7.03-Il Primo ballo di Società, Lorelai's First Cotillion

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 9/10/2007, 13:59






POTREMMO BALLARE? — Quando Richard ed Emily non mostrano alcuna reale reazione alla notizia della sua rottura con Luke, Lorelai si rende improvvisamente conto che la maggior parte della sua vita emotiva si è basata sul fare e sentire l’opposto di qualsiasi cosa desiderassero i suoi genitori. Più tardi, quando Michel la costringe a partecipare al bel cotillion organizzato da Emily, Lorelai scopre che alcune delle cose che i suoi genitori volevano per lei non erano poi così terribili. Rory fatica molto a far funzionare la sua relazione a distanza con Logan. Infine, dopo aver portato Rory fuori ad una cena padre/figlia, Christopher fa una sorprendente confessione a Lorelai.
 
Top
Florettina
view post Posted on 10/10/2007, 12:59




puntata carina

il presigla e la storia del biscotto mi hanno fatto morire :sorrisone: ,adoro vedere tutte queste scene tra lorelai e rory
anche la storia dei messaggini era carina si vedeva che rory era imbarazzata :rosso: :cuoricini:
lane e zach li adoro sono adorabili insieme e il modo in cui sclerano e fantastico :lollissimo: ( e ancora dobbiamo vedere la signora kim )

luke...il cappellino....sto male :cry:

quell esserino che ha fatto la dichiarazione non lo commento :dead:

p.s sono sempre stata una fan di babbette e di tutte le sue uscite :lollissimo:
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 10/10/2007, 21:27




Cioè...adesso questa puntata secondo me va vista solo per Logan mezzo nudo seduto sul letto...quel ragazzo ha un potenziale da paura!!!credo di aver sbavato più del mio cane quando stà per addentare un prosciutto!!...mi piacerebbe sapere cosa c'era scritto sul messaggino di Logan hehe!!!Lane simpaticissima eeeh gioie e dolori della gravidanza! aspetto con ansia la puntata in cui la signora Kim scoprirà il "fattaccio"!!per il resto una puntata carina, ho adorato Michell!!!mi fa morire!e Lorelai molto carina (però è ingrassata! e anche un pò invecchiata non trovate?)
 
Top
lodus
view post Posted on 12/10/2007, 15:03




credo che questa puntata sia stata molto meglio delle 2 precedenti...e si....meritava mooooooolto logan........ihihih
 
Top
house' s wife
view post Posted on 28/12/2007, 17:05




non mi è piciuto, troppo sdolcinato il rapporto tra lorelai e chris, mi fa pena!!!! insomma alla fine lei è andata a letto con lui solo per dargli il contentino, si sarà detta qulcosa tipo "oddio questo mo incomincia a rompere... dai facciamo sto dacrificoi almeno chiude la bocca"
 
Top
4 replies since 9/10/2007, 13:59   152 views
  Share