L'AMORE RITROVATO, a chiunque commenti tenga presente che non sono brava....scrivo di getto col cuore...siate buoni

« Older   Newer »
  Share  
alex ventimiglia
view post Posted on 26/9/2006, 13:16




TITOLO:L’AMORE RITROVATO
AUTORE:ALEX VENTIMIGLIA
CATEGORIA LITTERATI
GENERE:RACCONTO BREVE
STATO:CONCLUSA

grazie per la pazienza a chiunque si soffermi a leggere e mi dia gentilmente la sua opinione spassionata.non sono all'altezza delle GRANDI SCRITTRICI di cui ho letto i capolavori e che mi hanno regalato emozioni vibranti........ma mi auguro che piaccia e aspetto commenti spassionati-baci alex

qsta ff prende spunto dall'episodio 6.8 ma la piega che assume rendera' piacevole il sogno di molti,o qnto meno quello che io in fondo mi ero sempre auspicata per loro......


rory era distesa sul letto col suo meraviglioso e raggiante sorriso stampato in volto.lei era felicissima e il suo pensiero volo' a quella notte che aveva segnato l'inizio della sua immensa gioia.........

LOGAN:da qnto tempo vi conoscete???
JESS:da un po'
LOGAN:vi vedavate???
RORY:SI,noi stavamo insieme!!!!
LOG:ahhh,ne titubanza ne indugio,interessante situazione.....allora???fidanzatini al liceo???due cannucce e un frappe'...
jess bevve un sorso di birra facendo quella smorfia tanto singolare che lo rendeva sempre affascinante nonostante gli anni trascorsi.......gli sguardi tra rory e jess furono intensi per tutta la serata,infastidendo parecchio logan che si sentiva di troppo tra loro e di conseguenza blaterava e provocava senza ritegno alcuno jess
rory e jess anche senza parlare si erano studiati a lungo:lei era orgogliosa dei traguardi da lui raggiunti e del suo grande autocontrollo........in fondo logan non aveva ancora un graffio e rory dovette riconoscere che jess era cambiato,maturato.....ora jess si era accorto del suo potenziale e lo stava sfruttando a pieno,era cresciuto.......serio,affidabile ma lo sguardo non le lasciava dubbi:era sempre il "suo "jess
lui aveva a lungo cercato di andare avanti,di dimenticare........ma al primo successo lavorativo si era trovato a fare km solo per raggiungerla,per ringraziarla e renderla ancora una volta partecipe della sua vita........lei era impegnata e jess voleva solo il meglio per la "sua"rory,non volea certo portare scompiglio nella sua serenita'..........ma quale serenita' poi???penso' tra se e se.....rory aveva rinunciato da mesi a tutto:alla sua vita,ai suoi sogni,a yale e per che cosa???per bere,andare a feste e organizzare i parti della nonna???qsto non gli piaceva anzi....................faticava a riconoscerla ma le voleva bene,inutile negarlo e decise di tacere.....

da quei lunghi e appassionati sguardi che si erano riservati durante la serata logan parve davvero infastidito,si perche’ il ragazzo si sentiva fuori luogo,un estraneo per colei che in fondo era la sua ragazza ma che a lui non aveva mai riservato tali sguardi attenti e appassionati……….qndi continuo’ a provocare jess e il ragazzo,per evitare di prenderlo a pugni,decise di concludere la serata,saluto’ rory e usci’ dal locale

rory senza indugio lo guardo’,prese la sua roba e lo segui’ di corsa,naturalmente dopo aver apostrofato logan e avergli dato del “CAFONE”.lui la vide arrivare e ne fu felice……….le sensazioni che aveva ricevuto da rory erano in quel momento state confermate da quel suo gesto come al solito molto spontaneo

lui era arrabbiato perche’ lei aveva abbandonato il suo mondo e i suoi sogni per seguire il nulla……..la fisso’ intensamente negli occhi e la rimprovero’ aspramente per le sue folli scelte,sapeva di non averne il diritto ma non riusci’ a trattenersi perche’ lui l’amava………….si l’amava e in fondo l’aveva sempre saputo che lei era l’unica donna per lui………

durante quel duro ma schietto confronto verbale rory e jess capirono davvero molte cose ma quella di gran lunga piu’ importante fu di non poter vivere separati……….gli anni cosi’ come la distanza non avevano mai neanche scalfito quel sentimento che ora,l’uno davanti all’altro,cuore a cuore ,potevano solo e inevitabilmente chiamarlo col suo nome:AMORE!!!!

