Come vi è sembrata la 7^ serie?

« Older   Newer »
  Share  
Dany04
view post Posted on 23/5/2007, 19:59




Raga, alla fine della 7 serie, come vi è sembrata in linea di massima questa stagione?
allora, premetto ke nn ho visto tutte le puntate, ma devo dire ke anke se nn è una delle preferite, nn è stata brutta... ci sn stati momenti divertenti, e anke momenti bruttissimi come il matrimonio BB :sick: ma alla fine mi è piaciuta... questa stagione è incentrata maggiormente sul rapporto madre-figlia, ke poi è il tema principale del telefilm... ho letteralmente adorato le ultime 3 puntate x i momenti jj... la 7.20 è a dr poco stupenda quando lorelai canta la canzone a luke, mentre il series finale mi ha un pò deluso... secondo me nn era stato girato come finale di serie, ma come finale di stagione, infatti se era un finale di stagione era più ke buono... lascia molti punti interrogativi, ke secondo me nn possono essere colmati solo cn l'immaginazione... se la serie finisse davvero x sempre così, senza fare il film, nn sarei molto soddisfatta... ok, lorelai e luke sn tornati insieme, rory si è laureata ma secondo me ci sn ancora molte cose ke possono dare...
spero vivamente ke il film si faccia...

insomma, x farla breve io a questa stagione do un 7.5... mi sn mancati troppo i momenti jj... ma nn solo come coppia, anke come amici... è stata dura nn vedere nessuna scena al locale, nessun dialogo :cry:

teniamo le dita incrociate!! :sorrisone:
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 23/5/2007, 21:53




Dany concordo in pieno, ma dato ke oltre a esser una fan d JJ sn una scatenata :sophies: la loro storia d'amore durante la stagione, mi è molto piaciuta, anke se il loro finale mi ha letteralmente spizzata :':

voto 7.0
 
Top
house' s wife
view post Posted on 24/5/2007, 12:47




premesso che io non ho visto il tf ma solo letto gli spoiler questa stagione l' ho odiata per certi versi... come si fa a far sposare lorelai con christopher... mah... poi sinceramente il rappoto madre figlia è divertente, interessante... ma dovevano dare più spazio a Luke... seguo questo tf per lui e lorelai, il resto l'ho sempre considerato il buon contorno di un ottimo pasto...

Edited by {°°Tete°°} - 14/9/2008, 15:16
 
Top
martytv89
view post Posted on 24/5/2007, 17:02




ma.. insomma..io lo guardo soprattutto per i momenti JJ ke in questa serie sono mancati..però dovrò vederla in italiano x giudicare meglio..
 
Top
house' s wife
view post Posted on 25/5/2007, 13:15




Già, anch'io lo seguo soprattutto per lorelai e luke...
 
Top
*moona*
view post Posted on 14/4/2008, 12:37




Il finale lo avrei voluto diverso....nel senso che facesso capire qualcosina in più....ti far vedere anche se solo con delle immagini per esempio negli ultimi 5 minuti avrebbero potuto far vedere cosa sarebbe successo tipo Rory che è diventata una brava giornalista Luke e Lorelai che aspettano un bimbo e vivono felici, cose di questo genere.....tipo una fine! Non so se mi sono fatta capire...... :P
 
Top
house' s wife
view post Posted on 14/4/2008, 14:32




sono d'accordo con te moona
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 15:59

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


Il finale non mi è piaciuto per niente...

Per esprimere tutto quello che penso, mi cito da sola... questo è un post che avevo messo in un altro forum...

QUOTE
Quattro parole: Rory e Logan insieme.

Chiedevo tanto? No, non mi sembra...

Per descrivere il finale? Ohhhhhhhhh, sono più buona, uso solo una parola: Schifo.

