Il cambiamento di Rory

« Older   Newer »
  Share  
Dany04
view post Posted on 20/6/2006, 12:39




Si sn d'accordo.... ke poi nn era tanto perfetta :down: ... ha combinato casini anke lei... x esempio nella prima serie è scappata di casa senza dire niente a nessuno ed è andata dai nonni... e lorelai li invece di arrabbiarsi ha sempre cercato di capirla.... e poi secondo me ha toccato il fondo quando è andata a letto cn dean... ma anke li lorelai ha tentato di capire e ha fatto l'amica invece ke la mamma! :uhm:
secondo me l'abbandono di yale è stato veramente troppo.... lorelai finalmente ha capito ke deve fare un pò di + la mamma!
 
Top
hilaryduff88
view post Posted on 29/9/2006, 22:41




direi che la sua vita è stata rovinata dall'arrivo di logan e dalla nonna che ha cercato di cambiarla e fare finta che fosse sua figlia, quel ragazzo non mi piace per niente, non merita una come rory, rory si merita di +
 
Top
view post Posted on 28/12/2006, 15:26
Avatar

Senior Member

Group:
Sophies
Posts:
56,132
Location:
Neapolis. ☼

Status:


a me rory è sempre piaciuta..però quando inizia a diventare snob sinceramente mi diventa un pò antipatica..però poi dp qualke puntata mi piace di nuovo!! mamma mia nella 6 serie nn ci ho kapito più niente!!
 
Top
{°°Tete°°}
view post Posted on 25/8/2008, 09:24




A me Rory piaceva all'inizio anche perche' da un lato mi rispecchiavo in lei (anche io sto sempre sui libri a studiare) ma poi mi sono resa conto che la vita non è solo questo e ho iniziato ad avere anche altri interessi!
Credo che comunque Rory non sia maturata molto d'altronde come Lorelai (anche se a me Lorelai piace ma credo che non sia ancora un adulta vera e propria e questo lo si capisce dal fatto che non vuole mai sposarsi) e secondo me anche il fatto di stare sempre a contatto con la madre non abbia migliorato questa situazione! Il primo giorno di università non riuscì a staccarsi dalla madre arrivando anche a farla dormire lì;ma penso che alla fine abbia capito che c'erano altre cose nella vita e quindi si è "svegliata"!I fans l'hanno vista cambiata perche' comunque aveva un comportamento diverso rispetto alle altre serie ma credo solo che lei sia maturata troppo tardi.
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 20:48

> owl you need is love!

Group:
Member
Posts:
27
Location:
Udine

Status:


A me Rory è sempre piacuta. Ok, forse un po' troppo secchiona lo era, forse anche un po' troppo per bene e troppo amata da tutti.
Ma i telefilm sono fatti per far sognare le persone, non per descrivere esattamente la vita reale! Devono essere delle esagerazioni.
Rory è cresciuta serie dopo serie, è cresciuta con noi. Naturale che a 15 anni non si truccava e si vestiva un po' alla cavolo, che era più timida, meno curata, più seria.
Crescendo è cambiata.. come cambiamo tutte noi!
 
Top
19 replies since 13/6/2006, 18:14   945 views
  Share