6.22 - Partings - Separazioni

« Older   Newer »
  Share  
pazzygirl92
view post Posted on 1/8/2006, 13:16




anke io ero spoilerata!!!!!!:(:(:(
 
Top
Paty
view post Posted on 1/8/2006, 16:41




CITAZIONE (rostigin @ 1/8/2006, 16:05)
io ero un po spoilerata ma nn molto ... sono troppo triste x la puntata... odio luke ma rimarrò sempre java junkie con la speranza che si rimettano assieme... speriamo...

Ti quoto Neva :sorrisone:

Molte persone hanno abbandonato GG e la coppia JJ per colpa di questa serie... ma io non voglio mollare!
Dobbiamo crederci, a nome almeno di tutti i meravigliosi momenti che Lorelai e Luke ci hanno fatto vivere! :ok:
 
Top
porzietta
view post Posted on 1/8/2006, 16:55




beh mettiamola così.. se non torneranno assieme luke sarà se,pre la sua spalla...
mi spiegate una cosa? io non ho seguito molto le 2 puntate, ho iniziato a seguirle da quando nella 6.22 lor entra a casa gilmore e sua madre le chiede se è sola e come va con luke e lei risponde che va tutto bene....ma
SPOILER (click to view)
avevo letto che 6.21 emily voleva regalare una casa a loro e lorey piangendo gli diceva che non ci sarà nessun matrimonio.. quindi se è vero.. perche gli ha chiesto come va con luke???
 
Top
Paty
view post Posted on 1/8/2006, 17:09




Le chiede come va con Luke perché è preoccupata giustamente per quello che ha saputo il giorno prima... voleva sapere se ci sono risvolti particolari.

Ora sono pronta per commentare... solo la coppia sophie.

Meravigliosi, una scena straziante che allo stesso tempo rappresenta il trionfo di questa coppia ma anche una delle scene più tristi.
Io avevo le lacrime agli occhi mentre Rory non sapeva che dire a Logan, anch'io quando mi emoziono non so più che dire... sono una coppia che vive emozioni vere, sentimenti che si provano tutti i gorni, sono reali, sono una coppia che vive la quotidianetà come accade nelle nostra vita di tutti i giorni: non sono perfetti, ma si amano e vivono come una coppia che si ama e sta bene così.
Chissà che la separazione non aiuti a rafforzare tutto questo... vedremo.
 
Top
Florettina
view post Posted on 1/8/2006, 17:15




luke sicuramente ha sbagliato con lorelai ma non credo che l'abbia fatto apposta o perchè non la ami più ,secondo me credeva che fosse la cosa giusta per non ferirla ma poi ha fatto peggio.........lorelai anche ha sbagliato a starsene muta per poi esplodere sembrando na'pazza :drop: ,e ha sbagliato TANTISSIMO a andare da chris ,perchè nonostante tutto luke non si meritava un tradimento,perchè E' un tradimento ,non puoi andare a letto con un chris dopo aver detto a luke per DUE volte che lo ami,soprattutto sapendo che chris è l'uomo(se così si può definire) che lui odia di più al mondo.....chris poi mi fà schifo come puoi andare a letto con lorelai dopo averla vista così distrutta? ,se davvero la ami dovevi strarle vicino ma non approfittartene,dimostra che farebbe di tutto per esaudire i suoi stupidi capricci...e poi quel sorrisetto alla fine :azz2: ,non voglio credere che pensi che lorelai sia andato da lui perchè lo ami ,se è così è davvero un imbecille :dead:

cmq java junkie sarà per sempre :coppia:

per quanto riguarda rory ,devo dire che mi ha fatto molta tenerezza con logan....

p.s:volevo farvi notare una cosa.........ma è una "sciocchezza" :occhiolino:.........non è bello che in una season finale di un telefilm che si chiama "gilmore girls" ci sia solo due scene (di cui una a telefono) tra le gilmore :sorrisone: ,scene che non erano poi tanto importanti :lollissimo: ......... :azz2: :azz2: :azz2: (che bel modo di andarsene ha scelto la palla :u_u:


per concludere sono molto depressa :cry:

Edited by Florettina - 1/8/2006, 20:47
 
Top
Atlantis985
view post Posted on 1/8/2006, 20:15




I don't think I ever really loved anyone, until Luke
I love you, Luke. I love you

E dopo aver pronunciato queste frasi che fa? Va a letto con Chris, l'uomo (chiamiamolo così) che Luke + detesta al mondo... Bel modo di dimostrare l'amore che prova x Luke...
Non che Luke non abbia colpe, non si può nascondere l'esistenza di 1 figlia x 2 mesi e impedire alla tua fidanzata di conoscerla quando TUTTA Stars Hollow la conosce...