Rory e Logan... è stato stupido da parte di Rosenthal farli lasciare. Non dico questo solo perchè sono Sophies ma lo dico perchè è la pura verità. Sono due ragazzi, si amano, stanno insieme da tre anni, hanno convissuto per metà del tempo e ora li fai lasciare? No, tu sei fuori, scusami. La scena tra l'altro è stata fatta malissimo! Rory è lì impassibile! Se il ragazzo che amo mi lasciasse dopo tre anni che stiamo insieme, io piangerei... Lei no, nemmeno una lacrima. Eh, qui c'è qualcosa che non va...
E non dico che si dovevano sposare! Quello vabbè... se c'era ben venga, altrimenti mi sarei accontentata di vederli insieme, nient'altro. Niente matrimonio, niente vacanze insieme, niente bambini. Solo insieme. Sto davvero chiedendo tanto? Se sì, ditemelo perchè giuro che non riesco a capire.
E' un finale stupido, buttato lì così. Anche per Lorelai e Luke... concludere le vicende con un bacio... mah, io non lo so. So solo che sto male per uesto schifo di finale e mi rendo conto che è una reazione alquanto esagerata... Rory e Logan non esistono in realtà ma... è come se esistessero...
Ho letto tanto su di loro, il mio computer è pieno zeppo di loro foto tanto da avermi occupato tutta la memoria disponibile, ho le loro foto nel diario, le loro citazioni scritte sui bordi dei fogli dove faccio i compiti. Il mio I-pod è dedicato a loro: nella gallery delle immagini ci sono tante loro foto e le canzoni che ci sono su sono praticamente tutti soundtrack sophies... loro ormai fanno parte della mia vita! E' stupido e probabilmente è molto insensato ma... è così... Schifo Schifo Schifo

Storia JJ: Gestita male, anche questa gestita male. E' stato buttato lì un bacio che significherebbe la riappacificazione ma... non lo so. Un bacio e basta? Maddai...

Scusatemi per il poema... è solo che sono una Sophies delusa, triste e amareggiata.
Spero vivamente che ci sia un film... un film che riporti alla normalità le cose, che le aggiusti, che dia l'happy ending tanto atteso dai JJ e l'happy ending sognato dai Sophies, che possono solo sognare perchè gli è stato tolto tutto.

Per i JJ: Siate felici per quello che avete avuto anche se non è quello che vi aspettavate...

Voto alla Settima?
Senza la rottura Sophies: 7 - 7,5
Con rottura: 4 / 5

Probabilmente non sono nemmeno obbiettiva... :(
 
Top
Dark&twisty
view post Posted on 15/4/2008, 14:18




Sono daccordo...il finale non mi è piaciuto!!
Poteva finire meglio...comunque Lorelai e Luke sono di nuovo insieme, peccato per Rory..anche e lei ha trovato il lavoro che ha sempre sognato...quindi sotto sotto non è andata poi così male....
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 14:19

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


Sì, è vero, ma poteva essere più felice :cry:

E anch'io... :cry:
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 2/5/2008, 14:17




Io sono rimasta molto delusa da questa serie...sin dalla prima puntata mi è sembrato di essere capitata in un altro telefilm...la casa delle nostre amate ragazze completamente cambiata con un'atmosfera fredda, molto fredda, abituata com'ero ad una casa disordinata e viva adatta a alla stravaganza di Lorelai e alla serietà di Rory mi sono trovata per un attimo spiazzata, per non parlare poi della città...Taylor così attaccato alle usanze nell'ultima serie ha ben deciso di "eliminare" il gazebo!!! il nostro amato gazebo, il mio amato gazebo simbolo di una città "sana" lontana dalla corruzione e dalla sporcizia ( e non parlo in senso letterale) che oggi popola il nostro mondo, vi sembro esagerata? io credo di no perchè penso a quel gazebo quando mi immagino la nascita di quella meravigliosa cittadina (ma forse sono troppo sentimentale)...vogliamo poi parlare dei personaggi?...Lorelai secondo me in questa stagione è impazzita...non ho trovato nulla o quasi della dolcezza che la caratterizzava in tutte le altre stagioni...in questa stagione secondo me come "mamma" ha fatto ben poco...tutto era diviso...il rapporto Luke/Lorelai/Chris da una parte e dall'altra Rory con Logan e i suoi nuovi amici...il tutto mi è parso molto affrettato, freddo, quasi oserei dire meccanico..si...nelle altre stagioni mi sentivo parte integrante del telefilm perchè gli episodi e le situazioni erano in grado di coinvolgermi profondamente...facendomi ridere o piangere nei momenti più critici...sucitandomi quei vuoti allo stomaco, che tanto mi sono mancati in questa stagione, quando le nostre ragazze litigavano...mi è sembrata come la ricerca di una conclusione affrettata di un telefilm che aveva ancora tanto da raccontare...e questa cosa mi rende molto triste.
Non nego che ci siano comunque stati degli episodi divertenti e degli episodi tristi...ma rimango sempre e comunque con l'amaro in bocca.

Comprerò comunque l'ultimo cofanetto (quando ne avrò la possibilità ^^) perchè questi anni con le Gilmore mi hanno accompagnato in quelli che penso siano stati i momenti più difficili di ogni ragazza...l'adolescenza...sono cresciuta e maturata con Rory e Lorelai...sognando un giorno di poter vivere in una città incantata come Stars Hollow.
 
