Would you marry me?, attenzione Spoiler sophie

« Older   Newer »
  Share  
Ferefe84
icon12  view post Posted on 27/8/2007, 19:28




- autore: Ferèfe84

- titolo: Would you marry me?

- stato: IN CORSO (non ancora scritta per intero)

- pairing: sophie :sophie:

- genere: romantico

- rating: PER TUTTI (la storia non è ancora scritta per intero e non so se ci saranno scene particolari più avanti...per ora la lascio così se poi ci saranno cambiamenti mi riservo il diritto di modificare il raiting)

- categoria: CC, UC, SPOILER

- note dell'autore: l'ultima puntata della settima serie mi ha veramente deluso, la fine della storia tra Rory e Logan non mi è piaciuta per nulla e quindi ho deciso di provare a riscrivere tutto continuando la storia

PROLOGO:

I nonni hanno organizzato una festa meravigliosa per festeggiare la mia laurea anche se per la verità la cerimonia sarà solo domani,ci sono tutti i miei amici e tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita occupando un posto di prestigio nel mio Cuore…Mamma è bellissima sempre attaccata a Luke sempre sorridente e sempre incollata al suo bicchiere di martini nel tentativo di evitare gente con cui parlare di cui non conosce nemmeno il nome, Lane invece è già al quinto bicchiere consecutivo di acqua, infondo essere incinta di due gemelli comporta i suoi svantaggi…Paris invece è strana, Doyle cerca di starle vicino ma lei fugge appena può…oh è arrivato Logan, corro ad abbracciarlo e baciarlo, l’ho mai detto che adoro le sue labbra?

-ciao ragazzino…lo sai che adoro le tue labbra?- ecco ora l’ho detto

-ciao ragazzina…ora lo so…come va la festa? Ti diverti?-

-si è molto…ehi!...ma che fanno nonno e nonna? perchè salgono sul palco con un microfono?-chiedo sconcertata mentre vedo nonno impugnare il microfono e rivolgersi alla folla

-Signori grazie di essere venuti alla festa per la laurea di mia nipote Rory…ora io e mia moglie Emily vorremmo dedicare una canzone alla nostra nipotina…questa è per te Rory, grazie di tutte le soddisfazioni che ci hai regalato in questi anni…ti vogliamo bene…musica prego!-

-oh mio dio!- sussurro mentre i nonni iniziano la loro canzone, mi volto e vedo papà commosso tra la folla e poi mamma che sorride guardandomi, per un attimo torno indietro col tempo, gli applausi per la fine della canzone mi risvegliano e corro ad abbracciare i nonni commossa e felice della loro iniziativa…

-Bè non ho idea se questo sia il momento più adatto…-mi volto velocemente verso il proprietario della voce…Logan è in piedi vicino a me con uno strano luccichio negli occhi…

-ma sicuramente è un momento felice- continua senza mai staccarmi gli occhi di dosso –quindi forse è anche quello più adatto…non ho preparato un discorso perché è stata una scelta improvvisa e quindi vado subito al sodo…Rory ho passato con te i momenti più felici della mia vita, sono diventato un uomo a tutti gli effetti stando di fianco a te, e mi viene spontaneo dirti… Rory Gilmore vuoi sposarmi?-rimango letteralmente a bocca aperta…

-wow…bè assolutamente inaspettato…sono totalmente confusa e in imbarazzo…-dico cercando di riprendere fiato…-possiamo andare in un posto più tranquillo…prima che mi venga un colpo?-dico facendo sorridere tutti gli ospiti…Logan sorride prendendomi per un braccio e mi porta in giardino….

-so di averti scioccata e mi dispiace ma non potevo aspettare…Rory abbiamo già convissuto…ti prego dammi questa possibilità…-

-Logan sono totalmente confusa…io…-

-facciamo così...prenditi una notte per pensarci domani mi darai la risposta…intanto prendi questo…-mi dice porgendomi l’anello di diamanti

-d’accordo e grazie…-rispondo prendendo l’anello e tornando alla festa combattuta da una complicata decisione che deve essere presa…

NOTE AUTORE:
Vi prego ditemi cosa ne pensate! è la prima ff che scrivo sulle gilmore...sono abituata ad altri temi!
:inchino: :ok: :kiss:
 
Top
angy_bangy2000
view post Posted on 31/8/2007, 23:18




Billa!! complimenti... anke io sn delisissima x la fine della loro storia... complimenti... continua presto!!
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 16:57

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


bella! ^_^
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 11/10/2007, 17:36




Eccomi...un pò in itardo pardon!

