Questa non è la fine! (jj), Contiene spoiler

« Older   Newer »
  Share  
house' s wife
view post Posted on 24/2/2007, 19:22




- autore: House's wife or Fedrica93 (tanto sn sempre io XD)
- titolo:Questa non è la fine!
- stato:In corso
- pairing:Lorelai e Luke
- genere:romantico

Questa fan fiction è ambientata dopo il divorzio bb, da esso è passato qualche mese e lorelai capisce di essere ancora innamorata di luke ma lui deve partire per il new mexxico per stare più vicino ad April

CAPITOLO 1

Lorelai era pensierosa, lo era sempre in quel periodo, Luke sarebbe partito se non avesse fatto qualcosa, si rigirò nel letto e diede un lungo e profondo respiro, sentì un lacrima calda scivolarle lungo la guancia, doveva fare qualcosa… non poteva stare tutto il giorno a pensarlo, si alzò e scese le scale…
Rori:- Ciao mamma! Io devo uscire, mi vedo con logan…
Lorelai annuisce piano
Rori:- Vuoi che resti a casa con te?
Lorelai:- No, grazie tesoro, va tutto bene
Rori:- Sicura?
Lorelai:- è la mia risposta definitiva e l’ accendiamo.
Provò a fare del sarcasmo per convincere sua figlia, davanti a lei voleva mostrarsi forte, non le poteva rovinare la giornata…
Rori fece segno di essere stata convinta, anche se non lo era, non lo era per niente…, si diresse verso la porta ma prima di uscire si voltò e disse:- Dovresti dirglielo
Lorelai:- Dovrei dire cosa a chi?
Rori:- lo sai… . Disse uscendo
Lorelai sospirò, Rori aveva capito tutto ed aveva ragione, glielo doveva dire e il più presto possibile…, uscì di casa in pantofole e incominciò a correre vero il locale di luke, aveva il cuore in gola, il tempo sembrava scorrere troppo piano, e le sembrava che tutto andasse a rallentatore… Passò davanti al mercato di teilor e finalmente lo vide… In lontananza c’ era Luke, con il suo classico berretto blu in testa e la camicia di flanella, poi però vide anche April e Hanna, parlavano tranquillamente, sembravano felici…, all’ improvviso si sentì svuotata, svuotata di ogni speranza…, prima le sembrava che ogni suo passo fosse scandito dal battito del suo cuore, ora non lo sentiva più, non sentiva più niente, anche le voci dei passanti si erano dissolte nel nulla, restò per un po’ a fissare la scena, si sentiva ridicola, come poteva anche solo pensare di riconquistarlo? Ora lui era felice, felice senza di lei, riprese i passi che aveva fatto per arrivare fin dove era arrivata, senza fretta, ripose le speranze in un buio angolo del suo cuore e si rinchiuse in casa, sdraiata sul letto a fissare il soffitto pensando che non sarebbe mai tornato con lei ma che lo avrebbe sempre amato, sempre e comunque, si ricordò di quando due anni prima parlava con Sooky della loro rottura, lei le aveva raccontato quel film in cui due innamorati che si erano lasciati, avevano sposato persone diverse e avuto figli da loro, sarebbe successo anche a lei e luke?, in un certo senso era già successo, lei aveva sposato chris… nel film però almeno c’ era stato un lieto fine, da vecchi si erano rincontrati quei due, a loro magari non sarebbe successo neanche questo, chi sa, forse luke avrebbe sposato Hanna… a questo pensiero sentì il suo stomaco contorcesi e rabbrividì…
Rori:- Mamma, ho dimenticato qui…
La vide sdraiata sul letto, lo sguardo vuoto, il viso bagnato…
Rori:- Mamma…
Lorelai:- è felice, non ho più il diritto di intromettermi nella sua vita, ora lui è felice…
Rori:- mamma
Le asciugò la lacrime, capiva quello che provava, sapeva quanto amava Luke, provò a farla forza, senza parole, solo con la sua presenza…
 
Top
Dany04
view post Posted on 24/2/2007, 19:39




:cry: ke bella...
 
Top
house' s wife
view post Posted on 25/2/2007, 13:15




grazie mille!


Capitolo 2
Lorelai aveva finito per addormentarsi piangendo… dopo qualche ora decise di alzarsi e andare a prendere un po’ d’ aria, avrebbe fatto una passeggiata per StarsHollow, tenendosi il più lontano possibile dal locale di Luke.
Aveva bisogno d’ aria, le avrebbe fatto bene, provava a pensare a questo e non ha Luke ma più si sforzava di non pensarlo più il suo ricordo si faceva largo nella sua mente e ogni via di StarsHollow sembrava piena di lui, piena di loro, anche se probabilmente era lei a portarselo dietro… nel suo cuore…

Luke sembrava felice, ma in realtà la sua anima era divisa in due, l’ amava ancora, l’ avrebbe amata sempre…continuava a provare a non pensarla ma sapeva di non poterlo fare… Lorelai era stata così importante nella sua vita…decise che non poteva più continuare a respingere il suo ricordo, si sarebbe dovuto far inondare da esso e farsi un buon pianto pensando a lei…dopo forse sarebbe andata meglio…

