Ultimi giorni di scuola

« Older   Newer »
  Share  
Dany04
view post Posted on 27/5/2007, 23:20




Allora raga, come state vivendo questi ultimi giorni di scuola? io sn super stressata :woot: meno male ke sia domani ke martedì sn a casa xkè qui ci sn le elezioni XD
mercoledì ho l'interrogazione di inglese e di economia politica, giovedì quella di francese e venerdì matematica!! poi nn ci vado più... ci vado fino al 1 giugno e basta...
quest'ultimo periodo xò sn un pò in ansia xkè un mio caro amico rischia la bocciatura.. mi dispiacerebbe proprio tanto!! spero si salvi!

meno male la scuola è finita, anke quest'anno è passato, e anke se si avvicinano sempre di + gli esami :azz: sn felice!!!!!!
 
Top
Florettina
view post Posted on 28/5/2007, 11:05




finalmente la scuola sta per finire ...........non c'è la faccio più :dead2:

oggi sono uscita prima perchè non mi sento tanto bene
:goccia:

cmq stamane ho fatto il compito di matematica,penso sia andato benino ^__^

domani mi smetta una giornatina ........compito di chimica,interrogazione di matematica e compito d'inglese :dead:

poi ho finito,andrò un altro paio di giorni giusto per far vedere :lollissimo:
 
Top
Mary883
view post Posted on 28/5/2007, 16:41




io mi sistemo domani biologia e forse giovedì italiano.. e poi ho finito di studiare..
quasi quasi mercoledì salto.. non mi va di uscire ale due..
 
Top
house' s wife
view post Posted on 28/5/2007, 17:27




IO HO GLI ESAMI!!!!!
 
Top
Dany04
view post Posted on 28/5/2007, 20:56




in bocca al lupo!!
 
Top
house' s wife
view post Posted on 29/5/2007, 13:01




CrepiXD Il lupo XD
 
Top
Florettina
view post Posted on 31/5/2007, 17:59




la scuola è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ho avuuto:
8 al compito di letteratura latina
7 versione di latino......dopo tutti quei 5 :cry:
7+ in storia e italiano
e oggi 6+ all'interrogazione di matematica
 
Top
Dany04
view post Posted on 1/6/2007, 17:39




a me ancora nn è finita.. <_<

oggi doveva essere l'ultimo giorno, ma la prof di mate mi ha incastrato e ha detto ke devo scriverle il programma al pc, e quindi devo andarci anke lunedì <_<
uffaaaaaaaaa

cmq stando ai calcoli dovrei avere questi voti
italiano 7
storia 8
matematica 8/9 (nn lo so cosa mi mette, oggi sn andata all'interrogazione ma è indecisa :blink: )
economia az 8
economia pol 8
diritto 7
geografia 7
francese 8
inglese 6
ed fisica 9
condotta 8

almeno spero ke inglese mi metta 6... quella li è tutta matta XD
 
Top
Florettina
view post Posted on 1/6/2007, 17:48




io ho paura che chimica mi metta il debito :cry:

per ora non scrivo nessuna previsione di voto sono scaramantica :censored:
 
Top
Florettina
view post Posted on 4/6/2007, 17:22




oggi ha chiamato una mia amica e ha detto che ho avuto 8 e mezzo al compito di matematica *______*
 
Top
Dany04
view post Posted on 4/6/2007, 19:44




brava!!!

ed anke x me è FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :woot:

nn ce la facevo +!! stavo esaurendo... anke se credo maledirò a vita la prof di mate ke mi ha fatto svegliare alle 7 stamattina :lollissimo:
ora sn solo in ansia x 2 miei cari amici ke rischiano la bocciatura... spero davvero ce la facciano... soprattutto uno... nn riuscirei ad immaginarmi in 4 senza di lui :cry:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 6/6/2007, 17:45




ed anke a me è finita!!!
però questi ultimi gg sn stati stupendi! :woot:

Alcuni miei compagni sn venuti a scuola in costume ed infradito, e mentre la prof nn c'era hanno organizzato una sfilata sui banchi!! E' finita anche su youtube :D

e poi x il mio complex mi hanno anke organizzato una festa sorpresa :D

x qnt riguarda i voti, nn ho paure.... + ke altro temo l'anno prossimo, il 1° anno di triennio, dv prenderemo prof tostissimi..(qst la prof di lat, sto e geo ce li ha regalati i voti) vabbè ^_^
x qnt riguarda i bocciati nn credo ce ne saranno, se l'anno scorso nn l'hanno fatto, nn credo ke neanke qst faranno dei tagli.. e continueremo ad essere 30!
 
Top
Florettina
view post Posted on 6/6/2007, 21:15




che divertenteeeeeee :lol: ,non c'è più il video su you tube?
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 7/6/2007, 12:19




nono c'è ancora... :D almeno credo :P l'avevo visto sul blog di un mio compagno ;)
 
Top
Dany04
view post Posted on 13/6/2007, 14:26




madò ke ansiaaaaaa :cry:
ci sn voci ke il mio amico è stato promosso ma niente è sicuro... prima ke escono i quadri credo ke mi esaurisco... la nostra è una bellissima amicizia stile dawson e joey, ci conosciamo dai tempi dell'asilo, stiamo sempre insieme, è un punto di riferimento importante spero tanto si salvi e nn mi lasci sola cn quei cretini della mia classe ke sanno solo prendere in giro!! <_< (fortuna ke nn sn tutti così)

scusate lo sfogo :P

 
Top
20 replies since 27/5/2007, 23:20   200 views
  Share