Speculations Settima Serie #1

« Older   Newer »
  Share  
.:MIA:.
view post Posted on 9/6/2006, 14:05




io spero ke il nuovo regista farà si ke sia un sogno, ma se proprio nn deve esserlo io credo ke lorelai glielo dirà xkè ha già sbagliato nn dicendogli ke era andata da lui x la morte del padre, poi secondo me lorelai scopre ke è incinta di 2 gemelli ma nn sà di ki sia e alla fine scopre ke sn di luke e poi gli scrive una lettera dove gli dice ke anke se lui è già padre e lei è già madre presto lo ridiventeranno insieme, ma se lui non vuole proprio saperne lei se ne va. Allora Luke legge la lettera, corre da Lorelai e gli dice ke si devono sposare subito e il giorno dopo...finale java junkie!!!!!!!

x quanto riguarda rory, logan torberà durante il matrimonio jj e lui, cogliendo l'occasione, le kiederà di sposarlo, e quindi anke finale sophies kon òla felicità di tutte le gilmore. Ma intanto ke Logan torna x me Jess farà qualke skerzetto ai sentimenti di Rory
 
Top
baby dan
view post Posted on 10/6/2006, 19:29




k ci provaxe soltanto!!!!!!!!!!! un finale sophies sarebbe il +azzeccato e il +giusto!!!!!!!!! cm ank un finale java junkie!!!!!!!
 
Top
Dany04
view post Posted on 10/6/2006, 20:50




già speriamo in un finale JJ :jj:
x quanto riguarda rory vorrei un finane sophies.... ma se torna jess nn mi dispiacerebbe + di tanto! (anke xkè l'ho sempre preferito a dean)
 
Top
Paty
view post Posted on 14/6/2006, 15:53




Chissà se Jess farà un piccola ri-apparizione... se daranno il 'permesso' a Milo! Ma anche Dean, dovrebbero 'redirmelo' 'da quella bruttissima uscita... per farlo riconciliare con Rory, per far vedere che Dean ha trovato una sua strada anche senza di lei.
 
Top
Paty
view post Posted on 22/6/2006, 15:01




Io mi domandavo se c'era la possibilità che si scopra che April non è figlia di Luke... è stato un test 'artigianale'!! L'errore secondo me, ci starebbe....

....però sarebbe troppo da Beautiful, ci farebbero più bella figura a sistemare il rapporto tra Lorelai e April.
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 22/6/2006, 15:07




secondo me sia dean ke jess torneranno x poco... almeno spero :P ma cm amici!
e nn credo ke si scoprirà ke april nn è la figlia di luke! cm hai detto, sarebbe troppo da soap opera :P
spero più ke altro ke luke farà parte della vita di april cm christopher cn rory! in pratica nn c'è mai :D
 
Top
Dany04
view post Posted on 22/6/2006, 17:07




già.... magari si scoprisse ke april nn è figlia di luke... sarebbe bellissimo!!! :D
 
Top
Florettina
view post Posted on 22/6/2006, 17:18




magari si scopre che april non è figlia di luke ,luke soffre lorelai gli starà vicino e decideranno cmq di crescere april adottandola dopo che anna e morta in un incidente stradale,incidente provocato dopo lo shianto con un auto ,dove alla guida c'era chris che morirà anche lui e così luke e lorelai decideranno di adottare anche gigi :lol:


perchè mi risuona la sigla di beautiful nella mente :wacko:

Edited by Florettina - 22/6/2006, 18:20
 
Top
Dany04
view post Posted on 22/6/2006, 18:45




CITAZIONE (Florettina @ 22/6/2006, 18:18)
magari si scopre che april non è figlia di luke ,luke soffre lorelai gli starà vicino e decideranno cmq di crescere april adottandola dopo che anna e morta in un incidente stradale,incidente provocato dopo lo shianto con un auto ,dove alla guida c'era chris che morirà anche lui e così luke e lorelai decideranno di adottare anche gigi :lol:


perchè mi risuona la sigla di beautiful nella mente :wacko:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dai cattiva!!! :P

cmq credo anke io ke se la settima serie sarà l'ultima jess e dean torneranno! anke x poco ma torneranno!
 
Top
Paty
view post Posted on 22/6/2006, 18:51




CITAZIONE (Florettina @ 22/6/2006, 18:18)
perchè mi risuona la sigla di beautiful nella mente :wacko:

Ta ta ta ta ra ta ta ta ra... :fischio: (non so se si capisce...)
 
Top
Dany04
view post Posted on 22/6/2006, 18:55




sisi si capisce :P
 
Top
Paty
view post Posted on 8/7/2006, 18:43




Secondo voi, Lor dirà subito (tipo alla 7.01) a Luke quello che ha combinato??

O starà zitta (come sempre)
 
Top
martytv89
view post Posted on 8/7/2006, 18:51




no secondo me nn glielo dice subito..

poi secondo me luke nn ha capito che quello che era successo nella 6.22 era una specie di rottura, ma un semplice litigio, sennò l'avrebbe fermata..

magari lui le telefonerà la mattina dopo..e nn la troverà.. poi magari vedrà lorelai tornare a casa con chris...e lì ci sarà un litigio..chris che accusa luke, luke ke se la prende con lorelai...lei isterica...
 
Top
Paty
view post Posted on 8/7/2006, 18:59




Io mi immagino:
Lor si alza di scatto dal letto di Chris, che non capisce una mazza (figuriamoci) e mentre le chiede di fermarsi lei gli dice (isterica) che ha sbagliato e che ha bisogno di pensare... torna a casa dove trova Luke che nel frattempo è rimasto lì tutta la notte ad aspettarla. Le chiede dove è stata e lei MENTE, ma lui capisce che lei non gli sta dicendo la verità... le chiede se è stata da Rory, da Sookie, buttà lì un sacco di opzioni... poi silenzio... le chiede di colpo se è stata da Chris, Lorelai scoppia in un pianto... lui l'accusa di essere stata con lui e le chiede se ci è andata a letto (Lor piange sempre più). Luke capisce e se ne và e la lascia sola nel suo pianto.

Poi un periodo di rottura tra i due, almeno metà serie in cui i due non stanno assieme.

Poi non so, Chris va a parlare da Luke... ma non so :uhm:

 
Top
Dany04
view post Posted on 8/7/2006, 21:43




tristissima :cry:
 
Top
40 replies since 31/5/2006, 20:56   444 views
  Share