, Generale

« Older   Newer »
  Share  
supermimiiii
view post Posted on 4/6/2006, 15:25




a me piacie molto!! e da domani sera inizia la seconda stagione!
tutti incollati al televisore, mi raccomando^^
 
Top
Dany04
view post Posted on 4/6/2006, 20:33




CITAZIONE
La prima stagione seguita dalla seconda (dal 9 giugno) da lunedì a venerdì alle 20.15 su Italia 1.

CITAZIONE
29 Maggio Veronica Mars continua in fascia preserale con anche la seconda stagione! Veronica Mars torna ad un orario più accessibile; dalla prossima settimana infatti andrà in onda un episodio al giorno dal lunedì al venerdì alle 20.15. E dopo gli ultimi 4 episodi della prima (che termina l'8 giugno), Italia 1 trasmetterà anche la seconda stagione (dal 9 giugno), terminata da pochissimo negli Stati Uniti. Buone o cattive notizie? Senza dubbio SE davvero sarà trasmessa la seconda stagione sarà una bellissima, inaspettata, sorpresa però.... tutti questi episodi 'sparati' in preserale, (ben 5 puntate a settimana, una stagione bruciata in poche settimane), ad un orario di altissima concorrenza... in bocca al lupo! Noi la seguiremo!

questo c'è scritto su Telesimo

sn proprio contenta ke la fanno a quell'ora!!! anke se dovrò registrarla xkè sto mangiando, ma sempre meglio ke a mezzanotte!!! :sorrisone:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 6/6/2006, 18:25




Bellissimo veronica mars!!! finalmente lo hanno messo ad un'orario decente!! :D
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 10/6/2006, 11:26




Dal 9 Giugno sarà rilasciata in tutti i negozi italiani la colonna sonora di Veronica Mars. Il cd contiene canzoni della prima e seconda stagione, ed in America ha avuto un notevole successo

LA SOUNDTRACK

Data di Rilascio: 27 Settembre 2005
Etichetta: Nettwerk Records
Prezzo: $ 17,98
Note: Mentre alcune canzoni sono apparse durante la prima stagione, altre sarà possibile ascoltarle solo durante la seconda stagione!
Ordina: Amazon

image

La Tracklist:

01. The Dandy Warhols - We Used To Be Friends

02. Mike Doughty - I Hear The Bells

03. Tegan & Sara - I Know I Know I know

04. Spoon - I Turn My Camera On

05. The Faders - No Sleep Tonight

06. Stereophonics - Dakota

07. Sway - The Perishers

08. Delays - Long Time Coming

09. The Format - On Your Porch

10. Ivy - Ocean City Girls

11. Something Happens - Momentary Thing

12. 46bliss - The Way You Are

13. Adrienne Pierce - Lost & Found

14. Cotton Mather - Lyly Dreams On



VERONICA E BUFFY
Bionde, sarcastiche e intelligenti: sono simili solo in questo?

Veronica Mars é stata spesso "etichettata" come l'erede di Buffy. A rinforzare questa ipotesi abbiamo diversi membri del cast tecnico e artistico che frequentano regolarmente Neptune: prima di tutto Alyson Hannigan (Willow), che in Veronica Mars é la sorella di Logan; Charisma Carpenter (Cordelia), é Kendall la matrigna di due compagni di liceo di Veronica & Co, nonché amante di Logan; e, last but not least, Joss Whedon, il creatore di Buffy che dopo aver elogiato la serie in più occasioni, è comparso in un episodio come guest-star.

