6.08-Ragazze Scatenate-Let Me Hear Your Balalaikas Ringing Out, RIASSUNTI+FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Argothian
view post Posted on 22/6/2006, 18:34




JESS! JESS! JESS! JESS! :love: :love: :love:

Che piacevole sorpreeesa :cupid:
L'ho trovato molto bene. E il libro?! Che beeello che abbia scritto un libro :o: :D

Cmq, e' stato FONDAMENTALE il suo arrivo. Le sue parole. Il suo confronto con Rory.
Le ha fatto capire cosa lei volesse davvero e cosa, invece, era diventata. Grandissimo.

Mi è dispiaciuto moltissimo pero' che nn abbiano avuto modo di parlarsi piu' di tanto, a causa di Logan.
Era geloso... *-* E poi bruttissimo quel litigio... Non li avevamo mai visti litigare. Speriamo si risolva.
(Anche se la maggior parte di voi vive di SPOILER, e quindi lo sa già XDDDD)
 
Top
Mary883
view post Posted on 23/6/2006, 21:06




in questa puntata ho amato Jess xD
 
Top
_Crono_
view post Posted on 1/7/2006, 23:46




ankio! meno male ke sia tornato proprio a salvare la situazione

Jess prima nn mi piaceva xke era uno sbandato e sbruffone ....ma grazie a Rory è cambiato, ora mi piace + di tutti, e + maturo è realizzato....spero ritorni x riconquistare Rory

Logan si è dimostrato x quello ke è, un idiota prepotente, ke addirittura prende x il culo la gente ke scrive libri.....insopportabile....

 
Top
in omnia paratus
view post Posted on 8/8/2006, 11:34




scusate, ma logan in questa puntata mi ha fatto tanta tenerezza è stato bello vederlo geloso!!!!!
Si vedeva che teneva a Rory......
Di jess che dire......ha avuto davvero un ritorno da eroe il telefilm glielo doveva perchè lui aveva sempre amato rory ma non lo aveva mai dimostrato!!!!!
BELLISSIMISSIMA puntata......il pezzo di lorelai che accudisce il cane è carinissimo
 
Top
18 replies since 21/6/2006, 12:52   411 views
  Share