FF: Una nuova vita per Lorelai e Luke

« Older   Newer »
  Share  
Dany04
view post Posted on 11/8/2006, 13:41




CITAZIONE (caffeina!! @ 11/8/2006, 14:19)
CITAZIONE (Dany04 @ 11/8/2006, 13:53)
CITAZIONE (caffeina!! @ 11/8/2006, 09:40)
e davvero bella la fan fic... ma e solo su lorelai e luke o anche su rory e jess?

grazie! :)

cmq è su Luke e Lorelai maggiormente.... e poi anche su Rory-Jess-Logan! ;)

si o capito xo e anche literati o ....................? ...
io quello che volevo chiederti era se alla fine facevi mette rory cn jess o lo fai rimane con logan.

nn voglio rovinare la sorpresa agli altri quindi per chi non voglia sapere anticipazioni non legga! :D

SPOILER (click to view)
non si rimetteranno insieme rory e jess.... io sn per rory e logan... ma ci sarà un bacio tra loro e nulla più.... :) xò visto che mi piaceva anke jess ho deciso di farlo tornare ;)
 
Top
Florettina
view post Posted on 11/8/2006, 17:02




io non riesco proprio a resistere agli spoiler...ora mi leggo pure le anticipazioni sulle ff :goccia: ........sono un caso clinico :what:


SPOILER (click to view)
potevo immaginare che sarebbe finita così però non farlo soffrire troppo :cry:
 
Top
Momo-Nanachan
view post Posted on 11/8/2006, 17:31




Bello... ^O^
 
Top
supermimiiii
view post Posted on 12/8/2006, 16:43




ke carina qst puntata! nn vedo l'ora della settima
 
Top
Momo-Nanachan
view post Posted on 12/8/2006, 20:23




Aspetto la settima... XD
 
Top
Dany04
view post Posted on 14/8/2006, 01:23




Grazie raga! :kiss:

Eccovi la puntata 7!!! :D per chi adora Lorelai e Luke è una puntata strepitosa! spero vi tiri un pò su di morale :)
A presto con le prossime!
Buona lettura ;)


PUNTATA 7

Era il fatidico giorno. Lorelai era già sveglia da un pò di tempo, si alzò e andò vicino allo specchio pronta per prepararsi. Subito dopo arrivarono anche Rory e Sookie per
aiutarla.

Ro: allora mamma? questo è il grande giorno! come ti senti?
Lo: sono felicissima, e allo stesso tempo nervosa.
So: beh tesoro, è normale. anche io quando ho sposato Jackson mi sono fatta prendere dal panico....

Il discorso viene interrotto dal suono del campanello.

So: aspettavi qualcun altro?
Lo: no
Ro: vado ad aprire
Lo e So: ok

Rory si dirige verso la porta apre e Emily e altre 10 persone fanno il loro ingresso in casa

Ro: ciao nonna ma che ci fai qui?
Em: ciao tesoro. ancora così sei? meno male che sono venuta…ma come si fa a essere così indietro con i preparativi…guardatevi, siete o non siete le damigelle, e state ancora in questo stato!
Ro: ma dovevamo pensare a tutto io e Sookie
Em: vedi cara, organizzare un matrimonio non è semplice come organizzare un compleanno... è molto più complicato, ci serve una persona di classe e meno male che sono arrivata io. quindi da brave andate su e cominciatevi a farvi sistemare i capelli.

Lorelai, Rory e Sookie dovettero fare per forza come diceva lei, non si combatte contro Emily!

La scena si sposta all'appartamento di Luke. Era nervoso. Stava davanti allo specchio a sistemarsi il vestito.

Lu: accidenti!
Je: che c'è?
Lu: non riesco a fare il nodo a questa cravatta....
Je: beh non è così difficile....
Lu: Jess!
Je: ok ho capito ti aiuto io.... calmati però...
Lu: scusa è ke sono nervoso...
Jess gli sistemò la cravatta
Je: ecco ora sei pefetto.
Lu: bene

La scena si sposta a casa di Lorelai. Erano tutte pronte... Lorelai era in camera davanti allo specchio, bellissima. sorrideva. Ad un tratto arrivò Rory.

