6.15-San Valentino in Quattro-"A Vineyard Valentine", RIASSUNTI+FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Keyra
view post Posted on 11/7/2006, 22:18




Chis a me non starà mai simpatico nunu...è uno dei miei fondamenti gg...mai fidarsi! Logan in questa puntata è stato splendido *.* con quel maglioncino rosso era bellissimo! poi è stato molto dolce...mi è piaciuta molto questa puntata, si!
 
Top
• rocker_girl •
view post Posted on 11/7/2006, 22:28




vero.. Logan è stato amichevolissimo con Luke e anche con Lorelai e Rory naturalmente... rory mi sembra davvero innamorata di lui e sinceramente sono contenta perche avevo davvero paura che ritornasse con Dean!! NOOOO hihihi
 
Top
ArwenUndomiel85
view post Posted on 12/7/2006, 10:05




Molto carina questa puntata... mi piacevano le scarpe di Luke... Shox?
Luke bisogna che si dà una svegliata se no va a finire male!!! per fortuna che s'è salvato con il Ti amo!!!
 
Top
• rocker_girl •
view post Posted on 13/7/2006, 18:53




ehehe veroo!!
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 15/7/2006, 12:17




puntata stupenda....soprattt x logan e rory! logan è stato veramente formidabile: gentile, stupendo, affettuoso e ha salvato il c*** a luke!
lorelai mi faceva tnt tristezza qnd era alla presa cn luke-brontolone :( ... nn mi è piaciuto molto, meno male ke ha risolto il tutto cn un Ti amo...
 
Top
SiJay
view post Posted on 16/7/2006, 18:01




Bellissima questa puntata!!! :wub:

Rory è stata dolcissima quando ha detto a Lorelai che potrebbero essere quelli giusti entrmbi :wub:

Logan è stato carinissimo per tutta la puntata al contrario di Luke, che è stato davvero antipatico in questa puntata!
Anche se si è veramente risollevato con la frase dolcissima e il "ti amo" come ha detto Mery_Ace!
 
Top
20 replies since 10/7/2006, 13:55   367 views
  Share