ff:Anche tu quì? ( contiene spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Federica93
view post Posted on 10/11/2006, 19:43




- autore: Federica93:io
- titoloAnche tu quì?
- stato:
IN CORSO -
pairing: lorelai e luke
- genere: romantico
Era il tre di Giugnio, proprio il tre di Giugnio,quel giorno lorelai e luke si sarebbero dovuti sposare...se nn fosse stato x i recenti avvenimenti...Luke aveva scoperto di avrere una figlia e aveva deciso di posticipare le nozze, Lorelai stanca di aspettarlo gli aveva dato l' ultimatum e lui l'aveva lasciata andare,poi lei era andata a letto con kriss e lo aveva anke sposato il loro matrimonio però nn andava a gonfie vele quindi avevano divorziato perchè lei era ankora follemente innamorata del suo ex...ed ora lorelai si trovava lì davanti alla chiesa in cui avrebbe vissuto il momento più bello della sua vita con la certezza che quel momento sarebbe durato negli anni...era seduta sul giardino davanti alla chiesa a guardarla con nostalgia di un giorno ke nn sarebbe arrivato mai.
In quel momento passava di lì il prete che avrebbe dovuto unirli in quel giorno sacro, le si avvicinò e le chiese con voce mite:-Figliuola, che cosa ci fai quì? Tu sei la donna ke avrei dovuto sposare oggi ma ke poi ha disdetto, vero?
lei annuì mestamente e disse:-Si sono io...sono venuta quì x pensare... o per farmi del male...nn so decidere...
-Stai pensando a quello ke sarebbe successo
Lorelai mosse il capo in segnio di assenso
-Ti serve qualcosa? - disse il parroco guardandola...il suo volto era così triste che contagiò anke lui
-No, no niente, voglio solo stare così
-Capisco...- acconsentì l' altro mentre pensava ke quella donna doveva amare davvero l' uomo ke si era lasciata alle spalle -se hai bisognio di qualunqe cosa nn hai ke da chiederlo
Poi se ne andò, stava per entrare in chiesa quando dinanzi alla facciata opposta a cui aveva visto Lorelai vide un uomo con una camicia di flanella a quadri, un berretto blu e un' espressione di profondo dolore stampata in volto, decise di andare a parlargli intando si diceva "Questa deve essere proprio la giornata dei cuori spezzati"
-Ehi- disse - figliuolo ke cosa ti turba?
Luke fece un profondo respiro e disse:-Oggi mi sarei dovuto sposare...quì...- poi abbasso il capo e una lacsrima gli scivolò lesta lungo la guancia
Il prete pensò:"ma come anke lui?...Ma... allora se lei si doveva sposare e lui anke significa ke magari loro...
Decise allora di dire:-Aspetta di la c'è una donna... anche lei si sarebe dovuta maritare quest'oggi, qui...
Gli occhi di luke si illuminarono, guardò il prete e disse:- è forse una bella donna con i capelli castani e gli occhi azzurri da angelo?
Quello rispose:-Si è...
-Grazie- disse luke e con il cuore in gola corse intorno alla cattedrale e la vide, allora il suo cuore si fermò poi cominciò a battere velocissimamente, si avvicinò piano a quello ke a lui pareva un angelo...-Lorelai-disse, quella si voltò verso di lui, aveva gli occhi lucidi,come se avesse pianto rimase a bocca aperta in quel momento fu assalita da un migliaio di emozioni, nn riusciva più a ragionare
continua...


 
Top
Paty
view post Posted on 11/11/2006, 12:26




Magari accadesse... sigh
 
Top
Dany04
view post Posted on 12/11/2006, 13:11




è stupenda... continuala presto!! :)
 
