CERCASI MODERATORI

« Older   Newer »
  Share  
supermimiiii
view post Posted on 7/6/2006, 18:27




anch'io paty..se hai bisogno di una mano fai una fischio....
 
Top
Paty
view post Posted on 7/6/2006, 18:35




Ma ditemi voi intanto che sezioni vorreste moderare, perché per ora cercavo qualche fan di Jess... ma se avete altre poposte, ditelo ;)
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 8/6/2006, 10:00




ciao!! snke io vorrei propormi cm moderatore, d computer ed internet (HTML ecc) ne capisco abbastanza, di forum xò nn sn molto esperta, ma si + rimediare! mi dispiace di nn esserci stata ieri pomeriggio, xkè ti avrei risposta x prima! cmq x la sezione mi sarebbe piaciuta quella dei Sophies, ma nn fa ntn, ho visto ke è stata guà assegnata! mi vanno bn ttt (tranne literati e narco:P)!
fammi sapere
bacii
mery
 
Top
Paty
view post Posted on 8/6/2006, 13:24




Io non saprei cosa proporti, vedi anche tu in base ai tuoi gusti.. purtroppo una mod basta per la sezione Sophie, e le sezioni 'libere' sono:

Welcome to Stars Hollow
Help&News --> rispondere agli utenti in caso di aiuto sul forum
Spam&Affiliazioni
--> qui c'è sempre qualche msg che non rispetta il regolamento da spostare nel cestino e ci sarebbe da ricambiare lo spam

Dean
Jess
Literati

Grafica GG/Contest --> esperto di grafica

Altri Telefilm --> esperto di telefilm
Off Topic e sottosezioni --> Non c'entrano con GG, ma hanno bisogno di essere 'animate'


altrimenti c'è la possibilità di diventare Mod Globale (di tutte le sezioni) ma solo se siete presenti sul forum almeno una volta al giorno e avete buona volontà! (e se vi piace questo posto da impazzire è anche meglio :P)

Questo vale anche per gli altri^^

PS Cmq anche due mod per la stessa sezione può andare, basta che ci si metta d'accordo
Anche se preferirei ci fosse qualcuno disponibile per le sezioni:
  • Literati
  • Dean
  • Jess
  • Grafica GG
  • Off Topic
Le altre sezioni non hanno urgenza ^^


Edited by Paty - 8/6/2006, 15:35
 
Top
Florettina
view post Posted on 8/6/2006, 13:29




mi piacerebbe diventare moderatrice della sezione la serie :sorrisone: ....anche se è la più impegnativa :doh:
 
Top
Paty
view post Posted on 8/6/2006, 13:32




Con piacere Florettina^^
Conto su di te! :drop:
 
Top
Dany04
view post Posted on 8/6/2006, 13:53




Ciao Paty se è possibile vorrei dare anke io una mano... mi piacerebbe diventare mod della sezione Luke
 
Top
Paty
view post Posted on 8/6/2006, 13:57




Aggiudicata anche la sezione Luke ^^
 
Top
supermimiiii
view post Posted on 8/6/2006, 18:05




paty se per te va bene vorrei essere mod per la sezione off topic.....grazie 1000 in anticipo
 
Top
Paty
view post Posted on 8/6/2006, 18:11




Ok^^
Conto su di voi ragazze!!
 
Top
supermimiiii
view post Posted on 8/6/2006, 18:44




grazie paty! ;)
 
Top
Paty
view post Posted on 8/6/2006, 18:56




Ti ho messo in oT e anche le sottosezioni^^
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 8/6/2006, 19:11




a me piacerbbe la sezione altri telefilm, ma col tempo, se rimangono libere altre e nn ce nessuno cm moderatore potrei sempre propormi! cmq paty precisamente cosa dovrei fare?:P grazie
 
Top
pazzygirl92
view post Posted on 8/6/2006, 19:20




io se posso vorrei fare o mod globale o altri telefilm....

Thanks a lot :D :D :D :D :D :D :
 
Top
Florettina
view post Posted on 8/6/2006, 19:59




ma non potrei essere anche moderatrice della sottesezione 6 serie(non solo delle prime 5).se no,non importa :occhiolino:
 
Top
45 replies since 28/3/2006, 10:19   852 views
  Share