, Generale

« Older   Newer »
  Share  
ballerina46
view post Posted on 27/12/2005, 13:14




Hai ragione!!Le icone che hai postato sono stupende!!! wub.gif wub.gif wub.gif

Ma quanto sono adorabili??? smile.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 27/12/2005, 13:59




già...mi sto affezionando anke a questa coppia...qualcuno sa il nick x questa coppia?
 
Top
ballerina46
view post Posted on 27/12/2005, 14:47




Sì:
i fan di Derek/Meredith si chiamano ferryboats

Ho trovato anche le altre ma forse è meglio che le metta spoiler perchè noi siamo ancora agli inizi della serie e tante cose on sono ancora successe:

Couple Appreciation:
Ferryboats (Derek/Meredith)
Beautiful Geek Love (George/Izzie)
Survivors (George/Meredith)
Shove Huggers (Alex/Cristina)
Exhibitionists (Alex/Izzie)


E poi ci sono anche i nomi per le amicizie:
Roommates (Meredith/George/Izzie)
Sugar & Spice (Izzie/Cristina)
Charlie's Angels (Meredith/Izzie/Cristina)
Meredith/Cristina
George/Alex
Alex/Izzie/George
The Grey's (Meredith/Mother)


Clicca qui per vedere un sito che ho trovato su Derek/Meredith!






Non abbiamo ancora postato la lista del cast:

Attore Personaggio

Ellen Pompeo Meredith Grey
Patrick Dempsey Derek Shepherd
James Pickens Jr. Richard Webber
T.R. Knight George O'Malley
Sandra Oh Cristina Yang
Katherine Heigl Isobel "Izzie" Stevens
Chandra Wilson Miranda Bailey
Isaiah Washington Preston Burke
Justin Chambers Dr. Alex Karev
Kate Walsh Dr. Addison Shepherd

Edited by ballerina46 - 27/12/2005, 14:40



Ho scoperto una'ltra cosa girando per i siti: cioè che la prima stagione è composta da solo 9 episodi mentre la seconda è arrivata al 12° episodio!



Marty ho modificato il tuo primo post aggiungendo la foto del cast.. smile.gif



Ho trovato la lista delle canzoni che vengono usate durante le puntate che devo dire trovo molto belle!
Ecco le liste delle puntate andate in onda fino ad ora:

Grey's Anatomy Theme
"Cosy In The Rocket" PSAPP

1x01 A Hard Day's Night
"Portions For Foxes" Rilo Kiley
"Super Cool" Bang Sugar Bang
"They" Jem
"Dance" O.A.O.T.S.
"Ready to Rise" Vaughan Penn
"Life is Short" Butterfly Boucher
"Into the Fire" Thirteen Senses

1x02 The First Cut Is the Deepest
"You Wouldn't Like Me" Tegan and Sara
"Sister Kate" The Ditty Bops
"Live and Learn" The Cardigans
"Wait" Get Set Go
"Somewhere Only We Know" Keane

1x03 Winning a Battle, Losing the War
"There's a Girl" The Ditty Bops
"I Won't Be Left" Tegan and Sara
"Wishful Thinking" The Ditty Bops
"You Are My Joy" Reindeer Section
"Fools Like Me" Lisa Loeb

1x04 No Man's Land
"Could Be Anything" The Eames Era
"Let Myself Fall" Rosie Thomas
"Break Your Heart" Get Set Go
"Truth" Vaughan Penn
"Sunday" Sia
"Where Does the Good Go" Tegan and Sara
 
Top
martytv89
view post Posted on 27/12/2005, 14:55




wow...grazie mille!!

ho rimodificato il primo post!
 
Top
ballerina46
view post Posted on 27/12/2005, 15:54




Brava! Adesso è proprio bello! smile.gif
Quasi quasi mi guardo le seconda puntata! smile.gif
 
Top
ballerina46
view post Posted on 27/12/2005, 17:01




Ho appena letto una cosa: su Italia 1 il 4 gennaio verranno trasmessi 3 episodi al posto dei soliti 2 e così si concluderà la prima serie visto che, come ho scritto prima, dura solo 9 puntate. Che tristezza! sad.gif

Quindi:
GIO 29/12/05: #105 "Shake Your Groove Thing" + #106 "If Tomorrow Never Comes"
MER 04/01/06: #107 "The Self Destruct Button" + #108 "Save Me" + #109 "Who's Zoomin' Who?"

