questo periodo la gente è stata presa dai regali, dalle feste e c'è gente che va anche in vacanza...
No penso sia stato mkolto intelligente lanciare un telefilm in dicembre...non ne ho tanto capito il senso..
Cmq penso che gli ascolti si alzeranno! smile.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 27/12/2005, 13:11




sì..beh..sempre meglio ke in estate....



user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
 
Top
260 replies since 16/12/2005, 17:44   1364 views
  Share