Rory lascio’ che jess si sfogasse……….dalle parole del ragazzo rory colse diversi sentimenti e il piu’ evidente di tutti era l’amore………..qndo jess ebbe terminato rory lo guardo’ con infinito trasporto e gli promise che gia’ dal giorno seguente avrebbe ripreso in mano la sua vita,i suoi sogni………sarebbe tornata a yale e avrebbe fatto pace con sua madre,la sua migliore amica ma rory aggiunse:”tutto ad una condizione jess”

JESS:quale???
RORY:tu farai parte di questa mia nuova vita,ne sei l’artefice qndi mariano ti tocca!!!!-disse qsta frase con tono perentorio perche’ non voleva che jess uscisse di scena nuovamente,non l’avrebbe sopportato,non qsta volta
Jess da parte sua colse i pensieri di rory e le domando’”sei sicura rory???potresti pentirtene”
RORY:non ci contare jess,prendere o lasciare,su qsto non si tratta-disse seria

Fu allora che jess la prese e la prese alla lettera:le si avvicino’ e la bacio’ con trasporto e passione ma rory non fece nulla…………lei si distacco’ da quel bacio e jess ebbe forti dubbi,paura e delusione che cercava malamente di nascondere,si perche’ mentre con gli altri gli era facile fingere………..rory era diversa…….volente o nolente non poteva farci nulla,lei leggeva nei suoi occhi,nel suo cuore,nella sua anima

Fu allora che rory gli sorrise,prese il viso di jess con ambo le mani e lo bacio’ con passione e trasporto……….jess rimase un solo istante stupito ma poi la strinse a se’ e tra le sue braccia rory si senti’ davvero a casa,si senti’ sicura e cerco’ di avvicinarsi a jess il piu’ possibile e lui cerco’ di aiutarla stringendola a se con la mano che aveva posto dietro la schiena di rory per prolungare il piu’ a lngo possibile quel contatto che era cosi’ tanto mancato ad entrambi.

Erano rientrati nel locale cosi’,mano nella mano,e logan aveva immediatamente capito anche se offuscato dall’alcol…….certo rory si era a lungo scusata con logan,in fondo l’aveva amato,era stato per lei importante ma jess e’ un’altra cosa………..jess era tutto il mondo di rory cosi’ come rory era tutto per jess e ora che si erano ritrovati non avrebbero lasciato che niente e nessuno li separasse,non avrebbero perso tempo,loro si amavano e lo sapevano e sarebbe durato per sempre,loro ne erano certi……………in fondo non si puo’ chiedere alla terra di non girare o al sole di non sorgere…….e cosi’ per rory e jess……a loro non era consentito non amarsi,era scritto nel loro destino………..


Qsto aveva pensato e provato rory quella fredda sera di esattamente un anno fa………jess era riapparso nella sua vita all’epoca molto confusa e con lui ogni dubbio,ogni problema era magicamente scomparso,lui l’aveva aiutata a capire e a rimediare agli errori commessi,lui era riapparso solo per ringraziarla riconoscendo rory come unica artefice dei suoi successi………in fondo lei era sempre stata la sua musa……….ma da quella sera molte cose cambiarono e non solo perche’ rory riprese in mano i suoi sogni…………….da quella sera rory e jess divennero inseparabili……….col sorriso che ancora le brillava in volto rory si giro’ su un lato guardando con amore il ragazzo addormentato nel letto accanto a lei………jess era un angelo e dormendo il suo volto lo rendeva davvero affascinante,sempre che fosse possibile………….
Da quella sera di un anno fa il loro amore era sempre cresciuto,di pari passo con loro e i loro desideri…….

Fu allora che jess si mosse e lentamente apri’ gli occhi
RORY:buon giorno amore
JESS:tesoro mio,con te al mio fianco non potrebbe essere diversamente-la guardo’ con infinita tenerezza poi le chiese-cosa stai guardando rory??
RORY:te…….sei incredibilmente sexy qndo dormi!!!
JESS:solo qndo dormo???-chiese con fare ironico e provocatore che tanto divertivano rory
RORY:nooooo,tu mi piaci sempre jess……..non c’e’ pericolo……..e risero assieme di gusto
JESS:ok,amore mio,cosi’ va meglio!!!vieni qua!!

Jess tiro rory a se per abbracciarla e lei lo lascio’ fare……..lui le bacio’ la fronte,il naso e le labbra con immensa passone.lei ricambio’ quel bacio con la stessa passione per poi stringersi tra le braccia di jess appoggiando la testa sul petto di lui mentre jess la coccolava con amore.

