, Generale

« Older   Newer »
  Share  
Mery_Ace
view post Posted on 14/6/2006, 16:09




ma ke motivi di diritti televisivi? :confuso:
 
Top
martytv89
view post Posted on 15/6/2006, 14:40




mah..mistero..
 
Top
Paty
view post Posted on 19/6/2006, 18:16




Non so di preciso, ma ho letto che ha a che fare con l'uscita di Batman Returns... :sad:
 
Top
martytv89
view post Posted on 19/6/2006, 19:00




nn ha senso cmq!
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 19/6/2006, 19:02




CITAZIONE
Batman Returns...

ke c'entra cn Smallville? ...al massimo Superman Returns
 
Top
Paty
view post Posted on 19/6/2006, 20:18




:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi sono sbagliata!
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 20/6/2006, 11:15




ecco alcune icone

imageimageimageimage
imageimageimageimage
 
Top
martytv89
view post Posted on 20/6/2006, 15:33




belle...le ho quasi tutte..
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 26/6/2006, 10:19




ragazze ecco il sito della CW cn il promo della nuova stagione http://www.cwtv.com/cw-smallville.html ... è un misto però cn il telefilm supernatural, quello con jared padalecki
 
Top
martytv89
view post Posted on 3/7/2006, 19:08




evviva!
 
Top
martytv89
view post Posted on 8/8/2006, 10:56




7 Agosto Mediaset Premium annuncia ufficialmente l'arrivo sulla pay per view dell'ultima stagione inedita di Smallville e, da dicembre, della sesta de I Soprano! Ecco il comunicato stampa:

Anteprimeà lacarte
Le grandi serie televisive sono arrivate su Mediaset Premium. Dopo l’anteprima della
terza stagione di The O.C., la serie più amata dai teenagers, e l’offerta completa di tutte
le puntate della saga cult I Soprano, ecco un’altra chicca: la quinta stagione di Smallville.
In prima visione inedita ed esclusiva.

