Dr. House - House MD

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 28/11/2006, 19:24




Ho iniziato a guardarlo solo da poco... dalla seconda serie.
Mi tiene sempre incollata alla tv, nonostante non mi piaccia particolarmente Hugh Laurie, il suo personaggio è molto affascinante (in generale).
C'è qualcuno che lo guarda qui? :)
 
Top
Dany04
view post Posted on 28/11/2006, 20:31




io ho visto qualche puntata... ma sinceramente nn mi attira...
 
Top
Paty
view post Posted on 28/11/2006, 21:06




Peccato dany, io da quando guardo Dott. House, quando sto male vorrei che arrivasse lui a capire con i suoi ragiionamenti cos'ho :P
So pazza :P
 
Top
view post Posted on 29/11/2006, 01:50
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


Io lo seguo da circa la meta' della prima serie..i primi episodi me li sono persa perche' appunto non avevo la minima idea di cosa parlasse!!..e' secondo uno dei migliori telefilm che ci sono in circolazione..a parte House che mi fa morire dal ridere con i suoi modi ed il suo spiccato cinismo..le storie sono davvero ben fatte ed i singoli casi sono uno piu' appassionante dell'altro!!..all'inizio puo' magari non prenderti proprio perche' e' differente da tutti gli altri telefilm...ma man mano che lo segui ne diventi dipendente!! ^_^
 
Top
Paty
view post Posted on 29/11/2006, 16:02




CITAZIONE
.all'inizio puo' magari non prenderti proprio perche' e' differente da tutti gli altri telefilm...ma man mano che lo segui ne diventi dipendente!!

Verissimo!
Niente a che vedere con i classici dei telefilm abientati negli ospedali, ma poi questo telefilm comincia a prenderti troppo!

Io comincio a sentire la dipendenza, stanotte ho sognato il Dott. House :rotfl:

L'ultima puntata della seconda serie mi ha lasciata così che devo tratternemi dallo spoiler :xD:

Cmq stasera le repliche della prima serie (Italia uno fa per bene le cose al contrario) e non vedo l'ora!

E poi devo ancora decidere se sono Huddy o Cotton Candy... aspetterò di vedere le prime puntate per capire bene la situazione, anche se mi pare che gli autori diano un po' d'indizi a tutte e due le coppie senza spingere troppo House verso la Cuddy o Cameron.
Almeno a me dà questa impressione.
 
Top
view post Posted on 30/11/2006, 02:04
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


CITAZIONE
L'ultima puntata della seconda serie mi ha lasciata così che devo tratternemi dallo spoiler

A chi lo dici!!!..pensare che dovro' aspettare quasi un anno per vedere il continuo....mi sa che la curiosita' prima o poi prendera' il sopravvento!!..cmq davvero troppo bella l'ultima..sono stata col fiato sospeso fino all'ultimo...

CITAZIONE
Cmq stasera le repliche della prima serie (Italia uno fa per bene le cose al contrario) e non vedo l'ora!

Stasera naturalmente non me le sono perse anche perche' queste puntate iniziali non le avevo mai viste...ahhhhh...gia' mi mancava House!! :rolleyes:

CITAZIONE
E poi devo ancora decidere se sono Huddy o Cotton Candy... aspetterò di vedere le prime puntate per capire bene la situazione

Io sono piu' Cotton...la prima serie penso che sia piu' decisiva in tal senso..spiega e mostra meglio la situazione rispetto alla seconda...anche se le scene con la Cuddy sono sempre divertentissime.!! :D..anche secondo me gli autori danno un po' di indizi ad entrambe le coppie e anche questa cosa mi piace molto...House e' sempre un mistero!! ^_^
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 30/11/2006, 14:40




purtroppo ho visto solo qualche puntata sparsa e non ho avuto mai l'occasione di seguirlo però mi piace molto... e poi non è neanche trp crudo, come accade per telefilm del genere :)
 
Top
Paty
view post Posted on 30/11/2006, 20:50




Mah, crudo lo è a volte... ci sono molte inquadrature all'interno del corpo o quando effettuanoq auche taglio lo fanno vedere... io adoro queste scene :D

d quello che ho visto della seconda serie, mi sento più Huddy... ma non mi pronuncio definitiivamente perché mi manca tutta la prima serie, magari divento Cotton Candy, non si sa mai!
 
Top
martytv89
view post Posted on 30/11/2006, 20:58




CITAZIONE
E poi devo ancora decidere se sono Huddy o Cotton Candy... aspetterò di vedere le prime puntate per capire bene la situazione, anche se mi pare che gli autori diano un po' d'indizi a tutte e due le coppie senza spingere troppo House verso la Cuddy o Cameron.

io decisamente cotton candy

poi sapendo
SPOILER (click to view)
qualche scena della terza serie


cmq nn avevo mai visto i primi episodi..belli belli!!
 
Top
Paty
view post Posted on 1/12/2006, 19:25




Non so, devo ancora vedere tutta la prima serie e poi deciderò se essere Cotton o Huddy!

Ma perché si chiamano Cotton Candy? ^^

Cmq ho deciso che non mi spoilero, ho letto solo un miniriassunto della 3.01... ma in quel caso dovevo sapere. :risatina:
 
Top
martytv89
view post Posted on 2/12/2006, 13:44




CITAZIONE (Paty @ 1/12/2006, 19:25)
Non so, devo ancora vedere tutta la prima serie e poi deciderò se essere Cotton o Huddy!

Ma perché si chiamano Cotton Candy? ^^

Cmq ho deciso che non mi spoilero, ho letto solo un miniriassunto della 3.01... ma in quel caso dovevo sapere. :risatina:

lo capirai dalla puntata 1.12..

cmq sai cos'è il cotton candy in italianO?
zucchero filato... :coppia:

 
Top
Paty
view post Posted on 2/12/2006, 14:22




Si che so cos'è... solo che non capivo cosa c'entrasse xD
Cmq aspetto con pazienza l'episodio ^_^
 
Top
martytv89
view post Posted on 2/12/2006, 17:08




SPOILER (click to view)
praticamente ci sono lui e cameron che vanno in questo "luna park" e si prendono lo zucchero filato..e parlano un po' di loro
 
Top
Paty
view post Posted on 4/12/2006, 15:22




Non leggo xD

Cmq non vedo l'ora che sia mercoledì!

Forse sono CC, ho visto certe scene che mi sa che mi fanno acambiare idea xD Vedremo
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 4/12/2006, 17:26




Cotton candy for ever! Quanto mi piacciono quei due...ma fino alla terza serie tra loro non succede nulla a parte che si stuzzicano. non vedo l'ora di vedere la terza serie anche se ancora si sa poco o nulla
 
Top
24 replies since 28/11/2006, 19:24   152 views
  Share