CAPITOLO 1

La festa è stata eccezionale…per ora ho detto a tutti che avrei dovuto pensarci per quanto riguarda la proposta di matrimonio e nessuno per fortuna ha fatto domande, nemmeno mamma…stasera ho deciso che dormirò a Yale…
Arrivo al campus, prendo le chiavi e apro la porta, la stanza è piena di scatoloni in fondo domani dovrò andarmene, lancio le chiavi su di uno scatolone e mi salta all’occhio una lettera arrivatami stamani, è il rifiuto del New York Times per il posto di cui avevo fatto domanda…speravo tanto mi accettassero ora tutto il mio futuro va in pezzi…forse il signor Huntzberger aveva ragione io non ho la stoffa per diventare una giornalista…e questo mi spezza il cuore…prendo l’anello di logan e con le lacrime agli occhi me lo infilo al dito, amo questo anello e amo ancora di più Logan ma non sono sicura di poterlo fare…non sono sicura di potermi sposare…non ho idea di come sarà il mio futuro…non so dove lavorerò o cosa farò e questo mi annienta…io sempre abituata a programmare tutto…sono costretta ad andare incontro al nulla…ormai nel pieno di una crisi prendo il telefono e chiamo mamma…

-pronto…-

-mamma…-

-Rory…Rory che succede tesoro…-

-mamma…il…il New York Times non mi ha accettato…-rispondo singhiozzando

-o no…ma come può essere?!...quando l’hai saputo?-

-stamani-

-perché non me l’hai detto…?-

-perché non volevo rovinare la festa di questa sera…o mamma-

-tesoro calmati ti prego è tutto ok!...-

-mamma come posso sposarlo se non so nemmeno se potrò lavorare…-

-certo che lavorerai!...tu sei la migliore…!!!-

-si certo…tanto migliore che mi hanno rifiutato…-

-perché sono degli idioti tesoro!...vedrai-

-non so cosa fare con Logan mamma…aiutami-

-amore non posso decidere io…non posso proprio…quel ragazzo ti ama e tu ami lui…devi seguire il tuo cuore Rory…solo quello-

-è difficile…-

-lo so…ora metti giù fatti una doccia e subito a dormire…la notte porta consiglio-

-ok…notte mamma-

-notte tesoro-

Non posso farlo,non posso farlo, non posso farlo…non posso…no



-Lorelai Leight Gilmore congratulazioni!- stringo la mano alla commissione mentre prendo la laurea e faccio le foto…scendo dal palco con passo lento e cadenzato mentre mi dirigo dalla mia famiglia…prima la foto con mamma e papà poi con i nonni e infine con i miei amici…vedo Logan da lontano mentre si avvicina,faccio un respiro profondo e lo raggiungo…

-ehi congratulazioni scheggia ce l’hai fatta!!! sono orgoglioso di te!- mi sussurra dolcemente

-grazie…-

-allora…per quella cosa…-

-Scusami Logan ma non posso, amo l’idea di sposarti e di diventare tua moglie ma non posso, non ora…mi spiace veramente e mi fa male dirtelo perché ti amo e tu sai che è vero e so che anche tu mi ami ma non posso, non posso per un milione di motivi…ti prego Logan perdonami, perdonami per il male che ti sto facendo…ti prego- dico tutto d’un fiato nella speranza che faccia meno male per entrambi…poi gli porgo il suo anello senza riuscire a guardarlo in faccia…è rigido lo vedo dalla postura…prende l’anello e mentre se lo infila in tasca mi sussurra un addio che sa tanto di malinconia e tristezza mista a delusione e rimprovero…sospiro nuovamente e mentre guardo la sua schiena chiudo gli occhi e ritorno dalla mia famiglia sorridendo a stento mentre con la coda dell’occhio vedo mia madre che si avvicina sorridendomi rassicurante e un milione di ricordi felici, in cui lui è protagonista, affollano la mia mente.