In tutta la puntata mi sono piaciute solo le scene sophies, e la cosa mi preoccupa dato che la coppia mi è sempre rimasta parecchio indifferente...

TI ODIO ASP

David Rosenthal avrà 1 bel da fare...
 
Top
Dany04
view post Posted on 1/8/2006, 20:45




mamma mia raga.... ke mazzata! :pan:

nn posso ancora crederci.... ma come ha potuto la palladino fare una cosa del genere??? :down:
ero spoilerata già sapevo ke sarebbe successo.... ma...... ke mazzata! è stato terribile... ieri sera piangevo :sigh:

comincio prima a commentare rory e logan....

sn stati dolcissimi... rory è stata fantastica e logan dolcissimo.... quando si sn salutati all'addio sn stati veramente meravigliosi.... emozionante e staziante... rory ke piangeva... logan ke le diceva ti amo... sn veramente contenta.... almeno una cosa positiva in tanto buio... spero ke nella settima serie andrà alla grande tra loro!

passiamo alla mazzata....

luke.... ma come hai potuto..........cioè dopo ke lorelai ti dice x DUE volte ti amo... vuole scappare cn te... tu cosa fai? dici ke devi riflettere! ma di cosa???? capisco, ora c'è april ma lorelai??? in ke posto è nella sua classifica?? nn doveva fare così.... certo lorelai sarà stata anke avventata xò posso capirla.... nn ce la faceva più....e dopo la delusione ke ha avuto... ha sbagliato ad andare da chris.... luke in fondo nn si meritava un tradimento....
e poi chris... è caduto proprio in basso.... come puoi andare a letto cn una donna distrutta??? così nn l'hai affatto aiutata... l'hai finita di distruggere.... mi fa schifo.... e poi quel sorrisetto alla fine... l'ho odiato cn tutte le mie forze ieri!

complimenti alla palladino! proprio un bel modo x andarsene!!

Edited by Dany04 - 1/8/2006, 23:43
 
Top
porzietta
view post Posted on 1/8/2006, 22:14




CITAZIONE
sono una coppia che vive la quotidianetà come accade nelle nostra vita di tutti i giorni

...insomma.. io non è che di solito faccio feste straricche o prendo aerei x fare 50 kilometri.. mi faccio regalare borse costosissime o faccio weekend da favola.. e poi vi siete ricordate del bacio dato a jess.
x quanto riguarda luke ha sbagliato ma sol,o per il fatto che non ama piu lor.. cmq.. ragazze.. tra una figlia e una fidanzata.. è normale scegliere la figlia. solo una cosa non mi è chiara.. anna ha detto che a luke che se continuerà a far frequentare april con lorelay prenderà provvedimenti ma la palla non ha tenuto conto di un PICCOLISSIMO PARTICOLARE... x legge il padre ha comunque diritto a vedere la figlia..
 
Top
Atlantis985
view post Posted on 1/8/2006, 23:06




CITAZIONE (porzietta @ 1/8/2006, 23:14)
anna ha detto che a luke che se continuerà a far frequentare april con lorelay prenderà provvedimenti ma la palla non ha tenuto conto di un PICCOLISSIMO PARTICOLARE... x legge il padre ha comunque diritto a vedere la figlia..

Luke non ha mai riconosciuto April, a meno che non sia l'ennesima scena offscreen, quindi lui non ha alcun diritto su April!
 
Top
Dany04
view post Posted on 1/8/2006, 23:38




xò può dimostrare ke è sua figlia col test del DNA.... e quindi avrebbe tutti i diritti....
 
Top
Atlantis985
view post Posted on 2/8/2006, 10:03




Chi lo sa che questo non succeda nella settima... Ormai non so + cosa aspettarmi...
 