Lorelai ormai camminava da parecchio quando una voce frenò il tempestoso abbattersi dei suoi pensieri nella sua mente…
…:- Lorelai…
Lorelai:- Hey Taylor!
Taylor:- Un brutto momento?
Lorelai:- No, no, va tutto bene, cosa succede…
Taylor:- Be’ ecco, vedi, stasera abbiamo organizzato un festa di addio per Luke…
A sentire quella frase Lorelai si sentì peggio di prima, soprattutto per quelle due parole, addio Luke, non voleva dirgli addio…
Taylor decise di continuare in fretta perché probabilmente si era accorto dall’ espressione del suo volto che le stava facendo male quel discorso…
Taylor:- Be’ mi chiedevo… anche se mi sento stupido a farlo… ci sarai?
Lorelai:- Non lo so, non lo so…
Abbassò il capo e se ne andò via…
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 25/2/2007, 13:48




molto bella! ^_^
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 25/2/2007, 21:04




brava, complimenti, è veramnte bella!!
 
Top
Dany04
view post Posted on 26/2/2007, 15:29




bella... continuala presto!!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 27/2/2007, 15:04




Capitolo 3
La sera era arrivata in fretta, troppo in fretta… Lorelai avrebbe voluto poter frenare il tempo…, il momento dell’ addio si stava facendo troppo vicino e lei non aveva ancora deciso se andare o no, forse era la sua ultima occasione, l’ ultima per dirgli ciò che provava, l’ ultima per chiedergli di restare…o l’ ultima per poterlo guardare ancora una volta negli occhi…doveva andare, non le importava se vederlo ancora le avrebbe reso ancora più difficile dividersi da lui, se non l’ avesse fatto se ne sarebbe pentita per tutta la vita.

Luke si stava preparando per andare alla festa di addio, non immaginava che i suoi concittadini gli volessero così bene, gli sarebbero mancati, uno più di tutti, scosse la testa, stava ancora una volta pensando a lei, non doveva, eppure non poteva fare a meno di domandarsi se ci sarebbe stata anche Lorelai, una piccola parte del suo cuore, anzi, probabilmente tutto desiderava vederla, desiderava parlarle, solo un ultima volta, un’ ultima volta per conservarne il ricordo per sempre…

Lorelai si era preparata per la festa…festa, che c’ era da festeggiare, si festeggia quando si è felici ma un addio non lo è mai… si trovava davanti alla porta di casa per uscire mise la mano sulla maniglia, tremava, uscì di casa, l’ aria della sera era fresca, nel cielo le stelle si mostravano in tutto il loro splendore, non si rendevano conto, non si rendevano conto di che brutta serata fosse…, si incamminò in fretta verso la piazza, dove c’ era il gazebo, si sarebbe tenuta lì la “festa”, guardò il gazebo…, le ricordava il loro bacio, quello che si erano dati dopo che lei gli aveva chiesto di sposarlo…, scosse la testa, non ci riusciva a rimanere, stava per fare marcia indietro quando una voce rotta dall’ emozione aveva gridato il suo nome… Luke! Era Luke il suo Luke, l’ aveva vista e il suo cuore aveva fatto un balzo, non sapeva se nascondersi o andare a parlarle, ma quando aveva visto che se ne stava per andare la sua risposta fu chiara, la doveva fermare, non la poteva lasciar andar via…
Lorelai:- Luke
Luke:- Hey…
Lorelai:- ciao
Luke:- ciao
Abbassarono il capo imbarazzati, quante cose avrebbero voluto dirsi…, in quegli ultimi mesi avevano parlato un po’, si erano visti, lei era tornata a bere il cafè da lui…ma quella situazione, quella situazione rendeva tutto così delicato, entrambi avevano pensato a lungo a cosa dirsi, ma ora, ora che era il momento non avevano il coraggio di dire nulla…
 
Top
Dany04
view post Posted on 27/2/2007, 15:33




:cry: bellissima
 
Top
house' s wife
view post Posted on 27/2/2007, 15:40




grazie, posso chiesere un consiglio tecnico, quando faccio la descrizioni degli stati d' animo dei personaggi ec. va bn così o preferite che stringa un po'?
 
Top
Dany04
view post Posted on 27/2/2007, 15:47




x me va bene così... anzi meglio, così si riesce ad immedesimare meglio nel personaggio!! :D
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 27/2/2007, 21:28




sn d'accordo con Dany e complimenti, la tua fan-fiction ti sta riuscendo veramente bn...
 