Ditemi che ne pensate! un bacio!
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 17:42

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


è bella ma...
SPOILER (click to view)
nn è quello ke succede realmente?
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 11/10/2007, 17:45




SPOILER (click to view)
si certo...ma solo fino a questo capitolo...dal prossimo cambia, ho voluto creare una storia che non cambiasse tutto quello che accade realmente ma solo che avesse una continuazione...spero di essermi spiegata! cmq grazie per aver recensito mi hai fatto ricordare che l'avevo pubblicata anche qui! XD
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 17:47

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


allora sarà bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
ho sempre immaginato un qualcosa di positivo fra di loro!!!!!!!!!!!!!!! :sophie: :sophie: :sophie: :sophie: :sophie: :sophie: :logan: :logan: :logan: :logan: :logan: :logan: :cuoricini:


continuala presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

Edited by American_Carol - 11/10/2007, 20:01
 
Top
Iris93
view post Posted on 19/10/2007, 16:22




è bella!complimenti
SPOILER (click to view)
è bello nn inventarsi ttt la storia,sembra k gilmore girls prosegua!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 22:02
Avatar

Senior Member

Group:
Sophies
Posts:
16,143
Location:
Stars hollow

Status:


Mi piace il fatto di impersonare Rory e quindi utilizzare il suo punto di vista, ma non è del tutto soddisfacente a mio avviso perchè mi aspettavo
-termini più elevati e adatti al tema
-fatti meno oggettivi, più stile rory, di cui c'è poco
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 2/11/2007, 23:00




Prima di tutto grazie per la recensione costruttiva...mi permetto però di risponderti, sono del parere che una fanfiction non debba essere identica a quello che è il modello nella realtà...esistono tanti tipi di fanfiction con personaggi molte volte diversissimi, quasi irriconoscibili rispetto a quelli reali, ho voluto creare una Rory leggermente diversa forse meno infantile rispetto all'originale ma che comunque si avvicinasse a quello che è il personaggio autentico e quindi reputo normale il fatto che i fatti,essendo appunto narrati da rory, risultino essere più oggettivi del normale. Detto questo ti chiedo gentilmente di chiarirmi il primo punto, "termini più elevati e adatti al tema" il cui significato al momento mi risulta poco chiaro...grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 23:02

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


sì, hai ragione... e poi a me piace molto la tua ff...
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 2/11/2007, 23:07




grazie :wub: ...è bello avere degli "ammiratori" :P
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 23:13

Chair is my religion.

Group:
Admin
Posts:
10,208
Location:
NYC

Status:


di niente! :lol: ^_^ :lol:
 
Top
Iris93
view post Posted on 3/11/2007, 00:40




è bello leggere delle belle ff!di niente
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 16:29
Avatar

Senior Member

Group:
Sophies
Posts:
16,143
Location:
Stars hollow

Status:


CITAZIONE (Ferefe84 @ 2/11/2007, 23:00)
Prima di tutto grazie per la recensione costruttiva...mi permetto però di risponderti, sono del parere che una fanfiction non debba essere identica a quello che è il modello nella realtà...esistono tanti tipi di fanfiction con personaggi molte volte diversissimi, quasi irriconoscibili rispetto a quelli reali, ho voluto creare una Rory leggermente diversa forse meno infantile rispetto all'originale ma che comunque si avvicinasse a quello che è il personaggio autentico e quindi reputo normale il fatto che i fatti,essendo appunto narrati da rory, risultino essere più oggettivi del normale. Detto questo ti chiedo gentilmente di chiarirmi il primo punto, "termini più elevati e adatti al tema" il cui significato al momento mi risulta poco chiaro...grazie in anticipo

Il fatto è che noi di Rory ci aspettiamo e conosciamo due caratteri, uno è la rory "secchiona e razionale" che usa termini strani, ma che la caratterizzano. Un'altro è la Rory "bambina e ironica" che scherza con la madre prestandosi a giochi alquanto infantili. A mio parere dovevi scegliere uno stile da seguire...non so se mi spiego...
 
Top
38 replies since 27/8/2007, 19:28   661 views
  Share