Speculations Settima Serie #1

« Older   Newer »
  Share  
Mery_Ace
view post Posted on 9/7/2006, 11:09




wow paty!! è molto reale cm l'hai descritta! rispetta lor, luke e gilmore girls... nel mio subconscio (:lol:) anke io la immaginavo così... tranne x il fatto di chris, nn andrebbe mai a parlare con luke...
 
Top
Paty
view post Posted on 9/7/2006, 12:01




Infatti, difficile che Chris vada a parlare con Luke... però, bisogna porre fine a questo 'triangolo amoroso', se Luke deve sposare Lor e diventare patrigno di Rory, i due devono chiarirsi... dato che Chris torna sempre in mezzo 'ai cosidetti'!
 
Top
Paty
view post Posted on 10/7/2006, 11:09




Da metà luglio dovrebbero arrivare i primi spoiler... tremo...
 
Top
Dany04
view post Posted on 10/7/2006, 12:01




speriamo bene..... ma quando iniziano a girarla?
 
Top
Paty
view post Posted on 11/7/2006, 17:38




Si dice da metà luglio...
Modificato il titolo, solo perché sono una maniaca dell'ordine XD
 
Top
Paty
view post Posted on 1/8/2006, 18:14




Ah ragazze, io temo sempre di più che Lor resti incinta e con il dubbio se il figlio è di Luke o Chris...!! Ma non voglio crederci, voi come immaginate tutto, sapendo con certezza che:
- Lorelai è andata a letto con Chris
- Lorelai ha detto subito tutto a Luke
- LL stanno un bel po' di tempo senza parlarsi

... cosa potrebbe farli riavvicinare secondo voi? Lor sta per un po' con Chris...?
 
Top
Florettina
view post Posted on 1/8/2006, 18:21




io spero che...........luke vada da lorelai per chiarire e dirle che la ama chiedendole perdono di tutto quello che è successo ma lorelai dice tutto a luke che sarà ferito e per un pò i due non si parlano e poi non so come (se la deve vedere rosenthal)i due si riavvicinino,però non voglio che si riavvicinino perchè lorelai è incinta e luke si senta in dovere verso lei e il bambino...........i due devono tornare insieme ,sposarsi e poi scoprire di aspettare un bambino
 
Top
Dany04
view post Posted on 1/8/2006, 20:51




quoto florettina!

nemmeno a me piacerebbe se luke tornasse da lorelai solo xkè aspetta un bambino....
devono riavvicinarsi piano piano innamorarsi di nuovo follemente sposarsi e poi avere un bambino!
 
Top
Atlantis985
view post Posted on 1/8/2006, 20:59




Ho letto i primi spoiler e mi sono fatta 1 idea di cosa vorrei vedere...

Lorelai capito lo sbaglio dice tutto a Luke che non la prende bene, e questo è certo.
Chris sarà ancora tra le balle x 13 episodi perchè nella sua mente malata è convinto che Lorelai sia andata a letto con lui x amore, perchè ha capito che è lui l'uomo della sua vita e cercherà in tutti i modi di ricreare la famigliola felice che non è riuscito a formare quando Lorelai aspettava Rory.
Nel frattempo Lorelai scoprirà di essere incinta di 2 gemelli (si sa che c'è ALMENO 1 bambino in arrivo, quindi o ci sono 2 future mamme o 1 sola in attesa di gemelli) ma facendo 2 conti saprà x certo che il padre è Luke ma non vorrà dirglielo x paura che lui torni con lei solo x dovere verso i suoi figli.
Luke e Lorelai si riavvicineranno MOLTO lentamente fino ad arrivare alla scena che tutti avremmo voluto vedere ma che misteriosamente è rimasta offscreen: Luke chiede a Lorelai di sposarlo e le dà l'anello (infondo ci deve essere 1 motivo se quella scena non l'abbiamo vista!) e solo dopo Lorelai dirà di essere incinta.
Rory ha continuato la sua relazione a distanza con Logan (che sappiamo essere presente negli ultimi 3 episodi). Lui tornerà in America proprio x la laurea di Rory.
Finalmente vedremo il matrimonio JJ e durante la cerimonia Logan dirà a Rory che 1 giorno potrebbero esserci loro all'altare ma non vedremo mai il matrimonio sophies a meno di 1 eventuale ottava stagione.
Se, e lo spero, la settima sarà l'ultima, nell'ultima puntata mi piacerebbe che le ultime scene fossero ambientate qualche anno dopo, giusto x vedere i famosi 2 gemelli (voglio vedere a tutti i costi 1 piccolo Danes con la camicia a quadri e il cappellino al contrario!)

E speriamo di averci indovinato in qualcosa!
 
Top
porzietta
view post Posted on 7/8/2006, 12:04




allora... si è vero puo essere che che non abbiano fatto vedere luke cheda l'anello a lor e che le chiede di sposarlo Luke chiede a Lorelai di sposarlo e le dà l'anello (infondo ci deve essere 1 motivo se quella scena non l'abbiamo vista!) ma non abbiamo piu la palla.. quindi anche se era cosi adeso le carte sono di nuovo ingioco, meno male che il nuovo sceneggiatore ha detto che per ilfinale vuole sentire la palla..
poi pensavo.. se cris compare solo su 13 puntate rispetto alle 22.. o compare quando si sposa con lor e partorisce.. oppure continurerà a fare come prima.. infine.. se luke e lor non fanno pace presto.. quante scene di loro al locale non verranno fatte????
 
Top
Paty
view post Posted on 5/9/2006, 00:28




CITAZIONE (porzietta @ 7/8/2006, 13:04)
se luke e lor non fanno pace presto.. quante scene di loro al locale non verranno fatte????

Sigh :sigh:
 
Top
40 replies since 31/5/2006, 20:56   444 views
  Share