I film di Natale

« Older   Newer »
  Share  
Dany04
view post Posted on 19/11/2006, 11:41




Visto ke manca circa un mese a Natale ho pensato di aprire una discussione sui film natalizi!!
Io personalmente adoro la coppia Boldi-De Sica.... adoro i film Natale sul Nilo, Natale in India, Merry Christmas, Christmas in love, e tutti gli altri... anke se sn rimasta un pò delusa da quello dell'anno scorso, Natale a Miami, nn dico ke sia brutto, ma è troppo volgare e secondo me nn adatto a tutti...
quest'anno so ke faranno due film separati... mi sembra di aver sentito ke cn De Sica ci sn anke Elisabetta Canalis e Sabrina Ferilli... ma nn so se sia vero... di Boldi nn so nulla... voi avete qualche notizia a riguardo?
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 00:55
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


Si si...con De Sica ci sono sia la Canalis che la Ferilli...ed anche Fabio De Luigi che a me piace da matti..e' troppo divertente!!..Se non ricordo male si intitolera' "Natale a New York"...
Boldi invece fara' un film con Vincenzo Salemme e c'e' anche la Lodo..ma non so niente di piu'..
A me sinceramente spiace troppo che si sono divisi...il loro film natalizio era una specie di "tradizione"... :(
 
Top
Paty
view post Posted on 20/11/2006, 14:43




Io invece non li ho mai sopportati quei film... mi dispiace che si siano separati perché così avremo ben due film-spazzatura questo Natale :dead:
Senza offesa ragazze, ma secondo me, fanno i film più brutti che ci siano sulla faccia della terra :pan:
 
Top
martytv89
view post Posted on 20/11/2006, 15:55




CITAZIONE (Paty @ 20/11/2006, 14:43)
Io invece non li ho mai sopportati quei film... mi dispiace che si siano separati perché così avremo ben due film-spazzatura questo Natale :dead:
Senza offesa ragazze, ma secondo me, fanno i film più brutti che ci siano sulla faccia della terra :pan:

Ti devo proprio quotare!
Ma dimmi te se questi due devono fare ogni anno record di incassi...che livello culturale abbiamo...
Siamo proprio messi male..

 
Top
view post Posted on 21/11/2006, 01:18
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


A me invece piacciono...eheheh... :risatina:..di certo possono definirsi "demenziali" e non hanno senza dubbio la pretesa di lanciare un qualche messaggio morale..ne ho visti molto ma molto di peggio!!..De Sica inoltre mi piace molto come attore...la sua ironia e' semplice ma sempre diretta!!..credo poi dipenda dai gusti..e 'un genere che piace o non piace non ci sono poi tante vie di mezzo..la voglia di farsi quattro risate poi secondo me non ha niente a che fare con piu' o meno cultura...questa fortunatamente si vede per altre cose!!
 
Top
Dany04
view post Posted on 21/11/2006, 15:29




a me sinceramente piacciono xkè sn divertenti... anke se ovviamente nn sn film impegnativi....
 
Top
martytv89
view post Posted on 21/11/2006, 17:11




CITAZIONE
la voglia di farsi quattro risate poi secondo me non ha niente a che fare con piu' o meno cultura...

però se devi farti 4 risate sulle storie che fanno..sui messaggi che danno..sulle parole che usano..no grazie..meglio un buon libro
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 01:48
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


Si ma infatti l'ho specificato...dipende dai gusti..questo tipo di comicita' c'e' a chi piace e diverte e a chi no..e' sempre soggettiva la cosa..ma cio' non escude che chi guarda questi film non possa anche leggersi un buon libro.. ^_^
 
Top
Paty
view post Posted on 22/11/2006, 16:37




Hai assolutamente ragione venere, non si tratta di essere più o meno 'acculturati'... questione di gusti ^^

Io non li posso proprio reggere, poi quando si parla di film, il parere è assolutamente soggettivo.
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 28/12/2006, 14:19




qst anno ce ne sn addirittura 3 di film di natale!! Riempono le sale e non danno spazio agli altri film....
A me nn piacciono x ntn... preferisco un cartone animato, se devo dirla tutta :P
 
Top
martytv89
view post Posted on 28/12/2006, 18:00




io ho visto natale a new york con le mie amiche, mi hanno costretto praticamente
e martedì mattina ho visto giù per il tubo con la scusa di accompagnare mio cugino! XD
 
Top
10 replies since 19/11/2006, 11:41   136 views
  Share