Ro: mamma.... sei bellissima davvero!
Lo: grazie tesoro, anche tu stai benissimo
Ro: sono felice, davvero tanto per te!
Lo: anche io, lo sono tanto

Si abbracciarono e qualche lacrima si nascondeva nei loro occhi. Emily comparve sulla porta

Em: non vi commovete troppo altrimenti vi si scioglie tutto il trucco
Lo: mamma è il mio matrimonio, è normale che mi commuovo....

Emily non disse niente.

Ro: andiamo? nonna ci vediamo in chiesa

Lorelai si incamminò. Salì in macchina e si diressero verso la chiesa....
Luke era già li, all'altare che attendeva l'arrivo della sposa.

Calmati Luke, calmati! in fondo tu ami Lorelai e devi solo giurarlo per tutta la vita non è poi così difficile!

I suoi pensieri furono interrotti dalla marcia nuziale. Rory fece il suo ingresso e si posizionò all'altare al posto della damigella d'onore. Fece un sorriso a Logan che era in mezzo agli altri invitati. Poi guardò Jess e accennò un sorriso anche a lui.
Ed ecco che fa il suo ingresso lei, la sposa. Lorelai entra al braccio di Richard, bellissima. Vede Luke all'altare e sorride. E anche lui, vedendola smette di essere nervoso.

Arriva all'altare e Richard le solleva il velo e glielo butta dietro le spalle. Avrebbe voluto dire qualcosa a sua figlia, abbracciarla ma non ci riuscì. Le strinse le mani e abbassò o sguardo, ma Lorelai capì ed era ancora più contenta.

Prete: Quest'oggi siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio di Lorelai Victoria Gilmore e Lucas Danes. Si scambieranno la promessa di fedeltà davanti agli occhi di Dio e a tutti noi. Lucas tocca a te pronunciare la promessa....

Luke si girò verso Lorelai e le prese le mani: "beh come sai io non sono molto bravo con le parole.... quindi sarò breve. ti ho amata dal primo momento che ti ho vista. da quel giorno che entrasti al mio locale e mi chiedesti quel caffè la mia vita è cambiata. è diventata più allegra. ti ho rincorso per 8 anni e ora che finalmente ti ho presa non ti lascerò più scappare via. amerò per sempre te e il bambino che aspetti perchè - sospirò con gli occhi ormai lucidi - non potevi farmi il regalo più bello!

Pr: ora sta a te Lorelai pronunciare la tua promessa....

Lorelai era commossa parlò con la voce spezzata: "mi conosci molto bene, forse più di chiunque altro.... ne abbiamo passate tante in questi anni. sei la persona più meravigliosa che io conosca....

Intanto arrivò Chris che seguì la cerimonia di nascosto.

Lo: .... In te ho trovato non solo l’amore, ma anche la sicurezza e la stabilità che sono sempre mancate nella mia vita. Sei perfetto e non potevo desiderare un padre migliore per mio figlio.

Pr: bene, a rirprova di quello che vi siete appena detti, dovete rispondere al mio quesito.

Guardò Luke.

Pr: vuoi tu Lucas Danes prendere la qui presente Lorelai Victoria Gilmore come tua leggittima sposa, promettendogli di esserle fedele sempre, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia e di amarla e onorarla finchè morte non vi separi?
Lu: si, lo voglio.
Pr: e tu Lorelai Victoria Gilmore vuoi prendere il qui presente Lucas Danes come tuo leggittimo sposo, promettendogli di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, in salute e in matattia e di amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?
Lorelai aveva le lacrime agli occhi: si, lo voglio.

Pr: bene, fate entrare gli anelli.

Il piccolo Davey si incamminò all'altare e consegnò gli anelli al reverendo. Quest'ultimo diede l'anello a Luke.

Pr: ora ripeti con me: Io Lucas Danes
Lu: io Lucas Danes - disse prendendo la mano di Lorelai -
Pr: ti dono quest'anello
Lu: ti dono ques'anello - strinse di più il palmo di Lorelai -
Pr: come segno del mio amore
Lu: come segno del mio amore - annuì -
Pr: e della mia fedeltà
Lu: e della mia fedeltà - le diss infilandole l'anello al dito

Il reverendo ora si rivolse a Lorelai e le diede l'altro anello

Pr: ora ripeti con me: io Lorelai Victoria Gilmore
Lo: io Lorelai Victoria Gilmore - disse e prese la mano sinistra di Luke
Pr: ti dono quest'anello
Lo: ti dono quest'anello - lo guardò dolcemente
Pr: come segno del mio amore
Lo: come segno del mio amore - sorrise e gli strinse la mano
Pr: e della mia fedeltà
Lo: e della mia fedeltà - disse infilando l'anello al dito di Luke

Intanto Emily per nascondere l'emozione fece finta di prendere una cosa nella borsetta ma Richard le mise un braccio intorno al collo e la fermò.

