Browser, Explorer e Firefox, ecc

« Older   Newer »
  Share  
Mery_Ace
view post Posted on 19/1/2007, 09:51




Una discussione interamente dedicata ai Browser di Internet
Ce ne sn molti : Internet Explorer, Mozilla Firefox, Netscape, Opera
ma tra qst quello sicuramente più funzionale è Firefox, molto più sicuro e più veloce ;)
Se non lo avete provato, potete scaricarlo da QUI

Però bisogna anke farvi notare dell'uscita della nuova versione di Internet Explorer, la 7... non ho avuto ancora modo di provarla, ma se qualcuno l'ha fatto, ci faccia sapere come si trova ;)
Potete scaricarla cmq da qui
Ecco un piccolo testo di presentazione
CITAZIONE
Internet Explorer 7 è la versione italiana del browser di casa Microsoft che si presenta in una nuova veste grafica e con l'aggiunta di altre funzioni.
Tra le novità l'utilizzo delle tab , la possibilità di utilizzare i feed RSS ed eseguire zoom all'interno delle pagine. Le tab permettono di navigare più pagine Web all'interno della stessa finestra utilizzando una sola istanza dell'applicazione, con un sostanziale risparmio di risorse.
Questa versione offre maggiore protezione e sicurezza grazie all'inserimento di un filtro anti Phishing, di strumenti Parental Control e dell'eliminazione automatica dei file della history.
Per poter installare IE7 è necessario avere Windows XP con Service Pack 2.
Screenshoot
image

(entrambi sn freeware, non preoccupatevi ;) )
 
Top
Dany04
view post Posted on 19/1/2007, 18:40




io ho questa versione... all'inizio mi sn trovata un pò spaesata ma ora mi piace!!
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 26/1/2007, 20:11




si?? la 7?
c'è qualke differenza netta cn la 6?
 
Top
Dany04
view post Posted on 26/1/2007, 22:08




si è diversa la grafica quindi all'inizio si può fare un pò di confusione... ho dovuto aggiungere io la barra dei menù xkè all'inizio nn c'era... xò x il resto niente di ke...
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 27/1/2007, 13:10




capito...
più in la me la scarico anke io (se mia sorella è d'accordo, odia i cambiamenti :lol:)
 
Top
4 replies since 19/1/2007, 09:51   109 views
  Share