Stagione 8

« Older   Newer »
  Share  
Mery_Ace
view post Posted on 27/2/2007, 14:46




Ci sarà o non ci sarà una stagione 8 della serie Una mamma per amica?
I contratti con gli attori principali sono in scadenza e Alexis Bledel pare restia a rimanere anche solo per un altro anno... Prima che lo show vanga cancellato definitivamente, prima che sia troppo tardi, è bene fare sapere a produzione e protagonisti il nostro sincero interesse allo show! Il sito GilmoreGirls.org ha per questo motivo organizzato la campagna Great8Mandate che richiede appunto la produzione di una stagione 8 per le Gilmore Girls. Insieme, forse, potremo farcela! Per contattare i grandi capi, i più illustri giornalisti di intrattenimento statunitensi e il cast per fargli sapere che anche noi italiani desideriamo la stagione 8 visitate la pagina www.gilmoregirls.org/forum/index.php?topic=6630.0 e scrivete messaggi personali a chi preferite.

image
 
Top
Dany04
view post Posted on 27/2/2007, 14:51




mettiamoci al lavoro!!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 27/2/2007, 14:57




come si vota?
 
Top
martytv89
view post Posted on 27/2/2007, 15:21




voto o no?
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 27/2/2007, 16:10




neanke io so se farlo o no... dipende come saranno gli spoilers finali
 
Top
Dany04
view post Posted on 27/2/2007, 19:01




beh ma allora sarebbe troppo tardi....
 
Top
house' s wife
view post Posted on 2/3/2007, 13:52




già, neanch'io...
 
Top
Dany04
view post Posted on 2/3/2007, 14:42




http://www.gilmoregirls.org/forum/index.php?topic=6630.0

se andate a quell'indirizzo, troverete indirizzi e email x contattare i grandi capi x richiedere una stagione 8
 
Top
house' s wife
view post Posted on 2/3/2007, 20:22




secondo voi va bn questo discorso, non sono riuscita ad usare un linguaggio molto formale perchè non sn brava in inglese...però prima di inviarlo volevo essere sicura...
questo è il messaggio

Goodmorningh,
I'm can italian fan of gilmore girls, and I whant ask to You to save this series tv..., please, I realy love it...
Sorry and thank You...
 
Top
Dany04
view post Posted on 2/3/2007, 20:42




certo... :D
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 3/3/2007, 15:48




si.. non ho capito bene l'inizio.. dopo I'm... :)
 
Top
martytv89
view post Posted on 3/3/2007, 16:44




CITAZIONE
I'm a Gilmore Girls's italian fan, and I want to ask You to save this telefilm ..., please, I really love it...
Sorry and thank You...

questo è corretto
 
Top
house' s wife
view post Posted on 3/3/2007, 19:19




a è vero, nella lettera ho inserito il correttore automatico che mi ha fatto modificare le parole che avevo contratto :xD:
grazie mille
 
Top
.;*LEO*;.
view post Posted on 14/3/2007, 11:08




Mandate semplicemente il logo col cuore, hanno detto che per chi non sa parlare l'inglese va bene uguale!
 
Top
Dany04
view post Posted on 18/3/2007, 17:27




CITAZIONE
Alcuni fans americani sono andati sul set di Gilmore girls, ed ecco ciò che hanno saputo:

"Nonostante la campagna di protesta e nonostante non ci sia abbastanza tempo per Lorelai e Luke in questa stagione, non sembra che lo show ritornerà per una 8 stagione."

"Una guida del tour agli studios ha detto che Alexis è l'unica a non aver ancora firmato il contratto per un altro anno; voci di corridoio dicono che lei non vuole più recitare. Sembra strano, ma la guida ha detto che lei sente di aver trascurato la sua adolescenza per recitare nello show ed ora ha bisogno di una pausa. Non si sa se sia vero o meno, ma questo è ciò che ha detto la guida.."

"A noi è stato detto che l'unica cosa che stanno aspettando è la decisione di Alexis. Lei non sa se vuole firmare per un altro anno. Il network e in pratica tutti gli altri attori comunque vogliono tornare per un altro anno."

"La storia che ho sentito è che Alexis non firmerà assolutamente e il network ha accettato ed è passato avanti. Anche Lauren, d'altra parte, ha detto che ormai è finita, ma il network le sta offrendo molte posibilità per la sua compagnia di produzione, nel tentativo di convincerla. Ma generalmente parlando, sembra improbabile che ci sarà un'altra stagione."

speriamo nn sia vero... vorrei tanto un'altra stagione!!
 
Top
41 replies since 27/2/2007, 14:46   393 views
  Share