Top
Paty
view post Posted on 2/8/2006, 11:00




CITAZIONE
...insomma

Vivono assieme: dormono assieme, magari lei si deve sorbire Logan che russa, si alzano assieme e lui la vede con i capelli spettinatissimi e totalmente sotto-sopra con un pigiama con su disegnati gli orsetti, si danno il buongiorno, nessuno dei due ha voglia di alzarsi... magari, lui è in ritardo per le lezioni ma deve aspettare che Rory si faccia la doccia... la quale nel frattempo, ha un esame ed è agitatissima e ha bisogno di mille rassicurazioni e allora Logan se ne frega della lezione e pensa a rassicurare la sua scheggia.
L'esame ovviamente va benissimo e appena finito chiama sua madre e Logan... il quale le offre di andare a bere qualcosa per festeggiare.
Vanno al pub di Yale e lui le fa in complimenti con unbacio mozzafiato...
Insomma, ecc ecc
Credo sia palusibile che conducano la loro vita così, e da quello che si è visto negli ultimi episodi, non fanno cose pazze ogni due giorni.
Vivono assieme e fanno cose semplici... hanno una loro quotidianetà.
CITAZIONE
.. io non è che di solito faccio feste straricche

Feste straricche? Non vanno mica in cima all'Empire State Building, eh... l'ultima festa l'hanno fatta a casa di Logan.
CITAZIONE
o prendo aerei x fare 50 kilometri..

Per fare 50 kim Logan usa la sua Porsche :sorrisone:
CITAZIONE
mi faccio regalare borse costosissime

Rory non se l'è fatta regalare.
Non mi pare che Logan le abbia fatto un regalo al giorno forte dei suoi soldi. Se li contiamo sono.... DUE! La borsa e il bracciale.
CITAZIONE
o faccio weekend da favola..

Io ho avuto amici che hanno la casa al mare e di congnome non facevano Huntzberger (o Berlusconi).
CITAZIONE
e poi vi siete ricordate del bacio dato a jess.

Mi ricordo anche 'Sono innamorata di lui' e lui non si riferiva a Jess :risatina:


CITAZIONE (Dany04 @ 2/8/2006, 00:38)
xò può dimostrare ke è sua figlia col test del DNA.... e quindi avrebbe tutti i diritti....

Anna potrebbe anche opporsi credo, è lei che ha la patria potestà di sua figlia dato che è minorenne...
 
Top
Paty
view post Posted on 2/8/2006, 12:57




Scusate, vogliamo parlare di Chris che se ne approfitta di Lorelai? E dopo esserci andato a letto è tutto sorridente perché finalmente crede di averla??!! O cosa?
Chris è perfettamente cosciente che Lorelai ama Luke, se non altro la scenata al matrimonio dovrebbe averglielo chiarito per bene.
Io posso capire che Lorelai glielo abbia chiesto in ginocchio, ma se sei un amico quale vuoi far credere, le rispondi di no perché Chris lo sa che Lorelai non lo ama.
Quel sorriso ebete mentre abbraccia Lorelai mi è incomprensibile, sei felice di avere rubato Lorelai a Luke? Non ti rendi conto che è stato solo un momento?
 
Top
Atlantis985
view post Posted on 5/8/2006, 10:13




CITAZIONE (Paty @ 2/8/2006, 13:57)
Scusate, vogliamo parlare di Chris che se ne approfitta di Lorelai? E dopo esserci andato a letto è tutto sorridente perché finalmente crede di averla??!! O cosa?
Chris è perfettamente cosciente che Lorelai ama Luke, se non altro la scenata al matrimonio dovrebbe averglielo chiarito per bene.
Io posso capire che Lorelai glielo abbia chiesto in ginocchio, ma se sei un amico quale vuoi far credere, le rispondi di no perché Chris lo sa che Lorelai non lo ama.
Quel sorriso ebete mentre abbraccia Lorelai mi è incomprensibile, sei felice di avere rubato Lorelai a Luke? Non ti rendi conto che è stato solo un momento?

Come si fa a non quotarti :clap: :clap:
 
Top
anna-nini
view post Posted on 5/8/2006, 21:54




nonostante io sia sempre stata pro literati, devo proprio ammettere che logan e rory erano dolcissimi... si ammano troppo... mi viene ancora da piangere!
 
Top
32 replies since 31/7/2006, 16:53   711 views
  Share