Edited by ballerina46 - 27/12/2005, 16:53



user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
 
Top
martytv89
view post Posted on 29/12/2005, 11:32




eh...già..solo 5 episodi e finisce tutto..

triste...

per fortuna mi sto scaricando da internet le puntate..così le riguardo, visto ke mi perdo sempre l'inizio, ma oggi sarò pronta...n mi muovo dalla sedia finito OC...

belli gli avatar
 
Top
Madoka
view post Posted on 29/12/2005, 12:06




ank'io guado questo telefilm!!! è molto carino... poi la tipa ha anke la voce di lorelai xciò è un punto a suo vantaggio!! muahahahahaha
 
Top
ballerina46
view post Posted on 29/12/2005, 12:56




Che bello anche te Madoka lo guardi? Così abbiamo altre persone con cui commentare le puntate!
Io mi attacco alla tv alle 20:10 e non mi schiodo fino alla fine di Grey's!
Anche io mi perdo sempre l'inizio!
Cmq ho anche saputo che la prima serie doveva essere più lunga ma hanno deciso di farla di 9 episodi e gli altri che avevano girato li hanno messi nella seconda... Non so però il perchè! blink.gif

Cmq stasera altre due puntate! biggrin.gif Non vedo l'oraaa!!
Voglio proprio vedere come va avanti la storia Meredith/Derek!
 
Top
martytv89
view post Posted on 29/12/2005, 16:34




ma nella pubblicità, quelli dentro la makkina sono loro due vero??????????????????????????????????????
 
Top
Madoka
view post Posted on 29/12/2005, 17:25




si..sembrerebbero loro!muahaha
 
Top
martytv89
view post Posted on 29/12/2005, 18:37




bene........
 
Top
ballerina46
view post Posted on 29/12/2005, 19:21




Io non le vedo ami le pubblicità dei telefilm e non capisco perchè! wacko.gif Cmq bene! biggrin.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 29/12/2005, 22:44




1.05 Shake Your Groove Thing
Crescere che fatica

Scritto da: Ann Hamilton
Diretto da: John David Coles
Prima visione USA: 24 aprile 2005
Prima visione Italia: INEDITO

Guest starring: Kate Burton (Dr. Ellis Grey), Moe Irvin (Tyler), Kate Forster (Jane Richie), Brent Sexton (Jerry Frost), Jonathan Scarfe (Hank), Vladimir Rajcic (Resident Doctor), Kathryn Joosten (Mrs. Drake), Moe Irvin (Tyler), Barry Shabaka Henley (Mr. Patterson), Kate Forster (Jane Richie)

Le riflessioni della voce fuori campo si concentrano sulle responsabilità d'essere adulti, meglio o peggio dell'età spensierata dell'infanzia? La giornata comincia male per Meredith, molto stanca a causa dei turni massacranti, perché le viene comunicato che dovrà occuparsi della gestione del patrimonio della madre che ormai non è più in grado di occuparsi di nulla a causa della sua malattia. Come se non bastasse durante il suo primo intervento a cuore aperto come assistente, crede di aver danneggiato le pareti del cuore della donna per averlo tenuto troppo stretto, ma confida la cosa solo a George e a Cristina. Intanto durante un'altra operazione eseguita su una donna che lamenta da tempo di dolori al torace, viene fuori che questa ha nel petto uno straccetto rimasto da un intervento eseguito nello stesso ospedale qualche anno prima. La dottoressa Bailey incarica Cristina di andare a cercare negli archivi la cartella del vecchio intervento per controllare il nome del medico che richiuse la donna. Si tratta proprio dell'allora giovane dottor Burke che tanto bene sta facendo da un po’ il carino con lei portandole il caffè, lei consegna il rapporto e le viene data l'ordine di non dire nulla a nessuno. Intanto tutto l'ospedale è stato invitato alla festa che Izzie, in attesa della visita del suo fidanzato, sta organizzando a casa di Meredith. Alex e il dottor Shepherd si occupano di uomo che lamenta dolori alla schiena che sta facendo il giro degli ospedali perché dipendente dai farmaci, solo che Alex è molto contrariato e Derek gli dice che comunque è loro dovere curarlo prima di tutto.

