FF: Una nuova vita per Lorelai e Luke

« Older   Newer »
  Share  
Dany04
view post Posted on 7/9/2006, 22:17




eccomi qua cn la nona puntata :D
scusate se vi ho fatto aspettare così tanto ma nn avevo mai tempo di scrivere... :( ma come si dice... meglio tardi che mai! :P
questa è una puntata che può tirare su tutti quelli che adorano lorelai e luke... spero di riuscirci! :P
baci :kiss: e buona lettura :)


PUNTATA 9

Logan era immobile davanti a Rory. Non riusciva a dire nulla e non credeva a quelle parole. Rory era nervosa, quel silenzio la stava facendo impazzire.

Ro: Logan ti prego di qualcosa...
Lo: non credo ci sia molto da dire.
Ro: urla, insultami, spacca tutto ma reagisci ti prego.... ti giuro che per me non ha significato nulla il bacio con Jess, è stato un errore. Eravamo li, lui mi mostrava il suo libro e non so cosa mi sia preso.... ti prego perdonami....
Lo: questo non ti giustifica Rory, tu mi hai tradito. ora scusami ma ho bisogno di stare solo e di pensare
Ro: Logan....

Logan uscì e lasciò Rory da sola nel bar in lacrime.

Passarono 3 settimane e Lorelai e Luke atterrarono ad Hartford dopo la luna di miele. Avevano passato 3 settimane a camminare mano nella mano per l'Europa, come fanno tutte le coppie appena sposate. Erano state le settimane più belle della loro vita. Lorelai ormai era incinta di 4 mesi e alla prossima ecografia si sarebbe scoperto il sesso del loro bambino. Erano emozionatissimi all'idea.
Erano all'aereoporto quando videro Rory che era venuta a prenderli.

Ro: mammaaaaa
Lo: Roryyyyyyy

Corsero e si abbracciarono, come anni prima quando Rory tornava da Washington.

Ro: allora come stai? com'è andato il viaggio?? vi siete divertiti??
Lo: si moltissimo!
Ro: dopo mi racconti tutto, voglio sapere tutti i dettagli.

In quel momento arrivò Luke. Rory lo abbracciò.

Ro: ehi ciao Luke, come va?
Lu: bene... e tu?
Ro: anche

Mentì- non se la sentì di parlare proprio in quel momento. Avrebbe raccontato tutto a sua madre di Logan un'altra volta.

Lo: allora andiamo a casa?
Ro: si

Si incamminarono verso la macchina di Rory e si diressero verso casa. Entrarono, Luke portò dentro le valigie.

Lu: io vado a farmi una doccia
Lo: ok

Rimasero solo Rory e Lorelai. Lorelai raccontò il viaggio alla figlia.

Ro: sono contenta che vi siete divertiti.
Lo: e tu invece?
Ro: io?.... io cosa?
Lo: cosa è successo mentre io ero via?
Ro: beh...
Lo: rory...
Ro: ho rotto con Logan...
Lo: oh... mi dispiace... e come mai?
Ro: perchè al matrimonio io e Jess... ecco... ci siamo baciati.
Lo: cooooooosa???? e me lo dici solo ora????
Ro: non volevo rovinarti i giorni più belli della tua vita
Lo: e lui se l'è presa?
Ro: è normale...
Lo: tu dimostragli che lo ami, che ci tieni davvero a lui... vedrai ke gli passerà...
Ro: sono contenta che sei tornata
Lo: anche io tesoro

Si abbracciarono.

Il giorno seguente Luke era già in piedi. Preparava la colazione per Lorelai e Rory. Poco dopo comparve Lorelai.

Lu: buongiorno

Come risposta ebbe un lamento. La mattina era sempre così.

Lo: mmmmmmh
Luke la baciò dolcemente. Dopo un pò comparve Rory dalla sua stanza

Ro: buongiorno!
Lo: ciao tesoro
Lu: ciao rory
Ro: mmmmh che profumino...
Lu: vieni siediti, la colazione è pronta
Ro: che bello alzarsi e trovare la colazione...
Luke sorrise

Lu: ora che ho sistemato le mie donne, vado al locale.
Lo e Ro: ok

Luke baciò Lorelai.

