Angolo della sQuola

« Older   Newer »
  Share  
martytv89
view post Posted on 11/9/2006, 14:31




oggi ho cominciato scuola!!

abbiamo girato dieci minuti per cercare la nostra nuova aula...e l'unica aula dove nn abbiamo guardato di chi era? nostra appunto...

per fortuna una mia amica m ha tenuto il posto in ultima fila :ciao2: lontana dai prof..ne ho abbastanza di loro...ttt l'anno scorso davanti a loro..

abbiamo fatto due ore di economia aziendale (con esercizi x casa visto che abbiamo una nuova prof), una di mate (con un miniesercizio) e geografia dove abbiamo conosciuto la nuova prof...

ma il bello viene dopo...
io faccio teatro a scuola e l'anno scorso abbiamo rappresentato in inglese dottor jekyll e mister hyde...una nel teatro della città e una in mezzo in un bosco in villa..

ebbene...abbiamo avuto + successo di quanto immaginavamo! quindi dovrò fare altre due rappresentazioni dalle nostre parti, una a torino, una dalle parti di roma e una a mestre (ve) ..

non sto + nella pelle!!
 
Top
Paty
view post Posted on 11/9/2006, 14:41




Io abito a pochi km da Mestre...
 
Top
Dany04
view post Posted on 11/9/2006, 14:42




wow!!! brava marty!!! :) complimenti :clap:

io la scuola l'ho cominciata 1 settimana fa (<_<) abbiamo conosciuto dei nuovi prof, geografia, diritto, economia, inglese e religione... tutti abbastanza tranquilli a parte quella di inglese ke è acida <_<....

x quanto riguarda il posto anke io sto al penultimo banco... hihihi... l'hanno scorso ero al secondo e... brutta esperienza :P siamo a 3 e sto vicino a due mie amiche...

x quanto riguarda le cose extra penso ke farò giornalismo e già dal primo faccio l'ECDL (la patente europea del pc), mi mancano 4 esami... exel, power point, access e il modulo 1 che è tutta teoria.... exel l'avrei dovuto fare l'anno scorso, ma a causa dello scambio nn l'ho potuto fare e credo ke lo farò a fine ottobre... ;)
 
Top
martytv89
view post Posted on 11/9/2006, 14:49




CITAZIONE (Paty @ 11/9/2006, 15:41)
Io abito a pochi km da Mestre...

ok..non venirmi a vedere allora!! :risatona:

CITAZIONE
wow!!! brava marty!!! complimenti

grazie!!

CITAZIONE
x quanto riguarda le cose extra penso ke farò giornalismo e già dal primo faccio l'ECDL (la patente europea del pc), mi mancano 4 esami... exel, power point, access e il modulo 1 che è tutta teoria.... exel l'avrei dovuto fare l'anno scorso, ma a causa dello scambio nn l'ho potuto fare e credo ke lo farò a fine ottobre...

bello!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 11/9/2006, 15:51




per fortuna nn è ankora iniziata :suegiu: qnd inizia vi racconto ;) :sarcastic:

complimenti marty, la "nostra attrice" :sorrisone:
 
Top
martytv89
view post Posted on 11/9/2006, 18:53




CITAZIONE (Mery_Ace @ 11/9/2006, 16:51)
complimenti marty, la "nostra attrice" :sorrisone:

attenta Lauren..sto arrivando!!
 
Top
Florettina
view post Posted on 12/9/2006, 13:11




brava marty :yppi: ,quando vincerai l'oscar ricordati anche di noi :lollissimo:

io cmq ho apena saputo che la scuola inizierà il 20 :yppi:
 
Top
martytv89
view post Posted on 16/9/2006, 13:09




CITAZIONE (Florettina @ 12/9/2006, 14:11)
brava marty :yppi: ,quando vincerai l'oscar ricordati anche di noi :lollissimo:

sì forse!!

i
CITAZIONE
o cmq ho apena saputo che la scuola inizierà il 20 :yppi:

dovresti vergnognarti... noi al lavoro e tu a oziare :pan:
 
Top
Dany04
view post Posted on 16/9/2006, 22:37




hai ragione marty!!! qst sn ingiustizie :cry: <_<
 
Top
martytv89
view post Posted on 17/9/2006, 08:20




CITAZIONE (Dany04 @ 16/9/2006, 23:37)
hai ragione marty!!! qst sn ingiustizie :cry: <_<

preferenze ingiustificate!!
 
