Ecco la figlia di Katie Holmes&Tom Cruise

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 13/9/2006, 00:48




CITAZIONE
Ecco la figlia di Katie Holmes

06/09/06

Se ne sono sentite di tutti i colori negli ultimi mesi, addirittura che la gravidanza era stata tutta una farsa. E nessuna smentita sarebbe stata migliore di quella firmata dal magazine Vanity Fair, che ha pubblicato in anteprima mondiale le prime foto della piccola Suri, figlia degli attori Katie Holmes (Joey Potter in Dawson's Creek) e Tom Cruise (per vedere la copertina premi qui). Nell'intervista rilasciata, Katie ha affermato di essere distrutta dalle continue polemiche della stampa. Ha detto: "Ero fuori di me dalla contentezza per la mia gravidanza, ma dopo la nascita sono state scritte tonnellate di cazzate su di noi, comprese malignità sui miei genitori che non vedevano bene la mia relazione con Tom".

Fonte:serialit.com
QUI le immagini della piccola.

Secondo me, assomiglia a Tom. :ok:
 
Top
Dany04
view post Posted on 13/9/2006, 13:46




ke bellina!!!! :wub:

cmq anke secondo me gli somiglia....
 
Top
martytv89
view post Posted on 13/9/2006, 18:05




che carina! come il padre ovviamente
 
Top
Paty
view post Posted on 13/9/2006, 21:25




Chi l'avrebbe mai detto che Tom Cruise si mettesse con la Holmes e ci facesse una figlia! :occhiolino:

Se penso a quando guardavo Dawson's Creek che mi stavo guardando la futura moglie di Tom Cruise... che più vado al cinema a vederlo e più mi piace xD
 
Top
martytv89
view post Posted on 14/9/2006, 16:58




CITAZIONE (Paty @ 13/9/2006, 22:25)
Chi l'avrebbe mai detto che Tom Cruise si mettesse con la Holmes e ci facesse una figlia! :occhiolino:

i casi della vita..

 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 19/9/2006, 17:16




è carina, ha certi occhi :rolleyes:
anke se a me tom cruise nn piace.... lo so...sn l'unica al mondo :D
 
Top
5 replies since 13/9/2006, 00:48   117 views
  Share