Lu: mi dispiace non poterti accompagnare, ma Cisar come al solito non può venire...
Lo: tranquillo, poi ti faccio vedere la cassetta

Un altro bacio. Poi Luke si chinò e diede un bacino alla pancia di Lorelai.

Lu: ciao piccolino o piccolina

Lorelai sorrise e lo baciò di nuovo. Luke uscì e Lorelai andò a vestirsi.
Andò in ospedale e fece l'ecografia. Uscì raggiante, era felicissima. Non riusciva a credere a quello che aveva appena sentito. Passò in un negozio comprò una cosa e uscì. Decise di fare una sorpresa a Luke per la sera e allora chiamò Sookie. Le spiegò tutto e poco dopo la raggiunse a casa.
Dopo qualche ora finì di cucinare tutto e stava per andarsene.

So: è tutto apposto... anche il dolce è pronto
Lo: bene, grazie mille Sookie.
So: figurati, sono davvero felice per te.
Lo: anche io

Sookie abbracciò l'amica... e uscì. Luke arrivò dopo poco.

Lu: Lorelaii ci sei?
Lo: si, sono in cucina

Luke entrò e la baciò.

Lu: com'è andata l'ecografia?
Lo: tutto bene, ma ne parliamo dopo. ora ceniamo!

Cenarono e passarono una romantica e dolce serata finchè Lorelai con una scusa lo condusse in camera da letto. Sul comodino era poggiata una busta, Luke la prese e conteneva due pacchetti. In uno c'era una tutina rosa e nell'altro una tutina azzurra.

Lu: che significa? ancora non si sa il sesso?
Lo: no significa che - toccandosi la pancia - sono due! due gemelli!! un maschio e una femmina!
Luke non riusciva a credere a quello che aveva appena sentito.
Lu: ma... come è possibile?
Lo: non lo so, avevano visto male nelle altre ecografie... sono due, aspettiamo due gemelli.
Luke era felicissimo. Accarezzò le tutine e poi abbracciò forte Lorelai. La strinse fortissimo e le sussurrò

Lu: grazie di esistere, è la cosa più bella che potevi dirmi
Lo: ti amo Luke, ti amo da morire!
Lu: anche io.

Si baciarono e si misero a letto abbracciati e Luke non smetteva di accarezzare la pancia di Lorelai. Ora non chiedeva più nulla dalla vita, aveva tutto quello che ognuno desidera. Una famiglia meravigliosa.

Intanto Rory era da Lane e decise di chiamare Logan.
Compose il numero ma il telefono era staccato... così decise di andare al suo appartamento. Salutò Lane velocemente e si diresse verso la sua casa. Bussò alla porta e poco dopo venne ad aprire. Erano occhi negli occhi.

Ro: ciao. posso entrare?
Logan la guardò con dolcezza e accennò un sorriso. si spostò e la fece passare. avevano voglia di stare insieme e si capiva dai loro sguardi. Logan chiuse la porta e insieme si diressero verso il soggiorno dove si sedettero sul divano.

Ro: come stai?
Lo: bene, e tu come stai?
Ro: bene
Lo: vuoi qualcosa da bere?
Ro: no grazie, ero venuta per parlarti
Lo: dimmi
Ro: Logan... lo so ke ho sbagliato, e sto male per questo, ma.... ti amo e voglio stare con te!

Logan a quelle parole era quasi commosso. Non sapeva cosa fare, voleva baciarla ma soffriva ancora. Rory era li che lo guardava, in attesa di una risposta.

FINE PUNTATA 9
 
Top
hilaryduff88
view post Posted on 7/9/2006, 22:34




è bellissimo, 2 gemelli, evvaiiiiiiiiiiii
ahahahah siiiiiiiiiiiiiii, brava dany, bacione, è bellissimo
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 8/9/2006, 08:45




stupendaaaa :woot: !!!! Bravissima Dany! :clap:
domani chiamo DR e ti faccio scritturare :P
 
Top
Florettina
view post Posted on 8/9/2006, 14:07




che bella *__*
 
Top
Dany04
view post Posted on 8/9/2006, 14:08




CITAZIONE (Mery_Ace @ 8/9/2006, 09:45)
stupendaaaa :woot: !!!! Bravissima Dany! :clap:
domani chiamo DR e ti faccio scritturare :P

ahaha!!! ke bello!!! :D
grazie x i complimenti ;) come vorrei ke fosse vero :cry:
 
