Un nuovo arrivato!!!!

« Older   Newer »
  Share  
xxdennyxx
view post Posted on 13/6/2007, 15:02




allora raga questa è la mia prima ff che scrivo spero che vi piaccia!!!
In tutto sarà formata da 10 capitoli ed e ambientata a Stars Hollow nella terza stagione però ci saranno alcune modifiche da parte dell'autrice hihi...
buona lettura :D

Primo capitolo
Era una mattina come tante a Stars Hollow il sole alto nel cielo che splendeva e illuminva la cittadina della California…
Come ogni mattina Lorelai e Rory andavano a prendere il caffè dal loro adorato Luke…
Lorelai e Rory: ciao Luke come va???
Luke: ehiii ciaooo volete il solito caffè?
Lorelai e Rory: certo ci conosci siamo 90% caffeina e 10% acqua
Luke: eh già non me lo dimenticherei mai..
Rory: adesso devo proprio andare senno l’autobus non mi può aspettare in eterno passo prima da Dean per vedere come sta..
Lorelai: ok un bacio!!!
Luke: ciao Rory ci vediamo….
Intanto che Lorelai parlava con Luke della solita giornata che doveva passare nel suo albergo, Rory arriva da Dean per salutarlo..
Rory: ehi ciao Dean come stai oggi? Sempre alle prese con il tuo lavoro ehh???
Dean: ehi ciao bhe diciamo che me la cavo e da due giorni che ho cominciato e già mi hanno messo al lavoro come forsennati!!
Rory: già!!Per fortuna che non sono al tuo posto io già mi sarei rotta mezza schiena!!!!
Dean: ma dai cosa dici con i muscoli che hai hahaha!!!
Rory: hihi molto spiritoso!!!Adesso devo andare ci vediamo stasera mi passi a prendere tu a casa?
Dean: certo allora a stasera ciao “ti amo”!!
Rory: ciao “anche io”
Rory si avviò verso l’autobus per andare alla Chilton quando all’improvviso vide scendere dal pullman un ragazzo misterioso che la guardò fissandola come se fosse un monumento nazionale..
Rory rimase incuriosita da come le fissava lo sguardo tanto che si era incantata che all’improvviso si sentì un forte rumore “boom”era la testa di Rory che era andata contro l’autobus….
Rory: ah che male!!Meglio che mi sbrighi prima che prendi altre botte alla testa!!!
E intanto il ragazzo che aveva visto andava verso il locale di Luke…
Passata la solita giornata alla Chilton, Rory si prepara per la sua magica serata con Dean..
Lorelai: ehi Rory sei prontaa???Tra poco Dean arriverà qui a minuti non vorrai farti trovare nuda spero!!!!Hahaha
Rory: mamma smettila non riesco a ficcarmi questi fastidiosi calzini….
Lorelai: aspetta che vengo a darti una mano…
Rory: grazie mado mi sa che tra poco romperò mezza casa!!
Lorelai: dai calmati, piuttosto fatti vedere come stai!!!Sei perfettaaa!!!Sei uno splendore!!!Dean quando ti vedrà dirà “Ehi Rory sembri uno schianto” Hahaha
Rory: haha mamma ma che dici piuttosto direbbe solo che sono bella, Dean non è il tipo che dice queste cose….
E all’improvviso si sente suonare il campanello…
Lorelai: ecco e lui buona serata e divertiti!!
Rory: ok ciao mamma a più tardi…
Dean: ehi ciao Rory ma stasera sei proprio uno schianto!!!
Rory: lei pensa “la mamma aveva ragione ma come cavolo fa a indovinare” ciao Dean grazie per il complimento!!Allora dove mi porti di bello???
Dean: prima andiamo a mangiare al locale di Luke e poi ti porto in un posto speciale!!!
Rory: ok tanto io vado pazza per gli hamburger!!!
Arrivati al locale di Luke, Rory e Dean si sedettero al solito tavolo e purtroppo guarda caso mentre Luke gli chiedeva cosa volevano ordinare, all’improvviso Rory vede scendere il ragazzo che aveva incontrato stamattina rimanendo con la bocca spalancata come un leone…
Luke: ah lui è mio nipote Jess, mia sorella ho voluto che stesse un po’ qui con me per qualche mese!!!Jess ti presento Rory e Dean!!
Rory e Dean: ciao Jess come va?
Jess: bene grazie!!!Ah tu sei la ragazza che ho visto stamattina, che ha sbattuto la testa contro l’autobus hihi!!!
Rory: bhe si!!!Non era necessario dirlo proprio adesso!!Comunque Luke io ho una gran fame come al solito prendo un hamburger e una bibita!!!
