Take That - Il Ritorno

« Older   Newer »
  Share  
Paty
view post Posted on 28/11/2006, 21:08




Lo ammetto, dieci anni fa ero una sfegatata fan dei Take That di quelle che si ascoltavano la cassetta (che vecchio che sono) dieci mila volte al giorno tanto da arrivare a rovinarla... la mia cassetta di Nobody Else è lì come cimelio storico xD
Ogni tanto canticchio ancora qualche loro canzone, dieci anni fa credevo d'impazzire quando si sono sciolti... ho maledetto molto Robbie Williams (salvo poi diventare il mio cantante preferito xD)

E ora dopo dieci anni ritornano con il singolo Patience, stavolta non riesco a farmeli piacere perché mi sa tanto che son tornati perché non li considerava più nessuno ormai (anche perché secondo me, oggi le boyband sono destinate a sciogliersi e ognuno per la sua strada). Sto ultimo singolo non mi dice proprio niente :»cn9: ammetto che non hanno mai fatto canzoni eccelse ma quelle vecchie erano legate alla mia adolescenza, ho tanti ricordi... il ritorno dei TT me li fa scadere un po', probabilmente non ho più gli occhi di una ragazzina di 13 anni xD ma per me i TT sono quelli di 10 anni fa, io mi fermo lì.

I TT con dieci anni di più:
image


Per fortuna che Robbie canta da solo va xD


Voglio vedere se riesco a trovare qualche ragazza della mia età che è stata fan dei TT :D
 
Top
view post Posted on 29/11/2006, 02:51
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


Eheheheh Paty..i cari e vecchi Take That..come non ricordarli??!!..mamma mia queste cose mi fanno sentire cosi' vecchia.. <_<...Ai tempi erano un vero e proprio "must" per noi ragazzine..siamo cresciute nel loro mito..sono addirittura andata a Milano per vedere un loro concerto..(naturalmente con mio papa' che non so come,molto probabilmente per sfinimento,ha assecondato la mia follia..ahahah le comiche quel viaggio..)..dovrei avere ancora da qualche parte il biglietto..una vera reliquia!!...Ricordo poi la disperazione di milioni e milioni di fan all'annuncio del loro scioglimento..ci hanno aperto i tg...ahahahah..a ripensarci ora mi viene troppo da ridere ma allora era una tragedia..mica scherzi!! :risatina: Tutte le altre band che si crearono dopo non furono che delle imitazioni..un tentativo di emulare una band che a modo suo aveva fatto "storia"...
Secondo me ora riunendosi e tentando di tornare alla ribalta hanno fatto l'errore piu' grande..un successo cosi' enorme..un fenomeno mediatico del genere e' impossibile cercare di riproporlo..qualunque cosa non puo' essere che considerata un fiasco!!Inoltre le ragazzine di allora ora sono cresciute mentre quelle di oggi hanno altri "miti" e gusti...
I Take That a mio avviso nell'immaginario collettivo dovevano restare come quella band formata da 5 fighi da paura..che ha avuto il merito di radunare milioni di fan..di mandare in subbuglio folle intere..di aver fatto sognare con la loro musica un intera generazione di ragazzine....e non tornare dopo 10 anni..piu' vecchi,imbruttiti e senza un pezzo(vedi Robbie....)!!!
 
Top
Paty
view post Posted on 29/11/2006, 16:12




Vedo che mi capisci!
Patience non è neanche brutta come canzone, ma non mi dice nulla: vogliamo mettere con 'Back for Good'?! Se la riascolto ora effettivamente ripete dieci volte le stesse frasi ma a 13 anni potevo anche accontentarmi xD
Poi non capisco a chi mirano con questo ritorno: vogliono riprendersi le fan vecchie? Con tutto il rispetto, ma io non perdo più molto tempo a registrarmi le loro apparizioni in tv o a sfogliare i giornaletti per torvare le loro foto...
Oppure vogliono farsi conoscere dalla nuova generazione? Mah... secondo me, le boy band come loro non vanno più, oggi le ragazzine di avvicinano alle cantanti tipo Jennifer Lopez ie simili, ora ci erano rimasti i Blue ma non cantano manco più assieme :xD:

Avevano bisogno di soldi, altroché!

Ovvio che il loro concerto fa tutto esaurito, ci sono molte nostalgiche in giro che vorranno ascoltarsi le canzoni vecchie... ma tra qualche mese dubito li sentiremo ancora :xD:

CITAZIONE
e senza un pezzo(vedi Robbie....)!!!

E che pezzo... ormai è il re del pop :sorrisone:
 
Top
jojoba
view post Posted on 29/11/2006, 19:49




ma guiarda un po
chi l avrebbe detto che sarebbero ritornati
 
Top
view post Posted on 30/11/2006, 02:12
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


CITAZIONE
vogliamo mettere con 'Back for Good'?!

Oddio questa canzone...non so quante volte l'avro' ascoltata...so ancora le parole e non e' difficile visto che come hai detto gia' te sono tutte uguali..ahahahahah...un ripassino veloce e saprei riproporti anche il ballettino in cordinato!! :risatina:

CITAZIONE
Avevano bisogno di soldi, altroché!

Esatto...anche perche' tra tutti solo Robbie poi ha sfondato veramente...gli altri erano gia' nel dimenticatoio!!
 
Top
Paty
view post Posted on 30/11/2006, 21:00




CITAZIONE
Oddio questa canzone...non so quante volte l'avro' ascoltata...

Anch'io, ho la musicassetta dell'album Nobody Else che è ormai rovinata per quanto l'ho ascoltata!
Il video te lo ricordi? Tutti sotto la pioggia impellicciati :xD:
Quanti ricordi! :cuoricini:
I want you back
I want you back
back for good

Ritornello difficile da ricordare :tongue:
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 02:27
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


CITAZIONE
Il video te lo ricordi? Tutti sotto la pioggia impellicciati

No ti prego...ahahahahahh...devo entrarne in possesso..quello si che era un capolavoro!! :rotfl:
 
Top
Paty
view post Posted on 4/12/2006, 15:25




Ora rido, ma all'epoca quel video era una droga... lo guardavo e riguardavo ogni volta che lo mandavano su MTV! :D
 
Top
7 replies since 28/11/2006, 21:08   102 views
  Share