Ri: è il matrimonio di nostra figlia, è normale essere emozionati. non nasconderti!

Emily sorrise e intanto il reverendo annunciava la fatidica frase

Pr: Ed ecco che con il potere conferitomi dalla sacra Chiesa io vi dichiaro marito e moglie! Luke puoi baciare la sposa.

Luke si avvicinò piano a Lorelai. Le spostò un ciuffo di capelli e la baciò dolcemente.

FINE PUNTATA 7

 
Top
supermimiiii
view post Posted on 14/8/2006, 10:30




oh ke teneri...finalmente si sono sposati.... image olè!
image

dany sempre molto presto posti te... :lol: :P
 
Top
Atlantis985
view post Posted on 14/8/2006, 11:18




matrimonio... 3 giugno... Jess... :cry: :cry: :cry:
 
Top
Momo-Nanachan
view post Posted on 14/8/2006, 13:01




WOW... che brava che sei... mi piace molto.. XD
 
Top
Florettina
view post Posted on 14/8/2006, 16:54




meraviglia :cry: :cry: :cry:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 16/8/2006, 19:29




ke belle danyyy! :ciao2: cm al solito ne leggo sempre 3insieme :D e grazie degli spoiler :lol:

rispecchiano proprio quello ke voglio succeda a gg x lor e luke :risatina:
 
Top
Dany04
view post Posted on 17/8/2006, 23:17




Grazie a tutte, gentilissime come sempre :kiss: :kiss:

Ecco la puntata 8.... Dovrete aspettare un pò per le prossime visto che starò via per 2 settimane... ma prima di partire volevo farvi un regalino, et voilà! :P
Spero vi piaccia, e in attesa della nona.... Buona lettura :)


PUNTATA 8

La cerimonia era finita da poco ed erano al ristorante per pranzare. Si sedettero allo stesso tavolo gli sposi e i testimoni.
Luke prese la mano di Lorelai e lei sorrise. Fecero un brindisi insieme agli altri invitati... Erano felici!
A un certo punto si sente la voce di Kirk che annuncia che sono aperte le danze. Partì quella canzone. La loro canzone, la canzone del loro primo ballo, Reflecting Light....

Luke prese la mano di Lorelai e lei lo seguì sulla pista stupita di quella scelta ma felice.

Lo: te la ricordi ancora questa canzone?
Lu: come potrei mai dimenticarla?
Lorelai sorrise e strinse Luke mentre i loro piedi volteggiavano per terra.

Intanto Rory era andata vicino a Logan.

Lo: sei felice per tua madre?
Ro: tantissimo. balliamo?
Lo: ehi scheggia, sei sempre tu a farmi la proposta mi fai passare per scemo!
Ricordò il momento della promessa dei nonni. Rory sorrise e gli tirò uno schiaffetto sulla spalla
Ro: dai muoviti!
Ballarono divertiti per qualche minuto. Jess li osservava da lontano ed era triste.

Lo: scheggia io vado a prendere qualcosa da bere. che ti porto?
Ro: niente, grazie
Lo: ok allora aspettami qui, torno subito
Ro: ok

Rory andò vicino al buffet e poco dopo fu raggiunta da Jess.

Ro: ciao
Je: ciao
Erano in imbarazzo
Je: allora ti diverti?
Ro: si abbastanza....... e tu? conoscendoti credo che....
Je: sono cambiato

Perchè le aveva detto così? perchè le aveva detto che era cambiato? che voleva significare? Queste domande echeggiavano nella testa di Rory....

Ro: sono felice per te
Je: Rory ti devo parlare, possiamo andare nella sala qui vicino che siamo più tranquilli?

Rory non sapeva cosa fare... fece cenno di si con la testa e si guardò intorno sperando che Logan non la vedesse allontanarsi con Jess.
Andarono nella sala affianco e si sedettero su un divano....