Top
Federica93
view post Posted on 12/11/2006, 21:21




...-Luke- disse con voce tremante, si alzò in piedi-Luke tu come...?cosa...? l'alrto altrettanto agitato disse:-Io...tu...noi...
Corsero l' uno verso l' altra e quasi senza sapere come tre secondi dopo potevano sentre l' uno il sapore delle labbra dell' altro...mentre si baciavano riuscivano a percepire tutte le cose più belle che accadevano intorno a loro, sentivano una brezza fresca sul viso il cantare di un passero, l' odore dei fiori... ancora nn ci credevano, erano lì delicatamente abbracciati l' uno all'altro e si stavano dando un bacio ancora da kiarire ke durò pochi splendidi secondi...dolcemente come si erano abbracciati sciolseo l' abbraccio e restarono lì a guardarsi negli occhi poi Luke disse:-Scusa...,Lorelai scosse piano il capo e disse-Non ti devi scusare
Luke:-Ero quì,per immaginare come sarebbe stato se oggi ci saremmo sposati e... - Ank'io-disse Lorelai, Luke le accarezzò la guancia umida per tutte le lacrime che l' avevano percorsa e lorelai gli prese tra le sue mani la mano di luke
-Vuoi sposarmi?-esplose Luke senza nemmeno rendersi conto di quello ke diceva -Luke...- disse lei
-Si, lo so scusa nn avrei dovuto...è successo tt all' improvviso nn abbiamo nemmeno parlato di quel bacio e...
-no...io...voglio sposarti...io ti amo!!!è ke...- abbassò il capo e sorrise...
-é che?- disse lui
- te lo stavo x chiedere io...
Si guardarono negli occhi e incominciarono a ridere piano lei appoggiata alla spalla di lui, lui a quella di lei... poi si baciarono di nuovo-Ti amo! -dissero all' unisono
-Sai cosa?- chiese luke -Non posso sapere cosa se nn mi dici cosa devo sapere... - rispose lei
-Ke?-domandò lui
-Niente lascia perdere un attacco di stupidite...dicevi...?
-Be' io pensavo...ecco è un'idea un po' folle...ma...se ci sposassimo oggi quì...?
Lorelai disse:-Si
Luke:- non hai bisognio di riflettere o...
-No, sono sicura però aspetta...posso kiamare Rori?
Luke: va' bene io intanto cerco di convincere il prete...ti amo
Lorelai sorrise amabilmente per la prima volta dopo tanto...era davvero felice, mai avrebbe creduto che sarebbe successo, alquanto pareva quel giorno nn sarebbe più stato quello che avrebbe dato vita alla fase più bella della vita...ma Era il giorno che avrebbe dato vita alla fase più bella della vita
to be continued
 
Top
Federica93
view post Posted on 10/12/2006, 11:42




-Rori!!!-disse Lorelai
-Mamma-rispose lei - che succede, perchè mi telefoni?.
Lorelai- Ti volevo invitare al mio matrimonio!
Rori:-Che cosa? Tuo e...e di chi?
lo:-Mio e di luke
Rori urla
Lorelai:-Mi hai rotto un timpano!
Rori- Scusa sn troppo eccitata!!!Devi raccontarmi tutto per filo e per segnio!Quando vi sposate?
Lorelai:-Un secondo!Vacci piano con le domande!!!Ci sposiamo oggi...vieni subito!!!
Rori:oggi!!??Ok, arrivo chiamo anche alcune persone...
Lorelai:-D' accordo, basta che tra queste persone nn infili le "persone" che sai...
Ro:-Ma i nonni...sarebbero felici, poi nonna ti farebbe una paternale se nn la invitassi
-E va bene- disse lorelai con tono rassegniato
Fu l' ultima frase a convincerla anche se lorelai in cuor suo desiderava che ci fosero anche i suoi...era così felice, avrebbe voluto che ci fosse l' intero mondo a vedere la sua felicità! Anche se nn avrebbe fatto caso a chi c' era e a chi non c' era, le bastava sapere che dinanzi a lei c' era l' uomo della sua vita...riattaccò e sorrise, nn lo faceva da tempo e si era dimenticata quanto fosse bello, tirò un profondo respiro ew se ne restò li ferma a sentire il vento tra i capelli e a pensare a luke...chiuse gli occhi e incominciò a contare i secondi che la separavano dal suo martimonio...

Intanto Luke era entrato nella chiesa per cercare il sacerdote, vista da dentro quella chiesina era davvero stupenda, semplice e luminosa, si adattava perfettamente al suo stato d' animo...
(continua...)


 
Top
Dany04
view post Posted on 10/12/2006, 17:07




molto bella!
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 17/12/2006, 21:05




Ti prego FEde continuala al + presto!! é troppo bella questa storia!!!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 28/1/2007, 16:16