Le condizioni della donna operata si aggravano all'improvviso e Meredith presa dal panico confessa di fronte a tutti che esiste la possibilità di essere stata lei la causa del danno.Visto che il marito della donna è infuriato e vuole farle causa lei è convocata dal primario per la mattina successiva con i responsabili dell'ufficio legale. In più la madre di Meredith è in gran confusione al momento della firma della delega e sono costretti a rimandare la firma dei documenti in presenza dei legali. Arrivando a casa distrutta non trova la piccola festicciola che si aspettava, ma si vede la casa piena di gente sconosciuta e vorrebbe prendersela con Izzie che però ancora non sembra essere arrivata, così decide di unirsi alla festa e beve e si diverte come tutti gli altri. Presa dall'euforia decide anche di appartarsi in un auto con Derek e i due vengono sorpresi mentre stanno per riuscire dalla dottoressa Bailey che non fa commenti. Il fidanzato di Izzie non trovandola alla festa va all'ospedale a cercarla e la incontra sulla porta. È chiaro che tra i due non c'è molta comprensione, visto che lui sembra non essere molto contento che la sua fidanzata sia passata dalla vita di modella a quella di medico i cui pazienti vengono prima di ogni altra cosa, così se ne va via e lei rientra in ospedale. Poco prima infatti l'uomo dipendente dai farmaci aveva battuto la testa nel tentativo di fuggire e si trova in sala operatoria, ma Alex, che aveva tentato di essere invitato alla festa per tutta la giornata, l'aveva convinta ad andarsene. Ad intervento terminato Izzie torna a casa dove la festa da lei organizzata è finita da un pezzo e trova solo i suoi coinquilini. È l'ora per Meredith di affrontare il primario e gli avvocati dell'ospedale ma viene aiutata a difendersi sia dal fatto che la donna in questione aveva perso molti chili in poco tempo e quindi la sua muscolatura era comunque molto debole sia dal dottor Burke che ammette lo sbaglio commesso anni prima e convince la commissione del fatto che i medici possono sbagliare e vanno lodati se comunque ammettono l'errore. Così Meredith se la cava con un paio di mesi di osservazione e va all'appuntamento con i legali e la madre per la gestione del patrimonio. Cristina, colpita dal comportamento di Burke sia dal punto di vista professionale che umano, si fa avanti con lui e tra i due scoppia la passione nello spogliatoio. La voce fuori campo a questo punto dice che essere adulti comporta sì delle responsabilità ma le libertà non sono niente male.

1.06 If Tomorrow Never Comes
Se non ci fosse un domani

Scritto da: Krista Vernoff
Diretto da: Scott Brazil
Prima visione USA: 1° maggio 2005
Prima visione Italia: INEDITO

Guest starring: Brad Pennington (Radiologist), Moe Irvin (Tyler Christian), Alex Alexander (Annie Connors), Linda Klein (Nurse), Bruce Weitz (Mr. Levangie)

George è molto combattuto e non si decide a chiedere a Meredith di uscire con lui, ormai tutti se ne sono accorti che lui ha un debole per lei eccetto l'interessata che è impegnata a capire se sia giusto o non continuare a vedere Derek. La dottoressa Bailey tra l'altro, dopo averli scoperti nell'auto, sembra irritata e minaccia Derek, anche se è il suo capo, di escludere Meredith da ogni intervento qualora si accorgesse che lui la favorisce professionalmente in qualsiasi modo. Così lui la tratta male davanti a lei e Meredith vorrebbe anche darle spiegazioni, ma lei la mette in guardia sul fatto che se qualcuno lo scoprisse il rapporto con i colleghi sarebbe rovinato. Arriva all'ospedale una donna che ha lasciato crescere un tumore di 25 chili nel suo ventre perché spaventata dagli ospedali, tutti sono molto impressionati e vorrebbero far parte dell'equipe, soprattutto Alex che la tratta con gentilezza accattivandosi le simpatie della donna. Rovina però tutto e la mortifica lasciandosi sfuggire commenti cattivi a microfono aperto durante la tac. Così vengono scelti ad assistere George e Cristina, che intanto sta intrattenendo una segreta e passionale relazione con il dottor Burke. L'operazione molto difficile però non riesce e la donna muore.

Meredith si occupa del caso di un uomo malato di Parkinson che non si vuol far convincere dalla figlia ad essere operato al cervello, lei infatti, prossima alle nozze, lo vorrebbe al suo fianco nel momento in cui andrà all'altare. Derek e Meredith lo convincono e l'intervento riesce perfettamente rallentando il decorso della malattia. Con tutti i dottori impegnati in sala operatoria, Izzie, in preda al panico perché non trova nemmeno Alex che ha le batterie del cercapersone scariche, si trova costretta ad eseguire da sola un intervento al cuore d'urgenza che per fortuna riesce bene e anche Burke si complimenta con lei.

Il tema delle riflessioni della voce fuori campo è "non fare domani quello che potresti fare oggi", perciò alla fine Meredith se ne infischia delle minacce della Bailey e propone a Derek una serata insieme.
 
Top
260 replies since 16/12/2005, 17:44   1364 views
  Share