Top
§Sophie§
view post Posted on 14/9/2008, 13:26




Sono d'accordo con voi...
il finale è davvero deludente, sia per quanto riguarda Rory e Logan sia per quanto riguarda Lorelai e Luke. Speravo che nell'ultimo episodio avrebbero ripreso in mano il rapporto fra Rory e Logan e invece niente, non si può far finire un rapporto così duraturo e importante con una manciata di battute! A me sembra che nelle serie passate, quando Rory si è lasciata con Dean o con Jess, alla cosa sia stato dedicato davvero molto più spazio, senza contare che in entrambi i casi gli ex-ragazzi di Rory sono poi rispuntati in seguito, mentre con Logan tutto è stato impacchettato e dimenticato in una decina di frasi... a mio parere la cosa non sta in piedi perchè il legame fra Rory e Logan era sicuramente più forte di quelli passati (infatti hanno vissuto insieme per quanto, due anni?) e meritava assolutamente un trattamento migliore.
Sono d'accordo con ~ dany.grey, anche secondo me il finale della settima stagione non era stato pensato come conclusione effettiva, ma solo come finale della stagione... o per lo meno lo spero perchè altrimenti non so proprio cosa sia passato per la testa dei produttori!
Anche per quanto riguarda Lorelai e Luke il finale è tutt'altro che soddisfacente. Hanno portato avanti questa coppia per SETTE serie, dedicando buona parte dell'ultima al loro riavvicinamento, ci hanno infilato una serenata, la meravigliosa lettera scritta da Lor... e poi mi concludi il tutto con un solo bacio??
Sembra quasi che l'ultimo episodio sia stato affidato a qualcun'altro, qualcuno che lo abbia scritto dimenticando tutto quello che era accaduto fino a quel momento.

Comunque (tralasciando il finale del quale ho gradito ben poco, fra cui l'ultima scena che riprende quella del primo episodio della prima serie) la settima serie non mi è sembrata un folp, mi è piaciuta. Forse anche perchè ho dovuto faticare un po' per vederla ^_^
e alla fine ho visto molti episodi due volte. Mi spiace anche per il rapporto fra Rory e Lane che in questa serie è quasi del tutto assente, praticamente Lane trascorreva più tempo con Luke e con sua madre che con la sua migliore amica!

Edited by {°°Tete°°} - 14/9/2008, 15:22
 
Top
{°°Tete°°}
view post Posted on 14/9/2008, 14:20




CITAZIONE (§Sophie§ @ 14/9/2008, 14:26)
Sono d'accordo con voi...
il finale è davvero deludente, sia per quanto riguarda Rory e Logan sia per quanto riguarda Lorelai e Luke. Speravo che nell'ultimo episodio avrebbero ripreso in mano il rapporto fra Rory e Logan e invece niente, non si può far finire un rapporto così duraturo e importante con una manciata di battute!

Sono d'accordo con te Alice!

Il finale mi ha deluso tanto anche perche' speravo che si sarebbe risolto qualcosa.Ma la serie doveva concludersi e secondo gli autori questo era il modo,secondo me NO.Ormai non possiamo farci più nulla ma mi sarebbe piaciuto vedere un po' come andavano a finire le vite dei personaggi.

Voto settima stagione:6
 
Top
§Sophie§
view post Posted on 14/9/2008, 14:42




A me ha fatto questo effetto soprattutto perchè purtroppo, dopo aver visto il penultimo episodio, ho dovuto aspettare un po' per vedere l'ultimo... (una settimana credo, ma non mi ricordo bene...) quindi le mie speranze hanno avuto il tempo di rafforzarsi abbastanza da lasciarmi poi malissimo nel vedere l'effettiva conlcusione della serie...
comunque come ho detto nel complesso la serie non è male, quindi le do un 7 (prima avevo dimenticato il voto, sorry :) ).

CITAZIONE
Ormai non possiamo farci più nulla ma mi sarebbe piaciuto vedere un po' come andavano a finire le vite dei personaggi.

è esattamente per questo che amo le FF e che vorrei essere abbastanza brava da scriverne anche una... perchè ti danno sempre un'altra possibilità.
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 15:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,514

Status:


Per me la parola delusa è poco...mi sono praticamente rifiutata di vederla. Ho visto una puntata si e una no.Ovviamente mi sono persa la penultima,quella dove Rory si diploma e lascia Logan:non mi piace affatto!
Because I :love: :cupid: :cuoricini: :sophie:


:wub:

Edited by {°°Tete°°} - 18/9/2008, 17:20
 
Top
14 replies since 23/5/2007, 19:59   357 views
  Share