ecco il nuovo capitolo...
...vide il prete sull' altare intento a sistemare alcune cose... si schiarì la voce per far notare la sua presenza, il curato alzò lo sguardo e gli sorrise poichè aveva notato che sul viso di Luke non c' era più quella faccia sconsolata di poco prima...- Hey- disse - perchè così allegro?
Luke gli si avvicino e disse :- Ha presente l' angelo che mi aveva detto esserci dalla parte opposta della chiesa...?
Il prete annuì e disse :- Era la sua fidanzata, vero?
luke sorrise ed acconsentì con un cenno del capo
- Che bella cosa l' amore - continuò l' altro - avete fatto pace?
- Si - disse Luke con il cuore che ogni secondo che passava gli si riempiva sempre più di gioia - e...- continuò - ...noi abbiamo deciso di sposarci
- Congraturazioni - rispose il parroco, era davvero felice per loro,forse perchè era scritto nei loro occhi l' amore che provavano l' uno per l' altra...
...già - riprese Luke - e a questo proposito... vede... io mi chiedevo se per caso nn le scomodava...sposarci...
- Si certanente !!- rispose l' interlocutore - quando?
-Be'...oggi
-Accidenti, avete fretta eh?
- Se nn le va bn però possiamo aspettare- disse Luke sfoderando l' arma della psicologia inversa
- No, No !!! Oggi è perfetto, nn negherei mai a due innamorati il matrimonio, ero solo sorpreso
-Grazie mille - disse Luke- lo sn anch' io, quasi nn ci credo lorelai ed io ci sposiamo...da questo giorno in avanti incomincia la parte più bella della mia vita, spero sia così anche per lei...
-Lo sarà sicuramente- rispose il prete - si vede subito quando l' amore è reciproco, e mentre tu non eri con lei a quella donna mancava qualcosa nello sgurdo..., sappi però figliulo che il matrimonio nn è fatto solo di felicità, ci saranno dei momenti infelice, ma si risolveranno in fretta se li affronterete insieme...
Luke: -Si, questo lo sappiamo bn...di momenti infelici ne abbiamo avuti parecchi ed alcuni abbiamo anche provato ad affrontarli separatamente...ma...insomma, nn è andata affatto bn...forse è per questo che ci siamo lasciati, ma ora sapendolo abbiamo una coscienza nuova e nn sbaglieremo più...
Il parroco sorrise e diede a luke un colpetto amichevole sulla spalla - Va da lei adesso e dille che vi sposerò quando più vi fa piacere, avete già passato così tanto tempo lontani...
Luke :- é vero, un' eternità...

Usci e vide Lorelai che, come l' abbiamo lasciata prima ascoltava il suono del vento ad occhi chiusi, Luke sorrise amabilmente, gli sembrava una bambina, così semplice , così pura...chi l' avrebbe mai detto che nella sua vita aveva sofferto forse più di chiunque altro? Ma era sempre stata forte e aveva risolto ogni situazione cn grande maestria x quanto le avese potuto fare male, ma ora nn sarebbe stata più sola, Luke decise che l' avrebbe protetta e aiutata ad ogni costo, l' abbracciò da dietro e lei aprì gli occhi, si voltò e sorridendogli disse : - Ciao...
Si baciarono teneramente, stretti l' uno all'altra, forse x paura di perdersi, poi le loro labbra si lasciarono andare x un attimo e Lorelai disse strofinando il suo naso su quello di lui :- Allora? Che cos' ha detto?
- Che ci sposa quando più ci fa piacere le disse sorridendo...
...- si? - chiese lorelai mentre il sorriso che aveva in volto si faceva sempre più grande
- si - rispose luke contraccambiando il sorriso.
Lo: - Rori sta invitando alcune persone...
Lu: - Ci sn anche...
lo- I miei? Temo di si
Lu: - va be', vorrà dire che gioiranno cn noi
Lo: mi piace il tuo ottimisnmo
Lu: - Davvero?
Lo: -Si
Si baciarono ancora una volta ma del resto dovevano recuperare i baci che nn si erano dati nel periodo in cui erano stati divisi...
Lu: - Io, mi chiedevo, se nn ti dispiace, ovvio, se possiamo invitare anche April
Lo: - Certo che nn mi dispiace..., credo che Rori ci abbia già pensato...
In quel momento ( lupus in fabula ) telefonò Rori e Lorelai rispose al telefono :- Pronto, Lorelai Gilmoe
Rori: - Pronto,ho invitato i nonni babette , mis patti taylor, april, kirk, loulù e altre persone, ora , siamo tt insieme ma c'è un probblemino...
lo: - quale?
Ro: -prima nell' eccitazione generale hai dimenticato di dirmi dv siete...
Lo: - Ah, giusto, devi aver perso il tuo potere di leggere nella mente e la cosa mi rattrista molto...( Luke intanto se la rideva sotto i baffi, che nn ha)... comunque ci troviamo nella chiesa dv ci saremmo dovuti sposare
(Luke la guarda male)
Lo: - Pardon, dove ci sposeremo...
-Ah, ok, vi raggiungiamo- disse rori riattaccando
Ro: - Prego seguitemi gente...
Emily: - Sn felice che quei due si sposano, ma nn si poò fare così, senza un minimo di organizzazione...

Lorelai intanto si fermò a guardare Luke, quell' uomo che fingeva di essere di pietra ma che aveva un cuoregrande... che era un po' impacciato certe volte, ma questo faceva parte del suo fascino, nn vedeva l'ora di sposarlo...
Lu- ke c'è - lechiese vedendo l' espressione intenerita sul suo volto
lo- Niente, sn felice
In quel momento arrivò il parroco:- Siete pronti?- domandò
Lo: Si dobbiamo solo aspettare mia figlia... e mezza stars Hollow...

