Il Diario di Jesse

« Older   Newer »
  Share  
-Darktidus-
view post Posted on 18/9/2006, 17:01




Autore:-Darktidus-
Titolo:Il Diario di Jesse
Tempo:Dopo l'ultima volta che Jesse vide rory e la ragazza a rifiutato l'invito di fuggire con lui....

Data: ///

Caro Diario,
Mi trovo tutto solo in un parcheggio abbandonato di fronte a un vecchio Bar che vende Ciambelle,ma le strade sono vuote. Per me è come se il tempo si sia fermato. Non so come spiegarlo ma avevo troppo orgoglio, così tanta che credevo che la mia piccola Rory Gilmore mi dicesse:-Sì Jesse vengo con te....-;Ma le cose non sono andate così'. Ci sono rimasto male fin troppo,ma se ci sto così di merda è solamente per colpa mia. Non dovevo abbandonarla,Non dovevo scappare, ma dovevo continuare a starle vicino e non come ho fatto io:FUGGIRE.
Io,Jesse, non sono stato affatto un buon fidanzato per lei e solamente ora me ne sto rendendo conto. Dio quanto sono stato stupido.
Tra me e Dean la sfida non è ancora conclusa;io avrò Rory e questa volta la terrò stretta a me. Questo giorno non sò quando arrivera perchè ho deciso di viaggiare per un po,per alcuni mesi e forse anche per alcuni anni. Devo Imparare a tenere strette le persone che amo,e per questo,anche se sembrerà buffo, ho trovato un cane abbandonato e ho deciso di portarlo con me.
Sto pensando che Rory Potrebbe essersi sentita proprio come questo cane;Abbandonata dalla persona da cui credeva di essere amata. Ma io l'amavo,ma non abbastanza per restare con lei e preferire lei invece di partire lontano da mio padre.
Mi ritrovo qui nella mia auto,Di fronte ad un Bar,in un parcheggio isolato con un cane che mi annusa l'orecchio mentre scrivo sul diario e penso a Lei:Rory.
Lo so che non sono il tipo ma in questo momento sto piangendo dalla rabbia e dalla tristezza. Vorrei concludere dicendo...
TI AMO RORY
TI AMO
 
Top
Paty
view post Posted on 18/9/2006, 19:47




Per prima cosa, Si chiama Jess (senza la e) ;)

Poi, può darsi che Jess si sarebbe potuto fare un esame di coscenza del genere... ma lascio la parola alle fan di Jess ;)
 
Top
Viky82
view post Posted on 13/7/2007, 17:23




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
NOn mi è mai piaciuto il personaggio di Jess, però con questa lettera che hai scritto me lo hai reso più simpatico!!!! :wub: :wub: :wub:
COMPLIMENTI!!!!
 
Top
2 replies since 18/9/2006, 17:01   199 views
  Share