Dean: per me lo stesso grazie!!!
Mentre Rory e Dean cenavano tranquillamente al tavolo Jess continuava a fissare il suo sguardo solo su Rory come se già a primo impatto volesse dire “mi piaci da impazzire baby”…
Per un attimo di distrazione Rory gira gli occhi verso di lui e si ritrova il vestito macchiato troppo che era incantata…
Rory: ah mannaggia che sbadata che sono proprio adesso doveva succedere!!!
Dean: ah dai non c’è problema passiamo a casa tua così ti cambi…
Rory: lo farei immediatamente ma mia madre non c’è è dovuta andare da una parte per fare un servizio…
Dean: cavoli e adesso cosa facciamo???Mika ti posso portare in giro tutta sporca…
Luke: bhe se volete aspettare che Lorelai passa da qui come al solito, intanto Rory ti posso dare qualcosa di mio in cambio…
Rory: ah va bene Luke…
Qualche minuto dopo Rory si trova cambiata ma i vestiti di Luke gli vanno talmente larghi che per poco non rimaneva spogliata nel locale….
Luke: hum… dai Rory non fare quella faccia in fondo si tratta di tenerli solo per qualche ora e poi non sei così male anzi assomiglia a quelli che fanno Hip Hop…hahaha
Rory: Luke hai presente quando uno vuole mostrarti qualcosa ma non ci riesce??
Luke: si lo tengo presente!!!
Rory: bhe per fortuna è il tuo giorno fortunato che non ho il fucile con me hahaha
Dean e Jess: hahaha Luke mi sa che ti sei messo davvero nei guai!!!
Intanto fuori dalla finestra del locale si vedeva che Lorelai arrivava come una matta dentro al locale!!Forse kissa aveva una fame da lupi…
Lorelai: ciao a tutti scusate se sono così agitata ma mi hanno fatto saltare i nervi a quella riunione!!!
Luke, Rory e Dean: tranquilla lo sappiamo come sei fatta!!!Non ti preoccupare!!!
Lorelai: hahahaha come siete spiritosi!!!
Intanto Lorelai si vedeva intorno e notò che c’era un nuovo ospite!!
Lorelai: raga ma lui ki è?
Luke: lui è mio nipote Jess!!
Jess: salve!!!
Lorelai: ah piacere io sono la mamma di Rory!!!Approposito ma cosa hai ftt al vestito?Sembri una che è uscita da una discarica hahaha!!
Rory: ah lascia perdere!!!
Dean: piuttosto aspettavamo te per entrare in casa per poter dare la possibilità a Rory di cambiarsi…
Ma adesso è troppo tardi devo andare dai miei che hanno bisogno di me a casa…
Rory: ok ciao ci vediamo domani “ti amo”
Dean: ciao “ti amo anche io”
Intanto Luke presa dalla parlantina di Lorelai voleva restare ankora un po’ di tempo con lei a parlare e lo stesso per Lorelai…
Lorelai: ehi Rory avviati a casa ci vediamo più tardi
Rory: ok a più tardi
Jess: lui pensa”ah questa è l’occasione di passare un po’ di tempo con Rory approfitterò che Dean non c’è!!Ehi Rory aspetta ti accompagno io a casa…
Rory: va bene ok grazie sei molto gentile!!!
Lorelai e Luke rimasero un po’ strani da questa proposta di Jess…
Intanto i due arrivarono a casa di Rory…
Rory: grazie Jess del passaggio ci si vede…
Jess: Rory aspetta….
Rory: che c’e qualcosa non va???
Così all’improvviso Jess approfittando del momento le da un bacio….
Jess: Rory scusa ma non potevo resistere tu mi piaci molto
Rory rimase così sconvolta che se ne scappò immediatamente dentro casa sua….

la continua la vedrete nel prossimo capitolo
 
Top
Dany04
view post Posted on 14/6/2007, 08:54




è bellissima complimenti!
 
Top
xxdennyxx
view post Posted on 14/6/2007, 09:38




grazie danyyyy
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 16/6/2007, 21:45




è la tua FF ma complimenti, è molto bella
 
Top
xxdennyxx
view post Posted on 18/6/2007, 13:43




THANKS OGGI PUBBLICHERO IL SECONDO CAPITOLO
 
Top
Dany04
view post Posted on 18/6/2007, 19:35




bene! nn vedo l'ora di leggerlo!
 
Top
fraFry
view post Posted on 24/8/2007, 14:38




è molto carina questa fic,ma perchè non la continui??
cmq..da quello che ne so io stars hollow si trova in Connecticut e non in California..
 
Top
6 replies since 13/6/2007, 15:02   295 views
  Share