Risposte Musicali, Giochino

« Older   Newer »
  Share  
Mery_Ace
icon6  view post Posted on 18/6/2007, 15:54




Ecco un bel giochino musicale..

Regole:
1. Impostate il lettore mp3 su “riproduzione casuale”
2. Ad ogni domanda premete “avanti”
3. Usate il titolo della canzone come risposta, anche se non ha senso. Senza barare!
4. Commentate se volete l’effetto della risposta (anche di quelle degli altri).


Ecco le domande

Come ti senti oggi?

Dove arriverai nella tua vita?

Come ti vedono i tuoi amici?

Ti sposerai?

Qual e' la canzone adatta al tuo miglior amico?

Com'e' la tua vita?

Com'e' stato ( o com'e) il tuo liceo?

Qual e' la tua filosofia di vita?

Qual e' la cosa più bella dei tuoi amici?

Che hai in programma per questo weekend?

Come ti va la vita?

Che canzone verrà suonata al tuo funerale?

Come ti vede il mondo?

Cosa pensano realmente di te i tuoi amici?

La gente, segretamente, ti brama?

Come posso essere felice?

Cosa farai della tua vita?

Avrai dei figli?

Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto?

Cosa pensa di te tua mamma?

Qual e' il tuo più grande segreto?

Qual e' la canzone del tuo peggior nemico?

Com'e' la tua personalità?

Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio?
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 19/6/2007, 12:31




Come ti senti oggi? What a girl wants C.Aguilera... incoraggiante :D

Dove arriverai nella tua vita? True Colors E.Cassidy... all'arcobaleno? :P

Come ti vedono i tuoi amici? I wish you love R.Yamagata ...anke io mi auguro ke mi amano :risatina:

Ti sposerai? Grace kelly Mika... mmm...forse si, Grace kelly ha anke fatto un matrimonio vantaggioso (cn un principe) :P

Qual e' la canzone adatta al tuo miglior amico? The first cut is the deepest S.Crow... ke dolce qst canzone! :kiss:

Com'e' la tua vita? Gli ostacoli del cuore Elisa ... nn c'è bisogno di interpretazione

Com'e' stato ( o com'e) il tuo liceo? Everything I'm not The Veronicas.... evidente problematico (soffro di crisi di identità?! :uhm: :lollissimo: )

Qual e' la tua filosofia di vita? Untitled Simple Plan... tnt ke è complicata ke nn ha neanke un titolo :P

Qual e' la cosa più bella dei tuoi amici? Unwritten N.Bedingfield... come prima... sembra fatto apposta :D

Che hai in programma per questo weekend? Lady Marmalade... tutti al Moulin Rouge :ciao2:

Come ti va la vita? Dark Blue Jack's Mannequin ... blu scura? :uh:

Che canzone verrà suonata al tuo funerale? You and me Lifehouse... bella!!

Come ti vede il mondo? All or nothing A.Cage.. Tutto o niente... shakespeariana :lingua:

Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Last request P.Nutini ... :uh: bo..

La gente, segretamente, ti brama? What I like about you Lillilx</i... wow :rotfl: evidentemente si :tongue:

Come posso essere felice? Tangled up me <i>S.Sweetnam
...nn so ke vuol dire :dead2: :ciao:

Cosa farai della tua vita? Tra dire e fare Giorgia :sorrisone: spero + fare ke dire... e ke il mare nn si metta di mezzo :P

Avrai dei figli? Stupid Girls Pink... o no! figlie stupide :goccia:

Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto? How to save life The Fray... qualke lezione di chirurgia da Grey's Anatomy?! :sarcastic:

Cosa pensa di te tua mamma? I say a little prayer for you A.Franklin ...evidentemente dv essere un disastro x pregare cosi :rotfl:

Qual e' il tuo più grande segreto? Far Away Nickelback.... è "lontano" :sorrisone:

Qual e' la canzone del tuo peggior nemico? I dare you to move Switchfoot... però! gran bella canzone! x qnt al significato... mi "sfida a muovermi" :what:

Com'e' la tua personalità? More than Anyone G.De Graw.... "Più di nessuno".. almeno qst :lollissimo:

Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? What i've been looking for High School Musical...bella canzone d'amore :cuoricini: :clap:


alcune sn azzeccate, altre nn hanno senso... nel complesso mi classificano cm una persone abbastanza complicata! :D
 
Top
Dany04
view post Posted on 19/6/2007, 20:58




Come ti senti oggi? How would it be - Lene Marlin

Dove arriverai nella tua vita? Io - Gianna Nannini arriverò da me stessa? :lollissimo:

Come ti vedono i tuoi amici? Campioni nel cuore - Gigi D'alessio mi vedono una campionessa? :blink: e bè... lo spero! :lol:

Ti sposerai? Qualcosa di grande - Lunapop sarà qualcosa in grande?

Qual e' la canzone adatta al tuo miglior amico? Liberi da noi - Gigi D'alessio oddio spero di no.... :huh:

Com'e' la tua vita? Miele - Gigi D'Alessio è dolce come il miele? mah! :lol:

Com'e' stato ( o com'e) il tuo liceo? Lo strano percorso - Max Pezzali beh x la prima parte della canzone è vero :P

Qual e' la tua filosofia di vita? Instabile - Nek andiamo bene :lollissimo:

Qual e' la cosa più bella dei tuoi amici? All good Things - Nelly Furtado beh diciamo... XD

Che hai in programma per questo weekend? Lei è - Paolo Meneguzzi questa nn ha proprio senso :lollissimo:

Come ti va la vita? Ho voglia di te - Gabriele Tononi mi va alla Babi/Step? spero di no :lol:

Che canzone verrà suonata al tuo funerale? California - Phantom Planet beh avere la sigla di oc al funerale nn è il massimo :lollissimo:

Come ti vede il mondo? Everybody's Changing - Keane nn cambio mai? uhm no dai! XD

Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Il mio sbaglio più grande - Laura Pausini ma dai!!! ke cattivo il mio mp3 :( spero di no :lol:

La gente, segretamente, ti brama? Io canto - Laura Pausini andiamo bene :lollissimo:

Come posso essere felice? Iris - Biagio Antonacci

Cosa farai della tua vita? Un amore al telefono - Rosario Miraggio parlerò cn il mio uomo al telefono? ke vita interessante :lollissimo:

Avrai dei figli? Non me lo so spiegare - tiziano Ferro ah beh! nn lo sa nemmeno lui :blink:

Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto? Appena prima di partire - Zeroassoluto me la sarei data a gambe levate? nn ha tutti i torti :lollissimo:

Cosa pensa di te tua mamma? Ho bisogno d'amore - Numeri2 feat Bassi Maestro povera mamma... :lol:

Qual e' il tuo più grande segreto? Domani smetto - Articolo 31 e bè :lollissimo:

Qual e' la canzone del tuo peggior nemico? Rock this party - Bob Sinclair e bè... mi invita a scatenarmi in un party... xò... altro ke nemico!! :lollissimo: :blink:

Com'e' la tua personalità? Gli ostacoli del cuore - Elisa feat Ligabue evvai!!! :lollissimo:

Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? E... - Vasco Rossi ke bella!! *_*

questo test è molto contorto... xò è stato divertente :lollissimo:
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 20/6/2007, 12:25




Wow... la tua personalita e la mia vita sn Ostacoli del CUore... abbiamo qualcoas in comune :D

Forte California al funerale :lollissimo:
 
Top
3 replies since 18/6/2007, 15:54   95 views
  Share