Top
Florettina
view post Posted on 17/9/2006, 15:19




ma che invidiose che siete :fischio:
 
Top
Florettina
view post Posted on 19/9/2006, 14:27




domani :cry: (siete pregate di non fare commenti :P)...................
 
Top
Dany04
view post Posted on 19/9/2006, 14:38




:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: flo!!!

raga io ieri ho saputo ke dal 28 al 7 ottobre andiamo in francia!!! ke bello!!! deve essere un'esperienza bellissima!!!! :D
loro sn venuti qui a maggio e ora noi andremo li... nn vedo l'ora!! poi vi racconterò! :P
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 19/9/2006, 17:25




beata te dany!!

cmq ho è iniziato la cara e vecchia scuola!
stamattina nn sono arrivata in ritardo (strano :D)
ho rincontrato tnt compagni ke qst estate nn avevo visto.... e certe ragazze si sn fatte certi capelli :o: ... lo so, nn interessa, ma a me mi hanno fatto impressione :P

io e le mie amike ci siamo sperdute proprio nei corridoi del corso nemico :ph34r: ci credo!! hanno murato delle scale e cambiato ttt ^_^

già abbiamo fatto 2h di sostituzione (di latino :yppi: ) e conosciuto il prof d'arte e disegno ke è trp simpatico!!!!

ormai ke è iniziata, sn quasi contenta (QUASI :P)

 
Top
Florettina
view post Posted on 20/9/2006, 13:12




oggi ho inizato :uhm: (finalmente sarete contente :dead: )

incominciamo da stamattina ,vi giuro mi sono svegliata (non so nemmeno io come dato che se non mi sveglia mia madre la mattina presto non mi sveglio :lol:) e m'ero scordata che dovevo andare a scuola (infatti volevo riadomentarmi) :rotfl: ,poi ad un tratto mi è venuto in mente :uh: e poco dopo è arrivata mia madre urlando :lollissimo:

appena arrivata a scuola incominciamo a salutarci come se fossimo appena tornate dalla guerra :lollissimo: ,entriamo non trovavamo la classe ,perchè per noi eravamo ancora la seconda :lollissimo: ,e dopo ricondandoci che siamo la terza entriamo in classe che era la stessa dell'anno scorso :rotfl:

i prof sono tutti cambiati tranne inglese (che felicità :uhm: ) e religione

la prima prof che conosciamo è quella di pscicologia,fisolofia,pedagogia e sociologia,noi credavamo di avere la stessa prof dell'anno scorso ,ma invece è camibata questa è un tipo abbastna tranquillo che però ci farà studiare (ma io sono contenta almeno impariamo qualcosa :lollissimo: e all'esame potremmo dire qualcosa)

poi conosciamo quella d'italiano ,latino e storia abbastanza tranquilla anche lei.........anche se mi mancano la prof d'italiano dell'anno scorso e soprattutto quella di latino che è unica :cry:

poi due ore di chimica con un prof che è troppo simpatico :lollissimo: ,però ci ha fatto fare un piccolo test per vedere se sapevamo qualcosina,non vi dico che ne è uscito fuori :rotfl: ,ma noi non abbiamo mai fatto chimica.............i

poi avevamo di nuovo italiano che però non si è presentata :uh:

dopo siamo uscite per il mercoledi abbiamo 5 e non 6 ore (come il sabato :sorrisone: )

oggi è andata abbastanza bene anche perchè ho scoperto che avremmo solo 3 ore di matematica *_____*

domani invece due ore d'inglese /me sempre ansiosa quando ha le 2 ore d'inglese :crybaby:

Edited by Florettina - 20/9/2006, 14:35
 
Top
24 replies since 11/9/2006, 14:31   273 views
  Share