JESS:ehi piccolina ricordi che giorno e’ oggi???
RORY:si ricordo bene jess-disse sorridendo
JESS:ricordi anche cosa ti ho detto esattamente un anno fa???
RORY:o certo mio caro……..ti sei compromesso-e rise divertita
JESS:si e’ vero!!!!rory io ti amo e ti ho sempre amato,dal primo istante che il mio sguardo e’ caduto su di te la cosa e’ stata chiara…….tu sei l’unica donna che e’ stata capace di andare oltre la mia facciata,di amarmi per quello che sono e aiutarmi a crescere senza mai aspettarti nulla in cambio………tu rory sei tutta la mia vita:sei stata il mio passato,sei il mio presente-si stacco’ da rory un attimo e vide che era profondamente commossa.lei aveva cercato di replicare ma lui le aveva impedito di parlare appoggiando con infinita dolcezza un dito sulle dolci labbra della sua amata.jess dal comodino a fianco del letto estrasse una scatolina di velluto rosso e guardo’ la sua rory che stava vistosamente piangendo di gioia,le asciugo’ le lacrime e riprese a parlare
JESS:………e spero di cuore che tu voglia essere il mio futuro,perche’ io senza di te non esisto,tu sei tutto il mio mondo,la mia aria e l’unica con la quale abbia mai pensato ad una famiglia,vorrei che tu rory fossi la madre dei nostri figli…………………anche jess era commosso………..apri’ la scatolina e disse:
LORELAY GILMORE,VUOI FARMI L’ONORE DI DIVENTARE MIA MOGLIE???

Rory fisso’ un istante l’anello poi guardo’ jess negli occhi visibilmente lucidi e disse emozionantissima:
SIIIIIIIIIII!!!!!!!!ti amo jess mariano,ti ho sempre amato e voglio stare con te ora e per sempre!!!!!!!voglio essere tua moglie jess,la tua migliore amica,la madre dei nostri figli………erano entrambi commossi visibilmente
Jess prese l’anello e lo infilo’ al dito della sua rory,poi si baciarono con infinita passione suggellando cosi’ l’inizio inevitabile per una storia travolgente,passionale e intrigante come la loro………quella storia infinita che li aveva fatti crescere,una storia che si ripeteva ma qsta volta con una nuova consapevolezza:quella tra rory e jess sarebbe stata un’unione forte,passionale ma solida anche se mai monotona,il loro amore sarebbe durato perche’ la loro era sempre stata una storia SENZA FINE,FRUTTO DEL LORO AMORE RITROVATO!!!!


:jess: :lit:
 
Top
Paty
view post Posted on 26/9/2006, 14:50




Ciao Alex, ti va di presentarti al forum? ;)
 
Top
alex ventimiglia
view post Posted on 26/9/2006, 19:29




CITAZIONE (Paty @ 26/9/2006, 15:50)
Ciao Alex, ti va di presentarti al forum? ;)

ciao a tutti,mi chiamo alessandra,da li' il nome alex e ventimiglia bhe.......e' la mia passione.........condivisa mi auguro!!!!sono un'amante della coppia rory e jess(milo in particolare lo ammetto!!)ho 25 anni studio e lavoro qndo riesco per non gravare troppo sui miei.adoro leggere e uscire con gli amici e mia sorella,adoro i peluche e i cofanetti in dvd ......ho tutte le serie di una mamma per amica registrate su dvd.....non ho mai perso una puntata e ora ho la mia collezione privata.........
cosa posso dire di piu'???bhe mi auguro di non stressarvi troppo con qste storie......le ff le scrivo di getto su un blocco la notte e poi le trascrivo nei ritagli di tempo per questo l'altra essendo praticamente n libro si e' arenata......

spero di venire accettata.....

baci a tutti_alex :welcome:
 
Top
Paty
view post Posted on 27/9/2006, 17:17




Ovvio che sei accettata Alex!
Sono contenta che ci sia una literati nel forum!
Appena ho un po' di tempo mi metto a leggere la tua fanfic... anche se non sono lit ;)
 
Top
alex ventimiglia
view post Posted on 27/9/2006, 19:11




grazie tante e io prometto di non fare apparire mai male logan!!!
dall'altra che ho scritto e che cerchero' di continuare puo' sembrare ma poi diventano buoni amici.......si,lui e jess....
 
Top
Paty
view post Posted on 27/9/2006, 19:51




Non ti preoccupare, anche se fai apparire male Logan non si offende nessuno (almeno io no) perché ognuno ha le proprie idee...!
 
Top
5 replies since 26/9/2006, 13:16   297 views
  Share