Top
Dany04
view post Posted on 20/9/2006, 21:39




Eccomi raga... scusate se vi ho fatto aspettare ma nn avevo molto tempo... cmq ecco la 10 e ultima puntata!! spero vi piaccia! :)
baci e buona lettura :kiss:


PUNTATA 10

Logan aveva appena sentito la dichiarazione di Rory... voleva baciarla e stringerla a se ma qualcosa glielo impediva.

Lo: anke io ti amo Rory, ma non so, qualcosa mi blocca.
Ro: ti capisco, ma possiamo riprovarci. piano piano, senza fretta.
Lo: non so Rory, non so se dopo tutto quello ke è successo posso ancora fidarmi di te.
Ro: lo so ho sbagliato ma è stato un errore, l'ho capito. - si avvicinò di più a lui - Logan, io voglio stare con te.

Lo baciò dolcemente, e subito si staccò per vedere la reazione del ragazzo. Logan la accarezzò ma non disse nulla.

Ro: allora, me la dai un altra possibilità?
Lo: ok proviamoci.

Le mise il braccio intorno al collo, si baciarono e passarono la notte insieme.

Intanto, Luke era ancora sveglio ed era in cucina a sistemare delle ricevute. A un certo punto arriva Lorelai.

Lo: ehi, come mai sei ancora qui?
Lu: visto che non riuscivo a dormire, sono venuto qui a sistemare queste ricevute.e tu come mai non dormi?
Lo: mi sn svegliata perchè avevo sete, non ti ho visto e mi sn preoccupata.
Luke le sorrise. Le prese il braccio e lei si sedette sulle sue gambe. La baciò dolcemente.
Lu: stai tranquilla, ok?
Lo: va bene
Lo baciò. Ma a un certo punto si staccò e fece una smorfia toccandosi la pancia.
Lu: che succede?
Lorelai gli prese la mano e gliela mise sulla pancia.
Lo: Luke senti, un calcio! si stanno muovendo....
Luke sentì un piccolo movimento... ebbe un brivido, ma quello per lui era stato il momento più bello. Lorelai sorrise, anche per lei era un'emozione indescrivibile. Aveva già avuto Rory, ma era sola e non aveva mai potuto condividere quella gioia con nessuno. Era come se fosse la prima volta.
Lo: è una sensazione meraviglios...
Lu: già...
Lorelai lo baciò.
Lo: io sono stanca, vado a dormire.vieni?
Lu: si, a queste cose ci penserò domani

Luke la prese per mano e insieme si diressero verso la camera da letto dove si addormentarono abbracciati.

I mesi successivi trascorsero felici sia per Lorelai che per Rory. Lorelai era felicissima e ogni giorno era sempre più innamorata di Luke. La gravidanza procedeva bene anche se il medico le aveva detto di restare tranquilla gli ultimi mesi. Rory aveva riconquistato Logan, erano felici e anche le cose a Yale andavano bene.
La scena si sposta dopo qualche mese. Lorelai sta per terminare la gravidanza ed è in cucina con Luke.

Lu: buongiorno. come state oggi?
Lo: bene, anche se continuano a scalciare. sono impazienti di vedere il mondo!
Lorelai sorrise e lo baciò.
Lu: anche io non vedo l'ora che nascano. Senti sei sicura di voler restare sola a casa oggi? io purtroppo nn posso rimandare il mio appuntamento in banca e Rory è a Yale a fare l'esame, sei sicura che non vuoi che chiami Babette?
Lo: ma no stai tranquillo. starò qui e guarderò un pò di tv e leggerò qualche rivista.
Lu: ok. se dovessi avere problemi chiamami al cellulare.
Lo: va bene

Si scambiarono un bacio veloce e Luke uscì.

Dopo un'ora Lorelai era sul divano e leggeva una rivista quando a un certo punto sentì una fitta.

Lo: "ehi piccolini, non vorrete mica nascere adesso vero"

Un'altra fitta, ancora più forte. Lorelai diede un urlo e si allungò x prendere il telefono.