 
Top
Dany04
view post Posted on 28/1/2007, 17:11




ke bella... continuala presto...!!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 28/1/2007, 21:22




lo farò il più presto possibile
 
Top
house' s wife
view post Posted on 29/1/2007, 20:45




è corto lo so...
prete: Oddio, spero che riescano ad enrtrare tutti nella chiesa, come avete visto non è molto grande...
...: -Se stiamo stretti forse si...
Lorelai: -Rori!!!Siete già arrivati!!?
Rori: - Logan ci ha portati quì in aereo...
Lorelai: -Quel ragazzo è un mito...
April va ad abbracciare Luke e dice a lorelai: -Auguri...
Emily:- Alla sposa non si fanno gli auguri ma le congraturazioni...
Luke:- Ho appena avuto un "de ja veu" ( si scrive così?)- sorride...
Emily lo guarda con aria austera poi sorride anche lei e dice: - Si, anch'io...
( continua)

PS.: Mi sono accorta ora che nel titolo ho scritto qui con l' accento... :xD:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 31/1/2007, 20:23




molto bella! complimenti ^_^
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 1/2/2007, 22:26




ti prego continua appena puoi, è veramente bella
 
Top
house' s wife
view post Posted on 2/2/2007, 14:53




merci !!! ecco la continuazione......Entrarono tutti, u po' a fatica in chiesa, Lorelai e luke erano all' altare e il cuore di entrabe batteva forte, veloce, all' unisono di quello dell' altra...
Prete:- Figluolo...ehm...come ti chiami?
Luke:- Luke
Prete: -Luke...come?
Luke. -Scusi, Luke Danes
Prete , sorride:- Luke Danes vuoi tu prendere questa donna caome tua legittima sposa per amarla e onorarla ogni giorno della tua vita?
Luke: - Lo voglio...- disse sorridendo e voltandosi nel frattempo a guardare lorelai..., lei gli strinse forte la mano e lo guardò con dolcezza...
Prete: Lorelai Victoria Gilmore vuoi tu...?
Lorelai: - Lo voglio...
Il prete sorride e dice: - Un secondo...
Lorelai: Mi scusi io... sono agitata...e non vedo l' ora - e disse queste parole arrossendo timi damente... Il ciore di Luke fece un balzo, l' amava, l' amava davvero...
Prete: - Vuoi tu prendere luke danes come tuo legittimo sposo per amarlo ed onorarlo ogni giorno della tua vita,nel bene e nel male, nella salute e nella malattia finchè morte non vi separi?
Lorelai:- Lo voglio...
Luke e lorelai si baciano intensamente, come fosse il loro primo bacio, come fosse il loro ultimo bacio...
Tutti sono commossi, strano ma vero anche Emily Gilmore..., escono tutti dalla chiesa e dopo varie congraturazioni e le lacrime di Mis Patti che si era dovuta rassegniare a non vedere luke in calza-maglia durante la cerimonia decisero di andare a mangiare alla locanda, dove Sooky aveva preparato dei piatti squisiti e Lorelai e Luke riuscirono a rimanere finalmente da soli sulla terrazza del loro primo bacio...
Lorelai:- Te lo ricordi quello che è successo quì tre anni fa?
Luke:- Non potrei dimenticarlo nemmeno se lo volessi... Lorelai...
lorelai: - Si?
Luke:- Io ti amo...
Lorelai fa per dire qualcosa ma luke la zittisce posando delicatamente l' indice e il medio sulle sue labbra...
Luke:- Ti amo e ti giuro che farò di tutto per dimostrartrlo e perchè tu non debba più soffrire..., anche quando stavi male c' era sempre una luce nei tuoi occhi, niente era mai riuscito a spenierla, ma l' anno scorso è successo... e la colpa era mia..., perdonami amore mio...
Gli occhi di lorelai cominciano a diventere lucidi, abbraccio forte luke, il SUO Luke, ora poteva dirlo finalmente...
Lorelai:- Ti ho già perdonato tanto tempo fa per questo... ma ho sbagliato anch' io, non è giusto che tu ti prenda tutta la colpa... nn avrei dovuto insistere, tu stavi vivendo un momento difficile ed io...
Luke: -... Tu hai provato ad aiutarmi ma io ho rifiutato la tua mano tesa..., non è stata colpa tua..
Si abbracciarono forte...


Ps: Non è finita...
 
Top
Dany04
view post Posted on 2/2/2007, 21:19




bellissima :cry:
 
Top
36 replies since 10/11/2006, 19:43   576 views
  Share