7.02 "I Risultati dell'Amore", That's What You Get, Folks, For Makin' Whoopee

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 2/10/2007, 18:58




Luke arriva col suo furgone fino a casa di Christopher, suona il suo campanello, e quando il padre di Rory gli apre lui gli tira un grosso pungo poi, sempre senza dire niente, se ne va.

A Stars Hollow Kirk ha allestito proprio di fronte al locale di Luke un “Kirk’s” ossia una copia del locale di Luke all’aperto. Vuole approfittare del fatto che Luke dovrà tenere chiuso per un po’ in attesa che vangano riparati i danni.

Lane e Zach sono appena tornati dal viaggio di nozze che non è stato tanto piacevole come avrebbero voluto. Rory va a trovare Lane che sembra un po’ ammalata ma accetta ugualmente di uscire con l’amica. Le due parlano del viaggio dei nozze e soprattutto del sesso perché Lane è rimasta negativamente colpita dalla cosa e vorrebbe poter tornare indietro per continuare ad aspettare. Lane chiede a Rory come mai si trovi ancora a Stars Hollow invece che essere in Asia così Rory le spiega del lavoro di Logan a Londra e Lane conclude dicendo che Rory è fortunata.

Lorelai incontra Luke; i due si fermano a parlare in mezzo alla strada, lei gli chiede scusa mentre lui le risponde che non c’è niente di cui preoccuparsi, lui sta bene, ormai la cosa è passata e le dice anche di essere andato da Christopher ed è stupito che il suo nuovo fidanzato non gliel’abbia ancora raccontato. Lorelai è stupita di un tale atteggiamento e gli dice che la prossima volta che vorrà prendersela con qualcuno dovrebbe farlo con lei. Lui le ribadisce il fatto che per lui ormai è tutto finito, in fondo non era stato lui a chiederle di sposarsi.

Lorelai cerca di fare passare a Rory la nostalgia per Logan addobbando tutta la casa in tema orientale: Giappone, Cina, Vietnam… tutte le mete che Rory e Logan avevano stabilito per il loro viaggio in Asia che è poi stato annullato data la partenza di Logan per Londra.
Rory è felice della sorpresa che le ha fatto la madre, le due chiacchierano a lungo poi Lorelai va in cucina per prendere il gelato quando suola il telefono. Parte la segreteria (come al solito) e così Rory sente il messaggio di Christopher con riferimenti alla notte che lui e Lorelai hanno passato insieme. Rory si arrabbia molto con la madre, prima per il fatto che non che non le avesse raccontato subito la cosa e poi perchè non avrebbe mai dovuto fare un a cosa simile: proprio adesso che il rapporto con suo padre aveva trovato una certa stabilità e poi come e ha potuto farlo solo poche ore dopo aver rotto con Luke? Rory molto arrabbiata esce di casa e se ne va da Lane per sfogarsi.

Arrivata dall’amica però dimentica in fretta i suoi problemi data la notizia che Lane le comunica dopo essere andata dal medico: è incinta!! Rory ne è sorpresa, Lane altrettanto e in più è terrorizzata all’idea di non essere assolutamente perfetta per fare la madre.

Più tardi Lorelai incontra Luke al supermercato, lui si scusa per l’atteggiamento che ha avuto quel pomeriggio, lei ammette di essersi comportata male. Poi Luke lei dice che prima o poi gli passerà, loro ci hanno provato ma evidentemente non sono fatti per stare insieme, per lei va bene un tipo come Christopher. Lei deve ritornare ad essere Lorelai Gilmore e lui il ragazzo che le versa il caffè. Ormai è andata così, inutile pensarci ancora.

Tornata a casa, Lorelai si mette sul divano in lacrime, Rory rientra e le si siede accanto per consolarla.
 
Top
Florettina
view post Posted on 3/10/2007, 13:50




inizio più fantastico della storia

rory è stata grande ,soprattutto per le parole dette alla madre,ma anche con lane che carine...lane poi l'adoro,sono contenta per lei e poi mi fa ridere....ora voglio vedere la reazione di zach e dalla signora kim...

la csa tutta orientale era carina...il poster di sandra oh :lol:

l/l non li commento neanche ...la scena finale mi ha distrutto
 
Top
lodus
view post Posted on 3/10/2007, 15:43




CITAZIONE (Florettina @ 3/10/2007, 14:50)
inizio più fantastico della storia

rory è stata grande ,soprattutto per le parole dette alla madre,ma anche con lane che carine...lane poi l'adoro,sono contenta per lei e poi mi fa ridere....ora voglio vedere la reazione di zach e dalla signora kim...

la csa tutta orientale era carina...il poster di sandra oh :lol:

l/l non li commento neanche ...la scena finale mi ha distrutto

QUOTISSIMO TUTTO
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 10/10/2007, 21:23




Allora Lane carinissima e simpaticissima!!!la adoro!, Lorelai è stata fantastica ad organizzare il tema Asiatico per Rory!e Rory...Rory mi ha deluso, sua madre è grande può fare quello che vuole è una sua scelta, è stata estraniata dalla vita di Luke si è sentita rifiutata e ha cercato un conforto...forse è andata troppo oltre ma non stava a Rory giudicare secondo me.
 
Top
~Dany04~
view post Posted on 11/10/2007, 14:03




W Roryyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandeeeeeeeee!!!!! ha fatto benissimo a dire alla madre quelle parole!!! se le merita!!! troppo bello il poster di Sandra Oh!! ahahahah grandeee!!
la festa asiatica molto carina.. e lane la adoro!! troppo forte!!!
la scena finale... no comment! :cry:
 
Top
house' s wife
view post Posted on 28/12/2007, 17:00




Bella, apparte il discorso che Luke ha fatto a Lix, Il discordo che Luke ha fatto a Lorelai, Il discorso che Lix ha fatto a Luke (insomma i discorsi di questa puntata facevano pena) non quello che rory ha fatto a sua madre, quello è stato mitico, direi che si è contenuta, io l'avrei mandata a quel paese!!!! e l'arrivo di faccia da c*lo!!!! ho osiato l'ultima scena, tutte le vote che si vede chris io mi giro, non lo voglio vedere
 
Top
5 replies since 2/10/2007, 18:58   156 views
  Share