« Older   Newer »
  Share  
Dany04
view post Posted on 12/4/2007, 21:59




ah l'ho vista ora la foto! scusate :lollissimo:

SPOILER (click to view)
cmq credo anke io sia un bambino... boh!!


domani la mia amica mi porterà la cassetta... appena guardo l'episodio vi faccio sapere ke ne penso!
 
Top
Dany04
view post Posted on 16/4/2007, 10:01




ho visto i primi due episodi.... devo dire ke all'inizio può sembrare un pò noioso, ma alla fine nn è male... commento in spoiler, nel caso nn vogliate leggere....

SPOILER (click to view)
seth e summer sn distaccati, lei nn risp ai suoi messaggi, nn lo chiama, torna poco a newport, ma nn si capisce xkè fa così... penso ke dipenda dal fatto ke nn ha ancora superato la morte di marissa, anke se fa capire ke è x il suo nuovo amico ke si comporta così... boh vedremo alle prossime puntate!!
poi ryan.... è andato via da casa cohen xkè si sente in colpa x aver portato solo guai... vive in uno stanzino e si fa prendere a botte tutte le sere... povero, mi fa una tenerezza!!
poi dopo una serie di tentativi sandy, kirsten e seth riescono a farlo tornare a casa ma lui intanto si è tenuto in contatto cn julie ke ha trovato volchek (o km si scrive... insomma il tipo ke ha ucciso marissa)... e corre in messico x ucciderlo... seth lo scopre e riesce a fregarlo... così litgano...
secndo me seth ha sbagliato... invece di salvarlo, doveva chiamare la polizia, almeno quell'assassino pagava x quello ke ha fatto!!
cmq julie è sempre più matta.... ma stavolta è giustificata... povera il marito la tradisce pure!! bah... nn mi è mai piaciuto il padre di summer!!
cmq mi piace molto il personaggio di kathline... anke se si sente la mancanza di marissa!!!


cmq....

SPOILER (click to view)
mi sembra di aver letto ke kirsten resta incinta... ecco forse spiegato il bimbo della foto!!
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 21/4/2007, 15:14




io nn ho ancora visto la fine della 3 serie! :lol: anke se come tutti so ke succede ;)
 
Top
Dany04
view post Posted on 23/4/2007, 13:51




CITAZIONE
20 Aprile La terza stagione in DVD dal 20 giugno! Grazie ai brillanti ascolti che la seconda stagione sta registrando ogni sera, Italia trasmetterà a seguire l'intera terza stagione, ancora parzialmente inedita. Se così non fosse, i fan che se la sono persa sul digitale terrestre potranno rifarsi col cofanetto. Warner ha infatti comunicato che il terzo ciclo di The OC uscirà in DVD il prossimo 20 giugno! 25 episodi che ci conduranno dritti dritti al finale di stagione più scioccante di sempre.... A breve immagine e dettagli tecnici, oltre la consueta possibilità di prenotare e assicurarsi il cofanetto con un extra sconto.

visto anke gli altri 2 episodi!! sta migliorando....
 
Top
Dany04
view post Posted on 7/5/2007, 10:51




CITAZIONE
7 Maggio IL sito OC Time contro la trasmissione notturna degli episodi inediti della terza stagione! Cattive notizie per i fan di The OC : contro i ragazzi di Orange County ora ci si mettono anche i ... rangers! Nonostante nelle ultime settimane gli ascolti siano sensibilmente migliorati, a partire dal 15 maggio prossimo pare che Italia 1 sostituirà i nuovi episodi della terza stagione con le repliche di Walker Texas Ranger, cavallo di battaglia di Rete 4! Le nuove puntate di The OC saranno invece proposte a partire dal 14 maggio in seconda serata. Inutile dire della tante proteste dei fan, a partire da quelle di uno dei siti italiani di riferimento, OC Time, che ha organizzato una petizione per chiedere al network italiano di ripensarci: www.petitionspot.com/petitions/OCnosecondaserata. Nel testo si legge:" Dopo essere stato sospeso per bassi ascolti (giustamente motivati da una precedente visione a pagamento su mediaset premium) nello scorso novembre 2006 , the o.c. è tornato in replica da aprile su italia 1. Il 15 maggio dovrebbe continuare la trasmissione regolare delle puntate inedite della terza stagione ma ciò non accadrà perchè italia 1 ha deciso di spostare the o.c. in seconda serata ogni lunedì dal 14 in poi. Infatti appena italia 1 finirà di trasmettere le repliche , segregherà the o.c. in seconda serata. Con questa petizione cercheremo di manifestare il nostro disappunto nei confronti d' italia 1 e quindi chiediamo che la trasmissione delle puntate inedite della terza stagione avvenga in fascia pre serale come per le repliche".

bah!!! questi di italia 1 sn matti!! :blink:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 7/5/2007, 15:57




Walker Texas Ranger contro OC.... se si è arrivati a qst punto... la situazione è davvero tragica!
 
Top
Dany04
view post Posted on 7/5/2007, 17:57




infatti...

ma poi sta andando meglio e lo spostano?! stanno fuori!!
 
Top
Dany04
view post Posted on 29/5/2007, 11:47




CITAZIONE
29 Maggio Mischa Barton in ospedale. Secondo il sito TMZ.com., domenica scorsa Mischa Barton, alias Marissa della defunta serie tv The OC, sarebbe stata ricoverata all' ospedale di Los Angeles dopo una brutta reazione allergica. Sempre secondo TMZ, la Barton, 21 anni, sotto cura antibiotica, si sarebbe sentita male perchè avrebbe assunto troppi drink alcolici mentre si trovava al barbecue di un amico in occasione del Memorial Day. Un suo portavoce ha poi riferito che le sue condizione ora sono buone e stabili. Gelosa di Lindsay Lohan?

 
Top
bea.kaka22
view post Posted on 15/6/2007, 19:44




i love oc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è mitico!!!!!!!!!!
 
Top
83 replies since 19/4/2006, 12:57   798 views
  Share