harry potter

« Older   Newer »
  Share  
LadyCooman
icon4  view post Posted on 15/9/2006, 21:10




ciao
vi piace harry potter?????
a me si se vi piace ne parliamo un pò ok :risatina: :risatina: :risatina: :lit: :lit:
 
Top
¯*~-mimi-~*¯
view post Posted on 26/9/2006, 17:15




a me piace molto.... il testo lo trovo molto scorrevole da leggere e per niente pesante...poi va be mi piace molto la storia di base.
il libro ke mi è piaciuto di piu...è il 5°..l'ordine della fenice.
 
Top
Dany04
view post Posted on 26/9/2006, 18:08




a me nn piace harry potter... nn l'ho mai letto e sinceramente nn ho nemmeno l'ispirazione di farlo... :goccia:
 
Top
¯*~-mimi-~*¯
view post Posted on 27/9/2006, 13:26




:lol: molto diretta dany :P :P

cmq va beh i gusti sn gusti ;) :B):
 
Top
CameronGirl90
view post Posted on 10/4/2007, 18:10




io lo adoro!il mio preferito è stato il sesto..xk finalmente harry si è svegliato e si è svegliato e si è accorto di ginny!!!!!!!Tr dolci!!!!!!!!!!
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 10/4/2007, 19:32




si, è vero... hatty e ginny sn tanto carini insieme :wub:
x qnt riguarda i libri preferiti, nn so scegliere... dal 3° in poi mi piacciono tutti! anke se il 6° ha un certo nn so kè...
a pensare ke ci avviamo verso la fine mi viene una tristezza :sigh:
 
Top
§Sophie§
view post Posted on 15/9/2008, 15:54




Adoro Harry Potter...
JKR ha creato qualcosa di fantastico... dimostrando un'abilità ed una creatività davvero spaventose ma, allo stesso tempo, ha commesso degli errori astronomici perdendosi nella sua stessa storia più di una volta...
il settimo libro (e soprattutto il finale) ne è la prova. A mio parere il libro manca di coerenza rispetto ai capitoli precedenti ed il finale è tanto affrettato e grossolano quanto quello della settima serie di GG.
Il mio libro preferito è il sesto :wub: :wub: incentrato su Draco,Snape e Tom :wub:
il settimo praticamente lo ignoro... :uhm: :u_u:
 
Top
6 replies since 15/9/2006, 21:10   158 views
  Share