Le coppie che detestate

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 28/8/2006, 16:49




Fatemi sapere quali coppie di telefilm avete detestato e detestate e non dimenticatevi il perché :sorrisone:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 28/8/2006, 16:51




x il momento mi vengono in mente sl joey e dawson.... nn li ho mai sopporatati..... noiosi al massimo.... :wacko:
qnt sn stata contenta qnd alla fine lei ha scelto pacey :P
 
Top
supermimiiii
view post Posted on 28/8/2006, 17:53




CITAZIONE (Mery_Ace @ 28/8/2006, 17:51)
x il momento mi vengono in mente sl joey e dawson.... nn li ho mai sopporatati..... noiosi al massimo.... :wacko:
qnt sn stata contenta qnd alla fine lei ha scelto pacey :P

quoto!storia ripetitiva...tira e molla continuo....insopportabili :mah: :mmm:

vediamo un pò.... poi nn mi sn mai piaciuti rory e dean...nn li detesto ma nn li amo ecco...lui è un pesce lesso... :sorrisone:

 
Top
Paty
view post Posted on 28/8/2006, 18:03




Io invece ho detestato Pacey e Joey... dato che parteggiavo per Dawson e Joey! :P Per me Pacey era solo un mezzo per creare casini tra la due anime gemelle...

Poi Rory e Jess, molti libri in comune...poca sostanza :P

Lorelai e Christopher, più per causa di Chris :azz:

 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 28/8/2006, 18:44




CITAZIONE (Paty @ 28/8/2006, 19:03)
Io invece ho detestato Pacey e Joey... dato che parteggiavo per Dawson e Joey! :P Per me Pacey era solo un mezzo per creare casini tra la due anime gemelle...

ma ke anime gemelle?!?!

a me tutte le storie dv c'è di mezzo gente moscia nn le tollero....
x esempio rory e dean (anke se all'inizio mi piacevano, ma giusto nella 1stagione), joey e dawson appunto, clark e lana :dead: , Veronica e Duncan (a me duncan nn va giù :goccia: )

invece mi piacciono quelle dv ci sn tipi attivi, simpatici :sorrisone: (li ho sottolineati :P)
logan e rory, lor e luke , logan e veronica, clark e lois, buffy e spike, pacey e joey(joey però nn mi piace ^_^) , Sawyer & Kate, seth e summer.... ok... diciamo ke li ho messi ttt :P


__________
se nn vi ricordate le coppie, qui c'è un bell'elenco
___________
 
Top
supermimiiii
view post Posted on 28/8/2006, 18:46




mery adoro le tue descrizioni cosi dettagliate! :P :D :lol:
 
Top
Paty
view post Posted on 28/8/2006, 18:58




CITAZIONE
clark e lana

Quoto!
Dimenticavo Marissa e Ryan.

Inentrambi i casi, odio il 'vittimismo' e la 'mosceria' delle due ragazze... :dead:
 
Top
Florettina
view post Posted on 29/8/2006, 13:10




allora ......

-lorelai e chris,bè lui lo odio :dead: e a volte persino lorelai quando è con lui mi infastidisce :uh: sembra regredire a quando aveva 16 anni
-pacey e joey,più che altro perchè sono djer,poi pacey non era più il pacey che mi piaceva con andie e joey più andava avanti il tempo e più ho incominciato a non soppartarla
-rory e dean all'inzio erano carini ma poi..lui è proprio diventato un pesce lesso

poi ci sono anche lorelai e jason ...come è caduta in basso lorelai :P
 
Top
Dany04
view post Posted on 1/9/2006, 21:27




a me invece nn piacevano x niente pacey e andie.... lei era una pazza e lui era un cagnolino ke le correva dietro... anke se devo dire ke ci sn stati dei bei momenti, anke commoventi.... quando lei parte x esempio.
nn mi piacevano nemmeno pacey e joey, principalmente xkè tifavo x dawson....
nn mi piacciono logan e veronica e nemmeno spike e buffy.... preferisco angel e duncan!
x finire dico lorelai e chris e i motivi penso li sappiate già tutti :P e anke lorelai e jason... insignificante al massimo!
 
Top
Paty
view post Posted on 3/9/2006, 22:29




CITAZIONE
pacey e andie

Invece secondo me, tiravano fuori il meglio l'uno dall'altra... :coppia:
 
Top
view post Posted on 4/9/2006, 01:50
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


CITAZIONE
Invece secondo me, tiravano fuori il meglio l'uno dall'altra...

Non ci credo..finalmente qualcuno a cui piacevano!!...E' stata la prima coppia che ho letteralmente adorato..e quell'addio...... :cry:..mamma mia se ci ripenso....Pacey doveva rimanere con Andie..altro che Joey..ecco quella si che e' una coppia che ho detestato..non li potevo vedere..e me li hanno fatti pure finire insieme felici e contenti...bah... <_<
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 4/9/2006, 14:29




a me andie piaceva, anke cn pacey, erano cosi carini insieme! ^_^
 
Top
Viky82
view post Posted on 14/10/2006, 13:25




- io non amo la coppi Lorelai-Chris, perchè lei deve stare con Luke..ooooohh!!!
- poi Veronica-Duncan, lui non mi piace per niente..è troppo noioso!!
- Peiton-Lucas in One Three Hill, perchè non mi piace lei per nulla!!
- Marissa-Ryan, perchè non sopporto lei,nè il personaggio e nè l'attrice!!!
 
Top
CameronGirl90
view post Posted on 10/4/2007, 13:14




intanto rory e jess....e nn dico altro xk nn lui nn lo posso sopportare!e poi..clark e lana di smallville...ma insomma!ma lei nn riusciva apassare una puntata senza farsi venire dubbi esistenziali???
 
Top
13 replies since 28/8/2006, 16:49   89 views
  Share