Top
house' s wife
view post Posted on 2/3/2007, 21:15




grazie mille, ecco il nuovo capitolo

Capitolo 4
Respiravano piano, respiri pieni di emozioni, si guardavano straniti, come se non si aspettassero di incontrarsi, era calato il silenzio, ma non un silenzio fine a se stesso un silenzio carico di parole che non avevano il coraggio di dirsi e ognuna di esse ondeggiava ripetutamente in quel silenzio…Luke la guardava ancora con i suoi occhi da cucciolo ferito, Lorelai gli rispondeva con uno sguardo dolce e addolorato, pieno di nostalgia…
Una brezza fresca comincio a tirare e trasportò via il silenzio, per sostituirlo a parole vere, parole impacciate, parole che forse prima o poi avrebbero trovato la loro strada…e si sarebbero mostrate per quello che erano, avrebbero trovato una forma, avrebbero svelato il loro senso…
Luke:- Sei venuta…
Lorelai:- Si…
Luke:- Te ne stavi andando?
Lorelai abbassa il capo:- Si
Luke:- Puoi…puoi…puoi restare…?
Il cuore di Lorelai fece una capriola:- Si!- avrebbe voluto dirgli “ puoi restare anche tu” ma sapeva di non potere…
Poi, non si sa come non si sa perché le parole cominciavano a sbocciare come i fiori alle prime luci dell’ alba… e si diressero verso la loro storia, verso quello che era stato… ne parlarono a lungo trattenendo a stento le lacrime e le parole “ti amo”…
…Luke:- Lorelai, comunque io voglio…che tu sappia che la nostra e stata la storia più importante della mia vita e… che non mi scorderò mai di te… non mi scorderò mai di noi…
Lorelai:- Nemmeno io…
Quanto avrebbero voluto abbracciarsi…
Lorelai:- Quando credi che tornerai a fare visita a questa città?
Luke:- Lorelai…io, non credo che tornerò…
Lorelai abbassò il capo, doveva aspettarselo… lo sapeva, ma in cuor suo sperava, sperava che un giorno sarebbe tornato, e l’ aveva sperato al punto di crederci…
Luke:… credo che sia la cosa migliore per tutti, ci faremmo male…
Non riuscì a finire il discorso che fu interrotto dalla voce di Lorelai…
Lorelai:- Ti va di farci male insieme?
Luke la guardò negli occhi, sembravano lucidi, lo stavano… lo stavano implorando…, non era mai riuscito a resistere a quello sguardo, e quando lo guardò si sentì impotente, si sentì vulnerabile, sentì che non ce l’ avrebbe fatta a dominare i suoi sentimenti, senza accorgersene si era avvicinato un po’ al suo viso, no, no, non poteva illuderla non poteva illudersi, distolse lo sguardo, era l’ unica cosa che potesse fare, altrimenti il suo cuore non avrebbe retto, i suoi occhi erano per lui come il canto delle sirene per Ulisse… anche lei abbassò lo sguardo, perché gli aveva fatto quella domanda? Si sentiva stupida... per un po’ non dissero niente, si guardarono distrattamente intorno, immersi nei loro pensieri, finché non partì una musica… una dolce musica, la voce di Tiziano Ferro riempiva la città…
Luke guardò Lorelai…e timidamente le chiese…:- Balli?
Lorelai come risposta gli face un sorriso, un sorriso già nostalgico…, l’ ultimo ballo…
Si appoggiarono piano l’ uno all’ altra, era una sensazione meravigliosa…dopo tanto tempo…
Musica: “ Stringimi e poi stringimi che non sarà mai più…”
Luke abbracciò Lorelai un po’ più forte, quasi seguendo ciò che diceva la musica…
“ Ma dillo adesso…ciò che pensi salutandomi…”
Luke e Lorelai dissero all’ unisono l’ una il nome dell’ altra, sorrisero…
Luke:- Prima le signore
Lorelai:- No, vai prima tu…
Luke:- Be’ potremmo dirlo assieme…
Lorelai:- D’ accordo, al mio tre…uno due…e…
Non riuscì a dire tre… forse perché un bacio le aveva spento le parole… non ci credeva, Luke la stava… baciando, finalmente riuscì ad ammetterlo a se stessa e dentro di sé sorrise… ma poi le sorse un dubbio, nel momento in cui le loro labbra si sarebbero separate che cosa sarebbe successo? Si sarebbero detti addio? Una lacrima calò silenziosa dai suoi occhi…, senza che lei se ne accorgesse, era uscita furtiva, nel buio, senza dire niente a nessuno…
Luke sentì quella lacrima calda sulla sua pelle… e si staccò dolcemente da quel bacio e la guardò diritto negli occhi neanche lui sapeva più che cosa sarebbe successo… doveva andarsene, lo doveva sua figlia, iniziò a piangere anche lui, accarezzò Lorelai, e la strinse forte al suo petto poi le sussurrò con la voce tremante di amore e dolore…:- Ti prego perdonami…
Continua…
 
Top
Dany04
view post Posted on 2/3/2007, 21:29




:cry: è davvero stupenda.... complimentissimi!! :cry:
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 2/3/2007, 21:53




bella! bella! bella!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 3/3/2007, 19:21




grazie XD
 
Top
30 replies since 24/2/2007, 19:22   468 views
  Share