"non posso chiamare Luke, ci metterebbe troppo tempo x arrivare, Rory sta facendo l'esame e Babette non guida, ora come faccio? devo x forza.... "

Lorelai si fece coraggio e chiamò casa Gilmore. Intanto i dolori si facevano sempre più forti e quasi non riusciva a parlare.

Em: Pronto?
Lo: ciao mamma sono io
Em: lorelai ciao!! come stai?
Lo: potrei stare meglio, venite subito qui dovete portarmi in ospedale sto per partorire.
Em: cosa? non fare uno dei tuoi soliti scherzi!
Lo: ma ti pare ke ho voglia di scherzare?? ti prego venite qui subito, Luke è fuori città e Rory è a Yale a fare un esame...
Em: ok, chiamo tuo padre... resisti
Lo: ok grazie.

Lorelai riagganciò...respirò nella speranza ke i dolori diminuissero ma niente... continuavano sempre di più.

Emily e Richard arrivarono il prima possibile. Piano piano raggiunsero la macchina.

Em: ma hai contattato Luke?
Lo: si, gli ho lasciato un messaggio in segreteria. ma non credo farà in tempo ad arrivare.
Em: dove è andato?
Lo: aveva un appuntamento in banca

Arrivarono in ospedale. Lorelai era in camera aspettando di andare in sala parto... In quel momento squillò il suo cellulare e rispose Emily. Era Luke. Emily gli disse di raggiungerle nell'ospedale di Hartford. non era molto lontano. Fortunatamente proprio mentre stava andando in sala parto, Luke arrivò.
Lorelai ebbe ben 18 ore di travaglio ma diede alla luce due splendidi bambini. Luke era emozionatissimo e felicissimo.
In stanza.

Lu: come stai adesso?
Lo: bene, è stata dura ma ne è valsa la pena
Si baciarono. Poco dopo arrivarono anche Emily e Richard e Rory.

Ro: mammaaaa
Lo: tesoro
Ro: allora come stai? e i bambini?
Lo: stiamo bene tutti e tre. ora dovrebbero portarli.
Ro: sono contentissima. mi dispiace non essere arrivata prima ma...
Lo: tranquilla tesoro... piuttosto com'è andato l'esame?
Ro: bene

Proprio in quel momento entrò l'infermiera...

Inf: permesso, c'è qualcuno che vuole conoscervi...

L'infermiera entrò e mise i bambini in braccio ai genitori...

Luke prese in braccio la bimba e Lorelai il bimbo... erano così belli che non riuscirono a dire nulla. Li accarezzarono dolcemente.

Lo: ehi Luke?
Lu: si?
Lo: è questo il momento perfetto. ora sono felice. e grazie a te.
Lu: ti amo lorelai
Si baciarono e poi concentrarono la loro attenzione sui piccoli.
Lo: dovremo decidere anche il nome... ma a questo ci penseremo domani...
Si sedettero tutti intorno a Lorelai e Luke. Erano tutti felici, compreso Emily e Richard.
Si, ora era davvero tutto perfetto.

Titoli di coda.
 
Top
Florettina
view post Posted on 21/9/2006, 13:37




me commossa :cry:

sei troppo brava dany ..........
 
Top
Dany04
view post Posted on 21/9/2006, 17:29




grazie :wub:
 
Top
hilaryduff88
view post Posted on 24/9/2006, 19:24




è bellissimo, mi commuovi dany, è stupendo!
 
Top
Federica93
view post Posted on 1/11/2006, 21:07




è davvero stupenda
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 17/12/2006, 21:47




ti prego dani! Continua la storia! Hai veramente tanta fanrasia! Potresti fare la scrittrice!!
Cmq ti prego nn finire le storie!!
 
Top
Dany04
view post Posted on 18/12/2006, 20:50




grazie!!! mi fai arrossire :rosso:
cmq ho in mente di scrivere un altra fan fiction... ma nn ho mai tempo!! forse nelle vacanze di natale!! :D
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 19/12/2006, 20:19




Facci sapere!! Sai se sarà ancora su :jj: :sophies:
 
Top
57 replies since 4/8/2006, 00:48   2431 views
  Share