D’accordo il calcio e i film, ma una programmazione di qualità non può fare a meno delle grandi serie tv, un genere che ormai ha conquistato l’interesse e la passione degli spettatori di tutto il mondo. Anche di quelli più esigenti. Non è un caso allora che il palinsesto di Mediaset Premium offra a questo genere televisivo una vetrina di prestigio. Per il debutto delle serie su questi schermi sono stati scelti due titoli importanti come The O.C. (di cui Mediaset Premium ha mandato in onda la terza stagione inedita), e i Soprano, in programma fino a febbraio 2007 (compresa la sesta stagione che arriverà per la prima volta in Italia a partire dal prossimo dicembre). Adesso, a partire dal 31 agosto, tocca ad un’altra saga in esclusiva: Smallville, stagione 5. “La scelta di puntare sui grandi telefilm e sulle stagioni inedite in Italia si è rivelata assolutamente
vincente” spiega Paolo Paggetta, responsabile del palinsesto di Mediaset Premium. “Anche perché questo servizio ha allargato il nostro bacino di utenza ai più giovani e alla platea femminile”. Dice ancora Paggetta: “Il pubblico ha voglia di materiale inedito, ancora di più nel caso delle serie dove esistono veri e propri fenomeni di fanatismo e di amore verso alcuni personaggi”. E proprio i fan sanno che lasciarsi sfuggire una determinata puntata potrebbe significare averla persa, forse non per sempre, ma almeno per un bel po’.“Tanto che intorno alla terza stagione di The O.C. sono nati veri e propri gruppi di ascolto nelle case di chi era in possesso del decoder”. Quasi come ai tempi lontani di Lascia o raddoppia… Le avventure m del giovane Superman “Tutti sono affezionati all’uomo d’acciaio, perché tutti almeno una volta hanno letto i suoi fumetti e visto i suoi film. È un eroe infinito”. I pensieri e le parole sono di Tom Welling, ex modello, classe 1977 e attore protagonista di Smallville, il telefilm di culto che fin dal 2001 racconta le avventure, gli amori, gli amici e i nemici di un ragazzo davvero diverso dagli altri: Superman. Dopo il travolgente successo ottenuto su Italia 1, arriva su Mediaset Premium l’attesissima quinta stagione, in anteprima e in esclusiva per i nostri schermi. La serie, creata da Alfred Gough e Miles Millar, e ispirata ai mitici albi lanciati in America nel 1938 dalla DC Comics, è in programma ogni giovedì alle 21, con due episodi a serata (in replica la domenica sempre alle 21 e il giovedì successivo alle 18.30). Il prezzo è di 2 euro a serata, oppure in offerta a 12 euro per tutte le 22 puntate della serie. La quinta stagione di Smallville è trasmessa in Dolby Digital 5.1, con i sottotitoli sia in italiano che in lingua originale e in modalità doppio audio, italiano e inglese. L’arrivo delle puntate inedite è un vero e proprio evento per i milioni di fan della saga, anche perché capita in coincidenza con l’uscita nelle sale di Superman Returns, il quinto episodio di un’altra saga, quella cinematografica, arrivato nelle sale con la regia di Brian Singer. E mentre le vicende sul grande schermo hanno puntato tutto (o quasi) sugli effetti speciali, diventati via via più strabilianti, la serie tv riesce ad essere appassionante anche perché coinvolge sensazioni, emozioni e tribolazioni molto terrene ed umane, usando la fantascienza in chiave metaforica. Come nei primi episodi, quando i protagonisti si confrontavano con gli improvvisi sconvolgimenti del corpo e dell’anima, tipici dell’adolescenza, ma in realtà causati dalla pioggia di meteoriti che si era abbattuta sulla cittadina di Smallville. Tutto era cominciato così, con le indagini su quella serie di strani accadimenti dei ragazzi del posto e soprattutto con la scoperta di Clark Kent dei suoi superpoteri, che a poco a poco aveva imparato ad usare. E con i patemi del giovane eroe, che proprio a causa della sua condizione soffriva di solitudine, afflitto dai dubbi esistenziali e sentimentali. Per la cronaca, alla fine della seconda
stagione Clark aveva baciato Lana Lang (la bellissima Kristin Kreuk, attrice canadese dai tratti esotici), sua vicina di casa e grande amore. I fan adesso si domandano se nel corso della quinta serie, il giovane Superman rivelerà finalmente la sua vera identità a Lana e naturalmente anche se riuscirà ad avere sempre la meglio sulla mente criminale del suo amico-nemico Lex Luthor. Paragonato ad un’altra serie di culto che ha fatto impazzire il pubblico più giovane, Dawson’s Creek, Smallville ha visto la partecipazione di una serie di guest star, tra cui in passato anche Christopher Reeve, il celebre Superman del cinema, scomparso nel 2004 dopo quasi dieci anni passati sulla sedia a rotelle per una caduta da cavallo. Il padre adottivo di Clark è interpretato da John Schneiderm, che era “Bo Duke” nella celebre serie tv Hazzard, mentre nel corso della quinta stagione fa una breve partecipazione anche Tom Wopat, anche lui ex di Hazzard, dove interpretava “Luke Duke”. Altra curiosità: Annette O’Toole, che in Smallville interpreta la madre dell’eroe, nel film Superman 3 aveva il ruolo di Lana Lang. E il bello è che non è finita qui, visto che proprio in questi giorni ha debuttato negli Stati Uniti la prima puntata della sesta stagione... (nota di Telesimo: debutterà il 28 settembre prossimo su The CW....)
 
Top
Paty
view post Posted on 30/8/2006, 12:00




Mi pare che inizi domani sera la quinta serie sul digitale terrestre... io aspetterò che la trasmettano in chiaro ;)
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 30/8/2006, 20:01




si anke io... cm mi hai detto tu nn conviene comprarsi la scheda ^_^
lo stesso buffy ke sto seguendo su italia1 plus (gratis) a volte salta.!

(OT: a proprosito, sn in ritardo, è iniziato b :P)
 
Top
Paty
view post Posted on 4/9/2006, 00:33




CITAZIONE (Mery_Ace @ 30/8/2006, 21:01)
si anke io... cm mi hai detto tu nn conviene comprarsi la scheda ^_^
lo stesso buffy ke sto seguendo su italia1 plus (gratis) a volte salta.!

(OT: a proprosito, sn in ritardo, è iniziato b :P)

No, non conviene affatto... dopo due mesi che finisce la seriesu Mediaset Premium lo mandano in onda in chiaro, mi sembra un presa in giro per chi paga per vederlo :dead:
 
Top
70 replies since 3/6/2006, 11:20   542 views
  Share