Ma, tornando a noi, perché comparare queste due serie che, a primo sguardo sembrano avere in comune solo il sesso della protagonista?
Ad un esame più attento Veronica Mars e Buffy hanno diversi punti in comune:
1. Come detto prima, in entrambe le serie abbiamo una giovane ragazza (bionda), carina, che combatte il nemico di turno, e ha sempre la battuta pronta: niente lacrime da femminuccia, ma una forte personalità e carisma.
2. Entrambe le protagoniste hanno un passato fatto di vestiti nuovi e scarpe costose: Buffy, prima di diventare una cacciatrice, era una di quelle ragazze superficiali che pensano solo a vestiti e ragazzi finché non si é ritrovata abbandonata dai suoi "amici", un'outsider, benché matura. Veronica, analogamente, fino a due anni prima, faceva parte di quella cerchia ristretta che comprendeva il suo ragazzo, la sua migliore amica, e il ragazzo di lei, finché un giorno non si ritrova anch'essa sola.
3. I genitori: sia Buffy sia Veronica hanno un solo genitore, single, che bada a loro. Buffy vive con la madre, mentre Veronica ha suo padre Keith. Keith inoltre, sotto certi aspetti può essere paragonato a Giles che era un po' una sorta di tutore di Buffy, come un padre.
4. I fidanzati. Argomento scottante. Buffy per ben tre stagioni sta con Angel, é il suo primo amore, il ragazzo (vampiro) buono. Sappiamo poi che é come attratta dal lato oscuro, Spike, con cui condivide una focosa passione. Analogamente il primo amore di Veronica é Duncan, il ragazzo dolce e gentile con cui stava prima che scoppiasse lo scandalo dell'omicidio di Lily Kane. Dopo che lui l'allontana da sé e la ignora, galeotto un caso a cui Veronica stava lavorando insieme a Logan, si getta nelle braccia di quest'ultimo e iniziano un'intensa relazione. Entrambe sono finite per mettersi con un ragazzo che odiavano.
5. Trama degli episodi. In entrambe le serie vi é una trama "secondaria", di sfondo, che provvede a legare gli episodi della stagione. Ciascun episodio é autonomo, certo, ma in ognuno si fanno piccoli passi per giungere al gran finale: che si tratti della battaglia contro il Big Bad, o della soluzione al mistero presentatoci all'inizio di stagione.
6. Contesto. Sia Veronica sia Buffy si svolgono nel liceo di una piccola cittadina del sud della California, alle prese con lezioni noiose e presidi odiosi.

[fonte:Veronica Mars files]
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 11/6/2006, 11:50




ei raga ve lo state vedendo??
A me personalmente piace molto, bello soprattt il finale della 1serie...un pò un americanata (cm dice mio padre = troppe kose impossibili da succedere) ma pur sempre carino! Vabbè.....lascio qualke immagine
bacii

image image image image image image
 
Top
^francy^
view post Posted on 11/6/2006, 11:53




bello questo tfilm!!!!!! peccato però che ora alle 20.10 non posso vederlo.......però l ultima puntata della 1°serie l ho vista! bellissima!!!!!!!

io adoro la coppia veronica&logan!^^
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 11/6/2006, 11:57




CITAZIONE
io adoro la coppia veronica&logan!^^

anke io!!! LoVe
eccoli..ke karini :coppia:
 
Top
Dany04
view post Posted on 11/6/2006, 20:55




anke io adoro questo telefilm!!!
mi è piaciuto il finale della prima serie... impensabile ke ad uccidere lily sia stato il padre di logan :shock: :shock: :shock: :shock:
cmq io ho sempre sperato ke veronica si rimettesse cn duncan... e finalmente sn tornati insieme :cuoricini: :cuoricini: :love: :love: :coppia: :coppia:
xò mi piaceva anke cn logan! :sorrisone:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 11/6/2006, 21:28




all'inizio anke io volevo ke si mettesse cn duncan....ma cn la comparsa di LoVe (LoganVeronica...forte sto nome!)...preferisco sicuramnte loro!! :love:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 12/6/2006, 11:57




Foto foto!







ecco duncan in una mamma x amica (episodio 4.20)
 
Top
Dany04
view post Posted on 12/6/2006, 14:08




ke bello duncan!!!!!!!!!!!!!! :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 12/6/2006, 14:31




visto ke ti piace....


 
Top
Dany04
view post Posted on 12/6/2006, 18:22




bellissimo!!!!!!!! :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :cuoricini:
grazie mery!
 
Top
^francy^
view post Posted on 12/6/2006, 18:26




CITAZIONE (Mery_Ace @ 12/6/2006, 12:57)
ecco duncan in una mamma x amica (episodio 4.20)

ah si!!!!!!!me lo ricordo!!!!!!!!!!! :sorrisone:
 
Top
133 replies since 4/4/2006, 21:48   1182 views
  Share