Je: carino il tuo ragazzo... pensa che appena l'ho visto ho pensato "sarà biondo e stupido"
Ro: smettila! ora mi dici perchè siamo qui?
Je: come sei acida... volevo solo mostrarti questo - tira fuori dalla tasca dei pantaloni un libro - l'ho scritto io. ora lavoro in una piccola casa editrice a philadelphia... non è un granchè ma va bene così
Rory fissava compiaciuta quel libro. Era davvero cambiato.
Je: sei rimasta shoccata?!
Ro: no... è... che... insomma... non mi aspettavo una cosa del genere! cioè... sapevo che eri in gamba e che ce la potessi fare però...
Je: si si ok, ho capito
Ro: beh, sono fiera di te Jess! bravo!
Jess si avvicinò di più a lei...
Je: e sai perchè l'ho fatto?
Rory era immobile.
Ro: p-perchè?
Je: per te
Ro: Jess....
Je: shhh....
Jess la baciò... un bacio dolce.
Ro: no, Jess, no! non posso farlo! - disse Rory alzandosi -
Je: scusa non volevo forzarti - disse alzandosi anche lui -
Ro: non è colpa tua, è solo che non dovevo venire qui con te. Logan mi starà cercando. Mi dispiace ma io sono innamorata di lui!
Jess soffriva, era evidente.
Je: ok, facciamo finta che non è successo
Ro: grazie

Rory e Jess tornarono dagli altri.

Lo: ehi, ma dov'eri finita?
Ro: scusa, ero andata un attimo in bagno

Mentì. ma non aveva altra scelta, non voleva rovinare il giorno più bello per sua madre....
La cerimonia trascorse felicemente, anche se Rory non riusciva più ad essere se stessa con Logan. Appena lui le sorrideva si sentiva male. In fondo l'aveva tradito.

Il giorno dopo Lorelai sta facendo la valigia per partire per la luna di miele. Si guardò il dito e vide la fece luccicante e sorrise. Luke comparve sul ciglio della porta.

Lu: ti serve una mano?
Lo: vorrai scherzare? - disse poggiando una maglietta dentro la valigia - tu sei un uomo!!! non puoi capire queste cose!
Lu: come vuoi, ma non ti stancare troppo.... cara!
Lo: sembriamo sposati da 40 anni, in fondo io sono ancora giovane e bella.... potrei trovare anche altre alternative! - disse con tono ironico -
Luke la abbracciò da dietro.
Lu: ora sei mia - le sussurrò -
Lorelai sorrise e lo baciò dolcemente. Si, era sua.

Intanto Rory non poteva più mentire. Chiamò Logan e gli diede un appuntamento al solito bar per il pomeriggio.
Logan arrivò puntuale, Rory era già li.

Lo: ciao!

La baciò velocemente e si sedette accando a lei.

Lo: allora di cosa dovevi parlarmi?
Ro: beh.... vedi non è facile....
Lo: ........ prova.........
al matrimonio di mia madre, quando ho detto che ero in bagno... ricordi?
Lo: si....
Ro: ero con Jess....
Lo: Ah...
Ro: e ci siamo baciati! ma ti giuro che per me non ha significato nulla!

Logan rimase li a guardarla senza dire nulla. Era sorpreso e non si aspettava una cosa del genere. Rory era davanti a lui e rimase li in attesa di una reazione, immobile.

FINE PUNTATA 8
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 18/8/2006, 13:55




ke billlaaaaaaaa! stavolta sn stata la prima a leggerla :P ..... ma nn mi puoi lasciare x 2settimane senza sapere ke dice logan! cattiva :D skerzo...
 
Top
Momo-Nanachan
view post Posted on 18/8/2006, 14:02




Che bellla... vorrei tanto sapere cosa dice Logan... ^^
 
Top
Dany04
view post Posted on 18/8/2006, 14:17




CITAZIONE (Mery_Ace @ 18/8/2006, 14:55)
ke billlaaaaaaaa! stavolta sn stata la prima a leggerla :P ..... ma nn mi puoi lasciare x 2settimane senza sapere ke dice logan! cattiva :D skerzo...

:lollissimo: eheh dovrai resistere.... l'ho fatto x farvi restare col fiato sospeso :risatina:

Edited by Dany04 - 18/8/2006, 20:05
 
Top
57 replies since 4/8/2006, 00:48   2431 views
  Share