6.09-Niente Segreti-The Prodigal Daughter Returns, RIASSUNTI+FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Argothian
view post Posted on 22/6/2006, 18:27




NOOOOOO! Come è possibile?! Questa povera figlia illegittima nn ci voleva propriooo! :crybaby:
Povero, pooovero Luke. Sconcerto totale.

Bella puntata, a parte questo.

-Mi è piaciuta troppo la riappacificazione di Lorelai e Luke, dopo il brutto litigio.

-Il comportamento di Rory nei confronti della nonna non mi è piaciuto proprio invece. In fondo Emily ha davvero fatto di tutto per aiutare Rory, le ha dato una casa, le ha trovato un lavoro, l'ha sempre trattata con rispetto e lo stesso vale per Richard. Andare via cosi', e essere cosi' dura, da parte di Rory, mi è parso esagerato... Un minimo di riconoscenza, diamine!

-Il ricongiungimento. Non si sono dette molto in effetti. Ma a Lorelai importava solo di veder tornare Rory a casa e di sentirle pronunciare quelle parole: "Torno a Yale!". Scena commovente. Abbraccio bellissimo. :crybaby: :crybaby: :crybaby:
 
Top
Mary883
view post Posted on 23/6/2006, 21:09




E' bellissima l'ultima scena.. quando Lor va da Luke a dirle che Rory è tornata.. ç__ç

Ma sta figlia????? Luke! Ma che ci combini???
 
Top
Keyra
view post Posted on 23/6/2006, 21:57




Stupendosa questa puntata! oddio, april proprio non ci voleva, però come personaggio è molto carino ( non fosse la figlia di luke, magari sarebbe meglio -.-) meraviglioso poi, lor e rory di nuovo assieme, come ci erano mancate ^^ vedremo cosa succederà..
 
Top
Paty
view post Posted on 25/6/2006, 22:28




Keyra... cosa ci vedi di carino in April? E' totalmente amorfa verso 'sto fatto che dovrebbe cambiarle la vita :drop:

Magari diventerà simpatica... ma per ora, non mi ha fatto un bell'effetto! :uh:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 26/6/2006, 09:53




a me fa innervosire... ma forse già l'ho detto :D ... è troppo cervellona!
 
Top
Dany04
view post Posted on 26/6/2006, 10:04




a me è proprio antipatica... magari col tempo diventerà anke simpatica... ma cmq nn la sopporterei xkè è la figlia di Luke!
 
Top
_Crono_
view post Posted on 1/7/2006, 23:57




Mah.....forse April pensava ke Luke nn gliene importasse...e invece, anke se è una cervellona ha cmq 10 anni avere tatto a quella età e difficile =_=
 
Top
21 replies since 21/6/2006, 13:01   323 views
  Share